PDA

View Full Version : ALLA TELECOM DEVONO ESSERE IMPAZZITI! (URGENTE)

Kal-El
08-07-2007, 08:57
E' successo questo:

apro la bolletta e leggo: 1.177,50 euro da pagare!:mbe:
leggo i consumi e i servizi: teleconomy relax.... 10€
interurbane... 1,39€
a cellulari...... 3,03€
a numeri speciali altro gestore.... 7,41€
Internet 7020187187 gratis....... 0,00€
internet numeri 701 e 702 di Telecom Italia 888,14€:eek:

(poi abbonamento isdn 44€ altro per un totale di 1.177,50€...)

CIOE' MA CHE CAZZO SONO QUELLE 888€ DI TELEFONATE INTERNET ??

SI SONO COMPLETAMENTE BEVUTI IL CERVELLO ?

MANCO PER LE PALLE GLI PAGO UNA BOLLETTA DEL GENERE, TOTALMENTE INVENTATA DI SANA PIANTA.

E non è possibile NEL MODO PIU' ASSOLUTO che io ho fatto numeri internet "strani", visto che ho un dialer con un numero fisso (7020187187) più quello di Kaspersky Internet Security (stesso numero), quindi che non rompano i coglioni perchè qui ci parte una denuncia alla grande.:mad:

Avete qualche consiglio da darmi?

EDIT: ma la cosa più buffa è che stando a questi scemi, io avrei consumato, negli ultimi 2mesi, più di 1500 ore di connessione ad internet!
AHAHAHH AHAHAHHA MEGARTLFL :rotfl: Praticamente il pc 24/24 accesso! :rotfl::rotfl:

NON HO MAI TENUTO IL PC ACCESO LA NOTTE E NEPPURE PER TUTTO IL GIORNO, MA CHE RAZZA DI BUFFONI! :rolleyes:

Vindicator23
08-07-2007, 09:57
Chiama la polizia postale e fai una bolletta a parte senza le telefonate anomale

Neon68
08-07-2007, 10:09
Una cosa simile mi è successa quando avevo solo il 56k e navigavo con tele2, per un loro errore tassarono le telefonate internet come telefonate voce interurbane a cagliari.

Dopo 3 mesi mi hanno rimborsato i soldi.

Senti prima loro che giustificazione ti danno, dopo vedi il da farsi.

Kal-El
08-07-2007, 11:32
Chiama la polizia postale e fai una bolletta a parte senza le telefonate anomale

Cioè?

Vindicator23
08-07-2007, 13:26
fai denuncia per truffa alla polizia postale e fai una bolletta senza le chiamate anomale

in pratica ricopia tutto dalla bolletta stampata di telecom su una nuova bianca sottraendo il valore delle chiamate da te nn fatte ovvero gli 800 euro e passa

pagando solo quello ke devi

feboss
08-07-2007, 15:22
ma hai il 56k?

Kal-El
08-07-2007, 15:34
fai denuncia per truffa alla polizia postale e fai una bolletta senza le chiamate anomale

in pratica ricopia tutto dalla bolletta stampata di telecom su una nuova bianca sottraendo il valore delle chiamate da te nn fatte ovvero gli 800 euro e passa

pagando solo quello ke devi

Capito, ma una volta inviata alla polizia postale che succede ? Non so ho sono io che non capisco o non è molto chiara questa procedura.:mbe:

E se scrivessi un'email alla federconsumatori?

X feboss: no, isdn dualchannel

tzr
08-07-2007, 15:53
non ci sono mai passato, ma prima della denuncia, secondo me devi contestarlo a Telecom, al 187-1-0
spiega brevemente la vicenda, e di' che vuoi pagare regolarmente la bolletta tranne quella voce non dovuta di 888€, e senti cosa hanno voglia di risponderti

Kal-El
08-07-2007, 16:01
non ci sono mai passato, ma prima della denuncia, secondo me devi contestarlo a Telecom, al 187-1-0
spiega brevemente la vicenda, e di' che vuoi pagare regolarmente la bolletta tranne quella voce non dovuta di 888€, e senti cosa hanno voglia di risponderti

Infatti sarà la prima cosa che farò domattina. Ma una cosa è sicura: QUALSIASI scusa mi diranno loro, io NON PAGHERO' UN CENTESIMO oltre di quello che pago abitualmente, e se diranno che devo pagare, allora ricorrerò alla federconsumatori o altri, da me quei pezzenti non vedranno manco un centesimo bucato, e che mi stacchino pure la linea, non me ne frega un c@zzo.

Oltre che avere i servizi e le bollete più alte di tutta l'UE, provano anche a RUBARE i soldi alla povera gente... PAESE DI LADRONI. :mad:

Besk
08-07-2007, 16:24
Probabile che sia un errore di tarrifazione.
Escludendo che tu non abbia dialer strani nel pc.

Se è così sei fregato...

xglobusx
08-07-2007, 16:36
Probabile che sia un errore di tarrifazione.
Escludendo che tu non abbia dialer strani nel pc.

Se è così sei fregato...

secondo me è così. se fosse basta che telefoni al 187, spieghi, ti fai disattivare i numeri a pagamento e paghi una bolletta escludendo quegli 800 euro

Kal-El
08-07-2007, 18:46
secondo me è così. se fosse basta che telefoni al 187, spieghi, ti fai disattivare i numeri a pagamento e paghi una bolletta escludendo quegli 800 euro

Nessun dialer, KIS non ne rileva nessuno, inoltre ho l'antidialer abilitato con permesso di connessione solo al 7020187187.

E poi... nella bolletta c'è scritto solo...
internet numeri 701 e 702 di Telecom Italia 888,14€

Notare che la voce "numeri speciali altro gestore sono solo 7,41€, quelle 888€, stando al tabulato, sono da imputare a telecom, quindi....

A parte il fatto che è una cazzata clamorosa... visto che 60gg sono composti da 1440 ore, mentre stando a loro sarei stato in rete 1527:35:42 ore, quindi oltre le 24 ore*60gg.... ma forse alla telecom sono talmente avanti che hanno perfino modificato l'orbita della Terra attorno al Sole con una rotazione della terra di 25,5ore!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BUFFONI!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Kal-El
08-07-2007, 23:17
Tra l'altro il file rasphone.pbk è di sola lettura, quindi un'ulteriore prova, oltre alla presenza di Kaspersky Internet Security e di Digisoft AntiDialer, che sul mio sistema NON PUO' ESSERCI NESSUNA POSSIBILITA' CHE VI RISIEDA UN DIALER.

Tutte cose naturalmente che esporrò domani all'operatore del 187.

mccarver
09-07-2007, 00:09
A parte il fatto che è una cazzata clamorosa... visto che 60gg sono composti da 1440 ore, mentre stando a loro sarei stato in rete 1527:35:42 ore, quindi oltre le 24 ore*60gg.... ma forse alla telecom sono talmente avanti che hanno perfino modificato l'orbita della Terra attorno al Sole con una rotazione della terra di 25,5ore!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok, non hanno cercato di truffarti, c'è evidentemente un errore..
Spiegati domani al 187.. tutta questa confusione è ingiustificata :p

Kal-El
09-07-2007, 07:09
Ok, non hanno cercato di truffarti, c'è evidentemente un errore..
Spiegati domani al 187.. tutta questa confusione è ingiustificata :p

Toh ma guarda un pò, ma chissà perchè quando commettono degli errori, mai che la cifra abbia qualche zero in meno invece di qualche zero in più... e intanto, i furboni, ci provano, magari sperando che qualche povero allocco si spaventi e paghi la bolletta... ma i furboni l'hanno mandata alla persona sbagliata, quindi MI AUGURO per loro che sia realmente un errore o che lo giustifichino tale...

Poi li chiamo vi faccio sapere. :)

c.m.g
09-07-2007, 08:52
la telecom è rinomata per le sue truffe. lei ci prova, poi se qualcuno paga meglio per lei, altrimenti correggono.

Kal-El
09-07-2007, 09:04
la telecom è rinomata per le sue truffe. lei ci prova, poi se qualcuno paga meglio per lei, altrimenti correggono.

e quello che mi fa incazzare è che nessuno fa nulla per fermarli, questa gente fa tutto quello che vuole e magari un povero padre di famiglia che suda sangue ogni giorno per uno stipendio da miserabile, se solo ritanda un pagamento lo scassano... e un certo Marco Tronchetti Provera, il "santino" in questione, si gode i NOSTRI soldi beato e pacifico. Questa sarebbe giustizia e democrazia? Dei miei cojoni.:rolleyes:

tzr
09-07-2007, 10:20
e quello che mi fa incazzare è che nessuno fa nulla per fermarli, questa gente fa tutto quello che vuole e magari un povero padre di famiglia che suda sangue ogni giorno per uno stipendio da miserabile, se solo ritanda un pagamento lo scassano... e un certo Marco Tronchetti Provera, il "santino" in questione, si gode i NOSTRI soldi beato e pacifico. Questa sarebbe giustizia e democrazia? Dei miei cojoni.:rolleyes:
anche tu devi aggiornarti: con l'avvento al governo di Prodi e della sx, Tronchetti Provera ha dovuto vendere Telecom, alle banche

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=174366

stiamo freschi :rolleyes:

Kal-El
09-07-2007, 10:23
anche tu devi aggiornarti: con l'avvento al governo di Prodi e della sx, Tronchetti Provera ha dovuto vendere Telecom, alle banche

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=174366

stiamo freschi :rolleyes:

se invece di mettersi di mezzo quei ********** del governo di sx a quest'ora telecom sarebbe stata acquisita dalla AT&T, e forse ci avrebbero guadagnato tutti.:doh:

raffree
09-07-2007, 11:25
E se hai preso un dialer? Lo dico perchè stamane ho letto che c'è un nuovo allarme per i dialer.
Leggete qui: http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2035122

Leron
09-07-2007, 11:32
E' successo questo:

apro la bolletta e leggo: 1.177,50 euro da pagare!:mbe:
leggo i consumi e i servizi: teleconomy relax.... 10€
interurbane... 1,39€
a cellulari...... 3,03€
internet numeri 701 e 702 di Telecom Italia 888,14€:eek:

(poi abbonamento isdn 44€ altro per un totale di 1.177,50€...)

CIOE' MA CHE CAZZO SONO QUELLE 888€ DI TELEFONATE INTERNET ??

SI SONO COMPLETAMENTE BEVUTI IL CERVELLO ?

MANCO PER LE PALLE GLI PAGO UNA BOLLETTA DEL GENERE, TOTALMENTE INVENTATA DI SANA PIANTA.

E non è possibile NEL MODO PIU' ASSOLUTO che io ho fatto numeri internet "strani", visto che ho un dialer con un numero fisso (7020187187) più quello di Kaspersky Internet Security (stesso numero), quindi che non rompano i coglioni perchè qui ci parte una denuncia alla grande.:mad:

Avete qualche consiglio da darmi?

EDIT: ma la cosa più buffa è che stando a questi scemi, io avrei consumato, negli ultimi 2mesi, più di 1500 ore di connessione ad internet!
AHAHAHH AHAHAHHA MEGARTLFL :rotfl: Praticamente il pc 24/24 accesso! :rotfl::rotfl:

NON HO MAI TENUTO IL PC ACCESO LA NOTTE E NEPPURE PER TUTTO IL GIORNO, MA CHE RAZZA DI BUFFONI! :rolleyes:
se invece di mettersi di mezzo quei ********** del governo di sx a quest'ora telecom sarebbe stata acquisita dalla AT&T, e forse ci avrebbero guadagnato tutti.:doh:

rielabora il thread con un tono RISPETTOSO e consono a questo forum e poi ripassa

Leron
09-07-2007, 11:33
ah, nel frattempo sono 3 giorni di sospensione per insulti: capisco l'incazzatura ma MAI E POI MAI devi permetterti di usare questo forum per insultare qualcuno, sia esso una persona singola, una categoria di persone o i lavoratori di un'azienda.