View Full Version : HP photosmart c7180 a 199 euro conviene??
Ciao raga come da titolo, URGENTE help: ho trovato questa offerta e volevo sapere se convenie, se funziona bene, quanto vengono orientativamente le cartucce e se in esacromia si può stampare anche se mi finisce una cartuccia? (prima avevo una Epson cx64 e non potevo mai + Epson...)
Grazie
Nessuno?!?........nessuno sa dirmi qualcosa in merito?........nessuno ha questa stampante o qualcosa di simile......
severance
22-07-2007, 11:42
ciao! io ho una photosmart all in one c5180 con cartucce separate, da quel che mi risulta se termina una cartuccia puoi comunque stampare in scala di grigi con tutte le hp
ciao tu hai una c5180 è quella che sto per acquistare :Prrr: come ti trovi???
va bene??? mi puoi fare una mini recensione :ave: :ave:
ciao grazie!!
severance
26-07-2007, 00:11
ciao!
bhe che dire, puoi usarla sia attaccata al pc sia stand alone grazie al display lcd!
e comodo, puoi inserire memory card grazie agli slot, scegliere dal display che foto stampare, ecc
puoi usarla come fotocopiatrice senza pc, ha pure uscita ethernet.
le cartucce durano abbastanza e non si seccano dopo un po che non le usi come le epson:D costano circa 9€ l una, ma conviene di gran lunga il photopack con le 6 cartucce + 150 fogli di carta fotografica a 38€ ;)
nella confezione troverai oltre alla stampante, cartucce e cd anche qualche tipo di carta fotografica per fare delle prove.
che dire io sono soddisfattissimo, tornassi indietro la ricomprerei, come leggevo da qualche parte e la stampante fotografica piu veloce al mondo :)
poi con photosmart premier puoi ritoccare foto facilmente come vuoi
buon acquisto, fammi sapere come va a finire
Grande grazie x la mini recensione un ulteriore conferma che questa stampante come rapporto qualità/prezzo è ottima! ;)
Lunedì andrò a ritirarla così potrò dire Bye bye alla Epson bloccata....
ciao e nacora grazie:D
severance
27-07-2007, 11:34
fammi poi sapere come ti trovi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.