View Full Version : Economia aziendale tesi
tecnologico
05-07-2007, 17:36
devo chiedere tesi ma non ho idee...mi date una mano?
come aree mi interessa quella della contabilità,
rganizzazione aziendale e geografia economica ( solo che quest ultima è molto richiesta quindi difficile trovare qualcosa di nuovo...)
[A+R]MaVro
06-07-2007, 04:24
devo chiedere tesi ma non ho idee...mi date una mano?
come aree mi interessa quella della contabilità,
rganizzazione aziendale e geografia economica ( solo che quest ultima è molto richiesta quindi difficile trovare qualcosa di nuovo...)
Fai una tesi su uno IAS/IFRS. Vanno pure molto di moda adesso e sono richiesti dalle aziende.
economia aziendale a ct?
si come contabilità ias è il must
ma se ti azzardo una tesi interdisciplinare (programmazione e controllo e organizzazione aziendale) sulla pianificazione finanziaria delle aziende con organizzazione divisionali o a matrice mi picchi?:mc: :mc: .:sofico: :ciapet: :banned:
comunque vai di contabilità anche se non mi sbaglio da voi ragioneria generale non li fate gli ias(o solo accennati) o sbaglio?
oppure sui rendiconti finanziari
ciao
tecnologico
20-07-2007, 13:45
economia aziendale a ct?
si come contabilità ias è il must
ma se ti azzardo una tesi interdisciplinare (programmazione e controllo e organizzazione aziendale) sulla pianificazione finanziaria delle aziende con organizzazione divisionali o a matrice mi picchi?:mc: :mc: .:sofico: :ciapet: :banned:
comunque vai di contabilità anche se non mi sbaglio da voi ragioneria generale non li fate gli ias(o solo accennati) o sbaglio?
oppure sui rendiconti finanziari
ciao
già anche io avevo pensato agli ias, avevo letto qualcosa che mi aveva attirato.. la mia preoccupazione è quella di avere difficoltà a portare avanti un argomento simile..a trovare dati..cmq appena posso parlo coi prof., vediamo che ne viene fuori..
già anche io avevo pensato agli ias, avevo letto qualcosa che mi aveva attirato.. la mia preoccupazione è quella di avere difficoltà a portare avanti un argomento simile..a trovare dati..cmq appena posso parlo coi prof., vediamo che ne viene fuori..
bisogna essere aggiornati perchè è una materia in formazione.vedi cosa c'è nel sito del sole 24 ore come libri sugli ias.penso che può essere utile
ciao:)
tecnologico
20-07-2007, 19:51
ora do un occhiata grazie..
[A+R]MaVro
21-07-2007, 13:23
Se vuoi una mano, chiedi pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.