View Full Version : [XBOX 360] Qual'è secondo voi il gioco da avere/provare per la nostra console?
Piccolo sondaggio.....Qual'è secondo voi il gioco o i giochi da dover provare almeno una volta per la nostra splendida scatola MS???????? Mi interessano soprattutto giochi dove spicca una grafica eccelsa!
Io propongo:
Call of duty 3
Forza Motorsport 2
Gears of War
Ciao a tutti!!!;)
P.S Considerando che ho la console da 20gg :D
bob.malone
02-07-2007, 15:19
Gears of war
Forza motorsport 2
PGR 3
PES6 (vado pazzo per la serie)
ci metterei pure (mi piacerebbe provare):
GRAW 1 & 2
Rsix Vegas
Ghost Recoon :)
Mi ha impressionato molto
Ghost Recoon :)
Mi ha impressionato molto
oltre a quelli da te citati, sicuramente quoto GRAW e il fresco fresco flatout
imperdibili sono Gears of War e Forza Motorsport2, ma su questa console il 90% dei giochi mi hanno appassionato, quindi i vari Oblivion, GRAW 1 e 2, Rainbow6 e compagnia bella non potrei non citarli.
jacopastorius
02-07-2007, 15:49
Secondo me tra tutti spicca decisamente gears of war. Era dai tempi della playstation 1 che non gridavo al miracolo per la grafica. Ogni volta che ci gioco, ed è ormai un paio di mesi che ce l'ho, mi arrapo sempre di brutto :D
Graficamente parlando i migliori imho sono :
Gears of War
PGR3
In alcuni frangenti (purtroppo non molti) Lost Planet
Viva Pinata e Kameo (alcune cose)
Sto provando la demo multiplayer di GRAW 2....fantastico...provatelo....ne vale la pena.... la scaricate da marketplace sono 340 mega circa....!!
:) ;)
clasprea
02-07-2007, 17:08
a me è piaciuto molto anche crackdown, vedo che nessuno lo ha ancora infilato nella sua lista
Giant Lizard
02-07-2007, 17:17
Oblivion abbestia :O
io mi drogo con Oblivion.
darkfear
02-07-2007, 17:18
Gears Of War
Rainbow Six Las Vegas
Graw 1 e 2
Splinter Cell Double Agent
Van Helsing
02-07-2007, 17:23
Gears of War senza dubbio.
Graw2 , test drive unlimited, rainbow six las vegas, gears of war, cod 3
Gigi 256
02-07-2007, 17:30
parlando di grafica mi meravoglio che nessuno abbia tirato in ballo fight night 3:eek:
Gigi 256
02-07-2007, 17:33
io ho per la 360
gow, fm2, pgr3, kameo nba live 2006(che vendo) e fn3 e quando invito gli amici per fdarli rimanere di stucco mette sempre per primo FN3.Niente impressiona dal punto di vista grafico a primo impatto
darkfear
02-07-2007, 17:34
parlando di grafica mi meravoglio che nessuno abbia tirato in ballo fight night 3:eek:
un gioco con 2 personaggi in croce iperzoommato? :stordita:
(vabbe' che a me nn piace il genere in se... :D )
Mi interessano soprattutto giochi dove spicca una grafica eccelsa!
a me è piaciuto molto anche crackdown, vedo che nessuno lo ha ancora infilato nella sua lista
:mbe:
Oblivion abbestia :O
:mbe: :mbe: :asd:
giusto :)
Giant Lizard
02-07-2007, 17:41
:mbe: :mbe: :asd:
per quanto mi riguarda la grafica di Oblivion è da spacca-mascella, considerando la vastità del mondo :)
clasprea
02-07-2007, 17:43
:mbe:
mbeh crackdown è mezzo cellshading, a me los tile è piaciuto parecchio, c'è senz'altro da inorridire di più per le scalettature di forza motorsport, graficamente parlando
per quanto mi riguarda la grafica di Oblivion è da spacca-mascella, considerando la vastità del mondo :)
oddio, forse quando uscì + di 1 anno fa era da spaccamascella...ora insomma
mbeh crackdown è mezzo cellshading, a me los tile è piaciuto parecchio, c'è senz'altro da inorridire di più per le scalettature di forza motorsport, graficamente parlando
su lost planet concordo, ma crackdown....:stordita:
Gears of war
Forza motorsport 2
TDU
PGR3
Uefa Champions League :p
pompellen
02-07-2007, 17:55
Gears of War
Splinter Cell D.A.
Forza Motorsport 2 (col volante, dopo un pò di pratica, è una droga...:D )
Oblivion
C&C 3 Tiberium Wars (in Hd è uno spettacolo...se si ama il genere.)
Andre106
02-07-2007, 17:56
per me, parlando di grafica eccelsa, è giusto citare FN3
Direi poi senza dubbio GoW e anche Splinter Cell DA fa la sua porca figura.
tra i giochi di guida per "stupire" vedo bene DiRT (al limite anche TDU colpisce i "casual" )
Infine Dead Rising che sebbene non faccia paura come estetica muove tanti di quei png come solo un gioco next gen può fare
FM2 no, scusate, lo sto ADORANDO (e ancora mi tengo basso, lo straadoro) ma la grafica non è proprio il suo punto di forza...carina, in certi replay persino bella, ma assolutamente non va usato per "stupire" ;)
nessuno ha preso in considerazione Dead Rising:imho gioco eccezionale..
e anche nba 2k7 e' molto bello anche per la grafica
Andre106
02-07-2007, 17:59
leggi sopra ;)
Andre106
02-07-2007, 18:00
comunque ho preso spunto solo dal discorso "grafica" altrimienti imho giochi da provare assolutamente ce ne sono un altro bel po'...
:D
non avevo letto il tuo messaggio prima di scrivere ;)
bob.malone
02-07-2007, 18:13
comunque ho preso spunto solo dal discorso "grafica" altrimienti imho giochi da provare assolutamente ce ne sono un altro bel po'...
io sarei interessato hai giochi belli (e non intendo graficamente) secondo me per fare una lista seria non è l'unico aspetto da tenere in considerazione.
kenjcj2000
02-07-2007, 18:17
Gears of war
Forza motorsport 2
PES6 .....................(peccato x il pad non propio adatto)
GRAW 1 & 2
Virtua Tennis
Lost Planet
e per ultimo un gioco uscito da poco ma che è veramente ottimo:
The Darkness
Giant Lizard
02-07-2007, 18:48
oddio, forse quando uscì + di 1 anno fa era da spaccamascella...ora insomma
per quanto mi riguarda quando ci gioco mi impressiona ancora per i dettagli delle texture abbinate all'enormità di Cyrodill e direi che in pochissimi siano riusciti ad eguagliarlo su questo piano. Come già detto però, è questione di punti di vista :)
E poi io sono innamorato di questo gioco, quindi anche se un personaggio scoreggiasse per me sarebbe aria pura :asd:
Andre106
02-07-2007, 18:58
per quanto mi riguarda quando ci gioco mi impressiona ancora per i dettagli delle texture abbinate all'enormità di Cyrodill e direi che in pochissimi siano riusciti ad eguagliarlo su questo piano. Come già detto però, è questione di punti di vista :)
E poi io sono innamorato di questo gioco, quindi anche se un personaggio scoreggiasse per me sarebbe aria pura :asd:
aspetta...a me piace di brutto, sono a 120 ora di gioco...ma le textures sono, nella maggiornaza dei casi, urende!!!! :help:
straquoto:O
Giant Lizard
02-07-2007, 20:19
aspetta...a me piace di brutto, sono a 120 ora di gioco...ma le textures sono, nella maggiornaza dei casi, urende!!!! :help:
bah, secondo me no, quando parlo con le persone riscontro una qualità dei visi notevole. E sto pure su un tv ld scrauso :O poi gli interni, gli esterni...comunque si, ci sono spesso delle texture del cavolo (molti non si sono accorti che alcune piante sono addirittura in 2D), però alcune sono davvero degne di nota. E certi paesaggi da urlo, come la Città Imperiale sullo sfondo di un bellissimo tramonto riflesso sul lago Lumare :sbav:
metalfreezer
02-07-2007, 20:32
un gioco con 2 personaggi in croce iperzoommato? :stordita:
(vabbe' che a me nn piace il genere in se... :D )
Scusa ma in un ring di pugilato quanti personaggi dovrebbero esserci??? :stordita:
Andre106
02-07-2007, 20:34
bah, secondo me no, quando parlo con le persone riscontro una qualità dei visi notevole. E sto pure su un tv ld scrauso :O poi gli interni, gli esterni...comunque si, ci sono spesso delle texture del cavolo (molti non si sono accorti che alcune piante sono addirittura in 2D), però alcune sono davvero degne di nota. E certi paesaggi da urlo, come la Città Imperiale sullo sfondo di un bellissimo tramonto riflesso sul lago Lumare :sbav:
sulla qualità artistica non discuto...sebbene persone che lavorano in campo VG indichino anche il lato artistico come pessimo, a me nel complesso piace, certi paesaggi sono evocativi e ben fatti.
Parlavo proprio del lato tecnico, forse più su Xbox che su pc parecchie textures sono parecchio low res :)
Andre106
02-07-2007, 20:35
Scusa ma in un ring di pugilato quanti personaggi dovrebbero esserci??? :stordita:
3!! manca l'arbitro !!:asd: :asd:
Giant Lizard
02-07-2007, 20:41
sulla qualità artistica non discuto...sebbene persone che lavorano in campo VG indichino anche il lato artistico come pessimo, a me nel complesso piace, certi paesaggi sono evocativi e ben fatti.
Parlavo proprio del lato tecnico, forse più su Xbox che su pc parecchie textures sono parecchio low res :)
non voglio sentire queste eresie, è il mejo der mejo der mejo, punto e basta :O
gioco dell'anno, dal 2000 al 2010 :O
secondo me:
Forza Motorsport 2
Coline McRae: DiRT
Rainbow Six: Vegas
spettacolari ;)
Quelli che graficamente finora mi sono piaciuti di piu' :O
Splinter Cell double agent
Ghost Recon advanced warfighter
Fight Night round 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.