PDA

View Full Version : Mi consigliate un piccolo telefonino da spendere poco

CosasNostras
02-07-2007, 12:44
CIao a tutti :) ....posto per la prima volta in questa sezione....quindi scusatemi se questo č un ennesimo thread ciclico.
Vorreģ acquistare un nuovo cellulare........vorreģ che fosse molto leggero,e piccolissimo di dimensioni........non mi interessa la fotocamera nemmeno lo schermino a colori ect.......č sufficiente che faccia il suo dovere che č quello di effettuare chiamate e basta.....
Deve essere molto piccolo da portare dietro nelle tasche dei pantaloncini:) esistono ancora questi cell. o devo per forza prendere qulcosa di + moderno?(rimpiango il vecchio 3330)
ringrazio anticipatamente:

CosasNostras
03-07-2007, 20:42
azz....ottima sezione grazie:D
comunque ...che ne pensate del motorola v3....non č proprio piccolo d'accordo..in cambio č sottilissimo:)

IBELONGTOYOU
04-07-2007, 08:16
CIao a tutti :) ....posto per la prima volta in questa sezione....quindi scusatemi se questo č un ennesimo thread ciclico.
Vorreģ acquistare un nuovo cellulare........vorreģ che fosse molto leggero,e piccolissimo di dimensioni........non mi interessa la fotocamera nemmeno lo schermino a colori ect.......č sufficiente che faccia il suo dovere che č quello di effettuare chiamate e basta.....
Deve essere molto piccolo da portare dietro nelle tasche dei pantaloncini:) esistono ancora questi cell. o devo per forza prendere qulcosa di + moderno?(rimpiango il vecchio 3330)
ringrazio anticipatamente:

ciao
beh dai il 3330 non era poi cosi' piccolo!!!:D
beh io ti consiglierei o un nokia 6230/6230i se vuoi un nokia oppure un k750 se vuoi eleganza e funzionalita'... il 6230 č quello che trovi a meno...
poi il v3 non pesa molto e non ingombra tanto, lo ho avuto e ti dico che funziona alla grande, unica pecca il software motorola e soprattutto il t9....fa' proprio schifo, ovviamente se sei abituato al t9 nokia!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO

bluelake
04-07-2007, 09:32
per rimanere sulle dimensioni del 3330 (anzi magari un pochino pił piccolo e sottile) c'č il k610im della Sony Ericsson...