View Full Version : Mi consigliate un nuovo ali per una 8800 gts?
RobySchwarz
06-07-2007, 13:49
Ora ho un 450W NO-BRAND con 24A sul +12V (una sola linea).
Secondo voi è sufficiente per una 8800gts 320 (sparkle)?
Il procio è un amd64 x2 4400+.
Mi consigliate nel caso marche e potenze di eventuali alimentatori da sostituire al mio?
Diciamo che come budget non vorrei superare i 100€.
Attendo consigli.
Grazie
RobySchwarz
06-07-2007, 15:06
Ora ho un 450W NO-BRAND con 24A sul +12V (una sola linea).
Secondo voi è sufficiente per una 8800gts 320 (sparkle)?
Il procio è un amd64 x2 4400+.
Mi consigliate nel caso marche e potenze di eventuali alimentatori da sostituire al mio?
Diciamo che come budget non vorrei superare i 100€.
Attendo consigli.
Grazie
Questo lo conoscete?
Chieftec Cft-500A
RobySchwarz
07-07-2007, 12:09
Nessuno che mi dia qualche consiglio? :cry: :cry:
Theonly1
07-07-2007, 15:38
Se non devi cambiare hardware (cpu,mobo,hdd,ecc..) potrebbe anche andare bene quello che hai, però meglio uno con almeno due linee a +12v. Io ti consiglierei tra i Corsair, Enermax o Hiper/Super Flower(gli hiper sono super flower rimarchiati). naturalmente ti consiglio quelli modulari e con ventole da 120 o meglio da 140. I Chieftec non li conosco però se vuoi proprio comprarlo prendi questo Cft-620a-12s 620w con oltre l'80% di efficienza.
Watt: 620W
Ventole: 1x (120x120mm) (ULTRA SILENT ~27dB(A))
Controllo tachimetrico: SI (esterno 3pin da connettere alla mainboard)
Controllo velocità ventole: SI
Ampere sui 12v: +12V1V (16A) / +12V2V (25A) / +12V3V (17A)
Ampere sui 5v: 30A
Ampere sui 3.3v: 28A
Pfc attivo: SI
Note: Compatibile ATI CrossFire e nVidia SLI Ready!
Note: Cavi con guaine nere. Per PC High-Performance / Overclock.
Connettore 20/24 pin: 20+4
Connettore pci-e: 2 (nVidia SLI & ATI CrossFire Ready)
Connettore sata: 4
Connettore 4 pin mobo: 4+4
Connettore 4 pin hd/cd: 8
Connettore 4 pin floppy: 2
neverevereverdid
07-07-2007, 20:43
Scusate se mi intrometto in questo topic con una domanda probabilmente banale: sapendo che la 8800gts necessita di una barca di ampere sulla linea di 12V, come bisogna comportarsi quando si hanno più linee 12v (tipo quello postato da Theonly1)? Si sommano gli ampere? Si moltiplicano? Si fa l'integrale?:D
RobySchwarz
07-07-2007, 21:25
Scusate se mi intrometto in questo topic con una domanda probabilmente banale: sapendo che la 8800gts necessita di una barca di ampere sulla linea di 12V, come bisogna comportarsi quando si hanno più linee 12v (tipo quello postato da Theonly1)? Si sommano gli ampere? Si moltiplicano? Si fa l'integrale?:D
Prima di tutto grazie a Theonly1 per i consigli.
Per rispondere credo sia la somma, ma non proprio esatta dei due. Non è una cosa scientifica.
Diciamo che se hai 18A su entrambi in realtà non hai 36A ma meno (credo un 32). Non so se esista una formula esatta.
Theonly1
07-07-2007, 23:40
Prima di tutto grazie a Theonly1 per i consigli.
Per rispondere credo sia la somma, ma non proprio esatta dei due. Non è una cosa scientifica.
Diciamo che se hai 18A su entrambi in realtà non hai 36A ma meno (credo un 32). Non so se esista una formula esatta.
Si dovrebbe essere così, anche perché quelli gli ampere di targa sono i massimi su singola linea, dimenticavo il Chieftec costa 100,80.
RobySchwarz
09-07-2007, 08:28
Ho visto anche il Corsair HX 520W.
Fra questo e quello postato prima (Chieftec Cft-560A o Cft-620A), quale mi consigliate?
RobySchwarz
10-07-2007, 08:01
Ho visto anche il Corsair HX 520W.
Fra questo e quello postato prima (Chieftec Cft-560A o Cft-620A), quale mi consigliate?
Un consiglio? :confused:
Theonly1
11-07-2007, 21:41
Eccomi qui!:D io ti consiglio prendere il Corsair è uguale al mio tranne per la dotazione di cavi e per gli amp. dei +5v, è funziona alla perfezione con quello che ho in firma, il Chieftec dai valori di targa sembra ottimo ma non si trova quasi niente in rete, per il terzo incomodo sotto i 100€ cé ben poco i soliti Enermax, Cooler Master da 450/550W qualche FSP scarso e gli Lc Power da 700W.
Theonly1
11-07-2007, 21:58
Eccomi qui!:D io ti consiglio prendere il Corsair è uguale al mio tranne per la dotazione di cavi e per gli amp. dei +5v, è funziona alla perfezione con quello che ho in firma. Il Chieftec dai valori di targa sembra ottimo ma non si trova quasi niente in rete:wtf:, per il terzo incomodo sotto i 100€ cé ben poco i soliti Enermax, Cooler Master da 450/550W che non sono ne buoni ne scarsi, qualche FSP scarso e gli Lc Power da 700W che è meglio stare alla larga. quindi in definitiva :winner: is Corsair HX520W.
Theonly1
11-07-2007, 22:57
guarda anche quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510986
RobySchwarz
12-07-2007, 07:50
Eccomi qui!:D io ti consiglio prendere il Corsair è uguale al mio tranne per la dotazione di cavi e per gli amp. dei +5v, è funziona alla perfezione con quello che ho in firma. Il Chieftec dai valori di targa sembra ottimo ma non si trova quasi niente in rete:wtf:, per il terzo incomodo sotto i 100€ cé ben poco i soliti Enermax, Cooler Master da 450/550W che non sono ne buoni ne scarsi, qualche FSP scarso e gli Lc Power da 700W che è meglio stare alla larga. quindi in definitiva :winner: is Corsair HX520W.
Grazie per i tuoi consigli. In effetti anche io ero orientato sul corsair di cui ho trovato molti commenti positivi.
Oggi mi è arrivata la nuova scheda video (8800gts) e prima la proverò con l'ali che ho. Se dovesse dare problemi mi butto subito sul Corsair, altrimenti aspetto ancora un pochino, ma mi sa che sarà il mio prox acquisto.
Grazie ancora, Theonly1. ;)
I Chieftec non li conosco però se vuoi proprio comprarlo prendi questo Cft-620a-12s 620w con oltre l'80% di efficienza.
Watt: 620W
Ventole: 1x (120x120mm) (ULTRA SILENT ~27dB(A))
Controllo tachimetrico: SI (esterno 3pin da connettere alla mainboard)
Controllo velocità ventole: SI
Ampere sui 12v: +12V1V (16A) / +12V2V (25A) / +12V3V (17A)
Ampere sui 5v: 30A
Ampere sui 3.3v: 28A
Pfc attivo: SI
Note: Compatibile ATI CrossFire e nVidia SLI Ready!
Note: Cavi con guaine nere. Per PC High-Performance / Overclock.
Connettore 20/24 pin: 20+4
Connettore pci-e: 2 (nVidia SLI & ATI CrossFire Ready)
Connettore sata: 4
Connettore 4 pin mobo: 4+4
Connettore 4 pin hd/cd: 8
Connettore 4 pin floppy: 2
Solo una supposizione, ma potrebbero essere High Power rimarchiati come alcuni sirtec.
Theonly1
12-07-2007, 14:25
Grazie per i tuoi consigli. In effetti anche io ero orientato sul corsair di cui ho trovato molti commenti positivi.
Oggi mi è arrivata la nuova scheda video (8800gts) e prima la proverò con l'ali che ho. Se dovesse dare problemi mi butto subito sul Corsair, altrimenti aspetto ancora un pochino, ma mi sa che sarà il mio prox acquisto.
Grazie ancora, Theonly1. Bene, ecco controlla un pò per vedere se resta stabile sia come voltaggi che come calore sviluppato;) Solo una supposizione, ma potrebbero essere High Power rimarchiati come alcuni sirtec. Mi sa che la Sirtec usa il marchio High power per commercializzare i propri alimentatori, perchè se vai sul sito www.sirtec.com vedrai gli alimentatori marchiati propio High power
Mi sa che la Sirtec usa il marchio High power per commercializzare i propri alimentatori, perchè se vai sul sito www.sirtec.com vedrai gli alimentatori marchiati propio High power
Giusto, errore mio :D
RobySchwarz
14-07-2007, 13:52
Se non devi cambiare hardware (cpu,mobo,hdd,ecc..) potrebbe anche andare bene quello che hai, però meglio uno con almeno due linee a +12v. Io ti consiglierei tra i Corsair, Enermax o Hiper/Super Flower(gli hiper sono super flower rimarchiati). naturalmente ti consiglio quelli modulari e con ventole da 120 o meglio da 140.
Dunque, la 8800gts è arrivata e per ora l'ali che ho sembra tenere.
A questo punto non so se cambiarlo, anche perchè devo comprare un UPS e su un altro 3d ho letto di una certa incompatibilità fra gli ups casalinghi (con forma non sinusoidale) e il Corsair HX520W.
Mi sa che aspetto qualche giorno e mi documento meglio su questa cosa!
Theonly1
14-07-2007, 23:28
Bè non è solo il Corsair ad essere "incompatibile" con le onde non sinusoidali, ma tutti gli apparati che funzionano con corrente alternata, infatti molti Ups economici (anche per risparmiare sui componenti) usano convertitori che approssimano la forma d'onda in quadra (la più scadente) oppure a forme pseudosinusoidali (un pò più raffinata) che affaticano i componenti a loro collegati, un pò è quello che succede nelle schede audio quando convertono il segnale per esempio. Comunque questo succede solo nei Ups con tecnologia offline e line interactive nei momenti in cui è la batteria a fornire il carico, mentre nel normale funzionamento la forma d'onda è data dalla rete, solo nei Ups online e delta conversion il carico viene alimentato tramite l'inverter per questo si ha una perfetta onda sinusoidale(naturalmente sono i più costosi). Spero di esserti stato d'aiuto. Ti auguro che la 8800 ti dia delle belle soddifazioni ;)
non entro nel merito della discussione per altro già molto avanzata...
faccio solo presenti alcune pagine di risorse che ho in firma se volete
approfondire la questione...
per altre cose chiamatemi pure in pm...
nell'eventualità che non leggessi il thread..
sciau...
RobySchwarz
16-07-2007, 09:52
non entro nel merito della discussione per altro già molto avanzata...
faccio solo presenti alcune pagine di risorse che ho in firma se volete
approfondire la questione...
per altre cose chiamatemi pure in pm...
nell'eventualità che non leggessi il thread..
sciau...
Grazie. Link utilissimi ;)
RobySchwarz
16-07-2007, 10:10
A questo punto parte un'altra domanda:
Mi consigliate un ALI con pfc passivo(550w) che vada bene per la mia configurazione (nel primo post)?
Conoscete il "tecnoware X-TYPHOON 550 W "?
Non sembra male, ma non capisco quanti Ampere dia sulle linee +12.
A questo punto parte un'altra domanda:
Mi consigliate un ALI con pfc passivo(550w) che vada bene per la mia configurazione (nel primo post)?
Conoscete il "tecnoware X-TYPHOON 550 W "?
Non sembra male, ma non capisco quanti Ampere dia sulle linee +12.
scusa ma sulla base di cosa non ti sembra male?!
prova a vedere il raffronto tra un alimentatore buono ed uno economico...
sul sito della elma... puoi passare dalla pagina in firma...
poi pensa a quanto costa un 600watt di marca :)
RobySchwarz
16-07-2007, 11:18
scusa ma sulla base di cosa non ti sembra male?!
prova a vedere il raffronto tra un alimentatore buono ed uno economico...
sul sito della elma... puoi passare dalla pagina in firma...
poi pensa a quanto costa un 600watt di marca :)
OK, lo so che un ali di marca da 600 ha un altro prezzo, ma già il fatto che sia un pfc passivo tiene più basso il prezzo.
OK, lo so che un ali di marca da 600 ha un altro prezzo, ma già il fatto che sia un pfc passivo tiene più basso il prezzo.
no no tranqullo...
il pfc incide molto poco sul prezzo...
il circuito non è tanto complesso..
sulla pagina in firma trovi la faq della elma. con un bell'esempio di pfc...
Bahamuts
23-07-2007, 19:11
ciao ragà,mi servirebbe un buon ali da montare per non avere problemi con la 8800 gts 320mb
ora,per quando riguarda il prezzo,avevo pensato sui 60-70€,con questo prezzo cosa potrei comprare?
mi avevano consigliato ad esempio lc power titan,ma purtroppo molti dicono che non siano molto affidabili come ali,poi non saprei,perchè non ne ho mai usato uno:boh:
poi mi avevano consigliato il Corsair HX520,anche se dovrebbe venire sui 80-85€ se non sbaglio
vabbè aspetto dei vostri pareri,se posso comprare un'ottimo ali che non mi dia alcun problema sui 60-70€,bene
sennò punto sul corsair che non credo possa darmi problemi visto i watt e gli amperaggi
cq la config,è questa:
E6600 2.40Ghz
ram:2gb DDR2 667
mobo:asus p5b 965
8800 gts 320 mb oc edition(575 di core clock e 1700di memory)
ciao ragà,mi servirebbe un buon ali da montare per non avere problemi con la 8800 gts 320mb
ora,per quando riguarda il prezzo,avevo pensato sui 60-70€,con questo prezzo cosa potrei comprare?
mi avevano consigliato ad esempio lc power titan,ma purtroppo molti dicono che non siano molto affidabili come ali,poi non saprei,perchè non ne ho mai usato uno:boh:
poi mi avevano consigliato il Corsair HX520,anche se dovrebbe venire sui 80-85€ se non sbaglio
vabbè aspetto dei vostri pareri,se posso comprare un'ottimo ali che non mi dia alcun problema sui 60-70€,bene
sennò punto sul corsair che non credo possa darmi problemi visto i watt e gli amperaggi
cq la config,è questa:
E6600 2.40Ghz
ram:2gb DDR2 667
mobo:asus p5b 965
8800 gts 320 mb oc edition(575 di core clock e 1700di memory)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16201914&postcount=1
RobySchwarz
24-07-2007, 08:07
Qualcuno mi sa dire come sono i Sirtec?
Bahamuts
24-07-2007, 12:14
thx hibone per la guida,ma tralasciando il calcolo di watt/ampere il base al sistema,che ali mi consigliate?
ad esempio mi hanno consigliato oltre al corsair,un lc power titan,dicono che sia buono,ma visto che non ho mai usato gli lc non saprei
sono affidabili?
poi non ho capito,il corsair quanti ampere porta sui 12v?
ah ok,per il corsair ho visto(porta sempre 18A)ma a questo punto mi chiedo,vanno bene 18ampere per una config del genere?
mi avevano consigliato almeno 26A,ma non sò in quale ali posso trovare 26A sui 12 v:boh:
Theonly1
24-07-2007, 12:54
Qualcuno mi sa dire come sono i Sirtec? Non dovrebbero essere male, comuque per fatto del pfc attivo, ho due Ups uno è Trust :cry: da 800Va collegato ad un Super Flower da 470W con pfc attivo, e l'altro un Apc serie Rs da 1000Va :sofico: collegato al Corsair è non mi hanno dato mai problemi, forse sono molto fortunato :asd: thx hibone per la guida,ma tralasciando il calcolo di watt/ampere il base al sistema,che ali mi consigliate?
ad esempio mi hanno consigliato oltre al corsair,un lc power titan,dicono che sia buono,ma visto che non ho mai usato gli lc non saprei
sono affidabili?
ah ok,per il corsair ho visto(porta sempre 18A)ma a questo punto mi chiedo,vanno bene 18ampere per una config del genere?
mi avevano consigliato almeno 26A,ma non sò in quale ali posso trovare 26A sui 12 v Il Corsair da 520W ha 3 linee a +12v che in combinato danno 40A, per 620W sale a 50A
RobySchwarz
24-07-2007, 13:14
Non dovrebbero essere male, comuque io ho due Ups uno Trust da 800Va collegato ad un Super Flower da 470W con pfc attivo, e l'altro un Apc collegato al Corsair è non mi anno dato mai problemi
Alla fine prendo il Sirtec. :)
Theonly1
24-07-2007, 13:31
Scusate la modifica , ma tra poco disintegro il muletto con relativa tastiera :huh:
Bahamuts
24-07-2007, 14:18
ah ok capito,quindi in effetti con quella config dovrei andare bene già con un lc power titan,ma ovviamente mi consigliate di prendere il corsair per andare sul sicuro?
cq il corsair lo trovo sui 85-95€oppure viene di +?
thx hibone per la guida,ma tralasciando il calcolo di watt/ampere il base al sistema,che ali mi consigliate?
sono affidabili?
mi avevano consigliato almeno 26A,ma non sò in quale ali posso trovare 26A sui 12 v:boh:
ma tralasciando il calcolo di watt/ampere il base al sistema
per il corsair ho visto(porta sempre 18A)ma a questo punto mi chiedo,vanno bene 18ampere per una config del genere?
:rolleyes:
Qualcuno mi sa dire come sono i Sirtec?
che marca sarebbe la
"sirtec" ?!?!
recensioni? sito ufficiale?! come si fa a dire che son buoni?!
sulla fiducia?!
RobySchwarz
24-07-2007, 15:02
che marca sarebbe la
"sirtec" ?!?!
recensioni? sito ufficiale?! come si fa a dire che son buoni?!
sulla fiducia?!
Sito e recensione.
http://www.sirtec.com/HPC-620-A88S.php
http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=7592
Sito e recensione.
http://www.sirtec.com/HPC-620-A88S.php
http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=7592
sinceramente non mi sembra niente di che, quindi dipende quanto lo paghi...
anche perchè già il tuo nobrand potrebbe bastare...
poi passare da un non marchiato ad un sirtec non mi pare sto balzo in avanti...
un antec un enermax un fortron un corsair sarebbero già obiettivi piu sensati,
senza entrare nel merito di ciascun alimentatore...
non ho idea della tua configurazione completa ma difficilmente andrai sopra i 500 watt,
se poi compri online la scelta migliore se vuoi contenere i costi potrebbe essere antec, sennò un corsair senza pensarci troppo su,
ma come ho detto prima valuterei bene quanti watt ti servono, il tuo ali potrebbe anche reggere...
riprendi la discussione sugli ali da qui che parlano della sirtec...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13781154&postcount=5247
ecco perchè dico di usare il motore di ricerca...
e perchè ho scritto 3 guide sul forum...
RobySchwarz
24-07-2007, 15:52
sinceramente non mi sembra niente di che, quindi dipende quanto lo paghi...
anche perchè già il tuo nobrand potrebbe bastare...
poi passare da un non marchiato ad un sirtec non mi pare sto balzo in avanti...
un antec un enermax un fortron un corsair sarebbero già obiettivi piu sensati,
senza entrare nel merito di ciascun alimentatore...
non ho idea della tua configurazione completa ma difficilmente andrai sopra i 500 watt,
se poi compri online la scelta migliore se vuoi contenere i costi potrebbe essere antec, sennò un corsair senza pensarci troppo su,
ma come ho detto prima valuterei bene quanti watt ti servono, il tuo ali potrebbe anche reggere...
riprendi la discussione sugli ali da qui che parlano della sirtec...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13781154&postcount=5247
ecco perchè dico di usare il motore di ricerca...
e perchè ho scritto 3 guide sul forum...
Grazie per i consigli.
Il mio ali ieri sera mi si è spento di brutto durante una sessione di gioco.
Visto che con la mia vecchia 7800gt non mi era mai successo, ho dato la colpa alla 8800gts 320 che consuma di più.
Il mio è dato per 22 o 24 A (non ricordo esattamente) proprio al pelo se non sotto la richiesta della 8800.
Il fatto che senza preavviso il pc improvvisamente si sia spento mi ha fatto pensare all'ali.
Il sirtec in questione è un 620W con un amperaggio sufficiente sicuro per il mio sistema.
Grazie per i consigli.
Il mio ali ieri sera mi si è spento di brutto durante una sessione di gioco.
Visto che con la mia vecchia 7800gt non mi era mai successo, ho dato la colpa alla 8800gts 320 che consuma di più.
Il mio è dato per 22 o 24 A (non ricordo esattamente) proprio al pelo se non sotto la richiesta della 8800.
Il fatto che senza preavviso il pc improvvisamente si sia spento mi ha fatto pensare all'ali.
Il sirtec in questione è un 620W con un amperaggio sufficiente sicuro per il mio sistema.
il punto è che le tabelle appicicate non sono attendibili, non c'è uno standard che stabilisce alcunchè sulle etichette,
se la tensione oscilla come una forsennata il pc crasha lo stesso...
se proprio vuoi cambiare prendi un ali testato seriamente...
questa è una recensione
http://www.jonnyguru.com/review_details.php?id=51
Theonly1
24-07-2007, 18:16
Ma i Thermaltake e i LianLi come sono ?
Ma i Thermaltake e i LianLi come sono ?
come alimentatori?
non so i lian-li ( non sapevo ne facessero ) i thermaltake non sono un gran che, sono in diversi ad essersi trovati male..
Theonly1
24-07-2007, 19:49
Bene, ti ho fatto questa domanda perchè gli alimentatori Thermaltake e LianLi sono Sirtec che non è l'ultima arrivata in fatto di alimentatori o meglio di soluzioni Oem quindi non dire "che marca è", certo non sarà né migliore né la peggiore, però sempre meglio di un alimentatore sconosciuto o che costa molto.
P.S. 2 li ho visti è provati di persona.
Ti posto alcuni estratti su chi è Sirtec:
“Fra tali produttori, oggi prendiamo in considerazione SIRTEC, una realtà taiwanese esistente da alcuni decenni (è stata fondata nel 1968) che vanta un'ampia gamma di alimentatori per PC ed altri prodotti di elettronica. SIRTEC è fornitore di prodotti e servizi anche per aziende molto importanti come General Instrument, Motorola, Lexmark, Hannstar, Synnex, Lucent, Acer, Intel, Toshiba, etc.”
“Sirtec is mainly an OEM manufacturer for PSUs and has been in the PSU business for over 12 years. Many Thermaltake PSUs are actually manufactured by Sirtec.
This tested PSU is also sold by Chieftec as "Chieftec ATX-410-212" and Thermaltake. The inner workings are the same while Thermaltake for example decided to sleeve all cables.
Not only do they manufacture PSUs, Siretec has also a lot of experience with plastic molding. Lexmark printer cartridge cases for example are produced by Sirtec.”
“The third power supply in todays roundup comes from LianLi. LianLi requires virtually no introduction as their cases are legendary and exceedingly popular in the enthusiast realm. LianLi was founded in 1983 and has spent most of that time developing the outstanding Aluminum cases they are now known for. However, recently they have also begun branding power supplies and with their stellar reputation in the case development arena their power supply offerings are sure to catch the eye of customers. LianLi has paired themselves with Sirtec to produce the HPC-500. Sirtec has one of the longer company histories of power supply manufacturers having been founded in 1968 (obviously not manufacturing power supplies for PCs at that time). In the interim ~40 years Sirtec has diversified and is involved in not only power supply manufacturing but also other electronics, molding, and plastic development. Over the years Sirtec has been best known to computer enthusiasts when their power supplies were the power behind the original Thermaltake power supplies and Highpower power supplies. Sirtec power supplies over the years have garnered mixed reviews so it will be of great interest to see how their partnership with LianLi has worked out in this first Sirtec/LianLi power supply we have reviewed to date.”
Qui trovi i link da dove ho preso quello scritto sopra:
http://www.techpowerup.com/reviews/Sirtec/ATX-410-212
http://www.dinoxpc.com/Tests/ALTRE/SirtecHPC-360-320DF/pag1.asp
http://enthusiast.hardocp.com/article.html?art=MTMzOSwxLCxoZW50aHVzaWFzdA==
Bene, ti ho fatto questa domanda perchè gli alimentatori Thermaltake e LianLi sono Sirtec che non è l'ultima arrivata in fatto di alimentatori o meglio di soluzioni Oem quindi non dire "che marca è", certo non sarà né migliore né la peggiore, però sempre meglio di un alimentatore sconosciuto o che costa molto.
P.S. 2 li ho visti è provati di persona.
Ti posto alcuni estratti su chi è Sirtec:
---cut---
e allora?! come ho detto non sono granchè...
a parte questo a differenza di fortron e seasonic che comunque sono anch'essi produttori oem ( e di ottima fattura se me lo concedi, ) di cui si hanno recensioni anche a proprio marchio, nulla si sà per ciò che riguarda sirtec, a parte le recensioni di thermaltake che come detto non sono niente di eccezionale...
Theonly1
24-07-2007, 22:33
Giustissimo quello che dici, ma la mia osservazione era dovuta al solo fatto che Sirtec per poco passa per una società sconosciuta, mentre in realtà non lo è. ;)
Giustissimo quello che dici, ma la mia osservazione era dovuta al solo fatto che Sirtec per poco passa per una società sconosciuta, mentre in realtà non lo è. ;)
Ammetto tranquillamente di averne ignorato l'esistenza e aver ignorato che producesse alimentatori per thermaltake, come però è successo per altri marchi,
soprattutto storici, quello che fa una ditta dietro le quinte ( se mai interessasse ) non garantisce la qualità dei suoi prodotti..
Dato che a marchio sirtec non si è ancora visto nulla di recensito come si deve, e dato che ciò che ci interessa sono le prestazioni, di cui non se ne sa nulla,
dire che è sconosciuta non è che sia del tutto sbagliato...
Da come avevi risposto sembrava si stesse parlando di PC Power & Cooling :read:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.