PDA

View Full Version : [URGENTE] Perchč il pc non boota?

simo74
03-07-2007, 16:29
Ho questo problema: il pc non boota, nel senso che quando lo accendo iniziano a girare le ventole ma nessun beep.
Il pc č quello in firma. Ora vi chiedo: cosa puņ essere?

Per riuscire a capire quale componente č il problema cosa devo fare?
Avevo pensato di smontare il processore (perchč forse puņ essere il problema) e avviare il tutto senza di esso: perņ in questo caso non so se il pc si avvii lo stesso.
Datemi delucidazioni.

P.S.: Purtroppo non posso farmi dare in prestito altri componenti per riuscire a capire qual č quello difettoso.

simo74
03-07-2007, 17:46
Nessuno che mi suggerisce qualcosa?

outlaw16
03-07-2007, 18:33
ma te l'ha fatto da un momento all'altro?o dopo l'assemblaggio del pc?hai collegato lo spinotto supplementare per l'alimentazione della scheda madare?a me faceva la stessa cosa quando mi ero dimenticato appunto di collegar quel filo..

lupin87
05-07-2007, 17:17
puņ essere un aggiornamento del bios ke nn č andato a buon fine..puņ essere l hdd ke si č rotto..puņ essere ke nn hai collegato bene i cavi tra la skeda madre e l hdd..prova a premere il tasto canc e a vedere se ti fa accedere almeno nel bios della skeda madre

simo74
05-07-2007, 17:23
puņ essere un aggiornamento del bios ke nn č andato a buon fine..puņ essere l hdd ke si č rotto..puņ essere ke nn hai collegato bene i cavi tra la skeda madre e l hdd..prova a premere il tasto canc e a vedere se ti fa accedere almeno nel bios della skeda madre

niente raga....era l'ali