ale0bello0pr
05-07-2007, 15:26
E bene adesso un bel :fuck: alla Apple.... :grrr:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/07_Luglio/05/Apple_iphone.shtml
diabolik1981
05-07-2007, 15:31
E bene adesso un bel :fuck: alla Apple.... :grrr:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/07_Luglio/05/Apple_iphone.shtml
non è un caso che abbiano lasciato Italia e paesi orientali come ultimi. Sono i mercati più avanzati per la telefonia mobile, ed un coso del genere rischierebbero di vederselo tirare dietro, soprattutto in oriente, dove la Apple è inesistente.
ale0bello0pr
05-07-2007, 15:34
non è un caso che abbiano lasciato Italia e paesi orientali come ultimi. Sono i mercati più avanzati per la telefonia mobile, ed un coso del genere rischierebbero di vederselo tirare dietro, soprattutto in oriente, dove la Apple è inesistente.
l'italia secondo indagine istat è prima in europa per uso di telefonini mobili... ho detto tutto...:mano:
diabolik1981
05-07-2007, 15:35
l'italia secondo indagine istat è prima in europa per uso di telefonini mobili... ho detto tutto...
a dirla tutta è prima a livello mondiale, ed abbiamo più numeri telefonici attivi che abitanti
ale0bello0pr
05-07-2007, 15:37
a dirla tutta è prima a livello mondiale, ed abbiamo più numeri telefonici attivi che abitanti
e abbiamo le condizioni piu' penose rispetto a tutti gli altri paesi...fra un pò ci paragoneranno alla Nigeria... :mbe:
diabolik1981
05-07-2007, 15:38
e abbiamo le condizioni piu' penose rispetto a tutti gli altri paesi...fra un pò ci paragoneranno alla Nigeria... :mbe:
quanto hai ragione...:muro:
clark kent 83mm
05-07-2007, 20:34
Al massimo gli mettono l'UMTS. Certo non faranno da subito un nuovo telefono.
Il Nokia n95 ha più funzioni (in primis il GPS, per me) ma quelle che ha l'iPhone sono implementate con una qualità che l'n95 neanche avvicina. A partire dalla tastiera, solo numerica sull'n95, e lo schermo.
Per la fotocamera, questa rincorsa ai megapixel dei cellulari mi sembra abbastanza ridicola. Per fare una foto "al volo" basta quella dell'iPhone, per fare le foto "delle vacanze" serve comunque una macchinetta VERA!
beh scusami 1 attimo ma sinceramente n95 fa anche dei buoni video e invece di portarti a presso 2 aggeggi te ne porti uno che fa tutto..
cmq voglio vedere come scrivere i messaggi con l iphone..se sara' veloce o meno..
il mio acquisto dipende tutto da quello..la velocita' nel fare le cose
cmq voglio vedere come scrivere i messaggi con l iphone..se sara' veloce o meno..
il mio acquisto dipende tutto da quello..la velocita' nel fare le cose
Quello che guadagni in velocità, lo perdi perchè ti devi contare il numero dei caratteri dell'sms! :sofico:
clark kent 83mm
05-07-2007, 20:53
Quello che guadagni in velocità, lo perdi perchè ti devi contare il numero dei caratteri dell'sms! :sofico:
no vabbe quello non e' influente tanto mando messaggi brevi..:D
pero con un cellulare sono veloce..con un palmare per esempio e' scomodissimo
no vabbe quello non e' influente tanto mando messaggi brevi..:D
pero con un cellulare sono veloce..con un palmare per esempio e' scomodissimo
Da questo punto di vista nelle recensioni ne parlano bene... Penso sia comunque una cosa soggettiva, si deve provare in prima persona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.