View Full Version : Xbox 360 su ebay vendute dopo pochi giorni
epicmovie
04-07-2007, 14:12
Ho notato su ebay che molte xbox 360 sono vendute dopo alcuni giorni dall'acquisto, alcune addirittura il giorno dopo con tanto di scontrino. Potreste rispondermi che il motivo e' un doppio regalo, ma come mai allora viene sempre venduta l'xbox che uno ha gia' in possesso e mai quella regalata e cioe' inscatolata? Alla storia dei doppi regali ci credo poco, per carita' non voglio insinuare che non vi siano realmente dei doppi, ma su ebay si esagera secondo me. Quindi secondo voi, perche' se acquisto una consolle oggi l'indomani la vendo? Forse qualcuno e' rimasto deluso da qualcosa? Dico questo perche' ho intenzione di acquistarla e non vorei fare spese inutili.
Grazie.
kenjcj2000
04-07-2007, 14:13
bannate :stordita:
lo scontrino nuovo viene usato x la vecchia macchina :stordita:
bannate :stordita:
lo scontrino nuovo viene usato x la vecchia macchina :stordita:
Scusa kenjcj2000 mi spieghi brevemente questa storia delle console bannate?
kenjcj2000
04-07-2007, 14:19
Scusa kenjcj2000 mi spieghi brevemente questa storia delle console bannate?
in pratica lo zio una mattina si è svegliato storto (:cool: ) e le macchine modificate sono state riconosciute appena connesse in live.......
la macchina è bannata dal live ma se uno vuole giocare offline funziona (la garanzia non credo)
la macchina è bannata non il profilo
Paulstorm
04-07-2007, 14:52
penso che se vendessero quelle bannate, dovrebbe essere specificato..
kenjcj2000
04-07-2007, 14:53
penso che se vendessero quelle bannate, dovrebbe essere specificato..
bè..... mica li costringe nessuno è.......
in pratica lo zio una mattina si è svegliato storto (:cool: ) e le macchine modificate sono state riconosciute appena connesse in live.......
la macchina è bannata dal live ma se uno vuole giocare offline funziona (la garanzia non credo)
la macchina è bannata non il profilo
Ok grazie! ;)
Paulstorm
04-07-2007, 15:00
il fatto che la console sia bannata può benissimo configurarsi come un vizio del bene, in quanto mi preclude l'utilizzo di un'utilità che il bene mi offre.
se scoprissi dopo la vendita che la console è bannata, potrei restituirla e pretendere la restituzione del prezzo (almeno).
kenjcj2000
04-07-2007, 15:03
il fatto che la console sia bannata può benissimo configurarsi come un vizio del bene, in quanto mi preclude l'utilizzo di un'utilità che il bene mi offre.
se scoprissi dopo la vendita che la console è bannata, potrei restituirla e pretendere la restituzione del prezzo (almeno).
guarda pure quà sul mercatino il giorni dopo il ban era pieno di 360 (qualcuno in verità scritto consol bannata un 20%) :stordita: ovvio che è giusto comportarsi in un certo modo...... ma spesso non succede..... poi la baia è zona franca :D
Cavolo a sto punto conviene fare uno sforzo e comprarsela nuova onde evitare di prendere fregature di questo tipo. Certo che se a uno non frega niente del gioco online puo' fare un pensierino, il dubbio riguarda comunque la garanzia.
kenjcj2000
04-07-2007, 15:10
Cavolo a sto punto conviene fare uno sforzo e comprarsela nuova onde evitare di prendere fregature di questo tipo. Certo che se a uno non frega niente del gioco online puo' fare un pensierino, il dubbio riguarda comunque la garanzia.
sicuro che non ci sia garanzia....... x che ovviamente se modifichi il firmware si parte dal presupposto che la macchina sia stata aperta..... e non si può aprire.....
sicuro che non ci sia garanzia....... x che ovviamente se modifichi il firmware si parte dal presupposto che la macchina sia stata aperta..... e non si può aprire.....
Io odio modificare le console, non lo mai fatto e non lo faro' mai, a che pro poi? Per giocare a centinaia di giochi masterizzati di cui belli magari ne trovi solo qualcuno? :doh:
Ti compri pochi giochi ma buoni e con la modalità online allunghi la longevità.
Tutto questo chiaramente IMHO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.