View Full Version : problemi con netgear dg834
TerrorSolid
08-07-2007, 12:32
salve da qualche settimana ho problemi con il mio router , continue cadute di portante, ho provato altri modem e la linea à bene quindi leggendo su google ho letto che è un problema abbastanza comune e si può aggiornare il firmware con uno funzionante il "4.01.12" qui sul forum ho trovato un post riguardante il dg834g se uso quel firmware ci sono problemi con il mio dg834?
grazie in anticipo a tutti :)
uno solo ??? :asd:
thread ufficiale :rolleyes: :O
TerrorSolid
08-07-2007, 13:13
uno solo ??? :asd:
thread ufficiale :rolleyes: :O
ne ho trovato 1 :eek: :asd: , comunque posso usare quelli per il g?
utente disperato
08-07-2007, 13:48
Ciao, ho anch'io il tuo stesso problema,l'ho comperato alla fine di maggio e dopo 4/5 ore di attività la connessione ha cominciato a saltare in continuazione.Ho chiamato la Netgear e loro ( gentilissimi) mi hanno mandato x e-mail 2/3 firmaware ma niente da fare , così li ho richiamati e loro mi hanno sostituito in garanzia il router che mi è arrivato tramite corriere espresso ( a loro:mad: spese) dopo 3 gg. Ma purtroppo anche questo ha lo stesso problema, e leggendo su vari forum dicono che è un problema comune con Alice Flat da 2mb.Ora veramente a questo punto non so + cosa fare. Chiedo a qualcuno in questo forum di darmi cortesemente qualche consiglio.grazie a tutti!!
ri-thread ufficiale:rolleyes:
utente disperato
08-07-2007, 14:16
perdonami , ma non capisco cosa voglia dire..scusami
che devi postare nel thread ufficiale del router... o usi la ricerca o la discussione in rilievo dove sono raccolti tutti i thread dei router + famosi
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.