View Full Version : Succhi di frutta a basso costo
joshua82
03-07-2007, 08:54
Dato che d'estate (ma non solo d'estate) tra palestra, corsa, ecc... faccio andare quantità industriali di succhi di frutta (in tutti i formati) volevo chiedervi pareri su marche di succhi di frutta che mantengano uno standard qualitativo accettabile e non mi facciano spendere un patrimonio (se vado avanti a elisir di rocchetta mi rovino :ciapet: )
grazie ;)
DICO e compagni, tanto il procedimento è identico.
joshua82
03-07-2007, 09:00
DICO e compagni, tanto il procedimento è identico.
mediamente quanto costerà? per avere un'idea...
dave4mame
03-07-2007, 09:05
io prendo quelli della lidl, a un euro al litro.
tra l'altro quelli non di agrumi sono frutta al 100% (spesso mi tocca allungarli, tanto sono densi :D)
joshua82
03-07-2007, 09:11
io prendo quelli della lidl, a un euro al litro.
tra l'altro quelli non di agrumi sono frutta al 100% (spesso mi tocca allungarli, tanto sono densi :D)
ma sono bevibili? (non ho avuto in passato buone esperienze della lidl :stordita: )
Northern Antarctica
03-07-2007, 09:13
vedi di prendere quelli senza zucchero aggiunto
ManyMusofaga
03-07-2007, 09:34
Io mi trovo bene col succo d'arancia della LIDL che trovi nel branco frigo (1,50 euro)
a me piacciono da morire...però la qualità la paghi....
il succo alla pera yoga ad esempio è insuperabile...
poi all'arancia e ACE ti consiglio il Bravo...
Dumah Brazorf
03-07-2007, 09:41
ma sono bevibili? (non ho avuto in passato buone esperienze della lidl :stordita: )
Beh i gusti son gusti per cui fa 1 (una) prova per giudicare, male che vada butti via quell'euro.
sparagnino
03-07-2007, 10:57
che trovi nel branco frigo
Ma se hai tanta sete bevi acqua... Quella che giri e vien fuori dal rubinetto. Presente?
E se, ovviamente, fai il difficilino e dici che l'acqua di fonte non è buona e tutter queste storie... Ti prendi un piccolo depuratore (osmotico o a sali), spendi 100 euro circa e se ia posto per un anno.
Comunque il succo non deve contenere zuccheri e non dev'essere quello reidratato (come il rauch)
Segnalo anche che nei cosidetti Hard-discount ci sono anche offerte stock di materiale di marca.
Quindi conviene farsi un giro in parecchi per avere più scelta.
joshua82
03-07-2007, 11:07
Ma se hai tanta sete bevi acqua... Quella che giri e vien fuori dal rubinetto. Presente?
grazie...credo di aver aperto il thread per questa risposta... :doh:
grazie per le altre risposte...farò un pò di prove ;)
da quello che ho capito quelli lidl come prezzo non li batte nessuno...
dave4mame
03-07-2007, 11:27
secondo me non hanno molto da invidiare a quelli blasonati.
da quello che ho capito quelli lidl come prezzo non li batte nessuno...
uhm... si e no.
non più tardi dello scorso weekend alla città mercato ho visto almeno un paio di marche in linea con i prezzi della lidl (tralascio la "linea del pollice" che costa anche meno che che fa DAVVERO schifo)
ps.
l'idea dell'acqua IMHO è tutto fuorchè stupida... e rubinetto a parte (non dappertutto è bevibile) anche sui prezzi di questa ci sarebbe da dire non poco...
[QUOTE]
LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2007, 12:33
Io amo i Pfanner, che ho preso in un supermercato a basso costo. Circa 2 euro (ma è un bottiglione da 2 litri)...devi sentire quello all'arancia rossa :oink: :D
joshua82
03-07-2007, 13:51
Io amo i Pfanner, che ho preso in un supermercato a basso costo. Circa 2 euro (ma è un bottiglione da 2 litri)...devi sentire quello all'arancia rossa :oink: :D
questi?
http://www.pfanner.com.ua/upload/Image/fruit_apple.jpg
può essere che li abbia visti al supermercato, ma non li ho mai provati...provvederò a provare l'arancia rossa :)
ma due euro due litri era una promozione o no?perchè sennò sarebbe mooolto buono come prezzo
ReverendoMr.Manson
03-07-2007, 14:15
Succo di frutta COOP ACE o ACE & ANANAS 1.37 euro brick da 1.5 litri imho il TOP ;)
questi?
può essere che li abbia visti al supermercato, ma non li ho mai provati...provvederò a provare l'arancia rossa :)
ma due euro due litri era una promozione o no?perchè sennò sarebbe mooolto buono come prezzo
sono molto buoni e dal rapporto prezzo-prestazioni insuperabile io gli ho provati quasi tutti...sono buoni ma inferiori a marche più blasonate
lo_straniero
03-07-2007, 15:17
i PAGO (http://www.villanis.de/images/Logos/Pago_logo_1.jpg):doh:
razzoman
03-07-2007, 15:29
io bevo solo quelli di marca, gli altri mi sembrano acqua zuccherata
LeEzSwEeTfAiRy
03-07-2007, 15:38
questi?
No, non mi pare ci fossero promozioni.
Si, sono loro :sbav:
dave4mame
03-07-2007, 15:56
io bevo solo quelli di marca, gli altri mi sembrano acqua zuccherata
scommetti che se te li faccio bere bendato non riconosci l'uno dall'altro?
(e comunque quelli a marchio del distributore sono quasi tutti confezionati da "produttori di marca")
Il meglio qualità/prezzo è, a mio avviso, i succhois antal nel banco frigo.
Costa circa 2 € per un litro.
hir79ole
03-07-2007, 19:54
questi?
Io li ho provati tutti e devo dire che la loro qualità varia curiosamente da gusto a gusto!
Ad esempio quelli a pera sono acqua con aggiunta di purea di pera!:muro: :muro: :muro:
Praticamente un succo molto ma molto diluito.Quello ACE invece è buono
fsdfdsddijsdfsdfo
03-07-2007, 20:03
Io li ho provati tutti e devo dire che la loro qualità varia curiosamente da gusto a gusto!
Ad esempio quelli a pera sono acqua con aggiunta di purea di pera!:muro: :muro: :muro:
Praticamente un succo molto ma molto diluito.Quello ACE invece è buono
io ne ho comprato uno per gusto e li ho dati da bere alle piante.
Perchè un succo cosi pessimo non l'avevo mai visto.
Al lidl hanno un succo di ananas senza zuccheri che è molto buono, indicato per chi fa attività fisica per i valori di nutrimento.
Io comunque mi faccio da solo tisane di menta e/o malva addolcite con miele.
Ti costano 1/100 e sono altrettanto buone, nonchè sono molto piu indicate per chi fa attività fisica.
gabi.2437
03-07-2007, 20:06
io ne ho comprato uno per gusto e li ho dati da bere alle piante.
Perchè un succo cosi pessimo non l'avevo mai visto.
Al lidl hanno un succo di ananas senza zuccheri che è molto buono, indicato per chi fa attività fisica per i valori di nutrimento.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lol!
Io comunque mi faccio da solo tisane di menta e/o malta addolcite con miele.
Malta? :confused:
samuello 85
03-07-2007, 21:07
secondo me quelli della lidl sono tutti ottimi, indistinguibili dai prodotti di marca.
mai provata? :O
http://www.storemat.com/img/prodotti/malta%20fine_ok%20copia.jpg
l'idea dell'acqua IMHO è tutto fuorchè stupida... e rubinetto a parte (non dappertutto è bevibile) anche sui prezzi di questa ci sarebbe da dire non poco...
Puoi dire dove e perché?
L'acqua da ogni rubinetto DEVE essere potabile e bevibile. Se si parla di gusto il discorso ovviamente cambia.
Per i succhi di frutta, come in un vecchio thread (mi sento sempre più un utente vecchio che inizia a ripetere le stesse cose :D ), invito a tenere in considerazione la percentuale di frutta minima presente. Se per risparmiare alla fine si deve prendere un succo con bassa percentuale di frutta, si potrebbe cambiare punto di vista: perché spendere x euro al litro per avere praticamente dell'acqua colorata?
Io personalmente prendo un succo di frutta con almeno 70% di frutta. Per risparmiare prendo la confezione più grande possibile (costa meno al litro) ed eventualmente faccio scorta in caso di offerta.
Anche in questo caso, se per gusto piace un succo di frutta con il 12% di frutta (se non erro la fanta per esempio), allora il discorso ovviamente cambia.
scommetti che se te li faccio bere bendato non riconosci l'uno dall'altro?
(e comunque quelli a marchio del distributore sono quasi tutti confezionati da "produttori di marca")
io ho provato e li ho riconosciuti subito; basta guardarli, quelli più buoni sono belli densi mentre quelli economici spesso sono molto più trasparente; lo noti specialmente quando li versi ed hanno più le sembianze di una bibita
fsdfdsddijsdfsdfo
03-07-2007, 21:32
malva :D:D
fsdfdsddijsdfsdfo
03-07-2007, 21:33
mai provata? :O
http://www.storemat.com/img/prodotti/malta%20fine_ok%20copia.jpg
serve a difendere le vie respiratorie :D:D
Gelsomino Notturno
03-07-2007, 21:44
Ecco l'esperto di succhi :
a) prendi quelli 100% frutta, senza zucchero aggiunto (gli altri sono solo calorie inutili)
b) www.rauch.cc
Io comunque mi faccio da solo tisane di menta e/o malva addolcite con miele.
Ti costano 1/100 e sono altrettanto buone, nonchè sono molto piu indicate per chi fa attività fisica.
prendi delle bustine già pronte o essicchi te la menta?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-07-2007, 22:57
io prendo succhi di frutta della BRAVO costa 1€ e sono 2lt è molto buonissimo ;)
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/040/Bravo_Multivitaminico__177040.jpg
dave4mame
04-07-2007, 09:10
Puoi dire dove e perché?
L'acqua da ogni rubinetto DEVE essere potabile e bevibile. Se si parla di gusto il discorso ovviamente cambia.
A verona.
l'acqua è a tutti gli effetti potabile e bevibile (e non perchè abbiano alzato il livello limite dell'atrazina...), ma è talmente calcarea che è quantomeno sconsigliabile :)
dave4mame
04-07-2007, 09:11
io ho provato e li ho riconosciuti subito; basta guardarli, quelli più buoni sono belli densi mentre quelli economici spesso sono molto più trasparente; lo noti specialmente quando li versi ed hanno più le sembianze di una bibita
ti posso dire che il succo di pera della lidl è talmente denso che se non lo allunghi con acqua, l'ultimo bicchiere non riesci a versarlo.
ti posso dire che il succo di pera della lidl è talmente denso che se non lo allunghi con acqua, l'ultimo bicchiere non riesci a versarlo.
infatti ho detto alcuni; per esempio quelli a marchio Iper e Auchan sono buoni
fsdfdsddijsdfsdfo
04-07-2007, 11:53
prendi delle bustine già pronte o essicchi te la menta?
menta fresca comprata al mercato.
dave4mame
04-07-2007, 12:55
infatti ho detto alcuni; per esempio quelli a marchio Iper e Auchan sono buoni
hai detto "quelli economici", a dire il vero, non "alcuni" :)
hai detto "quelli economici", a dire il vero, non "alcuni" :)
spesso non vuol dire sempre...
Xalexalex
04-07-2007, 13:31
Io prendo quelli dell'IN'S (discount) e sono buoniffimi :O
Sterilgarda, meno di 80 centesimi al litro, ma come succhi di frutta io bevo solo quello al pompelmo perché non so dove comprare pompelmi, per il succo d'arance preferisco spremermi due arance e basta, tutti gli altri mi sembrano superflui perché la frutta mi piace da masticare!
dave4mame
04-07-2007, 15:00
io li uso per farmi i ghiaccioli... quelli al succo di mela sono spettacolari :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.