View Full Version : Toshiba Satellite A200 con T7300 e GPU non integrata
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo post anche se vi seguo da molto.
Colgo l'occasione per salutare tutti voi.
Sarei grato a chiunque mi fornisse informazioni in merito all'uscita di un NB come da titolo.
Speravo uscisse con il listino di Luglio ma è appena stato pubblicato sul sito Tosciba e non c'è.
Grazie a Tutti.:)
Luigira
speravo anch'io nella stessa cosa però per il p200.....ma a quanto pare nulla ancora.....:rolleyes:
Io avevo anche chiamato, un paio di volte, il numero verde e mi avevano assicurato che sarebbe stato presente nel listino di luglio.:mc: :muro:
Io avevo anche chiamato, un paio di volte, il numero verde e mi avevano assicurato che sarebbe stato presente nel listino di luglio.:mc: :muro:
non hai provato a richiamare e chiedere come mai non è presente?
davidethebest
01-07-2007, 13:06
anche io vorrei prendere un toshiba con scheda video dedicata...
speriamo ke arrivi entro fine di luglio
anche io vorrei prendere un toshiba con scheda video dedicata...
speriamo ke arrivi entro fine di luglio
bhà...sta politica di toshiba però proprio non la capisco.....
hanno il processore T7200 con scheda video dedicata e i nuovi con santarosa no.....bho....
speriamo poi non esagerino con i prezzi mettendo la scheda video dedicata.....
non hai provato a richiamare e chiedere come mai non è presente?
Questa mattina ho richiamato e, ADDIRITTURA, non avevano il listino aggiornato, che io vedevo dal loro sito.:mc:
Mi hanno invitato a richiamare nel pomeriggio ma, a questo punto, inizio a pensare che siano degli incompetenti.:cry: :mad: :muro:
Io avrei dovuto regalarlo a mia cugina che si sposa il 7 luglio, mi faranno fare una figura di ***** con gli sposi :vicini: .
dadomobile
02-07-2007, 13:40
spero che ti dicano qualcosa di interessante...
e pensare che sul sito usa i toshiba sono configurabili tipo dell.....:mc:
e pensare che sul sito usa i toshiba sono configurabili tipo dell.....:mc:
:eek: :doh: ...ciao.....scusa ma che tu sappia...si può acquistare da lì o bisogna passare per toshiba -Italia? :Perfido:
:eek: :doh: ...ciao.....scusa ma che tu sappia...si può acquistare da lì o bisogna passare per toshiba -Italia? :Perfido:
credo consegnino solo in usa.....:muro:
faccio notare che la configuarazione che si aspettava sul mercato a luglio non è ancora disponibile......bhà....:rolleyes:
ma toshiba ha deciso di rimanere indietro rispetto ai concorrenti?
faccio notare che la configuarazione che si aspettava sul mercato a luglio non è ancora disponibile......bhà....:rolleyes:
ma toshiba ha deciso di rimanere indietro rispetto ai concorrenti?
ultimamente si... ridicola è la gestione del sito, riporta che gli A100 hanno la ATI che non hanno + da mesi oramai, infatti se si va nel dettaglio nel sito si vede che hanno o la intel o la gefo... poi ho telefonato a Milano, tempo fa, non sanno manco da che parte sono girati.
Cn il mio mi trovo benissimo, xrò stanno 1 pò dormendo, se poi si guardano aziende come Dell o Santech che fanno sistemi portatili "configurabili", Sony che bene o male cerca il design, HP che ha na marea d modelli come Asus, Toshiba sta dormendo sugli allori... devono stare attenti xkè prima o poi si rimane troppo indietro!
proprio oggi ho visto in un centro l'hp dv9585 e mi sono detto....fanculo toshiba...prendo questo....
ma stasera: http://www.toshibashop.it/default.aspx?sku=1363659&cosa=6#under
ed ora mi chioedo.....quale dei due?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.