PDA

View Full Version : programma unire due partizioni

carter8189
03-07-2007, 17:21
Ciao ragazzi ho un problema: sul pc di un mio amico, sul quale è installato windows2000 non riesco a unire due partizione FAT32 al fine di farne una unica. Ho utilizzato Partition Magic 8, ma mi da un errore al file batch durante il riavvio durante il quale dovrebbero partire teoricamente le operazione. Volevo chiedervi se c'è qualche programma alternativo a partition, eventualmente anche utilizzando qualcosa su linux. Grazie anticipatamente.

Angelus88
03-07-2007, 17:31
GParted Live

carter8189
03-07-2007, 19:30
ciao grazie per il tuo aiuto, tuttavia quel programma permette di formattare, ridimensionare ma non di unire!

ROBERTIN
03-07-2007, 19:40
Allora partition magic fa proprio al caso tuo.

carter8189
03-07-2007, 20:08
si poiche le riunisce ma mi da un errore strano, ,mi chiedevo solo se esisteva un altro programma in commercio che faccia la stessa cosa.. non posso credere che un'operazione cosi la esegua solo partition al mondo :D attendo suggerimenti!grazie ancora

salvador86
03-07-2007, 21:32
mi hanno detto Acronis Disk Director 10 (www.acronis.com)

ma io nn l'ho mai usato xkè con partition vado benone

fammi sapere

carter8189
04-07-2007, 00:57
mi hanno detto Acronis Disk Director 10 (www.acronis.com)

ma io nn l'ho mai usato xkè con partition vado benone

fammi sapere
ho appena visto il loro sito, dicono che si puo fare,perfetto. Grazie ancora per l'aiuto!!!!

andrea0032
04-07-2007, 09:30
Ho fatto la stessa identica cosa pochi giorni fa. Avevo una partizione con windows e una con dati. Ho unito con partition magic ma ho fatto la cavolata di spostare la partizione di windows in quella dei dati e non vicevera. Mi ha dato anche a me un errore sul file batch o na cosa del genere. NOn è che magari anche tu hai fatto lo stesso mio errore?

carter8189
04-07-2007, 13:01
Ho fatto la stessa identica cosa pochi giorni fa. Avevo una partizione con windows e una con dati. Ho unito con partition magic ma ho fatto la cavolata di spostare la partizione di windows in quella dei dati e non vicevera. Mi ha dato anche a me un errore sul file batch o na cosa del genere. NOn è che magari anche tu hai fatto lo stesso mio errore?

ora che mi ci fai pensare è possibile, molto possibile!ad ogni modo ho risolto con acronis (con partizione dati in quella di sistema), anche se quasi sicuramente facevo quell'errore anche io, partition andava bene, il problema sono io :D grazie a tutti dell'aiuto!