View Full Version : Suonerie Wind(?)da annullare
Sul mio numero Wind mesi fà accettai un servizio di suonerie settimanale a 2 euri l'uno che ora non riesco più a togliere. La wind dice che non è un loro servizio e non ci possono fare niente. In realtà se chiamo il numero con cui li ricevo (438843) un messaggio dice che il servizio di Loghi e suonerie è offert da Wind.
Come ne posso uscire ? Devo cambiare numero?
Grazie
DISATTIVAZIONE
Potrai disattivarti in qualsiasi momento, per tutti i contenuti, indipendentemente dalla modalita' con cui e' stata effettuata l'attivazione,, chiamando il 438843 e seguendo le semplici istruzioni.
Oppure puoi inviare al 4388 un sms con i seguenti comandi: stop logo (per i Loghi Hit); stop suoneria (per le Suonerie Hit); stop pictures (per i Picture Hit); stop logos (per i Loghi Hit Siemens); stop suonerias (per le Suonerie Hit Siemens).
Ho inviato il messggio stop suoneria al 4388. Dicono che la richiesta è stata presa in carico. Ma io questo messaggio l'avevo già mandato il 24 aprile senza successo.:muro:
Ho inviato il messggio stop suoneria al 4388. Dicono che la richiesta è stata presa in carico. Ma io questo messaggio l'avevo già mandato il 24 aprile senza successo.:muro:
:asd:
e hai provato a chiamare il 438843? naturalmenti si vero? :D
intanto aspetta o tempestali di messaggi stop suoneria :D
:asd:
e hai provato a chiamare il 438843? naturalmenti si vero? :D
intanto aspetta o tempestali di messaggi stop suoneria :D
Si, l'ho chiamato ma mi permettono solo di attivare i servizi e non di disattivarli !!!:nera:
Ho inoltreto una email all'assistenza di 155 e mi hanno risposto che hanno provveduto all'annullamento. Vedremo!!
Grazie per ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.