View Full Version : difetto monitor
The_max_80
07-07-2007, 17:49
salve
ho un monitor/tv lcd olidata non + in garanzia
in sostanza a tratti e secondo anche le vibrazioni la parte destra circa 3 cm di larghezza per tutta l altezza comincia a frizzare per diventare anche nera, poi con una botta riprende a vedersi
mi pare chiaramente un falso contatto, avete idee??
anch'io ho lo stesso problema con un monitor/tv 16/9 olidata, solo che ormai la parte destra per un ampiezza di 3 cm, dopo avere dato gli stessi tuoi sintomi, non visualizza più le immagini, ma una fascia grigia che a volte si fa più chiara o più scura,
se qualcuno sa dirmi cosa può essere e se mi conviene portarlo a riparare oppure è da considerarsi definitivamente rotto e mi chiederebbero uno sproposito in assistenza,
grazie!
rinnovo la richiesta............grazie
The_max_80
14-07-2007, 13:24
rinnovo la richiesta............grazie
ho smontato tutto il monitor
praticametne l ho messo in funzione con il pannello + la parte elettrica.
Mi sono accorto che è lo stesso pannello che con gli urti fa questo effetto come se avesse qualcosa di mezzo staccato.
ma purtroppo il pannello è blocco unico, quindi penso che non si possa fare nulla
ciao The_max, io avevo provato a smontare il monitor, ma tolte le viti non ero riuscito a disincastrare la parte anteriore da quella posteriore, da come hai visto tu sembrerebbe che non si può fare nulla!
mi dispiace perchè per me è un monitor tv molto utile, ma con una fascia che non si vede è praticamente azzoppato!
speriamo che magari qualcuno possa conoscere qualche soluzione miracolosa!
grazie per la risposta.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.