PDA

View Full Version : Un regalo per la maturità? Il seno rifatto

gigio2005
05-07-2007, 23:33
Un regalo per la maturità? Il seno rifatto

Altro che automobile nuova o un lungo viaggio con gli amici. Come premio per la maturità cambiano le richieste delle diciottenni che, nel rispetto di un fenomeno emergente, chiedono ai genitori un intervento di chirurgia estetica. Più precisamente: di rifarsi il seno. La nuova moda del premio da esame viene raccontata nella sezione storie vere di «Tu», settimanale Mondadori diretto da Anna Bogoni. Angelica Pesce, napoletana, allieva del quinto anno in un istituto tecnico commerciale, racconta la sua storia di studentessa che trascorre le giornate con un occhio sui libri di scuola e uno alle ragazze dai corpi perfetti sulle copertine dei giornali. Elisabetta Canalis (nella foto) è l’idolo di tante diplomande che sognano di avere un corpo ben modellato come il suo. «Nella mia scuola - spiega Angelica - siamo in cinque che tra qualche settimana avremo un seno più abbondante». Pesa l’idea di non poter indossare un top o una camicetta attillata senza deprimersi. Seimila euro, un giorno in clinica e la vita riprende con un nuovo seno. Il chirurgo che opererà Angelica ha in agenda altri venti interventi post-maturità.

http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20070703&ediz=NAZIONALE&npag=29&file=PIEDE.xml&type=STANDARD

agghiacciante...sempre piu' in basso.....

ma verra' il giorno? boh

F1R3BL4D3
05-07-2007, 23:36
Banali e ridicole...

thotgor
05-07-2007, 23:37
tsk non hanno capito nulla

ReverendoMr.Manson
05-07-2007, 23:38
Per fine secolo mi sa che avremo la donna bionica :doh:

eriol
05-07-2007, 23:40
capre.
regalerei loro uno psichiatra.

Burrocotto
05-07-2007, 23:41

Altro che automobile nuova o un lungo viaggio con gli amici. Come premio per la maturità cambiano le richieste delle diciottenni che, nel rispetto di un fenomeno emergente, chiedono ai genitori un intervento di chirurgia estetica. Più precisamente: di rifarsi il seno. La nuova moda del premio da esame viene raccontata nella sezione storie vere di «Tu», settimanale Mondadori diretto da Anna Bogoni. Angelica Pesce, napoletana, allieva del quinto anno in un istituto tecnico commerciale, racconta la sua storia di studentessa che trascorre le giornate con un occhio sui libri di scuola e uno alle ragazze dai corpi perfetti sulle copertine dei giornali. Elisabetta Canalis (nella foto) è l’idolo di tante diplomande che sognano di avere un corpo ben modellato come il suo. «Nella mia scuola - spiega Angelica - siamo in cinque che tra qualche settimana avremo un seno più abbondante». Pesa l’idea di non poter indossare un top o una camicetta attillata senza deprimersi. Seimila euro, un giorno in clinica e la vita riprende con un nuovo seno. Il chirurgo che opererà Angelica ha in agenda altri venti interventi post-maturità.

http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20070703&ediz=NAZIONALE&npag=29&file=PIEDE.xml&type=STANDARD

ma verra' il giorno? boh
Io nn ne conosco tanta di gente che si becca 6k euri come regalo di maturità...a prescindere di COME li spenderà...
E poi giri la pagina e i giornali urlano la crisi economica...mah...

columbia83
05-07-2007, 23:51
Ma solo io non ho richiesto nessun regalo né per la maturità né per la laurea?

robynove82
05-07-2007, 23:54

ma verra' il giorno? boh

Complimenti ai genitori.....

David9
06-07-2007, 00:01

ma verra' il giorno? boh

Bè....questo succede a Napoli!!!!:O
Dalle altre parti...no!
Sempre a Napoli....avevano fatto un sondaggio sulla quantità di droga che circola che in Italia....e dicevano che in Italia stava aumentando il traffico di droga.
Ma dico....vanno a Napoli....:doh: ...e dicono che l'Italia fa schifo.
Io piuttosto direi che c'è qualche problema a Napoli....ma non in Italia.
Eh...non esageriamo...:O

00Luca
06-07-2007, 00:01
Brava! Lo facessero TUTTE! :O :asd:

Wolfgang Grimmer
06-07-2007, 00:04
Per fine secolo mi sa che avremo la donna bionica :doh:

Magari :oink:
Avere una donna, anche se bionica, con le fattezze di Maya Natsume è uno dei miei sogni :oink: :oink: :oink:
:sofico:
Sinceramente non ci vedo nulla di male nel richiedere "l'upgrade" del seno, anche se preferirei che 6000 euro venissero investiti meglio.
Ma meglio quello che un'automobile imho.
Il problema vero è il perché sono spinte a farlo (e anche da chi prendono come modello, la Canalis, pff :O ), ma questo si può dire anche per regali più classici.

gigio2005
06-07-2007, 00:06
Dalle altre parti...no!
Sempre a Napoli....avevano fatto un sondaggio sulla quantità di droga che circola che in Italia....e dicevano che in Italia stava aumentando il traffico di droga.
:mbe:
Sinceramente non ci vedo nulla di male nel richiedere "l'upgrade" del seno
mmm...manca l'emoticon per "aberrante" :(

F1R3BL4D3
06-07-2007, 00:10
Sinceramente non ci vedo nulla di male nel richiedere "l'upgrade" del seno, anche se preferirei che 6000 euro venissero investiti meglio.

Magari con i soldi di papà si facessero una vacanza ( non dico: comprare i libri o fare cose che comunemente potrebbero sembrare noiose), relax e magari apprezzerebbero di più alcuni valori basilari in un essere umano...tanto poi per spendere i soldi su una taglia in più si fa sempre in tempo...;)

Considerando che è un'operazione e i rischi ci sono sempre...se ci rimangono sotto i ferri poi, avranno i loro bei seni nuovi in una cassa da morto...:)

P.S: non stò augurando a nessuna di queste ragazze la morte, sia chiaro...:O

Wolfgang Grimmer
06-07-2007, 00:32
Magari con i soldi di papà si facessero una vacanza ( non dico: comprare i libri o fare cose che comunemente potrebbero sembrare noiose), relax e magari apprezzerebbero di più alcuni valori basilari in un essere umano...tanto poi per spendere i soldi su una taglia in più si fa sempre in tempo...;)

Considerando che è un'operazione e i rischi ci sono sempre...se ci rimangono sotto i ferri poi, avranno i loro bei seni nuovi in una cassa da morto...:)

P.S: non stò augurando a nessuna di queste ragazze la morte, sia chiaro...:O
Io 6000 euro li spenderei quasi tutti in libri e cd-audio, ma non penso sia giusto moralizzare e fare i superiori sempre e comunque, addirittura aprendo un topic in cui tutti possano scandalizzarsi e strapparsi i capelli.
Anche perché non penso piacerebbe a molti se io aprissi un topic per denigrare chi spende soldi per cd metal anziché per cd di classica, o chi spende soldi per romanzi fantasy invece che per saggi scientifici/storici/culturali.
Tra spendere i soldi rifacendosi il seno, riempirsi il guardaroba di abiti firmati (e magari pellicce :( ), comprarsi il tv HD da 60 pollici, comprare un'auto (che inquina e che in mano ad alcuni è pericolosissima) o andarsi a fare una vacanza per buttarsi tutto il tempo in discoteca e in spiaggia, io non ci vedo tantissime differenze. Alla fine sono sempre soldi buttati in qualcosa di "superfluo", se vogliano considerare superfluo tutto ciò che non comporta una crescita culturale dell'individuo. Una ragazza che si rifà il seno per essere più cool anche se andasse in vacanza non lo farebbe di certo per visitare musei ed opere d'arte. Apriamo un topic per tutti quelli che vanno in Spagna giusto per divertirsi (e trombare)?

gigio2005
06-07-2007, 00:37
Io 6000 euro li spenderei quasi tutti in libri e cd-audio, ma non penso sia giusto moralizzare e fare i superiori sempre e comunque, addirittura aprendo un topic in cui tutti possano scandalizzarsi e strapparsi i capelli.
Anche perché non penso piacerebbe a molti se io aprissi un topic per denigrare chi spende soldi per cd metal anziché per cd di classica, o chi spende soldi per romanzi fantasy invece che per saggi scientifici/storici/culturali.
Tra spendere i soldi rifacendosi il seno, riempirsi il guardaroba di abiti firmati (e magari pellicce :( ), comprarsi il tv HD da 60 pollici, comprare un'auto (che inquina e che in mano ad alcuni è pericolosissima) o andarsi a fare una vacanza per buttarsi tutto il tempo in discoteca e in spiaggia, io non ci vedo tantissime differenze. Alla fine sono sempre soldi buttati in qualcosa di "superfluo", se vogliano considerare superfluo tutto ciò che non comporta una crescita culturale dell'individuo. Una ragazza che si rifà il seno per essere più cool anche se andasse in vacanza non lo farebbe di certo per visitare musei ed opere d'arte. Apriamo un topic per tutti quelli che vanno in Spagna giusto per divertirsi (e trombare)?

saro' libero di indignarmi per una cosa del genere?
se non ti piace il 3d non sei obbligato a scrivere per fare il moralizzatore dei moralizzatori ;)

io mi chiedo...perche' non ci scandalizziamo piu' di niente?
staro' diventando troppo pesante e anziano io? mah!

karplus
06-07-2007, 00:45
Vogliono una taglia in più? Si facciano mettere incinte e la taglia in più dovrebbero rimediarla... :asd:

F1R3BL4D3
06-07-2007, 00:49
...cut...

Per me non è questione di essere superiori, ma semplicemente diversi.

Poi io non ho detto: vietiamoglielo, uccidiamole,etc.etc.

Soldi loro e lo facciano...Però l'idea che si basi tutto sull'estetica rischiando anche A ME fa venire i brividi (non si tratta di comprarsi un capo firmato, ma di un'operazione chirurgica). Poi, ripeto: facciano quello che vogliono, finché spendono soldi loro e che non usufruiscano di cose pubbliche per operazioni di mera bellezza.

P.S: beh, magari in vacanza ti rilassi...oddio io non andrei in discoteca e ci stò anche ben lontano...ma se piace...:sofico:

:stordita: ma io ho solo 21 anni! :cry: sono già vecchio...

gigio2005
06-07-2007, 00:58
e dimenticavo:

se mia figlia un giorno viene da me e mi dice:
"papy voglio le tette nuove"

io vado di la' e mi impicco con una corda perche' avro' fallito su tutta la linea...

radiovoice
06-07-2007, 01:22
spero che sia la solita cazzata alla studioaperto o tg5 style.
In caso contrario saremmo messi davvero male sotto il profilo educativo.
E forse è così...

Burrocotto
06-07-2007, 01:23
spero che sia la solita cazzata alla studioaperto o tg5 style.
In caso contrario saremmo messi davvero male sotto il profilo educativo.
E forse è così...
Bisognerebbe discutere che dare 6000 euri come regalo di maturità è cmq una cosa fuori dal comune.
Xò non fa abbastanza scandalo... ;)

radiovoice
06-07-2007, 02:00
Bisognerebbe discutere che dare 6000 euri come regalo di maturità è cmq una cosa fuori dal comune.

+ che una questione di € ne farei una questione educativa....

[A+R]MaVro
06-07-2007, 05:42

Non vedo dove sia lo scandalo per i soldi sinceramente. Mi fa molto più pensare la frivolezza delle ragazzine.

Burrocotto
06-07-2007, 07:26
MaVro;17810993']Non vedo dove sia lo scandalo per i soldi sinceramente. Mi fa molto più pensare la frivolezza delle ragazzine.
Fa scandalo anche dare 6k euri. Abitui la gente che,x una prestazione "minima",puoi ottenere cifre alte.
Vada un regalo di maturità,ma 6k euri sono una cifra assurda. Quando tua figlia si laurea allora quanto gli dai,20k euri?
Se dopo il diploma ti vuoi rifare le tette,cazzi tuoi in fondo. Hai 18 anni,mica possono obbligarti a nn farlo.
Se xò nn gli dai i soldi e glieli fai guadagnare,vedi che magari ci pensano 2 volte a rifarsi le tette. ;)

trallallero
06-07-2007, 07:28
bah, roba da matti!
il mio regalo per la maturità è stato:
"se la passi non ti prendiamo a legnate"
:rolleyes:

Burrocotto
06-07-2007, 07:32
bah, roba da matti!
il mio regalo per la maturità è stato:
"se la passi non ti prendiamo a legnate"
:rolleyes:
Appunto. ;)
Può starci un regalo,una ricompensa...in fondo,è una cosa che nella vita di uno studente va festeggiata.
Xò 6k euri x rifarsi le tette (o anche x altro),sono assurdi.
Così come sarebbe assurdo spendere 6k euri x farsi dei tatuaggi alla Prison Break. :sofico:

trallallero
06-07-2007, 08:26
Appunto. ;)
Può starci un regalo,una ricompensa...in fondo,è una cosa che nella vita di uno studente va festeggiata.
Xò 6k euri x rifarsi le tette (o anche x altro),sono assurdi.
Così come sarebbe assurdo spendere 6k euri x farsi dei tatuaggi alla Prison Break. :sofico:
no no, la faccina ":rolleyes: " era rivolta al "ricevere una ricompensa per aver compiuto un dovere".
Son d´accordo coi miei, io ho passato la maturita´ perche´ lo dovevo fare, senza se e senza ma.

Che poi non abbia MAI ricevuto un "complimenti", un "bravo" etc da parte di mio padre e´ un altro discorso che non c´entra molto con la maturita´ che, secondo me, e´ un traguardo obbligatorio.

Certo che passare dalle prove di coraggio delle tribu´ indigene, nelle quali per dimostare di essere maturo rischi anche la morte, al regalare 6k € per aver partecipato ad una festa di 5 anni chiamata scuola, siam messi proprio male :nono:

drakend
06-07-2007, 09:39
Ecco qua un altro thread "xenofobo", dove ci sono decine di utenti che si permettono di giudicare le scelte personali della gente che se le paga con i soldi propri. Analogamente a quanto è successo nel thread sulle code per comprare l'IPhone, per cui non mi sorprende per niente. Ma farci una bella dose di cazzi nostri no? Ci sono problemi ben pù importanti di cui dibattere che andare ad insegnare agli altri quanto sono superiori le nostre idee.

lowenz
06-07-2007, 09:52
Ma farci una bella dose di cazzi nostri no?
Ma dove sarebbe poi scritta questa regola? :D

F1R3BL4D3
06-07-2007, 10:21
Ecco qua un altro thread "xenofobo", dove ci sono decine di utenti che si permettono di giudicare le scelte personali della gente che se le paga con i soldi propri. Analogamente a quanto è successo nel thread sulle code per comprare l'IPhone, per cui non mi sorprende per niente. Ma farci una bella dose di cazzi nostri no? Ci sono problemi ben pù importanti di cui dibattere che andare ad insegnare agli altri quanto sono superiori le nostre idee.

mmm LOL! :D

:D nessuno ha detto vietiamoglielo o almeno io non l'ho letto...se lo vogliono fare lo facciano, però almeno discutere se sia quantomeno sensato e anche altre questioni

Oppure è vietato? :mbe: :stordita:

Scarymiss
06-07-2007, 10:32
Ma se a 18 anni non sono ancora del tutto sviluppate, loro vogliono impiantarsi un corpo estraneo nel corpo? Grande scelta! (grandi applausi al chirurgo che farà l'operazione e ai genitori che gliela pagheranno. Fosse per me due schiaffi e trovati un lavoro estivo :D).
Io dopo la maturità me ne sono andata un mese a Londra :O

drakend
06-07-2007, 10:34
mmm LOL! :D

:D nessuno ha detto vietiamoglielo o almeno io non l'ho letto...se lo vogliono fare lo facciano, però almeno discutere se sia quantomeno sensato e anche altre questioni

Oppure è vietato? :mbe: :stordita:
Dove ho parlato di vietare? :rolleyes:
Ho solo detto che qui diversi utenti si permettono di giudicare ed offendere le azioni altrui del tutto gratuitamente, facendo passare il loro punto di vista come migliore e quindi superiore. Un conto è dire "non mi sembra il caso di farsi rifare il seno come premio per la maturità", un altro è dire:

ma verra' il giorno? boh

Banali e ridicole...

capre.
regalerei loro uno psichiatra.

Dalle altre parti...no!
[Qua c'è pure una bella componente razzista, fra l'altro]

:mbe:

mmm...manca l'emoticon per "aberrante" :(

saro' libero di indignarmi per una cosa del genere?
se non ti piace il 3d non sei obbligato a scrivere per fare il moralizzatore dei moralizzatori ;)

[Sì sei libero di scandalizzarti, ci mancherebbe, ma non di offendere gratuitamente persone che non conosci usando la TUA morale. Questo IMHO of course].

Detto questo, come nel caso dell'IPhone, bye bye thread. :D

F1R3BL4D3
06-07-2007, 11:04
Dove ho parlato di vietare? :rolleyes:
[Sì sei libero di scandalizzarti, ci mancherebbe, ma non di offendere gratuitamente persone che non conosci usando la TUA morale. Questo IMHO of course].

:D no no, sul "vietare" dicevo quelli che hanno risposto al 3D non te...era per dire che se lo vogliono fare con i loro soldi lo facciano...:O

Sul fatto di offendere, bah se avessi detto:" guarda queste tro..." allora potrei capire. "Banali e ridicole" del primo post, non lo definirei un'offesa magari un'esternazione negativa e poco argomentata, anche se poi ho spiegato nell'altro post successivo i perchè etc.etc. (sempre per me)

:D I post degli altri non mi riguardano, ho risposto ai miei.

Ileana
06-07-2007, 11:05
Vogliono una taglia in più? Si facciano mettere incinte e la taglia in più dovrebbero rimediarla... :asd:

o potrebbero aspettare la normale cresita.
Visto che naturalmente il seno di una donna può cerscere anche fino ai 20 anni (a me è successo, non che ne avessi particolare bisogno, ma :sofico: ).

Comunque, tristezza.
Loro, i genitori & c.

Ferdy78
06-07-2007, 11:52
e gli danno la Maturità?:mbe: :doh:
So io cosa gli darei....:doh: :muro: :muro:

Ma seriamente, chi sono questi genitori, così rincoglioniti, da accontentarle????:mbe: :doh:

I figli di papà una volta ricevevano una macchina,un viaggio, na moto...persone normali una vacanza da soli, una cena chic, qualche marchingegno elettonico figo.....

Io ad esempio ho ricevuto l'iscrizione a scuola guida:O

the_joe
06-07-2007, 12:06
Solo questo mi viene da dire.....

Quando in piazzetta vai nei vari topic aperte sulla STRAFIGA del momento, sicuramente una di quelle che se hai fortuna incontri 1 volta nella vita, arrivano i soliti commenti, ma ha un seno troppo piccolo, la vita troppo grossa, le sopracciglia troppo folte, le labbra troppo labbra, i piedi troppo piedi, ecc. ecc.

Se poi una ragazza vuole assomigliare al modello CHE TUTTI ammiranno, arrivano i soliti che facevano i commenti di prima a dire, ma no, è pazza, nella vita conta altro, una deve essere bella dentro (e allora squartala per vederla meglio :D ) ecc. ecc.

IMHO siamo un branco di ipocriti e basta.

polli079
06-07-2007, 12:15

Probabilmente perchè ormai ci si dovrebbe scandalizzare di quasi tutto. Per quanto sia del tuo stesso parere ho paura che la società sia cambiata (e continui a farlo) e giudicarla con metodi, valori precedenti sia infattibile.

Sono del parere che la situazione possa solo peggiorare, almeno fino a quando non ci sarà una vera crisi, che farà riscoprire i veri valori di una volta, annullando quelli di adesso (parlo dei valori della massa non del singolo).

Tornando al discorso del thread, vorrei proprio vedere quante sarebbero le neo maturate che si rifanno il seno (6000€ non sono pochi). Sembra quasi che ci siano in giro più seni rifatti che veri...chissà dove sono allora tutte queste "rifatte" visto che io in giro ne vedo veramente poche,.

loreluca
06-07-2007, 12:24
Non la vedo come una cosa molto diversa da un cellulare nuovo o un lettore Apple... (a parte il prezzo...) Ben vengano le tette rifatte!

GianoM
06-07-2007, 12:30
Da che pulpito! :rolleyes:

Ho visto già 3-4 thread con dei "Ma chissenefrega?" da parte tua...

gigio2005
06-07-2007, 12:30
bye bye ;)

Solo questo mi viene da dire.....

Quando in piazzetta vai nei vari topic aperte sulla STRAFIGA del momento, sicuramente una di quelle che se hai fortuna incontri 1 volta nella vita, arrivano i soliti commenti, ma ha un seno troppo piccolo, la vita troppo grossa, le sopracciglia troppo folte, le labbra troppo labbra, i piedi troppo piedi, ecc. ecc.

Se poi una ragazza vuole assomigliare al modello CHE TUTTI ammiranno, arrivano i soliti che facevano i commenti di prima a dire, ma no, è pazza, nella vita conta altro, una deve essere bella dentro (e allora squartala per vederla meglio :D ) ecc. ecc.

IMHO siamo un branco di ipocriti e basta.

mah...parla per te magari...

per quanto mi riguarda una donna potra' anche essere bellissima, perfetta, tutto quello che vuoi...ma non mi attirera' mai una donna rifatta
non parlo solo di seno rifatto (che mi fa veramente ribrezzo)
parlo anche di unghia rifatte, liposuzioni, zigomi alterati, labbra leggermente pompate... no no niente da fare

contrario ad ogni intervento esterno!

gigio2005
06-07-2007, 12:32
Non la vedo come una cosa molto diversa da un cellulare nuovo o un lettore Apple... (a parte il prezzo...) Ben vengano le tette rifatte!
:muro:
Da che pulpito! :rolleyes:

eh?

F1R3BL4D3
06-07-2007, 12:51

E il rischio di rimanerci per l'operazione...:O

David9
06-07-2007, 13:01
[Qua c'è pure una bella componente razzista, fra l'altro]

Non mi sono spiegato: ho detto che non è giusto fare questi sondaggi solo in una città!!!
A Napoli succede questo.......ciò non significa che succede in tutta Italia.
Quindi non mi pare giusto parlare con riferimento a tutta l'Italia.
Scoprono la droga a Napoli.....e parlano poi di incremento in Italia.
Scoprono che alcune ragazze di Napoli si rifanno il seno con l'esame di maturità....e parlano poi di incremento delle "rifatte" in Italia.
Ma daiiiiiii....:doh: :doh: :doh:

Fil9998
06-07-2007, 13:07
un po' di silicone pure per riempire il cervello vuoto di figlia e genitori...

moralità zero eh, sto chirurgo...

GianoM
06-07-2007, 13:13
:muro:

eh?
Ho visto già 3-4 thread con dei "Ma chissenefrega?" da parte tua...
Per dire...

Nevermind
06-07-2007, 13:26
MAh a 18anni non è presto? Il corpo deve ancora finire lo sviluppo.

A me par na stronzata cmq quante famiglie possono regalare 6K € per la maturità?? Qui pare che sia la nuova moda da come è scritto "l'articolo".

gioy
06-07-2007, 13:33
tra dieci anni nessuno ne parlerá piú, come è successo per il naso. Una marea di ragazzetti si rifá il naso peró nessuno ne parla e se uno se lo rifá nessuno si scandalizza. Se una ragazza non ha seno, zero assoluto, e ne vuole uno normale per piacere e per piacersi, non un seno alla pamela andersen, che male c' é. che belle le tette :D

gigio2005
06-07-2007, 13:37
Per dire...

ma per dire cosa?

gigio2005
06-07-2007, 13:39
tra dieci anni nessuno ne parlerá piú, come è successo per il naso. Una marea di ragazzetti si rifá il naso peró nessuno ne parla e se uno se lo rifá nessuno si scandalizza. Se una ragazza non ha seno, zero assoluto, e ne vuole uno normale per piacere e per piacersi, non un seno alla pamela andersen, che male c' é. che belle le tette :D

come ho gia' detto poco fa...io mi scandalizzo eccome se ci si fa mettere le mani da un chirurgo sul naso o sul seno...

ma poi sara' bello per te il seno rifatto...per me invece e' solo plastica...niente di piu' triste

trallallero
06-07-2007, 13:43

a 'sto punto, plastica per plastica, comprati una bambola gonfiabile, almeno non rompe i coglioni :read:

gioy
06-07-2007, 13:47
come ho gia' detto poco fa...io mi scandalizzo eccome se ci si fa mettere le mani da un chirurgo sul naso o sul seno...

ma poi sara' bello per te il seno rifatto...per me invece e' solo plastica...niente di piu' triste

Il fatto che tu tu scandalizzi non significa che la societá faccia lo stesso. Tu, una unica persona, non sei un campione significativo per una indagine statistica. No mi sembrea che in tv, giornali e forum si parli di nasi rifatti.

gioy
06-07-2007, 13:48
a 'sto punto, plastica per plastica, comprati una bambola gonfiabile, almeno non rompe i coglioni :read:

....non lo escludo

plut0ne
06-07-2007, 14:36
beh..qual è il problema...:mbe:
se uno vuole farsi le tette nuove..amen..cazzi suoi.. :mbe:
non vedo tutto sto scandalo

as10640
06-07-2007, 14:41

:asd: :asd: :asd:

Da notare la controtendenza che si sta avendo rispetto ai movimenti femministi deli anni 60.... una volta volevano dimostrare che la donna è pari all'uomo.... adesso stanno dimostrando che quello che conta sono le tette....

E poi non sono d'accordo neanche con il paragone del naso rifatto....
Rifarsi le tette secondo me è come allungarsi il cazzo: c'è qualcosa che non va nella testa di quelle persone...

exyana
06-07-2007, 14:41
neanche io, poi vabbè io non me le rifarei mai, ma se una magari ha il complesso di essere piatta perché non dovrebbe rifarsi?

as10640
06-07-2007, 14:42

Il problema è che delle 18enni non hanno altro in testa....

as10640
06-07-2007, 14:42
neanche io, poi vabbè io non me le rifarei mai, ma se una magari ha il complesso di essere piatta perché non dovrebbe rifarsi?

Appunto perchè è un complesso e necessita di supporto psicologico....

plut0ne
06-07-2007, 14:43
si ma anche se fosse?
mia cugina si è rifatta il naso perchè non le piaceva....deve essere
etichettata come superficiale...???
se esistono tecniche mediche che permettono questo perchè non usarle??

exyana
06-07-2007, 14:45
Appunto perchè è un complesso e necessita di supporto psicologico....
vabbè ma non ti parlo di ragazze che vogliono diventare come Pamela Anderson, ma se una è proprio piatta del tutto è ovvio che le possa dar fastidio, l'importante è non inseguire il mito della perfezione a tutti i costi, e cmq sarebbero cazzi suoi lo stesso.

as10640
06-07-2007, 14:45
si ma anche se fosse?
mia cugina si è rifatta il naso perchè non le piaceva....deve essere
etichettata come superficiale...???
se esistono tecniche mediche che permettono questo perchè non usarle??

Per me tra naso e tette c'è una bella differenza: il significato che il naso esprime piuttosto che quello delle tette.....

Senza Fili
06-07-2007, 14:47

Quoto e condivido.

exyana
06-07-2007, 14:47
Per me tra naso e tette c'è una bella differenza: il significato che il naso esprime piuttosto che quello delle tette.....
C'è differenza se pensi ad una che si vuole fare una quinta, ma esistono anche interventi + misurati.

as10640
06-07-2007, 14:48
vabbè ma non ti parlo di ragazze che vogliono diventare come Pamela Anderson, ma se una è proprio piatta del tutto è ovvio che le possa dar fastidio, l'importante è non inseguire il mito della perfezione a tutti i costi, e cmq sarebbero cazzi suoi lo stesso.

E su questo non ci piove, però dobbiamo analizzare perchè una ragazza vuole avere le tette grosse da fare vedere....

Ti faccio un esempio... cosa penseresti di me se ti dicessi che mi metto l'imbottitura nelle mutande?

as10640
06-07-2007, 14:49
C'è differenza se pensi ad una che si vuole fare una quinta, ma esistono anche interventi + misurati.

Perchè... le dimensioni sono una discriminante?

Io sto discutendo sul fatto che una 18enne non pensa ad altro che ad avere le tette da fare vedere....

Senza Fili
06-07-2007, 14:50
E su questo non ci piove, però dobbiamo analizzare perchè una ragazza vuole avere le tette grosse da fare vedere....

Ti faccio un esempio... cosa penseresti di me se ti dicessi che mi metto l'imbottitura nelle mutande?

Può anche essere che piaccia anche a lei stessa averle più grandi, non è necessariamente detto che abbia fatto l'intervento solo per farsi vedere dagli altri.

p.s. non penserei nulla, sarebbero solo fatti tuoi, e di chi ti spoglia :)

gigio2005
06-07-2007, 14:50

le parole falso,finzione,artificio,scappatoia

ti dicono qualcosa?

Senza Fili
06-07-2007, 14:52

Io sto discutendo sul fatto che una 18enne non pensa ad altro che ad avere le tette da fare vedere....

Il discorso potrebbe essere esteso a tutti i settori...a chi si pompa in palestra, a chi compra gioielli solo per farsi vedere, a chi compra hi tech assurdo, senza averne bisogno, a chi compra abiti di alta moda piuttosto che abiti normali, etc. etc. etc.

exyana
06-07-2007, 14:53

E' un esempio per dire che non puoi tacciare di superficialità una ragazza solo perché si rifà le tette, in molti casi avrà i suoi motivi e non saranno quelli di mettere in mostra le tette ma semplicemente di sentirsi a suo agio con sé stessa.

Senza Fili
06-07-2007, 14:54
E' un esempio per dire che non puoi tacciare di superficialità una ragazza solo perché si rifà le tette, in molti casi avrà i suoi motivi e non saranno quelli di mettere in mostra le tette ma semplicemente di sentirsi a suo agio con sé stessa.

Quoto...facendo questi ragionamenti allora dovremmo tacciare di superficilità anche chiunque vada in palestra non per dimagrire, ma appositamente per farsi muscoli e pancia a tartaruga da esibire...

gigio2005
06-07-2007, 14:55
Il discorso potrebbe essere esteso a tutti i settori...a chi si pompa in palestra, a chi compra gioielli solo per farsi vedere, a chi compra hi tech assurdo, senza averne bisogno, a chi compra abiti di alta moda piuttosto che abiti normali, etc. etc. etc.

in linea di principio sarei pure d'accordo con l'estenderlo sto discorso ;)

ma qui e' diverso:

chi compra un abito da 1000 euri vuole apparire come cio' che e' (ovvero ricco)

chi compra un naso o un seno da 6000$ vuole apparire come cio' che non e'

exyana
06-07-2007, 14:56

ti dicono qualcosa?
Falso può essere anche:
- un tatuaggio
- il trucco
- i capelli tinti
...
ma non mi sembra che ci si faccia problemi su queste cose.
Poi vabbè d'accordo c'è un po' di differenza in questo caso xké si tratta cmq di un'operazione xò se una ne valuta bene i rischi e decide che per lei ne vale la pena tu possa etichettarla subito come superficiale.

gigio2005
06-07-2007, 14:56

che e' dovuto al fatto che non si sentiva a suo agio con la 2a

il che e' dovuto ai modelli che aveva come riferimento

i quali derivano dalla sua superficialita'

as10640
06-07-2007, 14:59

E cioè apparire in ordine quando uno ti guarda....

Mi viene in mente una nostra amica, che non si metteva mai il perizoma, un giorno se lo è messo assieme a dei pantaloni bianchi...
Io gli ho chiesto: "Ti sei messa il perizoma?? Chi è che ti deve guardare il culo?"
E lei: "Nessuno è perchè gli slip stanno male con i pantaloni bianchi"
Io: "Stanno male se quanluno ti guarda il culo.... quindi tu ti sei messa il perizoma consapevole di farti guardare il culo...."
E lei: "Ma no!"
Non c'è stato verso di farglielo capire......

Ecco... secondo me siamo nella stessa situazione....

gigio2005
06-07-2007, 15:00
Falso può essere anche:
- un tatuaggio
- il trucco
- i capelli tinti
...
ma non mi sembra che ci si faccia problemi su queste cose.
Poi vabbè d'accordo c'è un po' di differenza in questo caso xké si tratta cmq di un'operazione xò se una ne valuta bene i rischi e decide che per lei ne vale la pena tu possa etichettarla subito come superficiale.

queste 3 cose che hai elencato le trovo abbastanza inutili (in particolare i capelli tinti)

cmq qui stiamo parlando di cose che modificano il tuo corpo non di maschere di carnevale o di orecchini

as10640
06-07-2007, 15:02
queste 3 cose che hai elencato le trovo abbastanza inutili (in particolare i capelli tinti)

cmq qui stiamo parlando di cose che modificano il tuo corpo non di maschere di carnevale o di orecchini

Penso che possiamo spingerci oltre e dire che stiamo parlando di una zona erogena

the_joe
06-07-2007, 15:05

Mi viene in mente una nostra amica, che non si metteva mai il perizoma, un giorno se lo è messo assieme a dei pantaloni bianchi...
Io gli ho chiesto: "Ti sei messa il perizoma?? Chi è che ti deve guardare il culo?"
Io: "Stanno male se quanluno ti guarda il culo.... quindi tu ti sei messa il perizoma consapevole di farti guardare il culo...."

Quindi?

I rapporti sociali sono alla base della serena esistenza dell'essere umano o no?

Burrocotto
06-07-2007, 15:06
Può anche essere che piaccia anche a lei stessa averle più grandi, non è necessariamente detto che abbia fatto l'intervento solo per farsi vedere dagli altri.

p.s. non penserei nulla, sarebbero solo fatti tuoi, e di chi ti spoglia :)
Te le fai fare + grosse x farti venire il mal di schiena?
Cmq col menga che son fatti tuoi e di chi ti spoglia...il seno è potere,con delle tette grosse puoi metterti maglie scollate,mostrare la mercanzia e avere più potere verso il tuo interlocutore. ;)

Non è tanto il modificare il corpo,ma il mettere corpi estranei in una zona x altro delicata. Paradossalmente rifarsi il naso nn comporta pezzi estranei a vita,te lo rompono e aspettano che si risaldi nella maniera voluta.
Rifarsi le tette vuol dire andare in giro con un corpo estraneo (che stranamente non fa tutto sto bene) nel proprio corpo.

exyana
06-07-2007, 15:06
che e' dovuto al fatto che non si sentiva a suo agio con la 2a

il che e' dovuto ai modelli che aveva come riferimento

i quali derivano dalla sua superficialita'
le 2 ragazze che conosco che si son rifatte avevano molto meno che la seconda, permetti che possa dar fastidio?

Senza Fili
06-07-2007, 15:07

un tatuaggio è indelebile, ergo modifica il corpo.

exyana
06-07-2007, 15:09

Beh ma allora tanto vale che ci mettessimo tutti con il burqa perché apparire è una cosa superficiale.

the_joe
06-07-2007, 15:14
Beh ma allora tanto vale che ci mettessimo tutti con il burqa perché apparire è una cosa superficiale.

Appunto, sono tutti liberali, poi quando qualcuno/a fa qualcosa NON DANNEGGIANDO NESSUNO ma che ritengono fuori da quello che considerano lecito, subito a stracciarsi le vesti....

PS - se ti metti i pantaloni bianchi NON puoi NON mettere il perizona bianco, l'alternativa è non mettere i pantaloni bianchi, INOLTRE SE AVETE NOTATO IL PERIZOMA DELLA VOSTRA AMICA E' PERCHE' LE AVETE GUARDATO IL CULO quindi c'è qualcuno che queste cose le guarda :D :cool: :O

as10640
06-07-2007, 15:18
Appunto, sono tutti liberali, poi quando qualcuno/a fa qualcosa NON DANNEGGIANDO NESSUNO ma che ritengono fuori da quello che considerano lecito, subito a stracciarsi le vesti....

PS - se ti metti i pantaloni bianchi NON puoi NON mettere il perizona bianco, l'alternativa è non mettere i pantaloni bianchi, INOLTRE SE AVETE NOTATO IL PERIZOMA DELLA VOSTRA AMICA E' PERCHE' LE AVETE GUARDATO IL CULO quindi c'è qualcuno che queste cose le guarda :D :cool: :O

Certo che le ho guardato il culo, e sono anche felice di averlo fatto....:D Ma a mio avviso ripararsi dietro il "sentirsi bene con sè stessi" è un po' riduttivo...

as10640
06-07-2007, 15:20

No... basta dire "voglio avere due belle tette e sono felice se me le guardano"....

Però come ripeto: trovo triste che una 18enne non abbia di meglio da pensare...

polli079
06-07-2007, 15:23
Quoto chi dice che siamo una società di ipocriti, si può dire quello che si vuole e fare mille discorsi ma l'estetica in questa società ha, purtroppo, troppa importanza.

Tutto gira attorno all'appariscenza e al materialismo, basta vedere la moda, le macchine, la tecnologia, la società moderna sforna migliaia di prodotti con il solo scopo di migliorare l'apparenza.

La ragazzina che si fa il seno cmq non è più superficiale dei suoi coetanei solo per quello, è molto probabile che lo faccia cmq per migliorare il suo aspetto fisico e piacere di più agli altri.

Questo da una parte è comprensibile, a chi non piacerebbe piacere (scusate il gioco di parole) sempre di più?Dall'altra parte è anche vero che non dovremmo farci di questi problemi visto che la morale insegna che dovremmo andare bene così come siamo ma, come facciamo a giudicare se poi tutto ciò che è attorno da un esempio diverso dalla nostra cosidetta "morale"?

Detto questo trovo quindi preoccupante che una ragazza appena 18enne si rifaccia il seno, non penso però che il problema sia riconducibile alla superficialità della persona o al non piacersi (ritengo che si rifa il seno sia già bella di per se altrimenti punta a rifarsi altre cose) ma semplicemente a cercare di "riuscire" sempre di più nella società moderna.

the_joe
06-07-2007, 15:24
Certo che le ho guardato il culo, e sono anche felice di averlo fatto....:D Ma a mio avviso ripararsi dietro il "sentirsi bene con sè stessi" è un po' riduttivo...

Il fatto è che per sentirsi bene con se stessi non è limitato al fatto di esserlo quando si è soli, ma anche dal modo in cui sei tenuto/a in considerazione dagli altri, un buon aspetto fisico fa parte di tutto quanto regola le relazioni interpersonali non c'è niente da fare.....

Sembrano pippe mentali, ma dopo aver provato come ci si sente ad essere dei MOSTRI*, mi rendo conto di come possa essere devastante specie per chi non ha un carattere forte il fatto di avere o pensare di avere dei difetti fisici evidenti.

*porto in giro una bella cicatrice sulla faccia dopo un brutto incidente ndr.

exyana
06-07-2007, 15:25
No... basta dire "voglio avere due belle tette e sono felice se me le guardano"....

Però come ripeto: trovo triste che una 18enne non abbia di meglio da pensare...
ti ripeto, conosco due che erano proprio piatte, tipo bambina, in quel caso credo sia un po' riduttivo dire che si son rifatte solo per mettere in mostra le tette, poi ovvio che ci saranno anche molte esibizioniste (che cmq, fatti loro), però non puoi giudicare a priori.

as10640
06-07-2007, 15:32
Il fatto è che per sentirsi bene con se stessi non è limitato al fatto di esserlo quando si è soli, ma anche dal modo in cui sei tenuto/a in considerazione dagli altri, un buon aspetto fisico fa parte di tutto quanto regola le relazioni interpersonali non c'è niente da fare.....

Sembrano pippe mentali, ma dopo aver provato come ci si sente ad essere dei MOSTRI*, mi rendo conto di come possa essere devastante specie per chi non ha un carattere forte il fatto di avere o pensare di avere dei difetti fisici evidenti.

*porto in giro una bella cicatrice sulla faccia dopo un brutto incidente ndr.

Io non credo che questo 3d si riferisca a casi estremi, tipo le amiche di exyana o a seguito di interventi di mastectomia.

the_joe
06-07-2007, 15:36
Io non credo che questo 3d si riferisca a casi estremi, tipo le amiche di exyana o a seguito di interventi di mastectomia.

Ma se uno/a non si sente a suo agio con il corpo che ha, e la chirurgia o la palestra o altro possono migliorarlo, perchè impedirglielo?

Mica stiamo parlando di una che fa una cosa strana?

Vedo peggio chi si ricopre di tatuaggi o di piercing o quelle che fanno le gare di body building, però sono opinioni mie e non mi metto a discutere sul fatto che siano o meno sintomo di chissà cosa......

Nevermind
06-07-2007, 15:38
Ripeto che aldilà del motivo che spinge ste ragazze a rifarsi.......ma a 18anni non è troppo presto??? La legge mette dei limiti su questi interventi?

Tra poco si finirà a vedere le 15enni che si rifanno per assomigliare alla velina di turno.

Nevermind
06-07-2007, 15:42
Ma se uno/a non si sente a suo agio con il corpo che ha, e la chirurgia o la palestra o altro possono migliorarlo, perchè impedirglielo?

Mica stiamo parlando di una che fa una cosa strana?
.

C'è una donna in palestra mia con un gran fisico, il suo unico problema era essere completamente piatta.....ad un certo punto della sua vita ha deciso di rifarsi il seno....ma lei aveva quasi 40anni mica 18 secondo me non è una cosa normale rifarsi in così tenerà età.

gigio2005
06-07-2007, 15:43
le 2 ragazze che conosco che si son rifatte avevano molto meno che la seconda, permetti che possa dar fastidio?
se stiamo parlando di una zeresima allora siamo nel caso di malformazioni unico caso in cui sono d'accordo con l'intrvento chirurgico

con la differenza che c'e' qualcuno che guarda e poi dice: che schifo quel seno finto

the_joe
06-07-2007, 15:44
Ripeto che aldilà del motivo che spinge ste ragazze a rifarsi.......ma a 18anni non è troppo presto??? La legge mette dei limiti su questi interventi?

18 anni sono la maggiore età quindi la legge credo che possa fare poco, semmai i medici dovranno stabilire se l'operazione è compatibile con lo sviluppo fisico ecc. ecc.

Tra poco si finirà a vedere le 15enni che si rifanno per assomigliare alla velina di turno.

E' da quando è nato il mondo che gli adolescenti e non si rifanno ai modelli che la società impone, basta guardarsi in giro oggi come 30 anni fa.....solo che oggi le possibilità sono più evolute e se prima ci si limitava ad imitare l'abbigliamento e l'acconciatura, oggi è possibile intervenire più a fondo.....

La cosa da fare sarebbe di ritornare a valori che si sono perduti, ma per come va la società la ritengo una utopia.

Avere o Essere?

Oggi conta senz'altro AVERE....

Nevermind
06-07-2007, 15:50
....
con la differenza che c'e' qualcuno che guarda e poi dice: che schifo quel seno finto

Beh alcune sono veramente ridicole, vedi anche gente famosa come la Palmas....era tanto una bella ragazza che cazzo di bisogno aveva di mettersi quei due supertele fintissimi al posto delle tette. :muro: :muro:

DvL^Nemo
06-07-2007, 16:44
Come mi diceva sempre mio padre...
"Se studi, studi per te stesso"..

Scarymiss
06-07-2007, 17:07
NON DANNEGGIANDO NESSUNO

Veramente se qualcuno viene danneggiato è la ragazza stessa, che a 18 anni non è ancora del tutto formata e di medici a cui non gliene frega assolutamente niente ce ne sono..

joesun
06-07-2007, 18:45
Come mi diceva sempre mio padre...
"Se studi, studi per te stesso"..

quoto. io per la maturità non ho ricevuto nessun regalo, anzi mi sono messo a studiare praticamente subito per il test a medicina.
l'unica cosa che avevo ottenuto durante il liceo è stato per ogni voto scritto superiore all'otto un cd della discografia dei queen...furbo io, grazie a latino e matematica me ne sono fatta mezza :asd:
le tette non le ammetto...a una richiesta del genere risponderei con "toh, beccati un cervello nuovo!".
poi in età adulta ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma i diciottenni pensino a studiare e a non crescere delle capre come spesso succede (grazie anche ai genitori) :muro:

gigio2005
06-07-2007, 19:13
quoto. io per la maturità non ho ricevuto nessun regalo, anzi mi sono messo a studiare praticamente subito per il test a medicina.
l'unica cosa che avevo ottenuto durante il liceo è stato per ogni voto scritto superiore all'otto un cd della discografia dei queen...furbo io, grazie a latino e matematica me ne sono fatta mezza :asd:
le tette non le ammetto...a una richiesta del genere risponderei con "toh, beccati un cervello nuovo!".
poi in età adulta ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ma i diciottenni pensino a studiare e a non crescere delle capre come spesso succede (grazie anche ai genitori) :muro:

direi che possiamo anche chiudere

*

Brand
06-07-2007, 19:39
Si è liberi di fare ciò che si vuole.
Seno rifatto
Macchina
Elicottero...

ma perchè dovete sindacare? Lo fanno con i vostri soldi per caso?

Lorekon
06-07-2007, 19:44

abbiamo qui un fan della zinna piccola? :p :D

Brand
06-07-2007, 19:46

Se c'è un fanclub mi unisco :p.

Lorekon
06-07-2007, 19:47

non si parla solo dei soldi, anzi quello mi pare il lato meno interessante.

Brand
06-07-2007, 19:48
non si parla solo dei soldi, anzi quello mi pare il lato meno interessante.

Lorekon permettimi, ma ha ragione, si tratta proprio di non farsi i c@zzi propri e di nona ver nulla di meglio da fare che sindacare scelte altrui.

Lorekon
06-07-2007, 19:51

in effetti pensandoci bene non capisco nessuno di questi :stordita:

li rispetto (ci mancherebbe) ma in un certo senso lo compatisco.

non massacratemi adesso eh? :D

Lorekon
06-07-2007, 19:56

legalmente non credo (leggi: maggiorenni).

sicuramente io credo che a 18 anni una "donna" (ma ormai è nella granparte di casi una "ragazza" - se non "ragazzina") NON sia in grado di scegliere in modo assennato riguardo alla chirurgia estetica.

a 25 forse si, ma non a 18.

a 18 anni denota IMHO il fallimento di un progetto educativo della scuola e della famiglia.
Non è che si sta parlando di deformità (naso enorme, una mascella storta, etc...) si sta parlando di semplice vanità.

A mia figlia non regalerei mai una cosa del genere, mi sentirei un fallito completo: non è tanto il "piacersi", quanto l'accettarsi per come si è.

Lorekon
06-07-2007, 19:58
Lorekon permettimi, ma ha ragione, si tratta proprio di non farsi i c@zzi propri e di nona ver nulla di meglio da fare che sindacare scelte altrui.

senti ma siamo su un forum, la notizia c'è, non è che vado a fare un picchetto sotto casa sua, solo dico la mia sulla questione, non voglio togliere a nessuno il diritto di fare niente, solo mi riservo il diritto di farmi un'opinione e di dirla.

sai sereno :p

Brand
06-07-2007, 20:03
senti ma siamo su un forum, la notizia c'è, non è che vado a fare un picchetto sotto casa sua, solo dico la mia sulla questione, non voglio togliere a nessuno il diritto di fare niente, solo mi riservo il diritto di farmi un'opinione e di dirla.

Ah figurati, fin quando non vieni sotto a casa a protestare puoi dire quello che vuoi :D

Lorekon
06-07-2007, 20:07
Ah figurati, fin quando non vieni sotto a casa a protestare puoi dire quello che vuoi :D

tranquillo verrei solo si ci fossero vetrine da rompere :O :D

drakend
06-07-2007, 21:23

Io infatti mi riferivo a quegli utenti che si permettono di offendere e giudicare: fare commenti e critiche educate è più che legittimo, ci mancherebbe altro.

coldd
06-07-2007, 21:28

ti dicono qualcosa?
tutte queste cose valgono se per te la grandezza del seno è determinante nel giudizio di una persona

se ti ritieni superiore e non consideri queste cose allora non vedo il problema, non ti sta ingannando, tanto non ti interessa

gigio2005
07-07-2007, 00:08
tutte queste cose valgono se per te la grandezza del seno è determinante nel giudizio di una persona

se ti ritieni superiore e non consideri queste cose allora non vedo il problema, non ti sta ingannando, tanto non ti interessa

scusa ma che c'entra?
a me interessa che i pezzi del corpo umano siano veri.punto.

GianoM
07-07-2007, 08:56
http://gianom.googlepages.com/zrk01_facciamolecorna.gif
scusa ma che c'entra?
a me interessa che i pezzi del corpo umano siano veri.punto.
Evidentemente per qualcuno non è così... cosa ti cambia?

gigio2005
07-07-2007, 09:04
http://gianom.googlepages.com/zrk01_facciamolecorna.gif

Evidentemente per qualcuno non è così... cosa ti cambia?

mi cambia che a me non piace l'apologia del falso...questo mi cambia

GianoM
07-07-2007, 09:43
mi cambia che a me non piace l'apologia del falso...questo mi cambia
A me non piace il tuo avatar. Cambialo subito. :boh:

gigio2005
07-07-2007, 09:47
A me non piace il tuo avatar. Cambialo subito. :boh:

perche' non ti piace? :fagiano:

GianoM
07-07-2007, 09:48
perche' non ti piace? :fagiano:
Contiene una parolaccia.

PS: messaggio non recepito eh? :D

gigio2005
07-07-2007, 10:01
Contiene una parolaccia.

PS: messaggio non recepito eh? :D

se vabbe'...a me non piace il tuo nick...contiene troppe consonanti...

ps: messaggio recepito tranquillo...ma io non voglio impedire alla tizia di fare quello che vuole...

esprimevo un parere....un'opinione...

GianoM
07-07-2007, 10:14
No è che sembrava che tutti dovessero pensarla come te (io la penso come te :muro: ).

trallallero
07-07-2007, 14:13
se vabbe'...a me non piace il tuo nick...contiene troppe consonanti...

ps: messaggio recepito tranquillo...ma io non voglio impedire alla tizia di fare quello che vuole...

esprimevo un parere....un'opinione...

No è che sembrava che tutti dovessero pensarla come te (io la penso come te :muro: ).
se mi posso permettere (ormai l'ho fatto :D), gigio, in effetti, hai spesso un modo di dire la tua un pò troppo ... imperativo.
"E' così come dico io. Punto."

E' come dire: io conosco la verità e dopo di me nessun altro potrà più discutere.

A qualcuno può dare fastidio. Punto!

:D