PDA

View Full Version : [Torino & Valsesia] Vendesi Epox8rda, Monitor crt, Hd 60 gb, hub lan, P3 completi

Nessuno '85
02-07-2007, 14:02
Hub 24 porte perfettamente funzionante, raffreddato con ventola 4cm, alimentato a 220v (trasformatore interno), velocità di connessione 10/100 mbps.

L'hub è di tipo "stackable" è dunque adatto a grosse reti, era utilizzato in una rete molto grande.

Unico difetto: la ventola benchè giri è usurata e un po' rumorosa, andrebbe sostituita, ma non è grossa spesa visto che sono ventoline normalissime da 4cm spessore 1cm.

€ 35 TRATTABILI

http://img519.imageshack.us/img519/7...b24portad5.jpg
scusate la foto pessima, a richiesta altre informazioni.

Epox 8rda3+ scheda madre non funzionante completa di firewire aggiuntive (2) pannello chiusura per case e libretto di istruzioni. (15€ trattabili)

Creative Sound Blaster Live 1024 (20€)
Disponibilità 1 pezzo

PIII 600 (Hp Vectra) 64 Mb ram (su rischiesta 96-128mb), scheda di rete 10/100 Hd da 8Gb lettore cd da poco sostituito Lg 52x alimentatore da 90W ottimo come muletto. Nessun software o So installato, dovrei anche avere la licenza di win 95 per sti 2 computer, se ritrovo la licenza e ti interessa posso installare win 95.
Disponibilità 2 pezzi (30 €/cad => 33 €/cad con 96 Mb ram => 36 €/cad con 128 Mb ram).

Hd Maxtor diamond 9 da 60 gb 7200 rpm pata
Disponibilità 2 pezzi (25 € cad)

Per tutti gli articoli precedenti consegna a mano in Torino (città) o Valsesia (VC) eventuale spedizione

Monitor 17" Crt Acer 77erisoluzione max 1280x960, praticamente perfetto adatto ad ogni utilizzo. Completo di cavo di alimentazione con presa a scelta normale o shuko (20€ solo in Valsesia)

Monitor 17" Crt Hp risoluzione max 1280x960, funziona benissimo ma colori un po' scuri adatto a muletti. Completo di cavo di alimentazione con presa a scelta normale o shuko (10€ solo Torino)[Quasi venduto]

La mia garanzia: se entro una settimana ti accorgi che non funziona me la riporti e ti restituisco i soldi.

Nessuno '85
02-07-2007, 21:47
Uppino:
Hei tu, si dico a te, mi sembri uno che vuole un hd da 60 gb!
Non lo vuoi? allora prenditi un paio di pentium 3!
Ti servirà un bel hub per metterli in rete, ho anche quello!

kikki2
02-07-2007, 22:48
mi dai un link ai vectra ( o , meglio puoi mettere delle foto )? mi serve vedere com'è fatto il case e magari il formato della mb
grazie ciao

Nessuno '85
03-07-2007, 10:13
mi dai un link ai vectra ( o , meglio puoi mettere delle foto )? mi serve vedere com'è fatto il case e magari il formato della mb
grazie ciao

Lo devo cercare su internet ma lo troverò, perchè i vectra non li ho qui a torino, li porto solo se qualcuno li vuole altrimenti è un viaggio inutile, cmq farò il possibile per darti informazioni. Però forse tra le mie foto di repertorio qualcosa dovrei avere.

http://img402.imageshack.us/img402/7341/vectracoxz1.jpg

A momento a memoria ti so dire: che la scheda video è integrata, che l'hd è da 8 gb e dovrebbe essere o un WD o un Seagate, che di serie ci sono 64 mb di ram, che il processore è un pentium 3 a 600 mhz ma non ho messo cpu z e non so dirti d+, che l'alimentatore è un lite-on da 90 w con ventola da 8cm che serve anche a raffreddare la cpu, che ha un lettore cd 52x lg che ho cambiato io perchè l'originale creative 52x con tastino turbo non apriva più il cassettino, ha il lettore floppy. Io su uno ho win xp, l'ho messo per provare e ti dirò funziona meglio di quanto mi aspettavo, anche se ovviamente non è un mostro di velocità, anzi. E' molto silenzioso e consuma pochissimo se devi fare un mulo download ti compri un controller Sata metti un hd da 500 gb e sei a posto.

kikki2
03-07-2007, 16:15
intanto grazie
sai se la mb ha l'agp? vorrei usarlo come htpc quindi mi serve per forza a meno che non ti trovi un vga pci con uscita dvi ;)

Nessuno '85
03-07-2007, 16:40
intanto grazie
sai se la mb ha l'agp? vorrei usarlo come htpc quindi mi serve per forza a meno che non ti trovi un vga pci con uscita dvi ;)

umm l'agp non mi ricordo proprio, però in linea di massima una piastra madre per un p3 con l'agp dovrei averla al max gli cambio la scheda madre però fino a venerdì o sabato non posso far niente.

Cmq schede video pci ne ho un po', una arriva a 1600x1200 è una marca sconosiuta, poi ne ho di tutti i tipi anche su porta isa se vuoi!

Nessuno '85
04-07-2007, 17:26
venghino signori venghino!