View Full Version : estrapolare un video...
redheart
03-07-2007, 09:12
salve dovrei scaricare il video (.ram) da questo sito http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_popupvideo/1,8506,tgr%5Eemiliaromagna,00.html
ma non riesco :(
ho provato con videodownloader di firefox ma salva solo il link...
sarebbe abbastanza urgente :help:
grazie.
Angelus88
03-07-2007, 11:23
Il link intendi il file ram? Se intendi quello basta che apri il file ram con il blocconote, ti copi il link che inzia con rstp: o una cosa del genere e usi VLC per aprirlo e registrarlo
redheart
03-07-2007, 14:55
Il link intendi il file ram? Se intendi quello basta che apri il file ram con il blocconote, ti copi il link che inzia con rstp: o una cosa del genere e usi VLC per aprirlo e registrarlo
esattamente il file ram, ma non ho capito: apro vlc e come lo registro?
Angelus88
03-07-2007, 17:26
Apri il file ram con il blocco note e ti copi il link che inizia con rtsp:
Fatto ciņ apri VLC, dal menu file>apri scegli flusso di rete e incolli il link rtsp: ecc... in questo modo vedrai che VLC lo apre... se vai nel menu file>apri c'č "trasmetti/transcodifica" con il quale puoi registrare il video scegliendo anche il codec da usare
redheart
03-07-2007, 17:57
Apri il file ram con il blocco note e ti copi il link che inizia con rtsp:
Fatto ciņ apri VLC, dal menu file>apri scegli flusso di rete e incolli il link rtsp: ecc... in questo modo vedrai che VLC lo apre... se vai nel menu file>apri c'č "trasmetti/transcodifica" con il quale puoi registrare il video scegliendo anche il codec da usare
grazie ha funzionato :O
ora come posso convertire il file .ram in .avi o .mpeg?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.