Saiyan
06-07-2007, 14:06
vi spiego il mio problema.....
ho un pc fisso che da sempre ogni tanto si riavvia :muro:
bhè immaginate le imprecazioni ogni volta....
però dato che lo uso giornalmente non l'ho mai portato a riparare....
negli ultimi giorni però è peggiorato di brutto, nel senso che ai soliti riavvii si sono aggiunti i riavvii in accensione.
Cioè, accendo il pc, parte....arriva alla schermata di winxp, appare velocemente una schermata blu con delle scritte bianche (troppo veloce per riuscire a leggere) e si riavvia.....e questo per molte volte prima di riuscire ad avviarsi; ed ogni volta mi fa scegliere se entrare in modalità provvisoria o normale....
Altra cosa, spesso anche quando spengo il pc, questo al posto di spegnersi si riavvia.....
Può essere un problema di alimentatore??
Non chiedetemi che alimentatore ha perchè non lo so:D
ho un pc fisso che da sempre ogni tanto si riavvia :muro:
bhè immaginate le imprecazioni ogni volta....
però dato che lo uso giornalmente non l'ho mai portato a riparare....
negli ultimi giorni però è peggiorato di brutto, nel senso che ai soliti riavvii si sono aggiunti i riavvii in accensione.
Cioè, accendo il pc, parte....arriva alla schermata di winxp, appare velocemente una schermata blu con delle scritte bianche (troppo veloce per riuscire a leggere) e si riavvia.....e questo per molte volte prima di riuscire ad avviarsi; ed ogni volta mi fa scegliere se entrare in modalità provvisoria o normale....
Altra cosa, spesso anche quando spengo il pc, questo al posto di spegnersi si riavvia.....
Può essere un problema di alimentatore??
Non chiedetemi che alimentatore ha perchè non lo so:D