PDA

View Full Version : togliere la password da un foglio excel??

martom
29-10-2001, 20:09
ciao a tutti
dunque ho questo file excel (*.xls) dove tempo fa avevo messo una password che adesso non ricordo più...:mad:....sapreste dirmi un modo per scoprirla?? chesso qualche programmino....;) ciao ciao a tutti e grazie!!

JamesWT
29-10-2001, 22:22
www.google.com

excel+parolina magica

Cmq se la password è lunga ci puoi mettere anche 3 giorni dipende anche dal processore che hai ;)

martom
30-10-2001, 13:02
Originariamente inviato da JamesWT
[B]www.google.com

excel+parolina magica

Cmq se la password è lunga ci puoi mettere anche 3 giorni dipende anche dal processore che hai ;)

non capisco....cosa devo scaricare?? cos'è la parolina magica? ciao e grazie

JamesWT
30-10-2001, 14:48
excel+password
excel+crack
ecc

Ragazzi un po' di autonomia e furbizia, i motori di ricerca sono come le enciclopedie basta cercare:rolleyes: :rolleyes:

JamesWT
30-10-2001, 17:12
http://www.crackpassword.com/

ayeye
30-10-2001, 19:36
www.lostpassword.com

martom
31-10-2001, 19:24
Originariamente inviato da JamesWT
[B]excel+password
excel+crack
ecc

Ragazzi un po' di autonomia e furbizia, i motori di ricerca sono come le enciclopedie basta cercare:rolleyes: :rolleyes:

quello lo avevo capito...però io volevo sapere se qualcuno sa dirmi il nome di un programma, magari freeware, per fare questa cosa...i motori di ricerca li so usare tranquillo ;) è che tutto quello che fino a mo ho trovato è shareware, e non va perchè ha un tempo limite...

grazie lo stesso ciao ciao :)

ayeye
31-10-2001, 20:25
di freeware non credo che ne esistano ... mah!!! avevo trovato sui soliti motori di ricerca qualcosa su come fare .... ma nulla di concludente!!!!!!!

e comunque nulla che si possa postare sul forum!!!!

cerca bello!!! e vedari che trovi!!!!!!! :D

martom
31-10-2001, 20:57
Originariamente inviato da ayeye
[B]di freeware non credo che ne esistano ... mah!!! avevo trovato sui soliti motori di ricerca qualcosa su come fare .... ma nulla di concludente!!!!!!!

e comunque nulla che si possa postare sul forum!!!!

hai ragione...sul forum non si possono postare certe cose.....ma in PVT si!! :D ;)...

Originariamente inviato da ayeye
[B]

purtroppo non ho molto tempo a disposizione per le ricerche...per questo ho postato nel forum ;) ciao ciao