PDA

View Full Version : Nuovi documenti e identita

mauro111
29-06-2007, 16:15
E` possibile cambiare identità in modo legale, comprando i domumenti su internet? Qualcuno sa a chi rivolgermi e come fare?

Bassmo
29-06-2007, 16:18
Non capisco come tu possa pensare di "comprare" documenti su internet e di stare nella legalità contemporaneamente :asd:

Credo si possa cambiare nome con un pesante iter burocratico, ma comprare documenti falsi su internet non credo sia la soluzione :asd:

giannola
29-06-2007, 16:22
E` possibile cambiare identità in modo legale, comprando i domumenti su internet? Qualcuno sa a chi rivolgermi e come fare?

certo, ti vendo quelli di un mio lontano parente, unica controindicazione il bollo del regime nazista.:D

Elite83
29-06-2007, 16:47
dai.. volevi sapere se è possbile acquistare dei documenti falsi e basta.... :stordita:

giannola
29-06-2007, 16:50
dai.. volevi sapere se è possbile acquistare dei documenti falsi e basta.... :stordita:

si è possibile, ma anche se lo sapessi non te lo direi, a parte gli scherzi è reato procurarsi documenti falsi e naturalmente è concorso in reato aiutare qualcuno a compierlo.

Visto che si scrive su un forum pubblico è giusto precisarlo ;)

FastFreddy
29-06-2007, 17:14
Credo si possa cambiare nome con un pesante iter burocratico, ma comprare documenti falsi su internet non credo sia la soluzione :asd:

Oltretutto devono sussitere serie ragioni per poter cambiare nome, non è che puoi cambiarlo così perchè ti gira... :fagiano:

Elite83
29-06-2007, 17:22
si è possibile, ma anche se lo sapessi non te lo direi, a parte gli scherzi è reato procurarsi documenti falsi e naturalmente è concorso in reato aiutare qualcuno a compierlo.

Visto che si scrive su un forum pubblico è giusto precisarlo ;)

beh.. cambiare identità è possibile e legale... ma dovresti avere dei buoni motivi... mentre comprare documenti falsi è facilissimo soprattutto on-line... però trovare dei siti che vendano docmenti falsi è praticamente impossibile.
Nel caso trovassi una patente nautica oppure un brevetto di volo a buon prezzo fammi un fischio.... :rolleyes:

speeed999
29-06-2007, 17:23
Oltretutto devono sussitere serie ragioni per poter cambiare nome, non è che puoi cambiarlo così perchè ti gira... :fagiano:

Tipo se mi chiamo Lampa Dario? :O

momo-racing
29-06-2007, 17:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa la metto tra i preferiti. il prossimo chi sarà? qualcuno che chiede il link a un sito dove poter assoldare un killer???

Amon-Ra
29-06-2007, 17:58
ma se anche mi compro un documento falso...prima o poi se controllano un goccino meglio ti sgamano