PDA

View Full Version : Miglior Palmare in commercio...

Rian
01-07-2007, 19:15
Salve ragazzi avrei intenzione di prendere un palmare per settembre o dicembre al massimo, è la prima volta che ne acquisto uno e quindi vorrei cominciare ad informarmi un pò in anticipo...
Attualmente qual'è il migliore palmare in commercio?
Dovrebbe avere almeno queste caratteristiche: gps, wifi, buona fotocamera con possibilità di girare video, SO veloce, Radio, Quadband, display con buona risoluzione...
Meno importanti, se ci sono è meglio: (umts, hdspa)

Non ci sono problemi di prezzo, devo sostituirci telefono e lettore mp3...

erikka69
01-07-2007, 19:26
se mi versassero 1 € in conto corrente x ogni domanda di questo tipo........ne comprerei di palmari..........:D
scorri un pò il forum........

Rian
02-07-2007, 00:03
Che divertimento...:cry:
Evidentemente se ho aperto un thread apposito è perchè non ero riuscito a trovare una soluzione adeguata...

Cmq, lasciando stare i commenti stupidi, qualcuno conosce un palmare che abbia quelle caratteristiche?

Ringrazio in anticipo

mindless
02-07-2007, 08:44
per settembre o dicembre al massimo

Beh, se l'acquisto e' programmato a cosi' lunga scadenza credo ti convenga aspettare perche' magari nel frattempo escono un sacco di nuovi prodotti.

Rian
02-07-2007, 09:39
Sono pienamente d'accordo con te, è solo che vorrei cominciare già ad informarmi e ad orientarmi almeno verso un marchio od un modello in particolare...
Inoltre mi interessava cominciare a conoscere le specifiche degli attuali modelli di punta...

Dunque, con queste premesse, che palmari hanno attualmente quelle specifiche?
E' prevista l'uscita a breve di qualche palmare che abbia quelle caratteristiche?

Rian
02-07-2007, 15:13
Allora nessuno mi sa aiutare?:muro: