PDA

View Full Version : Lamborghini Gallardo V8

ninja750
01-07-2007, 11:58
This involves a little speculation here, but our sources at the Nürburgring have photographed what may be a V8-powered Lamborghini Gallardo prototype. A slightly revised front fascia, and a visibly reworked exhaust out back suggest that some engine changes are being explored. This Gallardo is reportedly being benchmarked with an Audi RS4, which is powered by a high-revving 420 hp V8 4.2FSI power plant. The RS4's V8 would be a logical engine choice if Lamborghini decides to move ahead with a slightly more sedate (and affordable) Gallardo variant. Our Ring spies tell us that this revised Gallardo is noticeably quieter than the typical V10-powered version, when running all-out on the track

http://images5.worldcarfans.com/spyphotos/6070619.002/6070619.002.1M.jpg

Io sono assolutamente sfavorevole a un (pessimo) ritorno dei V8 sulle lambo visto che le uniche a montarlo furono dei cessi come la jalpa e la urraco, per me già la gallardo con il V10 è una forzatura... ma per farla costare meno ci può anche stare, non vorrei solo che adesso tirino fuori delle pseudo-concorrenti della porsche cayman come prezzi :muro:

Burrocotto
01-07-2007, 12:06
This involves a little speculation here, but our sources at the Nürburgring have photographed what may be a V8-powered Lamborghini Gallardo prototype. A slightly revised front fascia, and a visibly reworked exhaust out back suggest that some engine changes are being explored. This Gallardo is reportedly being benchmarked with an Audi RS4, which is powered by a high-revving 420 hp V8 4.2FSI power plant. The RS4's V8 would be a logical engine choice if Lamborghini decides to move ahead with a slightly more sedate (and affordable) Gallardo variant. Our Ring spies tell us that this revised Gallardo is noticeably quieter than the typical V10-powered version, when running all-out on the track

http://images5.worldcarfans.com/spyphotos/6070619.002/6070619.002.1M.jpg

Io sono assolutamente sfavorevole a un (pessimo) ritorno dei V8 sulle lambo visto che le uniche a montarlo furono dei cessi come la jalpa e la urraco, per me già la gallardo con il V10 è una forzatura... ma per farla costare meno ci può anche stare, non vorrei solo che adesso tirino fuori delle pseudo-concorrenti della porsche cayman come prezzi :muro:
Non esageriamo....la Cayman costa un terzo della Gallardo (Gallardo 5.0 V10 157.951 http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=135&cmod=3387&ccar=D, Cayman 51.519 http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=27&cmod=3627&ccar=D)...diciamo che fare un motore 8 cilindri,più piccolo e meno potente potrebbe darle un vantaggio nei confronti della F 430,che costa grossomodo quanto la Gallardo,avendo appunto un motore 8 cilindri.
Posso capire la preoccupazione,ma no,paragonarla alla Cayman proprio no. :sofico:

Marci
01-07-2007, 12:58
per me le auto di un certo livello dovrebbero essere mono-allestimento e mono-motore; al max dovrebbero fare un'altro modello più piccolo; l'unica auto di un certo livello e fascino ad avere molte versione e stage di potenza sono le Porsche

Burrocotto
01-07-2007, 13:14
per me le auto di un certo livello dovrebbero essere mono-allestimento e mono-motore; al max dovrebbero fare un'altro modello più piccolo; l'unica auto di un certo livello e fascino ad avere molte versione e stage di potenza sono le Porsche
E xchè la Porche può farlo? Xchè può farti la 911 con motore da 325cv e con la stessa estetica può farti la versione da 480cv? C'è qualcosa che nn mi torna..
La stessa Porche che ti fa sia la 911 che il Cayenne? Chiamalo prestigio...

Marci
01-07-2007, 13:19
E xchè la Porche può farlo? Xchè può farti la 911 con motore da 325cv e con la stessa estetica può farti la versione da 480cv? C'è qualcosa che nn mi torna..

infatti la Porsche tra le super car è la meno prestigiosa; non ha certo l'immagine di Lamborghini e Ferrari
poi ci sono dietro tutti i motivi legati alla storia del marchio; la 911 c'è da una vita; è come se vendessero ancora la 250GTO

leoben
01-07-2007, 13:23

Quotissimo!!!
Secondo me poi non esiste proprio paragone fra una Posche e una Lambo :D

Alien
01-07-2007, 13:25
è come se vendessero ancora la 250GTO

MAGARI!!! :sbav: :sbav:

Andrea Dandy Bestia
01-07-2007, 13:27
Boh, io di Lamborghini non ne mastico troppo...
Però il 4.2 V8 FSI Audi è un ottimo motore, che sull'R8 fa un figurone.

Burrocotto
01-07-2007, 13:45
infatti la Porsche tra le super car è la meno prestigiosa; non ha certo l'immagine di Lamborghini e Ferrari
poi ci sono dietro tutti i motivi legati alla storia del marchio; la 911 c'è da una vita; è come se vendessero ancora la 250GTO
La Golf è dal '74 che la producono...quindi anche il marchio Golf ha lo stesso valore del 911? :asd:
La Porche sta ancora godendo del vecchio prestigio...ma se continuano così,nel giro di 10 anni si ritrovano con lo stesso valore di Bmw come marchio. (non che il marchio Bmw faccia schifo,ma una volta nn c'era paragone tra Porche e Bmw).

Boh, io di Lamborghini non ne mastico troppo...
Però il 4.2 V8 FSI Audi è un ottimo motore, che sull'R8 fa un figurone.
Credo che arrivati a certi livelli,chiunque possa fare buoni motori...Forse nn raggiungi l'eccellenza,ma bene o male,se paghi un team d'ingegneri x farti un motore controcazzuto,puoi anche avere il marchio Isuzu e riuscirci. :sofico:

Andrea Dandy Bestia
01-07-2007, 14:17
Credo che arrivati a certi livelli,chiunque possa fare buoni motori...Forse nn raggiungi l'eccellenza,ma bene o male,se paghi un team d'ingegneri x farti un motore controcazzuto,puoi anche avere il marchio Isuzu e riuscirci. :sofico:

Su questo sono d'accordissimo.
Intendo dire, e spero che i Lamborghinisti non storcano il naso, che un motore 100% Audi su una Gallardo non sfigurerebbe né sarebbe una blasfemia.

ninja750
01-07-2007, 16:18
Su questo sono d'accordissimo.
Intendo dire, e spero che i Lamborghinisti non storcano il naso, che un motore 100% Audi su una Gallardo non sfigurerebbe né sarebbe una blasfemia.

già il v10 è audi

ma scendere a un v8 per una casa con un certo prestigio non mi pare una buona scelta commerciale, suprattutto per la gamma alta si finisce veramente a diventare come la sopraccitata porsche

appoggio l'idea del monomodello monomotore, tranne aggiornamenti

Burrocotto
01-07-2007, 16:30
già il v10 è audi

ma scendere a un v8 per una casa con un certo prestigio non mi pare una buona scelta commerciale, suprattutto per la gamma alta si finisce veramente a diventare come la sopraccitata porsche

appoggio l'idea del monomodello monomotore, tranne aggiornamenti
La Gallardo è la "piccola" di casa Lambo...non ci vedo nulla di strano a volerle mettere un V8,che poi è appunto un motore simile a quello della concorrente F 430.
Lo mettessero sulla Murciélago avrei qualche obbiezione,ma sulla Galla nn sfigurerebbe troppo. Anche se effettivamente il monomotore è la soluzione migliore. :)

ninja750
01-07-2007, 17:09
La Gallardo è la "piccola" di casa Lambo...non ci vedo nulla di strano a volerle mettere un V8,che poi è appunto un motore simile a quello della concorrente F 430.
Lo mettessero sulla Murciélago avrei qualche obbiezione,ma sulla Galla nn sfigurerebbe troppo. Anche se effettivamente il monomotore è la soluzione migliore. :)

il mio punto di vista è: se proprio vogliono fare una lamborghini v8 che facciano un'intera auto progettata appositamente e non solo uno swap di motore

ma già l'idea del v8 di per se per me è controproducente, ferrari ha da sempre in listino dei v8 molto performanti ma la tecnologia è anche diversa

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-07-2007, 19:29
a me V6 V8 V10 V12 V14 V16 non fa nessun differenza :O

bananarama
01-07-2007, 20:00
troppi pochi cavalli, cazzo la lambo e' la lambo, deve essere un mostro e basta!

Burrocotto
01-07-2007, 20:41
troppi pochi cavalli, cazzo la lambo e' la lambo, deve essere un mostro e basta!
Dovrebbero farle con ruote da fango...
Lamborghini...mmm,chissà come mai mi vengono in mente i trattori... :asd:

Cmq,il 4.2 Audi di cavalli ne ha 420...se tu guardi,la concorrente diretta come prezzo x la Gallardo è appunto la F430,dotata di un 8 cilindri (di 4.3litri) da 490cv (contro i 520 della Gallardo). A fare una "baby" Gallardo,potrebbero rubar clienti alla Maserati GranTurismo (che è più grossa,meno potente (monta guardacaso un 4.2 V8 da 405 cv) e costa meno),alla Aston V8 Vantage (dimensioni pressochè identiche alla Gallo,prezzo e prestazioni decisamente inferiori) o della 911 GT3.
Magari stanno usando la Gallardo x come "muletto"...nel senso che poi,approvato il motore sul telaio,gli fanno una carrozzeria custom x un modello + piccolo.
Spero x loro almeno. :)

bananarama
01-07-2007, 20:51
per me lambo uguale murcielago e basta, la gallardo e' una macchina da paura ma non e' quello che immagino se chiudo gli occhi e penso a una macchina col toro sopra.

ninja750
01-07-2007, 21:19
A fare una "baby" Gallardo

il problema è che già la gallardo è uscita in produzione come la "baby lambo" ora fare una baby-baby-lambo mah

dario2
01-07-2007, 22:33
La voglio a metano:read: :read: :read: :O
Col GPL si spende troppo:cry: :mad: :(

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 22:47

http://www.autosrapidos.com/superautos/supercamionetas/lamborghini-lm00201.jpg
:sbav:

dario2
01-07-2007, 22:48

:eek: :( :mad: :cry: :muro: :mc: :fagiano: :doh: :banned: :banned: :banned:

P.s riguardo al thread poi cn un 400cv la 4x4 diventa utilissima, alla fxx dovevano fare tipo la tirrel metterci 6 ruote e tutte in trazione a confronto :asd:

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 22:50
la migliore lambo di sempre. senza dubbio.

dario2
01-07-2007, 22:53
la migliore lambo di sempre. senza dubbio.

:doh:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/50/Lamborghini_Countach_LP500S.jpg
:oink:

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 22:57
non è il mio genere :O
e poi lamborghini faceva trattori, mica scatolette da millemila cavalli :O

Burrocotto
01-07-2007, 22:59
Abbiam giocato troppo a Stunt...
Cmq,LM-002 semplice nn basta...io lo voglio con la mitraglietta sul tetto (disponibile come accessorio,avevo un Gente Motori di 15 anni fa che ne parlava).
Cmq,QUESTO:
http://www.macchiemacchi.com/usato/trattore2.jpg
E' un Lamborghini. :asd:

Ringraziate,xchè se nn fosse x Enzo Ferrari, Ferruccio sarebbe ancora li a far trattori.
O almeno così dice la tradizione. :D

dario2
01-07-2007, 23:02
non è il mio genere :O
e poi lamborghini faceva trattori, mica scatolette da millemila cavalli :O
:doh: :banned: :banned: :banned:

http://www.seriouswheels.com/pics-1980-1989/1985-Lamborghini-Countach-Black-5000-QV-st.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/89/Lambo.diabolo.green.arp.jpg/800px-Lambo.diabolo.green.arp.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7c/Lamborghini_Miura_P400SV.jpg

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 23:03
non attacca, non attacca :O

dario2
01-07-2007, 23:09
non attacca, non attacca :O

Ti bandisco da tutti i thread di auto di un certo livello, adesso vai a pensare a ciò che hai fatto e scrivi 100 volte al pc con sfondo il v12 ferrari:
"Viva i motori ad alta potenza specifica, abbasso i naftoni puzzoni merdosi che montano i jeepponi inutili che tanto mi PIACEVANO":read:

Qunado ti sarai purificati provvederemo a un tuo reinserimento parziale nei thread di un certo livello.

trecca
01-07-2007, 23:10
:sbonk:

Burrocotto
01-07-2007, 23:11
Ti bandisco da tutti i thread di auto di un certo livello, adesso vai a pensare a ciò che hai fatto e scrivi 100 volte al pc con sfondo il v12 ferrari:
"Viva i motori ad alta potenza specifica, abbasso i naftoni puzzoni merdosi che montano i jeepponi inutili che tanto mi PIACEVANO":read:

Qunado ti sarai purificati provvederemo a un tuo reinserimento parziale nei thread di un certo livello.
Emm...mmm...forse ho equivocato il senso della frase...ma...mmm...ecco...come dirlo...ma il motore della prima Viper...è stato fatto con la collaborazione di qualche tecnico Lamborghini... :stordita:

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 23:12

v12 :sbav:
diesel però :O

dario2
01-07-2007, 23:17
v12 :sbav:
diesel però :O

Chiamatelo vi prego:cry:
http://www.fsz.uni-hannover.de/Sprachbereiche/Englisch/dozenten/traynor/Exorcism_files/Exorcist.jpg

p.NiGhTmArE
01-07-2007, 23:24
:asd:

Alien
01-07-2007, 23:36
Oddio, anche come trattori non è che scherzino

http://www.samedeutz-fahr.com/it/lamborghini/rep/ranges/98/img_1/R8.jpg

http://www.samedeutz-fahr.com/it/lamborghini/img/fotoHome.jpg

leoben
01-07-2007, 23:42

I trattori.... non li ha fatti solo la Lamborghini! :O

http://www.saacgroupmd.com/images/SAAC31_2006/Porsche%20Tractor%201.JPG

:sofico: :sofico: :sofico:

rip82
02-07-2007, 01:43

Cmq,il 4.2 Audi di cavalli ne ha 420...se tu guardi,la concorrente diretta come prezzo x la Gallardo è appunto la F430,dotata di un 8 cilindri (di 4.3litri) da 490cv (contro i 520 della Gallardo). A fare una "baby" Gallardo,potrebbero rubar clienti alla Maserati GranTurismo (che è più grossa,meno potente (monta guardacaso un 4.2 V8 da 405 cv) e costa meno),alla Aston V8 Vantage (dimensioni pressochè identiche alla Gallo,prezzo e prestazioni decisamente inferiori) o della 911 GT3.
Magari stanno usando la Gallardo x come "muletto"...nel senso che poi,approvato il motore sul telaio,gli fanno una carrozzeria custom x un modello + piccolo.
Spero x loro almeno. :)

Fare un modello piu' piccolo della Gallardo sarebbe un gioco pericoloso per Porsche, che sta prendendo le redini del gruppo; non penso che tutti gli acqirenti della Carrera siano tutti fedelissimi Porsche (come me se solo avessi i $oldi), potrebbero generare concorrenza interna.
Un po' OT, comunque al posto del 4.2FTi avrei preferito di gran lunga un 3.2 TFSi come successore del bastardissimo 2.7T, mantenendo la stessa potenza specifica sarebbero stati 460CV e spiccioli, una libidine :eek:

Raven
02-07-2007, 09:34
... noi in casa abbiamo un lamborghini!!! :O

http://digilander.libero.it/arosati76/lambo.jpg

(è un bruciatore... :stordita: )

ninja750
02-07-2007, 19:15
:doh: :banned: :banned: :banned:

http://www.seriouswheels.com/pics-1980-1989/1985-Lamborghini-Countach-Black-5000-QV-st.jpg

per questa potrei uccidere

Burrocotto
02-07-2007, 19:19
Approvo...se l'han chiamata Countach ci sarà un perchèèèèèè (da canticchiare)...
Cmq...ma che razza di gomme gli han montato dietro,quelle di un 747????

ninja750
02-07-2007, 19:21
Approvo...se l'han chiamata Countach ci sarà un perchèèèèèè (da canticchiare)...
Cmq...ma che razza di gomme gli han montato dietro,quelle di un 747????

e se la memoria non mi inganna, sono su cerchi da 15" :D

rip82
02-07-2007, 19:23
e se la memoria non mi inganna, sono su cerchi da 15" :D

E se non mi inganna la mia sono delle 335.

Minax79
02-07-2007, 19:28
Sono dubbioso. Sarebbe una sovrapposizione totale con l'Audi R8 ... non vedo motivo per cui i vertici ad Ingolstadt possano aver dato il via ad un progetto simile.

dario2
02-07-2007, 19:45

countach diablo f40 fxx mclarenf1 cosa vuoi di più dalla vita?:oink:

Burrocotto
02-07-2007, 19:56
E se non mi inganna la mia sono delle 335.
Siamo sicuri? A me quelle ruote sembrano immense...guarda bene la foto...
http://img405.imageshack.us/img405/7915/1985lamborghinicountachfq7.jpg
Anche xchè (secondo Wikipedia...si,lo quoto x l'ennesima volta) la LP400S (è quella nella quale viene descritta la misura + grande) montava davanti dei Pirelli P7 205 su cerchi da 15 pollici e posteriormente delle gomme Pirelli P7 da 345 su cerchi da 15 pollici. Quindi dubito che siano ruote di dimensioni standard...quelle davanti,mi sembrano tutto forchè dei 205. :sofico:

dario2
02-07-2007, 20:09
io una diablo la vidi a montecarlo da piccolo, solo dopo un pò d'anni capii era lei, rimasi impressionato quasi traumatizzato da quella visione posteriore:oink: :sofico:

p.NiGhTmArE
02-07-2007, 21:02
tze, io ho dei 395 come gomme :O

Burrocotto
02-07-2007, 21:06
Se x questo,le gomme di un tir da quanti pollici sono? :sofico:
Non contano solo le dimensioni (Rocco docet)... :asd:

dario2
02-07-2007, 21:15

:read:
P.s li hai scritti i 100 mea culpa?:read: :Prrr:

p.NiGhTmArE
02-07-2007, 21:55
Se x questo,le gomme di un tir da quanti pollici sono? :sofico:

22.5 :O
e no, niente mea culpa, sorry :O

akd
03-07-2007, 13:40
La lambo è dell'audi, l'audi della vw e la porsche sta scalando la vw (se non l'ha già finito di fare)... A ognuno le sue conclusioni...

Burrocotto
03-07-2007, 13:51
La lambo è dell'audi, l'audi della vw e la porsche sta scalando la vw (se non l'ha già finito di fare)... A ognuno le sue conclusioni...
Avevo letto qualcosa a riguardo...ok,la Porsche produce 100k auto l'anno (con prezzi elevati),ma non capisco come possa avere la potenza economica per poter scalare il maggior produttore europeo...mah! :stordita:

Racer89
03-07-2007, 14:02
io invece sono d'accordo con chi ha montato un motore più picolo, solo se costa molto meno. si sa il costo?

DarKilleR
03-07-2007, 14:06
VW, AUDI, SKODA, SEAT, LAMBORGHINI sono sotto lo stesso tetto...lo vedo molto improbabile che Porshe riesca a scalare questo gruppo....

P.S. io ho un trattore a cingoli di mio nonno, un Lamborghini C 775 mi sembra o C 675 non ricordo...cmq mi piace è fighissimo... ^^ :sofico: è di 15 anni fa...ed ha 75 cv motore 3.5 L diesel...16 marce, 4 in avanti veloce, 4 in retromarcia veloce, e sempre 4 e 4 ma ridotte...

Cingoli da montagna larghi 42 cm con denti da 7 cm... PAURA!!!!! :eek:

Ferdy78
03-07-2007, 15:26
Veramente Porsche HA GIA' acquisto WW e surrogate:D

O meglio ha blindato ed aumentato la sua penetrazione al 31% prima che l'Unione Europea bocci la legge tedesca che ne impedisce le scalate, in maniera da mettere al riparo da eventuali mire di altre case automobilistiche quello che è diventato un importante partner di sviluppo e fornitore di un buon 30% del volume di vendita Porsche

Ferdinand Porsche se non erro era entrato nel consiglio di amministrazione di WW con una buona fetta, gli eredi han fatto il resto.

Burrocotto
03-07-2007, 15:32
Veramente Porsche HA GIA' acquisto WW e surrogate:D

O meglio ha blindato ed aumentato la sua penetrazione al 31% prima che l'Unione Europea bocci la legge tedesca che ne impedisce le scalate, in maniera da mettere al riparo da eventuali mire di altre case automobilistiche quello che è diventato un importante partner di sviluppo e fornitore di un buon 30% del volume di vendita Porsche

Ferdinand Porsche se non erro era entrato nel consiglio di amministrazione di WW con una buona fetta, gli eredi han fatto il resto.
Ora che mi ci fai pensare, Ferdinand Piëch (l'AD negli anni '90 del gruppo VW) è imparentato coi Porsche...
E il Maggiolone stesso fu progettato da Ferdinand Porsche (anni '30,quindi Porsche e VW son sempre state intrallazzate).
Mi chiedo solo come abbia avuto il potere economico di questa scalata... :stordita:

Ferdy78
03-07-2007, 18:46
...negli anni 30 del secolo scorso, Porsche costruiva carriarmati:D ...altro che maggiolino (arriverà circa 20- 25 anni dopo, alla fine del secondo conflitto mondiale)

Facile capire da dove ricevette la cospicua somma per entrare in quella che divenne l'industria automobilistica del popolo;)

Comunque la Gallardo con il v8 sarebbe ingrippante:sbav:

Burrocotto
03-07-2007, 19:04
...negli anni 30 del secolo scorso, Porsche costruiva carriarmati:D ...altro che maggiolino (arriverà circa 20- 25 anni dopo, alla fine del secondo conflitto mondiale)
Il Maggiolone,l'auto del popolo nelle menta di Hitler,è stata PROGETTATA non costruita da Porsche...
E' stato prodotto dal 1938 fino al 2003,ottenendo quindi il record di auto costruita per + tempo al mondo. ;)

Comunque la Gallardo con il v8 sarebbe ingrippante:sbav:
+ che ingrippante,servirebbe ad avvicinare i taccagni alla Lambo (non penso che te la venderebbero cmq a meno di 120k euri...tantovale che ne tiri fuori 150k di euri e ti compri il V10 :D)... ;)

Ferdy78
03-07-2007, 19:23
Il Maggiolone,l'auto del popolo nelle menta di Hitler,è stata PROGETTATA non costruita da Porsche...
E' stato prodotto dal 1938 fino al 2003,ottenendo quindi il record di auto costruita per + tempo al mondo. ;)

+ che ingrippante,servirebbe ad avvicinare i taccagni alla Lambo (non penso che te la venderebbero cmq a meno di 120k euri...tantovale che ne tiri fuori 150k di euri e ti compri il V10 :D)... ;)

Senza offese a quella cifra aston martin tutta la vita...a 110 già c'è la vantage V8, poi la nuova granturismo di maserati a 115.

Oggi ho visto la carrera turbo cabrio (996)...azzo che figata:sbav: e si che le porsche cabrio non mi piacciono!

Peril maggiolone, prima c'era il maggiolino, quello con i fari piccoli dietro (herbie va:D), il maggiolone è anni 70

Burrocotto
03-07-2007, 19:42
Senza offese a quella cifra aston martin tutta la vita...a 110 già c'è la vantage V8, poi la nuova granturismo di maserati a 115.
Metti che qualcuno sia fissato col marchio...superati i 100k euri,son TUTTE belle auto. :)
R8,GranTurismo,F 430,c'è solo l'imbarazzo della scelta. :) Basta avere LE SOOOLD...

Peril maggiolone, prima c'era il maggiolino, quello con i fari piccoli dietro (herbie va:D), il maggiolone è anni 70
Io generalizzo. :sofico: Qualsiasi modello lo chiamo Maggiolone. :sofico:

akd
03-07-2007, 19:51

Come non quotare!

ninja750
03-07-2007, 21:08
non penso che te la venderebbero cmq a meno di 120k euri...tantovale che ne tiri fuori 150k di euri e ti compri il V10 :D)... ;)

esattamente, tanto poi mantenere un V8 o un V10 credo non faccia differenza

akd
04-07-2007, 12:42
Oltretutto poi sarebbe uno svilimento del marchio, che è una pessima politica per auto di quel tipo...

Burrocotto
04-07-2007, 12:51
Oltretutto poi sarebbe uno svilimento del marchio, che è una pessima politica per auto di quel tipo...
L'importante è far utili,vero Porsche? :sofico:

rip82
04-07-2007, 12:51

Lo credo anche io, anche perche' ora devono gestire 4 marchi sportivi: Audi, Porsche, Lamborghini, Bugatti. L'ultima rimarra' dedicata alle supercar, Lamborgini a logica dovrebbe restare di fascia alta, Porsche e' trasversale e Audi sta invadendo il terreno di Lambo e Porsche.
Sicuramente sanno il fatto loro, visti i fatturati che si fanno a Zuffenhausen, ma vedo complicato gestire una rosa del genere.

v10_star
04-07-2007, 13:11
imho l'ultima vera lamborghini è questa

GT del 99

http://www.timpelen.com/images/cars/diablo_gt_img01.jpg
http://www.sfondideldesktop.com/Images-Cars/Lamborghini/Diablo-Gt/Lamborghini-Diablo-Gt-0001/Lamborghini-Diablo-Gt-0001.jpg

le attuali sono delle audi/Wv

Racer89
04-07-2007, 13:50
imho l'ultima vera lamborghini è questa

GT del 99

http://www.timpelen.com/images/cars/diablo_gt_img01.jpg
http://www.sfondideldesktop.com/Images-Cars/Lamborghini/Diablo-Gt/Lamborghini-Diablo-Gt-0001/Lamborghini-Diablo-Gt-0001.jpg

le attuali sono delle audi/Wv

stpenda

matteo171717
04-07-2007, 14:16
bah...secondo me a parità di potenza molto meglio un v8 che un v10...

Mettere i v10 sulle stradali è iniziato con la moda simil F1....che poi è passata al v8, per regolamento...:read:

rip82
04-07-2007, 14:24
bah...secondo me a parità di potenza molto meglio un v8 che un v10...

Mettere i v10 sulle stradali è iniziato con la moda simil F1....che poi è passata al v8, per regolamento...:read:

Ci vuole il 3.7TFSi V8 della R8 da corsa, 600CV abbondanti :D