View Full Version : [xbox360] Consigli per l'online, trovare giocatori italiani!
Ciao a tutti è un mesetto che ho acquistato la splendida console microsoft....
Ho acquistato call of duty 3 e quando provo a giocare online becco quasi sempre gruppi di persone straniere......(che parlano e si divertono eheheh) stessa cosa per il demo di GRAW 2 multiplayer.....solo gruppi stranieri...!!
Ora ammetto che non c'ho perso molto tempo per capire se c'è qualche opzione da spuntare, ma volevo sapere se è possibile fare una ricerca di server con presenza di italiani....????
Grazie mille...:)
Bye ;)
purtroppo è davvero random la cosa! non credo ci sia un metodo per trovare gruppi italiani se non il mettersi daccordo prima con altri amici e invitare gente alla partita!
se non erro però in forza2 si può fare una ricerca partite anche per lingua! :)
Boosters7
03-07-2007, 17:40
Ciao a tutti è un mesetto che ho acquistato la splendida console microsoft....
Ho acquistato call of duty 3 e quando provo a giocare online becco quasi sempre gruppi di persone straniere......(che parlano e si divertono eheheh) stessa cosa per il demo di GRAW 2 multiplayer.....solo gruppi stranieri...!!
Bye ;)
Ciao! Anche io come te ho la 360 da poco, come pure call of duty 3. Sto facendo la stessa tua ricerca sui giocatori italiani...se ti interessa, aggiungi pure la mia tag alla tua lista amici: "Brissspin":read:
maggiore scia
03-07-2007, 19:02
purtroppo è davvero random la cosa! non credo ci sia un metodo per trovare gruppi italiani se non il mettersi daccordo prima con altri amici e invitare gente alla partita!
se non erro però in forza2 si può fare una ricerca partite anche per lingua! :)
il bello del live di forza2 è anche questa opzione.
Ok Boosters7 domani mattina ti aggiungo.....se vuoi aggiungi anche me la mia Tag è:
Simo80
Cmq è un peccato perchè in molti giochi sarebbe bello poter dialogare solo con italiani. Prendete GRAW 2 sai che fico online dirsi tattiche coperture etc....invece ti capitano stranieri che non parlano neanche e quando parlano nn si capisce poco o nulla! Speriamo di trovarci !!!
:) ;)
Ok Boosters7 domani mattina ti aggiungo.....se vuoi aggiungi anche me la mia Tag è:
Simo80
Cmq è un peccato perchè in molti giochi sarebbe bello poter dialogare solo con italiani. Prendete GRAW 2 sai che fico online dirsi tattiche coperture etc....invece ti capitano stranieri che non parlano neanche e quando parlano nn si capisce poco o nulla! Speriamo di trovarci !!!
:) ;)
dipende dal gioco.
in Fight Night è possibile perchè ci sono le nazionalità indicate.
Purtroppo in altri giochi questo non avviene.
In GOW ad esempio è molto casuale la cosa, anche se facendoti una buona lista di amici è facilissimo mettersi daccorso per giocare una classificata insieme e immediato fare una stanza privata con solo amici da invitare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.