PDA

View Full Version : 8800 GTX andrà sul mio monitor ?

frankdan
02-07-2007, 22:13
Apro questa discussione per chiedervi se un pc equipaggiato con scheda video GeForce 8800 GTX sarà collegabile al monitor che ho adesso,un Proview 19'' LCD (quindi a schermo piatto),quindi se lo spinotto di questo monitor entrerà nella porta della vga.

La configurazione che ho adesso la vedete invece in firma...e la GeForce FX 5500 con il monitor funziona perfettamente.

Poi volevo chiedervi se potete dare un giudizio su questo mio monitor : lo comprai perchè era in offerta a 210 euro (mi sembra...),ma sinceramente non mi sono mai preoccupato di approfondirne la "conoscenza" e di cercarne le caratteristiche.Sul libretto d'istruzioni non c'è scritto granchè,e non so neppure a quale risoluzione massima può essere usato...so dirvi soltanto che in genere nei giochi mi dà la possibilità di settare fino a 1280*1024 e,in alcuni rari casi,fino a 1600*1200...quindi se qualcuno conosce questo monitor,o se ce l'ha uguale al mio,gentilmente mi illustri le sue caratteristiche...

albert75
02-07-2007, 23:15
Apro questa discussione per chiedervi se un pc equipaggiato con scheda video GeForce 8800 GTX sarà collegabile al monitor che ho adesso,un Proview 19'' LCD (quindi a schermo piatto),quindi se lo spinotto di questo monitor entrerà nella porta della vga.

La configurazione che ho adesso la vedete invece in firma...e la GeForce FX 5500 con il monitor funziona perfettamente.

Poi volevo chiedervi se potete dare un giudizio su questo mio monitor : lo comprai perchè era in offerta a 210 euro (mi sembra...),ma sinceramente non mi sono mai preoccupato di approfondirne la "conoscenza" e di cercarne le caratteristiche.Sul libretto d'istruzioni non c'è scritto granchè,e non so neppure a quale risoluzione massima può essere usato...so dirvi soltanto che in genere nei giochi mi dà la possibilità di settare fino a 1280*1024 e,in alcuni rari casi,fino a 1600*1200...quindi se qualcuno conosce questo monitor,o se ce l'ha uguale al mio,gentilmente mi illustri le sue caratteristiche...

ecco il tuo monitor e' a matrice attiva e ha 8 ms di rt per collegarlo alla 8800 devi usare il convertitore dvi-vga che ti sara' uscito nella confezione, lo colleghi ed e' fatta:D

Item Description

Treat yourself to a large monitor at a small price. For under $250 you'll be able to install this sleek, 19" model on your desk; the LCD technology and ultra-thin design guarantee it'll have a surprisingly small footprint. The high resolution, contrast and brightness combine to deliver a stunning, needle-sharp image.

19" widescreen TFT active matrix LCD
Widescreen (16:9) ratio for the true big picture
LCD technology means a slender panel
Proview's new ultra thin design delivers the ultimate in space-saving convenience
Resolution - 1440 x 900
Contrast ratio = 500:1
8ms
300 brightness
Analog
Crisp black

Top of Page

Specifications

Screen Size: 19"
Maximum Resolution: 1440 X 900
Monitor Type: LCD
Brightness: 300
Contrast Ratio: 500:1
Model No.: PL-926WBI
Shipping Weight (in pounds): 11.77
Assembled in Country of Origin: IMPORTED
Origin of Components: IMPORTED
Wal-Mart No.: 000540361

Top of Page

frankdan
02-07-2007, 23:28
ecco il tuo monitor e' a matrice attiva e ha 8 ms di rt per collegarlo alla 8800 devi usare il convertitore dvi-vga che ti sara' uscito nella confezione, lo colleghi ed e' fatta:D

Il convertitore dvi-vga con quale confezione doveva essermi uscito ? Guarda che il mio pc (in firma) è un preassemblato Hp,e la confezione della scheda video non c'è,se è a quella che ti riferisci...
A parte comprai solo il monitor,e francamente non mi ricordo se c'era assieme qualche cavo...comunque mi sembra di no !

Ti prego,aiutami a risolvere questi dubbi,perchè anche stavolta ordinerò un pc da hrw.it che mi assembleranno loro,e non so se poi mi daranno anche la scatola della scheda video...

Poi volevo sapere : la scheda illustrativa del mio monitor a quale link l'hai trovata ?
E secondo te come monitor è buono ?

sacd
03-07-2007, 06:57
NN ti fare troppe paranoie, l'adattatore lo trovi dove vuoi, poi all'atto dell'ordine pretendi di averlo nel pc visto che lo paghi prendendo la scheda video.
Per il tuo monitor come per altri 19 pollici va usato a 1280*1024 75 hz 32 bit in vga