View Full Version : È dura quando piace una al cinema..
Transformers87
30-06-2007, 00:08
Mi è capitato stasera (andando appunto a vedere transformers) di imbattermi in una ragazza davvero attraente. Però non era a vedere il film,ma bensì era la commessa del bar presente all'interno del cinema. Sinceramente non mi era una faccia nuova,forse se non sbaglio è la ragazza di uno che conosco di vista,però l'ho visti solo 5 mesi fa una volta e non ricordo di preciso se era lei. Io comunque vorrei provarci,ma non sò come. Il fatto è che per entrare nel bar bisogna aver fatto il biglietto del cinema!
Transformers87
30-06-2007, 00:09
Dimenticavo..questo è il mio primo messaggio
e vabbè visto che sei nuovo sei un giovine discepolo ti aiuterò
Dal vangelo dell'amore secondo matmat
capitolo 344 tecniche di abbordaggio di alto livello.
riassunto paragrafo "abbordaggio sconosciute luoghi pubblici generici"
fatti vedere spesso (anche 1 o 2 volte settimana) e ordina qualcosa , fai in modo che tu rimaga a lei impresso(+ ordini + resti impresso, ordina + volte in momenti differenti)
dopo... se rompi il ghiaccio prima meglio...oppure parti dicendo "Ma, ad una ragazza che lavora qui, per portarla fuori...(distogli lo sguardo dai suoi occhi per poi rimetterli dopo 2 secondi:cool: ) il cinema è escluso vero?" (espressione corrucciata, sorrisino di intesa accennato)
domanda sicuramente stupida ma simpatica
sarà stupita...domanda inattesa...
se nn ti fanculizza istantaneamente (succede se sei un cesso o è fidanzata o è molto stronza quindi perdi poco)
lei risponderà "Ma ci sono tanti posti dove si può andare, nn so...."
tu: "tipo?"
lei: "tipo...pub...(sarà spiazzata
tu: "bene allora mi piacerebbe andarci con te se per te..." (è già spiazzzata e confusa e presa in contropiede quindi al 82% nn riuscirà a dare una risposta sensata sarà una risposta istintiva se a lei piaci un minimo nn sarà un No, a patto che nn sia fidanzata etc etc);)
ci vogliono le palle si sa
questo è il metodo migliore, resti impresso, concreto senza fronzoli, vero uomo che nn si dimostra indeciso e sa quello che vuole
buona fortuna e nn deludere;)
nemodark
30-06-2007, 03:06
Mi è capitato stasera (andando appunto a vedere transformers) di imbattermi in una ragazza davvero attraente. Però non era a vedere il film,ma bensì era la commessa del bar presente all'interno del cinema. Sinceramente non mi era una faccia nuova,forse se non sbaglio è la ragazza di uno che conosco di vista,però l'ho visti solo 5 mesi fa una volta e non ricordo di preciso se era lei. Io comunque vorrei provarci,ma non sò come. Il fatto è che per entrare nel bar bisogna aver fatto il biglietto del cinema!
Sei stato fortunato.:)
Mi spiego... se vuoi provarci con questa ragazza è semplicissimo... vai a vedere un film(magari prima controlla se lei lavora) dopo 5/10 min. che è iniziato il film esci dalla sala è vai al bar, dicendo che il film è una palla assurda ma visto che sei con gli amici non puoi andare via... quindi inizi a chiaccherare con la barista che di solito sono molto socievoli(con questo non dico che siano facili) per via del lavoro che fanno e poi tocca a te!
Sarete solo tu, lei e gli altri adetti del cinema, quale occasione migliore per approciare. ;)
Ps. Prima di dirle che forse l'avevi vista tempo fà insieme al tipo che conosci, tasta il terreno per capire se stà ancora con lui oppure è libera... altrimenti se gli dici che conosci il suo attuale fidanzato è finita. :fagiano:
Transformers87
30-06-2007, 05:02
L'idea di matmat mi piace molto. Mi piace come approccio iniziale,stà il fatto però che,come dice nemodark,devo farlo quando non c'è nessuno ovvero mentre il film è ancora in proiezione. E non devo sbagliare perché non posso di certo comprare dieci biglietti prima di decidermi a parlarle! Ci proverò il prima possibile,sperando che il tutto funzioni alla grande e che non sia fidanzata. Grazie per ora!!
MartiniG.
30-06-2007, 10:34
............. non mi era una faccia nuova......... vorrei provarci.................
!!!WARNING!!!
pericolo figura di me@@a........... cerca di ricordare chi è e dove l'hai vista, altrimenti fai come uno che conosco che ci ha provato con sua cugina che non vedeva da molto!!!!!!!!!
---edited---
30-06-2007, 10:35
!!!WARNING!!!
pericolo figura di me@@a........... cerca di ricordare chi è e dove l'hai vista, altrimenti fai come uno che conosco che ci ha provato con sua cugina che non vedeva da molto!!!!!!!!!
potresti scriverlo nel thread delle figure di merda:sofico:
Marilson
30-06-2007, 10:39
fatti vedere spesso (anche 1 o 2 volte settimana) e ordina qualcosa , fai in modo che tu rimaga a lei impresso(+ ordini + resti impresso, ordina + volte in momenti differenti)
dopo... se rompi il ghiaccio prima meglio...oppure parti dicendo "Ma, ad una ragazza che lavora qui, per portarla fuori...(distogli lo sguardo dai suoi occhi per poi rimetterli dopo 2 secondi:cool: ) il cinema è escluso vero?" (espressione corrucciata, sorrisino di intesa accennato)
se nn ti fanculizza istantaneamente (succede se sei un cesso o è fidanzata o è molto stronza quindi perdi poco)
tu: "bene allora mi piacerebbe andarci con te se per te..." (è già spiazzzata e confusa e presa in contropiede quindi al 82% nn riuscirà a dare una risposta sensata sarà una risposta istintiva se a lei piaci un minimo nn sarà un No, a patto che nn sia fidanzata etc etc);)
questo è il metodo migliore, resti impresso, concreto senza fronzoli, vero uomo che nn si dimostra indeciso e sa quello che vuole
ma........ ma......... :ave:
hai umiliato il maestro Squall.. ora sei tu, il nuovo Maestro :ave:
Scarymiss
30-06-2007, 10:54
Nemo: potresti tenere una rubrica alla Cioè maschile! (senza offesa ovviamente :p ).
Comunque la tecninca del "sto film è una palla" potrebbe funzionare per attaccare bottone, a meno che non ti dica che lei l'ha trovato stramegastupendo, in quel caso passerei la volta dopo.
Ma, primo messaggio e chiedi consigli di cuore? Che sia hwlovesupport? :mbe:
Transformers87
30-06-2007, 11:07
Bè si,primo messaggio e già problemi di cuore!Il resto del forum lo seguo da tempo ma solo ora mi sono iscritto e visto che avevo questo consiglio da chiedervi ne ho approfittato. Tornando a lei,intendevo dire che non mi era una faccia nuova perché probabilmente l'avevo già vista,però non ricordo dove...o sempre lì al cinema oppure con questo ragazzo di cui vi ho parlato prima. Ma come dice il proverbio,tentare non nuoce,quindi io tento. C'è un problema però:non posso andare tutti i giorni al cinema!
nemodark
30-06-2007, 11:23
Nemo: potresti tenere una rubrica alla Cioè maschile! (senza offesa ovviamente :p ).
Comunque la tecninca del "sto film è una palla" potrebbe funzionare per attaccare bottone, a meno che non ti dica che lei l'ha trovato stramegastupendo, in quel caso passerei la volta dopo.
Ma, primo messaggio e chiedi consigli di cuore? Che sia hwlovesupport? :mbe:
Thanks... anche se credo che probabilmente ci sarebbe arrivato pure il nostro amico da solo... non ho dato un grande consiglio. ;)
Poi secondo me la ragazza trova il film bello mentre tu dice che fà cagare... allora è fatta, quale modo migliore per parlare 1 ora e passa senza essere mai a corto di argomenti. :)
Kharonte85
30-06-2007, 11:43
!!!WARNING!!!
:sbonk:
Quoto matmat :ave:
Transformers87
30-06-2007, 11:43
Avete davvero ragione. Se dice che a lei è piaciuto,possiamo parlarne un pò. Ma visto che lei al cinema ci lavora non sò se avrà tempo di vedere i film! Però rimane il problema che non posso spendere soldi per farmi vivo un pò di volte a settimana. L'unica cosa da fare è andarci (finché non trovo il giorno in cui c'è lei) e parlarle subito la prima volta. Al massimo posso andare al bar a prendere più volte qualcosa da mangiare e da bere.
puoi chiederle se conosce quel tuo amico. Così almeno ti togli il dubbio se è fidanzata o no, in tal caso puoi anche smettere di pensare a come approcciartici :D
Transformers87
30-06-2007, 11:57
{|e;17733422']puoi chiederle se conosce quel tuo amico. Così almeno ti togli il dubbio se è fidanzata o no, in tal caso puoi anche smettere di pensare a come approcciartici :D ma no dai,non voglio parlarle di altri ragazzi! :-)
ma tu sei il nuovo maestro! :eek:
:ave: :ave: :ave:
Brightblade
30-06-2007, 13:41
Strano che non sia ancora passato Grave Digger a suggerire di entrare con il biglietto del cinema arrotolato al membro :what:
Strano che non sia ancora passato Grave Digger a suggerire di entrare con il biglietto del cinema arrotolato al membro :what:
:eek: :asd:
Transformers mi sa che diventerai un cinefilo :D
Finirà come la Pina col panettiere (casa piena di pagnotte d'appertutto :D )
LOL
Transformers mi sa che diventerai un cinefilo :D
Finirà come la Pina col panettiere (casa piena di pagnotte d'appertutto :D )
LOL
:eek: :eek:
:asd:
linuxianoxcaso
30-06-2007, 21:04
:sbonk:
p.NiGhTmArE
30-06-2007, 21:14
:rotfl:
Beelzebub
30-06-2007, 21:52
!!!WARNING!!!
:eek:
Stupenda... :sofico:
darkfear
30-06-2007, 23:42
sapete sempre mettermi di buon umore :rotfl: :yeah:
:rotfl:
muoio :sbonk:
mi inchino a matmat (che ovviamente avendo un nick simile al mio... deve trattarsi di un essere superiore...) che ha ben studiato la situazione x poi mettere su carta un piano infallibile O_O RESPECT la prossima volta che vedo una che mi interessa ti mando un pm vedi di trovare un buon piano anche x me ;D
Transformers87
01-07-2007, 11:57
Avevo intenzione di tornarci oggi al cinema. Dopo una mezzoretta che è iniziato il film,uscivo e prendevo da bere e le dicevo che quel film proprio non mi piaceva,le chiedo se a lei è mai capitato e inizio a parlare del più o del meno,magari anche un pò del suo lavoro! Poi ad un certo punto le facevo: ma secondo te,per uscire con una ragazza come te,il cinema è da evitare,eh? Poi guardo cosa mi dice e le chiedo se le andrebbe di venire un giorno magari a bere qualcosa con me e mi faccio dare il numero,no?
irenezzz
01-07-2007, 11:58
Sei stato fortunato.:)
Mi spiego... se vuoi provarci con questa ragazza è semplicissimo... vai a vedere un film(magari prima controlla se lei lavora) dopo 5/10 min. che è iniziato il film esci dalla sala è vai al bar, dicendo che il film è una palla assurda ma visto che sei con gli amici non puoi andare via... quindi inizi a chiaccherare con la barista che di solito sono molto socievoli(con questo non dico che siano facili) per via del lavoro che fanno e poi tocca a te!
Sarete solo tu, lei e gli altri adetti del cinema, quale occasione migliore per approciare. ;)
Ps. Prima di dirle che forse l'avevi vista tempo fà insieme al tipo che conosci, tasta il terreno per capire se stà ancora con lui oppure è libera... altrimenti se gli dici che conosci il suo attuale fidanzato è finita. :fagiano:
:read:
Transformers87
01-07-2007, 13:19
:read:
E come faccio a testare il terreno?? :D
Non sò come capire certe cose senza chiederglielo direttamente
E sti cazzi, a te il sommo gabberman ti fa una pippa :eek: :ave: :ave: :asd:
nemodark
01-07-2007, 15:37
E come faccio a testare il terreno?? :D
Non sò come capire certe cose senza chiederglielo direttamente
Io eviterei proprio di dirgli sai di vista conosco il tipo con cui sei/eri fidanzata!!!, alla fine che ti frega di questo... se è libera e gli piaci uscirà con te, se è impegnata ma gli piaci uscirà con te ugualmente. :)
Poi per l'approcio... come ti ho detto mentre gli altri guarderanno il film tu le dirai, ti dispiace se facciamo due chiacchere visto che devo aspettare gli amici???... lei sicuramente non ti dirà di no, inizia presentandoti e poi parla di ovvietà come cosa fai tu nella vita ecc... vedrai che ben presto inizierete a raccontarvi fatti intimi della vostra vita e pian piano visto che avrete qualche ora per chiacchere dille sai è stato interessante questa conversazione, mi piacerebbe rifarlo magari anche fuori dal cinema... questo è il mio numero di cellulare.
Ora se sei stato bravo lei ti darà il suo numero... altrimenti aspetta qualche giorno una sua chiamata...
Tutto questo perchè alle donne intriga l'incontro con lo sconosciuto, quindi se non le dispiace vedrai che o ti darà il suo numero, altrimenti ti chiamerà... una cosa importante è non avere fretta. :)
Mentre se non dovesse andare in porto la cosa, o non le piaci oppure è innamorata del fidanzato. :fagiano:
Io al tuo posto farei così... poi vedi tu come fare. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.