PDA

View Full Version : Vista e chiavi di registro help???

ET70
01-07-2007, 16:53
Il vista non riconosce più la mia videocamera panasonic nv gs15, ho provato a cancellare le chiavi di registro relative, ma alcune non le cancella, mi dice che ci vogliono le autorizzazioni, ho provato anche ad entrare con l'account di superadministrator ma non c'è niente da fare...

innominato5090
01-07-2007, 16:57
Il vista non riconosce più la mia videocamera panasonic nv gs15, ho provato a cancellare le chiavi di registro relative, ma alcune non le cancella, mi dice che ci vogliono le autorizzazioni, ho provato anche ad entrare con l'account di superadministrator ma non c'è niente da fare...

x ottenere le autorizzazioni devi diventare proprietario dell oggetto. fa i così:
1) clicchi con il destro e scegli "proprietà"
2) scegli in alto la tab "protezione" e da qui clicchi "avanzate"
3) scegli la tab "proprietario" e poi il pulsante "modifica proprietario"
4) scegli il tuo utente come proprietario del pc e clicchi "ok"
5) ti comparirà una maschera dove c'è scritto che 6 appena diventato proprietario dell'oggetto

ora lo puoi eliminare

hexaae
01-07-2007, 17:16

È molto, molto rischioso mettere mano in questo modo al registry cancellando chiavi manualmente: potrebbero esserci relazioni con altre chiavi di sistema che non hai levato... MAI fare cose del genere. Affidarsi alla Disinstallazione dei programmi è la cosa migliore, e mandare email al fornitore del software che dà problemi (vedi Panasonic) è la seconda cosa da fare.
Naturalmente prova a reinstallare i driver etc. dopo aver disinistallato.

ET70
05-07-2007, 18:14
non ci sono i driver, basta aggangiare la firewire e il windows riconosce la videocamera..almeno la riconosceva in prima che si bloccasse il tutto

hexaae
05-07-2007, 22:36
non ci sono i driver, basta aggangiare la firewire e il windows riconosce la videocamera..almeno la riconosceva in prima che si bloccasse il tutto

Firewire? Vista non supporta firewire, l'hanno mollata...

elevul
05-07-2007, 23:19
Firewire? Vista non supporta firewire, l'hanno mollata...

Eh?:eek: Questa mi è nuova. E dire che ho proprio una firewire sul computer...:stordita:
Avrei dovuto controllare... :stordita:

hexaae
06-07-2007, 20:52
Forse mi sbaglio, ma mi pare di aver letto così da qualche parte... ed erano fonti ufficiali. Non ricordo dove però... mentre anche la guida online di Vista menziona Firewire senza dire nulla. Boh... forse mi sbaglio! :D

EDIT: credo di sbagliarmi dal momento che esiste anche una patch: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9325f882-cf13-458d-9f86-6a3dd4148554&DisplayLang=it