PDA

View Full Version : 12° Round

joesun
03-07-2007, 11:28
qualcuno di voi ha visto questa trasmissione ieri sera (stanotte più che ieri sera)?
per capirci è quella in cui ci sono 3 giovani giornalisti che fanno domande a un personaggio famoso che sta seduto dentro un ring da boxe, e durante l'intervista ci sono stacchetti tipo film sulla boxe in bianco e nero.
l'ho beccata ieri sera facendo zapping e c'era l'intervista a Rula Jebreal. intervista abbastanza fastidiosa, i giornalisti in queste interviste non si tengono nulla.
subito dopo l'intervista a Rula, viene il momento, nientepopòdimenochè, di Totò Cuffaro...ma a questo punto succede una cosa incredibile. manca l'audio della trasmissione. il problema tecnico, soprattutto in mamma RAI, ci può stare, se non fosse che questo problema tecnico fosse "selettivo". cioè: gli stacchetti tipo film sulla boxe in B/N si sentivano tranquillamente. e si è sentita chiaramente anche una domanda di una giovane giornalista (in cui, per la cronaca, si diceva che ci sono delle intercettazioni di una telefonata tra Cuffaro e Berlusconi in cui Berlusconi rassicura Cuffaro sull'andamento delle indagini a suo carico :wtf:)).
della voce di cuffaro non è arrivato nemmeno un suono.
come per magia, l'intervista successiva a Toni Capuozzo è andata liscia come l'olio.
come si spiega questa stranezza? e come si spiega che nel sito di rai2 non esista nessun riferimento alla suddetta trasmissione?
sto cercando un indirizzo per mandare un'email ma ho difficoltà a trovarne uno generico in cui non devo scegliere una trasmissione ben precisa come destinatario (la scelta possibile non include la trasmissione che mi interessa purtroppo).
l'unico riferimento che ho trovato è questo : link (http://www.raidue.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,0%5E4105,00.html)

se qualcuno dovesse saperne qualcosa, fatemi sapere.

Marco83_an
03-07-2007, 11:31
mmmmmmmmm:mbe:
forse hai il televisore impostato sulla modalità :eek: Casa delle Libertà :ciapet:

joesun
03-07-2007, 11:32
mmmmmmmmm:mbe:
forse hai il televisore impostato sulla modalità :eek: Casa delle Libertà :ciapet:

tu sei riuscito a sentirla?

bluelake
03-07-2007, 11:38
io per protestare in occasione dell'Eurofestival scrissi a [email protected] e risposero...

Marco83_an
03-07-2007, 11:39
tu sei riuscito a sentirla?

no no , purtroppo nn sapevo neanche ci fosse ieri (anche se mi è capitato qualche volta di vederla) .

Cmq era una battuta la mia ;)

joesun
03-07-2007, 11:43
Ho mandato questa email a "ScriveRai" che sarebbe una parte della pagina Contatta la Rai (http://www.rai.it/dl/portal/contattalarai.html)

Biongiorno,
volevo chiedere se era possibile rivedere la trasmissione di ieri sera "Dodicesimo Round" di Rai 2 in cui è andata in onda una intervista al Presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro. Chiedo questo perchè la suddetta intervista è andata in onda senza audio, il che ha reso una intervista potenzialmente interessante assolutamente inservibile.
Sarà possibile vederla completa di audio magari sul portale Raiclick o rai.tv? o avete in programma di mandare una replica.
fiducioso in un vostro rapido riscontro.
porgo distinti saluti

vediamo che mi dicono :D

Kharonte85
03-07-2007, 12:06
L'ho visto e notato anche io...momento esilarante...:asd:

Korn
03-07-2007, 14:43
il volume è commisurato alla bontà delle idee espresse dall'ottimo cuffaro :asd:

Ser21
03-07-2007, 15:47
ah totò...quante cose ci sarebbero da dire su di lui...:asd:

joesun
11-07-2007, 10:44
aggiornamento:
l'intervista è stata replicata completa di audio l'altro ieri notte...purtroppo già dormivo e non ho potuto conoscerne il contenuto.
se la rendono disponibile su rai.tv o su raiclick posterò il link.