View Full Version : Quante ore di musica al giorno?
Erian Algard
06-07-2007, 20:30
No nso magari è un topic ciclico inutile:asd: ed in quel caso chiudete pure:asd: è una mia curiosità più che altro:asd:
Io vado tra le 3 e le 5/6 anche.
DevilMalak
06-07-2007, 21:03
dalle 2-3 alle 8-9-10... dipende dalle giornate :D
ShadowThrone
06-07-2007, 21:35
in media 4 ore dal lunedì al venerdì... sabato e domenica.. pure 30 se sto da solo.
vediamo un po...
sveglia del cell--> song scelta la sera prima....
doccia--->mp3 dal cell
asciugatura etc-->sempre e solo queen
bici+treno---->musica cell mp3
lavoro--->cell ogni tanto
pausa caffe---->musica
treno---->mp3 cell
questa è solo la mattina e il primo pomeriggio.....il resto del pomeriggio dipende....
se sono a casa musica sempre accesa...sera uguale sempre se sono a casa..
per cui minimo minimo 5 ore divise tra impianto di casa e cuffiete del cell...mi sto organizzando per portare un paio di casse a lavoro(fancazzista inside)..:cool: :cool:
FOXYLADY
07-07-2007, 17:33
Al lavoro c'è sempre la radio accesa, per cui sarebbero 8 ore assicurate di musica, senonchè tale radio è sempre sintonizzata su odiosissime stazioni ultracommerciali che io non gradisco molto, per cui quelle 8 ore per me non fanno testo.
Quando sono a casa lo stereo od il PC sono sempre accesi, per cui c'è sempre musica.
Di giorno preferisco ascoltare rock, Progressive, West Coast anni 70, mentre alla sera prediligo il jazz, Lounge, cantautori italiani o varie musichette sconosciute.
Se vado a fare una pedalata in bicicletta mi porto sempre le cuffiette e il lettore Mp3.
Quando esco mi piace andare in locali dove c'è musica dal vivo o comunque musica di sottofondo a me gradita.
In definitiva non so quantificare quante ore al giorno di musica, però la musica è importante nella mia esistenza.
DevilMalak
08-07-2007, 00:05
io comunque quando dico ascoltare musica intendo concentrato... non musica che entra nelle mie orecchie (gradita o meno)
Erian Algard
08-07-2007, 09:38
io comunque quando dico ascoltare musica intendo concentrato... non musica che entra nelle mie orecchie (gradita o meno)
Idem per me.
non ascolto musica così... uso cazzo tipo in sottofondo mentre faccio altro, quando acolto musica spengo tutto e faccio solo quello, quindi direi meno di 1 ora al giorno.
FOXYLADY
08-07-2007, 15:39
In questo caso per quanto mi riguarda, direi 1 o 2 ore al giorno, di solito concentrate alla sera, soprattutto quando rientro a casa dal lavoro ed ho bisogno di rilassarmi e liberare un pò la mente.
ShadowThrone
08-07-2007, 15:40
io 'sto discorso lo faccio per quei gruppi (TOOL, NiN etc.etc.) che non ascolto mai, se non al buio sul letto.
concentrato ulitmamente poche 2/3
mentre faccio altro anceh 5-6 senza problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.