View Full Version : problema con wirless range extender
lobosramirez
29-06-2007, 10:20
ragazzi il pc di mia sorella vede la linea la prende ma nn apre neanche mozzila nel senzo non naviga mentre la mia ps3 perde e si conette di continuo mna perche succede questo? come posso risolverlo?
Intrepido
29-06-2007, 16:18
ragazzi il pc di mia sorella vede la linea la prende ma nn apre neanche mozzila nel senzo non naviga mentre la mia ps3 perde e si conette di continuo mna perche succede questo? come posso risolverlo?
Ciao, spiega meglio, tipo, che router hai, quanti muri\solai deve passare il segnale, quale scheda monta il pc e il suo SO , quale adattore ha la ps3, se è un problema recente o si verifica da molto, e vediamo se riusciamo ad aiutarti ;) .
Ciao
lobosramirez
30-06-2007, 08:22
ho un modem ethernet chee collegato a sua volta ad un router belkin n1 poi ce il ripetitore configurato in camera mia il pc di mia sorella nn so che scheda ha ma comunque lo vede il segnale del ripetitore si conette pure ma nn apre ne mozzila ne msn mentre la mia amata ps3 si conette de cade di continuo la ps3 me lo fa a cnhe solko con il segnale del router originale e me lo fa da poco tempo sta cosa spero mproprio che mi date una mano tnks a tutti in anticipo
Intrepido
30-06-2007, 14:55
ho un modem ethernet chee collegato a sua volta ad un router belkin n1 poi ce il ripetitore configurato in camera mia il pc di mia sorella nn so che scheda ha ma comunque lo vede il segnale del ripetitore si conette pure ma nn apre ne mozzila ne msn mentre la mia amata ps3 si conette de cade di continuo la ps3 me lo fa a cnhe solko con il segnale del router originale e me lo fa da poco tempo sta cosa spero mproprio che mi date una mano tnks a tutti in anticipo
Ciao, girando un pò per la rete ho trovato questo:
http://img145.imageshack.us/img145/5887/belkinzz4.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=belkinzz4.jpg)
propio tra i contro ha la perdità di segnale in determinate condizioni di utilizzo, oviamente, sono dati da considerare con la dovuta cautela.
Comunque per la navigazione, dal pc di tua sorella, prova dal promp dei comandi a digitare
ping 151.1.1.1
e vedi se risponde, in questo caso potrebbe solo essere un problema del firewall router non perfettamente configurato.
Ciao
lobosramirez
01-07-2007, 10:39
susa me lo puoi spiegare piu facilmente perche nn ne capisco tantoi di ste cose di network tnks
lafrancos
01-07-2007, 17:23
susa me lo puoi spiegare piu facilmente perche nn ne capisco tantoi di ste cose di network tnks
Per il ping vai su start->esegui->cmd->ok->nella schermata che si apre digita ping 151.1.1.1->invio, ti uscirà una lista di ping verso questo server dns, alla fine ti dice la percentuale di pacchetti inviati, ricevuti e persi, facci sapere questi dati.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.