View Full Version : Presunti BR arrestati
Luca Pitta
06-07-2007, 14:51
Fonte "La stampa"
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200707articoli/23430girata.asp
Operazione dalla Polizia nella notte:
finiscono in carcere presunti brigatisti
PADOVA
Due nuovi presunti brigatisti del gruppo «Partito Comunista Politico Militare», quello che si collega alla seconda posizione delle vecchi «bierre», i cosiddetti movimentisti sono stati arrestati a Padova dall’Ucigos e dalla Digos su ordine del Gip di Milano Guido Salvini nel quadro dell’inchiesta che già il 12 febbraio scorso aveva portato ad altre 15 ordinanze di custodia cautelare.
Si tratta di Andrea Tonello, 52 anni e di Giampietro Simonetto, 19 anni. Per entrambi l’accusa è di partecipazione a banmda armata. Tonello, già perquisito nel corso dell’operazione Tramonto, è accusato in particolare di aver trasportato le armi del gruppo e fornito supporto logistico per un’azione di autofinanziamento del «Partito Comunista Politico Militare» Simonetto, incensurato, invece è accusato di di aver procurato munizioni al gruppo eversivo. Simonetto, sempre secondo il Gip, sarebbe stato «legato anche sul piano personale a seguaci di Marco Ferrando che, lasciata in polemica Rifondazione comunista su posizioni di estrema troskista, ha fondato il Partito comunista dei lavoratori.
Secondo i magistrati i due arrestati erano pericolosi perchè il gruppo di cui farebbero parte sarebbe stato disposto anche «ad affrontare un conflitto a fuoco con le forze dell’ordine», scrive Salvini nell’ordinanza di custodia cautelare, che sottolinea inoltre come alcune delle armi provenivano dalla vecchia colonna milanese.
Intanto da oggi il sindaco di Padova Flavio Zanonato circolerà con la scorta armata costituita da un agente delle forze dell’ordine. La decisione è stata presa congiuntamente da prefetto e questore della città perchè il primo cittadino «potrebbe essere un obiettivo dei nuovi terroristi».
Intanto da oggi il sindaco di Padova Flavio Zanonato circolerà con la scorta armata costituita da un agente delle forze dell’ordine. La decisione è stata presa congiuntamente da prefetto e questore della città perchè il primo cittadino «potrebbe essere un obiettivo dei nuovi terroristi».
ma ha ricevuto minacce o altro? :mbe:
Luca Pitta
06-07-2007, 15:20
ma ha ricevuto minacce o altro? :mbe:
Non saprei, ma se prendono questi provvedimenti un motivo ci sarà.
Pitta
NeSs1dorma
06-07-2007, 17:07
Bene molto bene.
Ed ora cosa si aspetta a chiudere il Gramigna, vera fucina di terroristi?
Luca Pitta
06-07-2007, 18:22
Sono stato un qualche ora assente e torno cosa vedo? solo una risposta?
Non capisco il perchè...:what:
Poi magari uno scrive che un prete ha un anello d'oro, 90000 post, boh vai a capire il senso delle cose..
Pitta
DonaldDuck
06-07-2007, 18:49
Poi magari uno scrive che un prete ha un anello d'oro, 90000 post, boh vai a capire il senso delle cose..
Argomento "delicato"...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/06/brigatisti_padova.shtml
Il blitz legato all'operazione condotta a febbraio nel capoluogo lombardo
Padova: arrestati due presunti brigatisti
Operazione antiterrorismo nella notte su ordine della procura di Milano: effettuate anche alcune perquisizioni. «Pronti a colpire»
PADOVA - Operazione antiterrorismo nella notte a Padova condotta dalla polizia di stato. Due uomini, Andrea Tonello, 52 anni, iscritto alla Cisl e Giampietro Simonetto, 19 anni, sono stati arrestati per ordine della procura di Milano, con l'accusa di far parte delle Brigate rosse. La polizia ha poi effettuato anche alcune perquisizioni. I due sono accusati di banda armata e associazione sovversiva, finalizzata al terrorismo ed all'eversione dell'ordine democratico, per aver militato nel sodalizio eversivo «Partito comunista politico militare». L'operazione antiterrorismo trae origine dall'inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Milano Ilda Boccassini, denominata «Tramonto», che ha portato, il 12 febbraio 2007, all'arresto di 15 militanti appartenenti al «Partito comunista politico militare». Le indagini che hanno consentito gli attuali arresti sono state condotte, sotto la direzione dell'Ucigos, dalle Digos di Milano e Padova.
GLI ARRESTATI - Tonello, che risulta essere uno dei fondatori del Centro soaciale Gramigna, ha precedenti penali per diversi reati (associazione con finalità di terrorismo e di eversione dell'ordine democratico; reati contro l'ordine pubblico; oltraggio, resistenza e violenza; reati contro il patrimonio; reati contro la persona; porto abusivo e detenzione di armi; lesioni e violenza privata). Giampietro Simonetto, 19 anni incensurato e militante del collettivo Fuser, svolge invece lavori saltuari, ed è accusato di aver procurato munizioni al gruppo eversivo.
«PRONTI A COLPIRE» - Il gruppo terrorista Partito comunista poligi o
militare (Pcpm) «aveva ricostruito nel tempo e metodicamente la propria struttura politico-eversiva, era giunto ad un grado di maturazione e di radicamento ormai abbastanza elevato ed era ormai certamente in grado di passare alla realizzazione del suo progetto eversivo vero e proprio». E’ quanto scrive il gip di Milano Guido Salvini nella sua ordinanza di custodia cautelare in carcere per Andrea Tonello e Giampietro Simonetto. Lo sviluppo delle indagine che ha portato ieri sera agli arresti dei due padovani «aggrava il giudizio - scrive ancora Salvini - di pericolosità del gruppo colpito dagli arresti del febbraio 2007, che non può più definirsi un gruppo neonato e velleitario».
DECISIVO IL PENTIMENTO DEL POSTINO - Le confessioni dell'ex postino Valentino Rossin, in carcere dal 12 febbraio scorso, sono state decisive per mettere la Procura di Milano sulle tracce di Andrea Tonello e Giampietro Simonetto, arrestati nell'ambito dell'operazione sulle «nuove Br». Subito dopo il suo arresto, il 14 febbraio, Rossin, ex custode delle armi del gruppo eversivo, aveva chiesto di poter essere messo in contatto col personale della Digos di Padova in quanto, scrive il gip Guido Salvini nell'ordinanza di custodia cautelare, «era sua intenzione indicare con precisione il luogo di occultamento delle armi seppellite all'interno di un casolare di Arzercavalli (Padova)». Da quel momento in avanti, fino all'ultimo interrogatorio davanti al pm Ilda Boccassini avvenuto il 25 maggio, Rossin ha dato informazioni preziose agli investigatori sull'organizzazione delle "nuove Br". Le confessioni di Rossin, osserva il gip, sono state «a volte faticose» perché, come egli stesso ha affermato in un interrogatorio, per lui «non è stato facile troncare col passato».
SINDACO SOTTO SCORTA - Il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, diessino, è stato posto sotto scorta. La decisione è stata presa di concerto dal Questore di Padova e dal Prefetto. Il primo cittadino di Padova è da tempo oggetto di ripetute azioni antagoniste ad opera di frange della sinistra alternativa e degli ambienti più radicali del mondo dei centri sociali, in particolare il centro occupato "Gramigna". Frange movimentiste contestano le politiche riformiste e improntate al rispetto di una legalità solidale. Zanonato ha plaudito al lavoro delle forze dell’ordine e del pm, Ilda Bocassini: «A Padova abbiamo apparati di Polizia estremamente efficienti che sono riusciti a prevenire situazioni di pericolo e a stroncare l’insorgere di attività eversive sul nascere».
SOLIDARIETA' AGLI ARRESTATI - Solidarietà ai due presunti brigatisti arrestati è stata espressa sul sito del "Soccorso Rosso Internazionale", l'organizzazione con base a Zurigo che offre solidarietà ai militanti prigionieri e a quelli combattenti. «Invitiamo tutti - è scritto nel sito in una breve notizia in cui si dà conto degli arresti di Padova - ad esprimere solidarietà e, appena avremo maggiori notizie, a inviare lettere e telegrammi ai compagni arrestati».
06 luglio 2007
Fides Brasier
06-07-2007, 19:08
Poi magari uno scrive che un prete ha un anello d'oro, 90000 post, boh vai a capire il senso delle cose..forse perche' i terroristi non sono altro che quattro delinquenti esaltati che tutti sono contenti di vedere in galera.
mentre dei preti che fanno politica invece che occuparsi di anime e di perdono, solo qualcuno ne e' stanco.
forse perche' i terroristi non sono altro che quattro delinquenti esaltati che tutti sono contenti di vedere in galera.
mentre dei preti che fanno politica invece che occuparsi di anime e di perdono, solo qualcuno ne e' stanco.
o forse viene più da preoccuparsi per cose come questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506275) piuttosto che per due delinquenti esaltati (comunque da condannare).
EarendilSI
06-07-2007, 19:26
Bene molto bene.
Ed ora cosa si aspetta a chiudere il Gramigna, vera fucina di terroristi?
Quoto!
E' ora di chiudere questo centro sociale frequentato da feccia...perché gente che esprime solidarietà e che manifesta per la liberazione dei brigatisti non è altro che feccia...
DonaldDuck
06-07-2007, 20:08
o forse viene più da preoccuparsi per cose come questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506275) piuttosto che per due delinquenti esaltati (comunque da condannare).
Eh si. Non fa notizia. Ormai sappiamo tutti come è andata la faccenda della Ronconi con il ministro Ferrero. Oppure:
Roberto Del Bello, Condannato a 4 anni sette mesi di reclusione nel 1985 per "associazione con finalità di terrorismo e eversione e partecipazione a banda armata". Del Bello è stato prima elettoconsigliere provinciale di venezia per RC poi nominato segretario particolare di Francesco Bonato, sottosegretario al ministero dell'interno.
Sergio D'Elia, ex dirigente toscano di prima linea. D'Elia dopo aver scontato 12 anni di carcere è stato eletto deputato per la Rosa nel Pugno nel 2006 quindi designato segretario d'aula di Montecitorio.
Giovanni Senzani, ergastolano, è nel progetto della Regione Toscana "Informa carcere" che rientra all’interno dei programmi del Centro di cultura della legalità democratica ( :doh: )
Nicola Solimano, condannato a 22 anni di carcere, è stato uno dei coordinatori del Campus internazionale "Le culture dell'abitare" nell'ambito dell'iniziativa Regionale "Porto Franco" per conto dell'Assessorato alla cultura della Regione Toscana.
Marco Solimano, altro esponente eversivo di prima linea, è consigliere comunale DS a Livorno.
Eh si. Non fa notizia. Ormai sappiamo tutti come è andata la faccenda della Ronconi con il ministro Ferrero. Oppure:
Roberto Del Bello, Condannato a 4 anni sette mesi di reclusione nel 1985 per "associazione con finalità di terrorismo e eversione e partecipazione a banda armata". Del Bello è stato prima elettoconsigliere provinciale di venezia per RC poi nominato segretario particolare di Francesco Bonato, sottosegretario al ministero dell'interno.
Sergio D'Elia, ex dirigente toscano di prima linea. D'Elia dopo aver scontato 12 anni di carcere è stato eletto deputato per la Rosa nel Pugno nel 2006 quindi designato segretario d'aula di Montecitorio.
Giovanni Senzani, ergastolano, è nel progetto della Regione Toscana "Informa carcere" che rientra all’interno dei programmi del Centro di cultura della legalità democratica ( :doh: )
Nicola Solimano, condannato a 22 anni di carcere, è stato uno dei coordinatori del Campus internazionale "Le culture dell'abitare" nell'ambito dell'iniziativa Regionale "Porto Franco" per conto dell'Assessorato alla cultura della Regione Toscana.
Marco Solimano, altro esponente eversivo di prima linea, è consigliere comunale DS a Livorno.
Stanno combattendo il sistema dall'interno :O
E no, non avevano agganci o sostenitori politici prima, si son trovati il primo lavoro che gli è capitato sottomano, non pensate male :O
:eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
DonaldDuck
07-07-2007, 08:30
E chiamiamola "assuefazione". Non saprei definirla in modo diverso. Sono affermazioni, compresa quella di Fides Brasier, difficili da inquadrare quando...
SINDACO SOTTO SCORTA - Il sindaco di Padova, Flavio Zanonato, diessino, è stato posto sotto scorta. La decisione è stata presa di concerto dal Questore di Padova e dal Prefetto. Il primo cittadino di Padova è da tempo oggetto di ripetute azioni antagoniste ad opera di frange della sinistra alternativa e degli ambienti più radicali del mondo dei centri sociali, in particolare il centro occupato "Gramigna". Frange movimentiste contestano le politiche riformiste e improntate al rispetto di una legalità solidale. Zanonato ha plaudito al lavoro delle forze dell’ordine e del pm, Ilda Bocassini: «A Padova abbiamo apparati di Polizia estremamente efficienti che sono riusciti a prevenire situazioni di pericolo e a stroncare l’insorgere di attività eversive sul nascere».
«PRONTI A COLPIRE» - Il gruppo terrorista Partito comunista poligi o
militare (Pcpm) «aveva ricostruito nel tempo e metodicamente la propria struttura politico-eversiva, era giunto ad un grado di maturazione e di radicamento ormai abbastanza elevato ed era ormai certamente in grado di passare alla realizzazione del suo progetto eversivo vero e proprio». E’ quanto scrive il gip di Milano Guido Salvini nella sua ordinanza di custodia cautelare in carcere per Andrea Tonello e Giampietro Simonetto. Lo sviluppo delle indagine che ha portato ieri sera agli arresti dei due padovani «aggrava il giudizio - scrive ancora Salvini - di pericolosità del gruppo colpito dagli arresti del febbraio 2007, che non può più definirsi un gruppo neonato e velleitario».
non è che ho detto che sono innocui o che sono "compagni che sbagliano".
semplicemente ho detto che per quanto mi riguarda mi preoccupa di più il colpo di stato del nano pittosto che questi sparuti criminali da strapazzo che l'unica cosa che hanno saputo fare è ammazzare i giuslavoristi che sarebbe stato preferibile mettere di fronte alle proprie responsabilità piuttosto che renderli martiri.
poi sta lista degli ex terroristi ogni volta è veramente un atto strumentale.
devo perdere il mio tempo a cercare tutti i mafiosi in atto che fanno parte della compagine attualmente all'opposizione?
stracciatevi le vesti...:doh:
E chiamiamola "assuefazione". Non saprei definirla in modo diverso. Sono affermazioni, compresa quella di Fides Brasier, difficili da inquadrare quando...
visto che il tuo lavoro a quanto pare è quello di porre questo accento sulle nuove BR per distrarre da cose molto più serie come i servizi segreti deviati al servizio di sua emittenza, buon divertimento.
io credo che ste nuove BR, dopo le azioni di polizia e giudiziarie che ci sono state, non siano questo grande problema. poi se preoccupano le idee dei brigatisti degli anni 70 che hanno pagato per le loro malefatte è un altro paio di maniche...
a ciascuno il suo spauracchio.
a me la dittatura 2.0 spaventa più dei brigatisti. posso?
DonaldDuck
07-07-2007, 08:46
non è che ho detto che sono innocui o che sono "compagni che sbagliano".
semplicemente ho detto che per quanto mi riguarda mi preoccupa di più il colpo di stato del nano pittosto che questi sparuti criminali da strapazzo che l'unica cosa che hanno saputo fare è ammazzare i giuslavoristi che sarebbe stato preferibile mettere di fronte alle proprie responsabilità piuttosto che renderli martiri.
Mejo me sento. Una roba da poco insomma. Allora il gip di Milano è fuori dal mondo con le sue considerazioni.
poi sta lista degli ex terroristi ogni volta è veramente un atto strumentale.
Vieni e posti il link ad un'altra discussione e poi definisci strumentale la lista degli ex terroristi? Ma dai :) Almeno è in topic.
devo perdere il mio tempo a cercare tutti i mafiosi in atto che fanno parte della compagine attualmente all'opposizione?
E giocare come al solito a "chi ce l'ha più lungo" portando la discussione OT? Guarda che la mia lista si potrebbe arricchire. Capisco che si tratta di un argomento scabroso ma non si può far finta di nulla solo perchè fa comodo così. Perchè se la spinta proviene dall'interno...compreso il mondo sindacale...
DonaldDuck
07-07-2007, 08:52
visto che il tuo lavoro a quanto pare è quello di porre questo accento sulle nuove BR per distrarre da cose molto più serie come i servizi segreti deviati al servizio di sua emittenza, buon divertimento.
io credo che ste nuove BR, dopo le azioni di polizia e giudiziarie che ci sono state, non siano questo grande problema. poi se preoccupano le idee dei brigatisti degli anni 70 che hanno pagato per le loro malefatte è un altro paio di maniche...
a ciascuno il suo spauracchio.
a me la dittatura 2.0 spaventa più dei brigatisti. posso?
Il mio lavoro è un'altro, sono un infermiere :). Prima cosa sottovaluti, seconda cosa perdi di vista il problema di fondo delle "BR reloaded". O meglio certe affinità.
E giocare come al solito a "chi ce l'ha più lungo" portando la discussione OT? Guarda che la mia lista si potrebbe arricchire. Capisco che si tratta di un argomento scabroso ma non si può far finta di nulla solo perchè fa comodo così. Perchè se la spinta proviene dall'interno...compreso il mondo sindacale...
nessuno ce l'ha più lungo. semplicemente all'osservazione di Pitta della poca frequentazioneil mio parere è che i BR al momento non fanno notizia, perchè questi delle cosiddetta "Seconda linea" sono stati praticamente sgominati.
Ilda Boccassini si è dichiarata fiduciosa per quanto riguarda le forze di polizia di Padova..ed è una donna coraggiosa, visto che resce a fare in autonomia il suo lavoro nonostante sia stata messa sotto osservazione dal fedele servitore di Berlusconi...resta il fatto che tirare fuori le BR in un periodo come questo mi suona più come distrazione dell'attenzione pubblica da argomenti più sensibili.
un pò come dice Chomsky degli stati uniti...prima c'era il comunismo come spauracchio per controllare mediaticamente le masse, ora c'è il terrorismo...qua in Italia chi controlla le tv ha a disposizione il comunismo e il terrorismo condensati in un unico soggetto. le nuove BR.
non rispondo assolutamente...ti dico solo che colui che tu hai definito "nano" non attenta alla mia vita...i tuoi Compagni Combattenti Comunisti SI!!!
quindi meglio un colpo di stato da parte di quel "nano" che dai tuoi C.C.C.
non rispondo assolutamente...ti dico solo che colui che tu hai definito "nano" non attenta alla mia vita...i tuoi compagni combattenti comunisti SI!!!
bella la correzione...:asd:
che è C.C.C. ? :confused:
DonaldDuck
07-07-2007, 09:22
nessuno ce l'ha più lungo. semplicemente all'osservazione di Pitta della poca frequentazioneil mio parere è che i BR al momento non fanno notizia, perchè questi delle cosiddetta "Seconda linea" sono stati praticamente sgominati.
Ilda Boccassini si è dichiarata fiduciosa per quanto riguarda le forze di polizia di Padova..ed è una donna coraggiosa, visto che resce a fare in autonomia il suo lavoro nonostante sia stata messa sotto osservazione dal fedele servitore di Berlusconi...resta il fatto che tirare fuori le BR in un periodo come questo mi suona più come distrazione dell'attenzione pubblica da argomenti più sensibili.
un pò come dice Chomsky degli stati uniti...prima c'era il comunismo come spauracchio per controllare mediaticamente le masse, ora c'è il terrorismo...qua in Italia chi controlla le tv ha a disposizione il comunismo e il terrorismo condensati in un unico soggetto. le nuove BR.
Non fanno notizia perchè non se ne è mai voluto parlare in modo serio. Si tratta di un argomento tabù. Basterebbe notare dove sono collocati gli ex. A proposito: si è più sentito parlare degli accertamenti sul Ministro Ferrero riguardo la vicenda Ronconi? Lo sai che al momento della nomina era interdetta a vita dalle pubbliche amministrazioni? Guarda caso è passato tutto in secondo piano. Viste certe affinità le "BR reloaded" dal nulla sono nate (per modo di dire) e dal nulla possono rinascere. E, per usare le tue parole, portare a termine l'unico lavoro che sanno fare: ammazzare i giuslavoristi.
bella la correzione...:asd:
quale correzione???
che è C.C.C. ? :confused:
:mc: :mc: :mc: ...è così semplice...basta che leggi il mio post
Non fanno notizia perchè non se ne è mai voluto parlare in modo serio. Si tratta di un argomento tabù. Basterebbe notare dove sono collocati gli ex. A proposito: si è più sentito parlare degli accertamenti sul Ministro Ferrero riguardo la vicenda Ronconi? Lo sai che al momento della nomina era interdetta a vita dalle pubbliche amministrazioni? Guarda caso è passato tutto in secondo piano. Viste certe affinità le "BR reloaded" dal nulla sono nate (per modo di dire) e dal nulla possono rinascere. E, per usare le tue parole, portare a termine l'unico lavoro che sanno fare: ammazzare i giuslavoristi.
che non se ne parli mi sembra veramente una forzatura...dall'omicidio di Marco Biagi in poi se n'è parlato come non ne avevo mai sentito parlare. e se ne continua a parlare nonostante la testa dell'organizzazione sia stata tagliata.
ammazzare i giuslavoristi è una cazzata e l'ho detto più volte, perchè di fronte alla legge vergogna che porta il nome di Biagi avrei voluto vederlo in vita accollarsi tutte le critiche legittime che gli avrebbero riversato contro. ma probabilmente se non fosse stato ucciso non si sarebbe chiamata legge biagi...è la blindatura morale che quel governo ha voluto dare a una legge iniqua che fa guadagnare tanti soldi all'elettorato forte di chi sappiamo noi, e spezza le gambe a chi vuole crearsi un futuro con solide basi economiche. EDIT: ringraziamo i BR per aver attivamente contribuito a questa blindatura.
resta il fatto che secondo me è più grave leggere un pizzino del pio pompa la berlusca in cui gli dichiara la sua eterna fedeltà e sapere chi spiava il pio pompa.
ma per questo, che è un attacco alla democrazia, tu non hai emesso nemmeno un suono, un emoticon, una parola.
Più parlo con te e più mi viene in testa Chomsky. non ci posso fare niente.
quale correzione???
:asd:
:mc: :mc: :mc: ...è così semplice...basta che leggi il mio post
io non possiedo nulla che risponda all'acronimo di C.C.C. ... forse volevi dire P.C.C. ma queste cono cose che appartengono ad altri. a me basta la parola per fare pensare il mio interlocutore. la violenza da da mangiare solo a quelli come te che campano su idee di altri riciclate rivedute e corrette, e che di fronte all'evidenza :mc:
ciao
io non possiedo nulla che risponda all'acronimo di C.C.C. ... forse volevi dire P.C.C. ma queste cono cose che appartengono ad altri. a me basta la parola per fare pensare il mio interlocutore. la violenza da da mangiare solo a quelli come te che campano su idee di altri riciclate rivedute e corrette, e che di fronte all'evidenza :mc:
ciao
ma loooooooooooooooooooooool....:mc: :mc: :mc:
per me quelli sono i tuoi C.C.C...e non P.C.C.
DonaldDuck
07-07-2007, 09:47
resta il fatto che secondo me è più grave leggere un pizzino del pio pompa la berlusca in cui gli dichiara la sua eterna fedeltà e sapere chi spiava il pio pompa.
ma per questo, che è un attacco alla democrazia, tu non hai emesso nemmeno un suono, un emoticon, una parola.
Più parlo con te e più mi viene in testa Chomsky. non ci posso fare niente.
Infatti è più forte di te cercare di portare la discussione fuori dai canoni :D. Finchè perdurerà questo modo di pensare ( anche di altri) non ci sarà mai dialogo. Più grave...meno grave...il giochino di fondo è grave.
Infatti è più forte di te cercare di portare la discussione fuori dai canoni :D. Finchè perdurerà questo modo di pensare ( anche di altri) non ci sarà mai dialogo. Più grave...meno grave...il giochino di fondo è grave.
il giochino di fondo cioè il tuo sport preferito?
dato che ti diverte molto non te lo rompo il giocattolo.
il mio parere sul topic te l'ho dato, alla fine si richiede questo. "questo modo di pensare" è qualcosa che non mi riguarda. condanno i BR per i motivi sopra citati.
e ti ho spiegato anche perchè secondo me la notizia non è così dibattuta.
tu non mi sembra che renda noto il tuo parere sui servizi deviati al servizio di sua emittenza. fallo, nel merito, e poi se ne riparla.
per il resto tu sei già infermiere, mentre io ancora mi sbatto per diventare medico, quindi ho cose più importanti da fare che stare qua ad alimentarti il thread..
@DjRuck: sarò ignorante ma sto C.C.C. non lo conosco. se mi vuoi illuminare invece di postare caratteri a catena ramificata mi faresti un gran favore.
@DjRuck: sarò ignorante ma sto C.C.C. non lo conosco. se mi vuoi illuminare invece di postare caratteri a catena ramificata mi faresti un gran favore.
tiè...ti ho evidenziato cosa avresti dovuto capire:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17824630&postcount=20
dantes76
07-07-2007, 10:02
personalmente non vedo nessuna differenza fra il fine , di un movimento terroristico come le Br e per esempio la mafia..o come chi predica bene e dopo sfonda i culi dei bambini: sono l'antistato.. e come tale devono essere trattati.. tutti sono movimenti sovversivi, che minano l'autorita' di uno stato..e come tali devono essere trattati..senza pieta'. o sotterfugi;
ma la cosa comica e che negli ultimi 6 anni e' stato fatto ben poco, anche quando al governo ci stavano quelli che avevano le citta piu sicure... basti guardare le leggi fatte in 5 anni.. nessuna riguardava l'inasprimento delle pene..o combattere la criminalita'...
DonaldDuck
07-07-2007, 10:03
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/07/guastella_pistola_fucile_montanelli.shtml
Nuove Br, le armi che colpirono Montanelli
Porta alla colonna milanese «Walter Alasia» la storia della Sig Sauer 7,65 e del Winchester sequestrati 5 mesi fa
MILANO — Il Partito comunista politico militare poteva contare su un arsenale dal potenziale devastante costituito in lunghi anni di preparazione e in parte ereditato dalla «vecchia colonna milanese delle Br»: è il giudice Guido Salvini a tracciare un legame operativo, e non solo più ideologico, tra vecchi e nuovi presunti terroristi. Grazie alle dichiarazioni di Valentino Rossin (il custode delle armi) l'inchiesta del pm Ilda Boccassini ha «retrodato quantomeno al 2001 e probabilmente a prima» la costituzione di questo arsenale. Ma c'è il sospetto che non tutto sia stato trovato: «Tra il materiale sequestrato non sono ricomprese altre armi, munizioni ed esplosivi che invece sono menzionati con dovizia di particolari nelle conversazioni e nelle riunioni strategiche intercettate », come «detonatori e miccia a lenta combustione», scrive Salvini. Alcuni delle armi sono citate in un bigliettino sequestrato nel 2002 in casa di Claudio Latino (capocellula a Padova) in una delle tante perquisizioni dell'inchiesta sull'omicidio del giuslavorista Marco Biagi (Latino ne è estraneo). Documento «all'epoca non sufficientemente valorizzato e non ancora valorizzabile», scrive Salvini. Due delle armi recuperate a febbraio, una pistola Sig Sauer calibro 7,65 e una carabina Winchester, hanno una «storia», vengono da lontano, dagli anni di piombo. Furono acquistate nel '78 con documenti falsi in due armerie di Milano da Calogero Diana. Brigatista della «Walter Alasia», tra i gambizzatori nel '77 di Indro Montanelli, Diana è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio del maresciallo Francesco Di Cataldo.
Testimoniando dinanzi al pm Boccassini, l'ex terrorista (è al lavoro esterno, e non è coinvolto nelle nuove indagini) non è riuscito a spiegarsi il tragitto seguito da pistola e fucile: «Mentre lei mi diceva di queste due armi mi son detto "possibile?", perché è una cosa strana, per me eh...La cosa certa è che io non ho dato quelle armi a nessuno di questi ragazzi... Io semplicemente ho fatto l'acquisto e la consegna... ». Diana aggiunge che nelle vecchie Br le armi andavano al responsabile del fronte logistico nazionale, «che mi pare fosse Moretti», il quale le smistava poi alle varie colonne sparse in Italia. Ma quelle a lui non sembra di averle consegnate a Moretti, «me lo ricorderei». Nell'agosto 2006 le armi più micidiali delle nuove Br — un Uzi, un Kalashnikov e una Skorpion — furono trasferite dal nascondiglio nella campagna milanese di Rho a Padova dove furono poi trovate dai detective allo Scolo Tron. Operazione seguita in diretta dagli investigatori i quali intercettavano movimenti e comunicazioni. I nuovi presunti terroristi, a differenza dei loro «padri» putativi, non vanno in clandestinità, si mimetizzano nella società lavorando, ad esempio. Ed è così che, per spostare l'armeria, devono prendere le ferie o darsi malati. L'operazione Milano-Padova di dissotterramento, carico, trasporto e scarico deve essere costata fatica tanto che Massimiliano Toschi, in una telefonata delle 16.50 del primo agosto, ad obiettivo raggiunto racconta alla compagna (facendo però riferimento al meteo): «Sono soddisfatto devo andare almeno a prendere la medicine... aah... c'ho un sacco di male alla schiena... perché qua è cambiato il tempo, ha piovuto». Stessi dolori per Bortolato che ad un collega di lavoro dice: «Ho mal di schiena... ho male dappertutto... digli che se mi lasciano stare forse domani vengo»
Giuseppe Guastella
07 luglio 2007
tiè...ti ho evidenziato cosa avresti dovuto capire:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17824630&postcount=20
:doh:
perdonami se non colgo al volo gli acronimi da te creati al momento...
ribadisco
ma queste cono cose che appartengono ad altri. a me basta la parola per fare pensare il mio interlocutore. la violenza da da mangiare solo a quelli come te che campano su idee di altri riciclate rivedute e corrette, e che di fronte all'evidenza :mc:
ciao
dantes76
07-07-2007, 10:04
e perche? sono entrambi comportamenti di stampo sovversivo..ah vero.. quando si tratta del propio culo le parole hanno un peso diverso...
dantes76
07-07-2007, 10:05
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/07/guastella_pistola_fucile_montanelli.shtml
addirittura.. allora eì vero.. che non e' stata mai fatto un cazzo per combattere le br..che ci sia la sinistra o la destra..non vedo tante differenze..anzi quelli duri e verdi e nani.. erano propio quelli di destra, la cdl non puo fare leggi contro la criminalita', perche colpirebbe i criminali..
:doh:
perdonami se non colgo al volo gli acronimi da te creati al momento...
ribadisco
vabbù...come al solito si confina i proprio Compagni sal di fuori della cerchia definendosi fuori di testa :asd:...com'è facile la vita così...che siano BB, BR, No Global eccètera eccètera e...eccètera
vabbù...come al solito si confina i proprio Compagni sal di fuori della cerchia definendosi fuori di testa :asd:...com'è facile la vita così...che siano BB, BR, No Global eccètera eccètera e...eccètera
è troppo dura discutere con chi ha delle idee di prima mano?
te l'ho già detto, informati senza aspettari niente...
DonaldDuck
07-07-2007, 10:10
e perche? sono entrambi comportamenti di stampo sovversivo..ah vero.. quando si tratta del propio culo le parole hanno un peso diverso...
Perchè di questo si parla. QUI'.
dantes76
07-07-2007, 10:11
al massimo QUACK!!.. perche tu fai le distinzioni..per me sono entrambi comportamenti sovversivi..ripeto..c'e chi e' stereo c'e chi e' mono..
e l'unica risposta E' un Qui... allora visto che si parla di qui.. mi dici quale legge e' stata approvata o modificata per dare piu forza alla lotta alle BR? apparte come disse Sgajiolla di biagi...quel rompicoglioni che voleva la scorta...eh si..loro sanno come si fa a combattere la criminalita'.. la vogliono talmente combattere..che vogliono imbavagliare l'unico metedo che si ha per combattere in questo caso le BR: le intercettazioni..LOL tu mi parli di QUI... ma non vedi che quelli che difendi non possono fare leggi contro la criminalita' perche colpirebbero se stessi...QUACK!!!
certo che io la curiosità te l'ho soddisfatta...perchè non soddisfi tu la mia commentando le relazioni tra certuni e certaltri diciamo nel quinquennio 2001-2006? dai, facci sognare! (cit.) :asd:
EDIT: solo dei rapporti con i servizi segreti...la mafia la rinviamo a data da destinarsi....
DonaldDuck
07-07-2007, 10:15
addirittura.. allora eì vero.. che non e' stata mai fatto un cazzo per combattere le br..che ci sia la sinistra o la destra..non vedo tante differenze..anzi quelli duri e verdi e nani.. erano propio quelli di destra, la cdl non puo fare leggi contro la criminalita', perche colpirebbe i criminali..
Ma neanche la sinistra ;). Infatti il fatto grave è il gioco delle parti. Di certo non il mio, come joesun ironicamente e fuori luogo mi attribuiva.
Ma neanche la sinistra ;). Infatti il fatto grave è il gioco delle parti. Di certo non il mio, come joesun ironicamente e fuori luogo mi attribuiva.
fuoriluogo? ma anche no...
gioco delle parti? hai sbagliato persona. avrò le mie idee, ma sono molto diverse dai sedicenti di sinistra che stanno dentro al parlamento o dentro ai centri sociali.
è dura, ma la realtà è questa.
dantes76
07-07-2007, 10:17
non ho mai fatto distinzioni... quando c'e uno di dx..parlo con lui, quando un di Sx con quello di sx..tu invece le fai..ripeto, il movimento terroristico detto BR e alla pari della mafia, cambiera' la forma, mail fine e' lo stesso, e deve essere combattuto nello stesso modo,per me... per te no QUI...
DonaldDuck
07-07-2007, 10:19
al massimo QUACK!!
:D
Ti ho risposto in modo stringato sopra ;) .
DonaldDuck
07-07-2007, 10:28
non ho mai fatto distinzioni... quando c'e uno di dx..parlo con lui, quando un di Sx con quello di sx..tu invece le fai..ripeto, il movimento terroristico detto BR e alla pari della mafia, cambiera' la forma, mail fine e' lo stesso, e deve essere combattuto nello stesso modo,per me... per te no QUI...
Allora si apre una discussione e si parla del problema nella globalità. Io faccio distinzione di argomenti in base al tema. MA fintanto ci saranno vedute unilaterali/ obbiettive questa discussione non si aprirà MAI. Basta vedere quanto secca parlare in questa sezione di BR o altri argomenti "particolari" che riguardano la sx.
DonaldDuck
07-07-2007, 10:33
fuoriluogo? ma anche no...
gioco delle parti? hai sbagliato persona. avrò le mie idee, ma sono molto diverse dai sedicenti di sinistra che stanno dentro al parlamento o dentro ai centri sociali.
è dura, ma la realtà è questa.
Aspè non mi riferivo a te, gioco politico delle parti sx-dx. O sarebbe meglio definirlo giogo visto che ci stiamo sotto noi.
Luca Pitta
07-07-2007, 10:33
Chiamarli SOLO QUATTRO ESALTATI mi sembra riduttivo. Se le accuse saranno confermate si DEVE CHIAMARLI TERRORISTI che si sono dichiarati di estrema sinistra combattente.
Poi che molti di noi li considerino solo degli sfigati che credono ancora di cambiare il mondo è un altro discorso. (per altro dal mio punto di vista è verissimo)
Il problema è che c'è sempre un gruppo di mele marce che cresce è ha le convinzioni sopra esposte.
Bello vedere che dopo la mia "provocazione" ci sono state un numero crescente di risposte, anche questo aspetto è singolare e la dice lunga su come si discuta in questa sezione.
Pitta
dantes76
07-07-2007, 10:36
Allora si apre una discussione e si parla del problema nella globalità. Io faccio distinzione di argomenti in base al tema. MA fintanto ci saranno vedute unilaterali/ obbiettive questa discussione non si aprirà MAI. Basta vedere quanto secca parlare in questa sezione di BR o altri argomenti "particolari" che riguardano la sx.
si a volte puo' essere..ma e strano vedere tanta fervore, quando si parla di br.. e non quando si parla di mafia.. alcuni miei concittadini del tuo lato politico..la giustificano..la sminuiscono..
per me, ad esempio, quelli che hanno manifestato a favore delle Br, dovevano essere espulsi dal'Italia..non e' possibile che si dia appoggio a un movimento che rappresenta l'antistato..si usa la democrazia per arrivare alla dittatura? no grazie, andassero a rompere le palle alle giraffe in africa...
Che strano, si litiga in un topic sulle nuove BR (o come le si voglia chiamare), invece che discutere sulle Nuoive BR (o come le si voglia chiamare) :rolleyes:
Però poi mi si viene a vendere che non si pensa al solito -sono solo compagni che sbagliano- :rolleyes:
La miglior difesa d'ufficio è prrio quella dello sviare il discorso.
Però non sono compagni che sbagliano :rolleyes:
Fra meno di una decina di anni avranno un posto in parlamento, o come consulenti.
Tanto per ribadire che non sono compagni che sbagliano.:rolleyes:
In certi partiti il miglior modo per fare carriera è farsi qualche annetto (forse) di galera come sovversivo.
:rolleyes:
dantes76
07-07-2007, 10:38
Chiamarli SOLO QUATTRO ESALTATI mi sembra riduttivo. Se le accuse saranno confermate si DEVE CHIAMARLI TERRORISTI che si sono dichiarati di estrema sinistra combattente.
Poi che molti di noi li considerino solo degli sfigati che credono ancora di cambiare il mondo è un altro discorso. (per altro dal mio punto di vista è verissimo)
Il problema è che c'è sempre un gruppo di mele marce che cresce è ha le convinzioni sopra esposte.
Bello vedere che dopo la mia "provocazione" ci sono state un numero crescente di risposte, anche questo aspetto è singolare e la dice lunga su come si discuta in questa sezione.
Pitta
tua provocazione? ma sei iscritto in questo forum? perche nelle discussione su dell'utri e mafia..INDULTO non ti ho mai letto.. lol provocazione...
qui abbiamo un altro mono....
Luca Pitta
07-07-2007, 10:41
Pitta
Intendevo questa come provocazione, se si può chiamare cosi.
Pitta
Aspè non mi riferivo a te, gioco politico delle parti sx-dx. O sarebbe meglio definirlo giogo visto che ci stiamo sotto noi.
giogo qualora ci fosse un deciso orientamento elettorale, causato da questo loro gioco. in realtà su di me hanno avuto l'effetto opposto..se fino all'ultima tornata ho votato, per riportarmi alle urne deve succedere qualcosa di grosso...è non sono nè il Pd nè Montezemolo.
il problema è il giogo sotto cui sta la maggior parte della popolazione di questo paese, il che rende impossibile cambiare le cose. in una situazione del genere, col favore elettorale in cassaforte prima che si facciano i giochi, è facile che sorgano realtà eversive.
la mafia invece è un altra cosa. ed è peggio. soltanto per il giro di affari che muove.
Che strano, si litiga in un topic sulle nuove BR (o come le si voglia chiamare), invece che discutere sulle Nuoive BR (o come le si voglia chiamare) :rolleyes:
Però poi mi si viene a vendere che non si pensa al solito -sono solo compagni che sbagliano- :rolleyes:
La miglior difesa d'ufficio è prrio quella dello sviare il discorso.
Fra meno di una decina di anni avranno un posto in parlamento, o come consulenti.
Tanto per ribadire che non sono compagni che sbagliano.:rolleyes:
In certi partiti il miglior modo per fare carriera è farsi qualche annetto (forse) di galera come sovversivo.
:rolleyes:
in altri la mafia...è tutto un magna magna...pensa che una volta, per fare un favore a un amico, sono andato a sentire le chiacchiere di uno di AN che dopo essere stato eletto lo hanno buttato in galera per mafia...tale Scalone...
probabilmente un camerata che sbaglia :O
Luca Pitta
07-07-2007, 10:53
E chi ha detto che giusto dall'altro verso?
Pitta
dantes76
07-07-2007, 10:53
Intendevo questa come provocazione, se si può chiamare cosi.
Pitta
ahh.. questa provocazione...:D
scusa ma dillo prima!!!! ne...
tu fai le provocazioni, quando nelle ultime 4 pagine del tuoi msg, posti solo in una discussione in politica...:D
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2977738
cmq si e' vero..molti non scrivono quando si tratta delle br, perche le br appartengono/sono a sinistra.percio' nasce un certo conflitto di interessi... come molti non scrivono di mafia.. o di indulto..o di pedofilia..
Luca Pitta
07-07-2007, 10:57
In genere scrivo poco di qua, per non inccazzarmi oltre misura. In questi giorni sono malato allora ho più tempo.
Detto questo cmq voi la pensiate credo che in questa sezione si sia troppo di parte da solo un verso. magari mi sbaglio.
Pitta
E chi ha detto che giusto dall'altro verso?
Pitta
:wtf:
DonaldDuck
07-07-2007, 11:04
giogo qualora ci fosse un deciso orientamento elettorale, causato da questo loro gioco. in realtà su di me hanno avuto l'effetto opposto..se fino all'ultima tornata ho votato, per riportarmi alle urne deve succedere qualcosa di grosso...è non sono nè il Pd nè Montezemolo.
il problema è il giogo sotto cui sta la maggior parte della popolazione di questo paese, il che rende impossibile cambiare le cose. in una situazione del genere, col favore elettorale in cassaforte prima che si facciano i giochi, è facile che sorgano realtà eversive.
la mafia invece è un altra cosa. ed è peggio. soltanto per il giro di affari che muove.
Si vabbè. Però vedi perchè in questa sezione non si riuscirà mai a dialogare e come si prosegue a minimizzare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17824671&postcount=81
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507658
sono impegnati al momento con i pericolosi brigatisti arrestati a padova.
anzi che qualcuno s'è presentato :asd:
Luca Pitta
07-07-2007, 11:05
:wtf:
Scusa ho scritto male. Tu rivendicavi questo: in altri la mafia...è tutto un magna magna...pensa che una volta, per fare un favore a un amico, sono andato a sentire le chiacchiere di uno di AN che dopo essere stato eletto lo hanno buttato in galera per mafia...tale Scalone...
probabilmente un camerata che sbaglia
E quindi è sbagliato da una parte e dall'altra.
Cmq il Th non è quello di sapere chi il più cativo, ma commentare la notiza: essa consiste che ci sono ancora persone che credono di cambiare il mondo con questi metodi orami obsoleti.
Pitta
Si vabbè. Però vedi perchè in questa sezione non si riuscirà mai a dialogare e come si prosegue a minimizzare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17824671&postcount=81
e che c'entra?
io ho semplicemente risposto a una domanda con un fatto reale e comprovabile. se tu dici che i sinistri fuggono l'argomento BR (che io da sinistro non ho fuggito, e credo che per la maggior parte delle persone che la pensano bene o male come me non avrebbero nessuna difficoltà nè a condannare nè a dibattere sulle BR), allora io posso tranquillamente affermare che i destri fuggono sistematicamente gli argomenti mafia p2 e servizi deviati. è un dato di fatto. e non credo che i destri sarebbero così facilmente disposti ad affrontare serenamente un argomento che mette in mostra il lato oscuro del loro sole.
chissà, forse i tuoi thread sono poco frequentati perchè abbastanza strumentali a fini politici.
è difficile ragionere come se fossimo sotto lo stesso tetto traballante. quando ancora si appoggiano gli idoli.
Scusa ho scritto male. Tu rivendicavi questo:
E quindi è sbagliato da una parte e dall'altra.
Cmq il Th non è quello di sapere chi il più cativo, ma commentare la notiza: essa consiste che ci sono ancora persone che credono di cambiare il mondo con questi metodi orami obsoleti.
Pitta
ho dato il mio parere sul topic in questione, anche se inizialmente mi sono dedicato principalmente alla provocazione.
è chiaramente sbagliato da una parte e dall'altra. io non ho difficoltà a intervenire nelle discussioni contro i DS o Rifondazione o i centri sociali, quando il merito è legittimo e documentato.
però quando qualcuno mette la discussione su questo piano di chi la fa più grossa ho gioco facile, vivendo in una regione in cui la parte politica a me opposta favorisce continuamente l'organizzazione mafiosa di riferimento.
per quanto mi riguarda l'impatto sulla società che hanno le due cose sbagliate è diverso. le BR spendono soldi per cercare di cambiare il mondo con i loro modi barbari, la mafia mantiene il mondo per com'è guadagnandoci una quantità di denaro immonda. e nè dall'una nè dall'altra parte si fa qualcosa per combatterla. anzi.
Luca Pitta
07-07-2007, 11:25
ho dato il mio parere sul topic in questione, anche se inizialmente mi sono dedicato principalmente alla provocazione.
è chiaramente sbagliato da una parte e dall'altra. io non ho difficoltà a intervenire nelle discussioni contro i DS o Rifondazione o i centri sociali, quando il merito è legittimo e documentato.
però quando qualcuno mette la discussione su questo piano di chi la fa più grossa ho gioco facile, vivendo in una regione in cui la parte politica a me opposta favorisce continuamente l'organizzazione mafiosa di riferimento.
per quanto mi riguarda l'impatto sulla società che hanno le due cose sbagliate è diverso. le BR spendono soldi per cercare di cambiare il mondo con i loro modi barbari, la mafia mantiene il mondo per com'è guadagnandoci una quantità di denaro immonda. e nè dall'una nè dall'altra parte si fa qualcosa per combatterla. anzi.
Daccordo con te.
Ma che la mafia sia nella politica soprattutto nella tua bella Sicilia è sempre stato così. Bastava vedere un film per la piovra per rendersi conto.
Pitta
DonaldDuck
07-07-2007, 11:28
e che c'entra?
io ho semplicemente risposto a una domanda con un fatto reale e comprovabile. se tu dici che i sinistri fuggono l'argomento BR (che io da sinistro non ho fuggito, e credo che per la maggior parte delle persone che la pensano bene o male come me non avrebbero nessuna difficoltà nè a condannare nè a dibattere sulle BR), allora io posso tranquillamente affermare che i destri fuggono sistematicamente gli argomenti mafia p2 e servizi deviati. è un dato di fatto. e non credo che i destri sarebbero così facilmente disposti ad affrontare serenamente un argomento che mette in mostra il lato oscuro del loro sole.
chissà, forse i tuoi thread sono poco frequentati perchè abbastanza strumentali a fini politici.
è difficile ragionere come se fossimo sotto lo stesso tetto traballante. quando ancora si appoggiano gli idoli.
Bah, io avevo sottolineato la tua ironia su un fatto importante espressa in un'altra discussione. Poco corretto forse? Riguardo la frequentazione dei miei thread ci sarebbero molte considerazioni in merito. Alcuni sono stati abbastanza dibattuti, altri molto meno. Se poi accusi me di strumentalità...non mi dire :D. Parlando in generale mi sembra che ci siano molti che la utilizzano. Compresi i cloni recenti :D .
Daccordo con te.
Ma che la mafia sia nella politica soprattutto nella tua bella Sicilia è sempre stato così. Bastava vedere un film per la piovra per rendersi conto.
Pitta
ennò che non basta la piovra...:rolleyes:
per renderti conto ci devi stare, a subire il benessere di chi è accondiscendente col sistema politico-mafioso.
Sono l'unico che ha notato che ad indagare su questa vicenda siano le stesse toghe rosse comuniste bolsceviche che indagano anche su Mr.B?
Luca Pitta
07-07-2007, 11:50
ennò che non basta la piovra...:rolleyes:
per renderti conto ci devi stare, a subire il benessere di chi è accondiscendente col sistema politico-mafioso.
No ok verissimo, ma poteva essere una buona alternativa per chi non può essere li.
Pitta
:read:
No ok verissimo, ma poteva essere una buona alternativa per chi non può essere li.
Pitta
sicuramente, ma al momento per rendere l'idea diciamo che dovrebbero fare una fiction tipo "Cavalli in una stanza d'albergo" o "Tariffari nel retro del negozio di intimo"..
DonaldDuck
07-07-2007, 11:54
Sono l'unico che ha notato che ad indagare su questa vicenda siano le stesse toghe rosse comuniste bolsceviche che indagano anche su Mr.B?
No ma prima si crea il mostro, poi bisogna tenerlo a bada se diventa incontrollabile.
No ma prima si crea il mostro, poi bisogna tenerlo a bada se diventa incontrollabile.
:ahahah:
DonaldDuck
07-07-2007, 12:05
:ahahah:
:blah:
NeSs1dorma
09-07-2007, 14:46
non rispondo assolutamente...ti dico solo che colui che tu hai definito "nano" non attenta alla mia vita...i tuoi Compagni Combattenti Comunisti SI!!!
:mano:
NeSs1dorma
09-07-2007, 14:49
è cosi. e si notano i patetici e disperati tentativi di portare fuori la discussione o farla degenerare, la solita tattica.
BountyKiller
09-07-2007, 14:55
direi che è una buona notizia, le prove sembrano essere piuttosto pesanti contro i due simpatici terroristi, quindi che si facciano pure qualche decina d'anni di carcere VERO e avanti così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.