Entra

View Full Version : Lo spam lolloso e rovina-coppie

Giant Lizard
07-07-2007, 21:16
Oggi mi è arrivata questa mail, che mi ha fatto ridere per quanto sembrasse vera (ovviamente cancello i link ai siti) :asd: e per la quale inizialmente ho pensato "ma chi cazz'è sta qua? C'ho mica l'alzheimer?? :mbe: ". Parte subito con il titolo "Re: Di solito tu dove compri..", per il quale sembra subito di avergli già mandato delle mail in precedenza e poi continua con:

Ciao Carissimi,

come ti ho scritto nella precedente email, il mio abbigliamento intimo e le scarpe le compro esclusivamente attraverso internet, ad essere sincera le compro esclusivamente sul sito (sito)

Sono davvero seri , riservati, e precisi. Poi ogni settimana aggiungono i nuovi modelli. Ti assicuro che ho l'imbarazzo della scelta a prezzi davvero interessanti. Periodicamente mette anche delle stupende offerte speciali. Questo mese per gli ordini superiore ad 80 euro ti regala la spedizione!!!

Ci trovo tutto quello che piace a me, lingerie, abbigliamento clubwear, anche i bikini e tutto delle migliori marche da Leg Avenue a Obsessive da Shirley of Hollywood a Hot Lingerie e per finire le scarpe Karoes con i tacchi fino a 20 cm e misure che vanno dal al 44, ricorda tutto questo sul sito (sito)

La cosa importante che compro in maniera assolutamente anonima e riservata ed anche le spedizioni sono senza alcun riferimento

Adesso devo scappare spero di rivederti presto in chat.Io sarò online la px settimana Lunedi -Venerdi dalle 15,00 alle 18,00

Baci

Paola

Io ho una ragazza che non si fa di sti problemi, ma il mio primo pensiero è andato a chi è meno fortunato e magari ha una ragazza che leggendogli una mail simile, ovviamente chiederebbe subito:

- chi è Paola?
- come sarebbe a dire "come ti ho scritto nella precedente email"? Da quanto vi sentite? :mbe:
- ma ti parla della sua biancheria intima?? :eek:
- ma soprattutto..."spero di rivederti presto in chat"? Quindi vai sulle chat a conoscere pulzelle? :ncomment:

più che farsi pubblicità rischia di far litigare seriamente una coppia :asd:

chi altri ha ricevuto questa strana email? :D

Xalexalex
07-07-2007, 21:28
Dal titolo pensavo ti riferissi ai commenti al fatto che Stefyna.Giorginho va a prendere il gelato con un amico - come detto nel thread dei casalinghi sabatari. :asd:

ShadowThrone
07-07-2007, 22:30
- chi è Paola?
- come sarebbe a dire "come ti ho scritto nella precedente email"? Da quanto vi sentite? :mbe:
- ma ti parla della sua biancheria intima?? :eek:
- ma soprattutto..."spero di rivederti presto in chat"? Quindi vai sulle chat a conoscere pulzelle? :ncomment:

più che farsi pubblicità rischia di far litigare seriamente una coppia :asd:

chi altri ha ricevuto questa strana email? :D

esistono donne così? che non sanno cos'è lo spam? :eek:

Giant Lizard
08-07-2007, 00:12
Dal titolo pensavo ti riferissi ai commenti al fatto che Stefyna.Giorginho va a prendere il gelato con un amico - come detto nel thread dei casalinghi sabatari. :asd:

Lol, no no...quelli li ho messi dopo aver aperto il thread :D

esistono donne così? che non sanno cos'è lo spam? :eek:

e come no :O

ma comunque direi che questo tipo di spam è anche un pò più ragionato e fatto bene di quello solito...leggendo il titolo e la prima parte ci ero cascato anch'io :D poi vedendo in continuazione il link al sito ho capito che era semplice spazzatura.