View Full Version : Lost Planet Grafica e prestazioni
Ciao ragazzi, volevo sapere che ne pensavate anche voi su questo giochetto a livello di grafica e prestazioni, personalmente sono rimasto un pò deluso, riguardo la grafica pensavo meglio, si, molto buona ma niente di più, non certo ai livelli si stalker, poi non è assolutamente ottimizzato, io spero vivamente che esca qualche patch xche in alcune scene, con il mio pc in sign mi va a 6-7 fps, non è coerente con la grafica e neanche paragonato con altri giochi come salker che ai massimi dettagli non scendo mai sotto i 25-30 fps, io però gioco in modalità directx9, se qualcuno lo ha provato sul vista (dx10) mi sà dire se migliorano le prestazioni e o la grafica?!
morfeus02
04-07-2007, 21:04
Ciao ragazzi, volevo sapere che ne pensavate anche voi su questo giochetto a livello di grafica e prestazioni, personalmente sono rimasto un pò deluso, riguardo la grafica pensavo meglio, si, molto buona ma niente di più, non certo ai livelli si stalker, poi non è assolutamente ottimizzato, io spero vivamente che esca qualche patch xche in alcune scene, con il mio pc in sign mi va a 6-7 fps, non è coerente con la grafica e neanche paragonato con altri giochi come salker che ai massimi dettagli non scendo mai sotto i 25-30 fps, io però gioco in modalità directx9, se qualcuno lo ha provato sul vista (dx10) mi sà dire se migliorano le prestazioni e o la grafica?!
metti le ombre su medio
su alto non servono a nulla e tagliano le prestazioni a metà
cmq a me non scendono mai le frames sotto i 25....l'unica volta è stata quando ho fatto esplodere mezzo schermo con una palata di razzi è andato a 20fps
cmq si èmolto mal ottimizzato ma ci si adatta:D
C'è un thread sul gioco nel quale si parla anche delle prestazioni : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1473391&highlight=lost+planet.
riccardone
05-07-2007, 12:56
riguardo la grafica pensavo meglio, si, molto buona ma niente di più, non certo ai livelli si stalker
:eek: :rolleyes: :doh:
The_max_80
05-07-2007, 12:59
ragazzi ma dove sono messi i salvataggi??
devo formattare ma non li trovo!!!
Io sto sotto Windows Vista con la 8800GTX e gioco in dx10. In pratica le FPS si aggirano sempre intorno ai 18.
Non è un valore un pò bassino?
Utilizzo tutti i dettagli e le impostazioni a manetta, tranne il filtro anti-alias che l'ho impostato a 16x e nonj 16xq altrimenti la scheda video non ce la fa...:muro: :eek:
morfeus02
05-07-2007, 14:26
Io sto sotto Windows Vista con la 8800GTX e gioco in dx10. In pratica le FPS si aggirano sempre intorno ai 18.
Non è un valore un pò bassino?
Utilizzo tutti i dettagli e le impostazioni a manetta, tranne il filtro anti-alias che l'ho impostato a 16x e nonj 16xq altrimenti la scheda video non ce la fa...:muro: :eek:
metti le ombre su medio
e non mettere l'AA a 16x
la gtx non va in dx10 come in dx9
seproprio vuoi l'aa mettilo a 4x
e così dovrebbe essere giocabile
The_max_80
05-07-2007, 14:52
metti le ombre su medio
e non mettere l'AA a 16x
la gtx non va in dx10 come in dx9
seproprio vuoi l'aa mettilo a 4x
e così dovrebbe essere giocabile
io gioco proprio cosi
G0DMaPhIa2
05-07-2007, 18:51
IDEM come sopra, ma ho letto che i driver delle firegl migliorano di molto le prestazioni...
ragazzi ma dove sono messi i salvataggi??
devo formattare ma non li trovo!!!
Su XP, (se installato su C:\ )
C:\Documents and Settings\TUA_UTENZA_XP\Impostazioni locali\Dati applicazioni\capcom\lostplanet
Su Vista (sempre se installato su C:\ )
C:\Users\TUA_UTENZA_VISTA\AppData\Local\capcom\lostplanet
Ho impiegato un pomeriggio intero a trovarli :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.