PDA

View Full Version : Economia aziendale tesi

tecnologico
05-07-2007, 17:36
devo chiedere tesi ma non ho idee...mi date una mano?

come aree mi interessa quella della contabilità,

rganizzazione aziendale e geografia economica ( solo che quest ultima è molto richiesta quindi difficile trovare qualcosa di nuovo...)

[A+R]MaVro
06-07-2007, 04:24
devo chiedere tesi ma non ho idee...mi date una mano?

come aree mi interessa quella della contabilità,

rganizzazione aziendale e geografia economica ( solo che quest ultima è molto richiesta quindi difficile trovare qualcosa di nuovo...)

Fai una tesi su uno IAS/IFRS. Vanno pure molto di moda adesso e sono richiesti dalle aziende.

ennawrc
06-07-2007, 12:23
economia aziendale a ct?
si come contabilità ias è il must

ma se ti azzardo una tesi interdisciplinare (programmazione e controllo e organizzazione aziendale) sulla pianificazione finanziaria delle aziende con organizzazione divisionali o a matrice mi picchi?:mc: :mc: .:sofico: :ciapet: :banned:

comunque vai di contabilità anche se non mi sbaglio da voi ragioneria generale non li fate gli ias(o solo accennati) o sbaglio?

oppure sui rendiconti finanziari

ciao

tecnologico
20-07-2007, 13:45
economia aziendale a ct?
si come contabilità ias è il must

ma se ti azzardo una tesi interdisciplinare (programmazione e controllo e organizzazione aziendale) sulla pianificazione finanziaria delle aziende con organizzazione divisionali o a matrice mi picchi?:mc: :mc: .:sofico: :ciapet: :banned:

comunque vai di contabilità anche se non mi sbaglio da voi ragioneria generale non li fate gli ias(o solo accennati) o sbaglio?

oppure sui rendiconti finanziari

ciao

già anche io avevo pensato agli ias, avevo letto qualcosa che mi aveva attirato.. la mia preoccupazione è quella di avere difficoltà a portare avanti un argomento simile..a trovare dati..cmq appena posso parlo coi prof., vediamo che ne viene fuori..

ennawrc
20-07-2007, 16:29
già anche io avevo pensato agli ias, avevo letto qualcosa che mi aveva attirato.. la mia preoccupazione è quella di avere difficoltà a portare avanti un argomento simile..a trovare dati..cmq appena posso parlo coi prof., vediamo che ne viene fuori..

bisogna essere aggiornati perchè è una materia in formazione.vedi cosa c'è nel sito del sole 24 ore come libri sugli ias.penso che può essere utile
ciao:)

tecnologico
20-07-2007, 19:51
ora do un occhiata grazie..

[A+R]MaVro
21-07-2007, 13:23

Se vuoi una mano, chiedi pure ;)