PDA

View Full Version : Xp impazzito....

evilrikkuz
29-06-2007, 07:56
ciao a tutti ho un problema con winxp home,.

Ho da poco riformattato col mio nuovo pc. Purtroppo ho installato xp e service pack 2 come ho sempre fatto. purtroppo sembra che il service pack nn sia stato installato poichè gli aggiornamenti automatici nn li fa il firewall nn sembra attivato (anche se c'è l'opzione ) e il centro di assistenza nn mi da errori anche se nn ho l'antivirus installato.... questo è molto strano in più riesco a navigare su internet ma non riesco a attivare windows (mi dice connessione mancante quando invece navigo benissimo :mbe: ) nè aggiornare nessun tipo di antivirus...:muro:

Per favore sono disperato qualsiasi suggerimento è ben accetto! non so più che fare!:cry:

evilrikkuz
29-06-2007, 08:31
PER FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Khronos
29-06-2007, 08:46
a me la tua procedura di reinstallazione non ha mai dato problemi.
Qualcuno, invece, a cui dava problemi simili, ha risolto creando una iso con il suo cd di xp e l'eseguibile dell'SP2 (quello scaricabile dal sito microsoft, "per i server". scaricalo della tua stessa lingua del sistema, mi raccomando), usando

autoStreamer (http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=223562), e reinstallando con questa.

evilrikkuz
29-06-2007, 11:42
in ogni caso mentre chiudevo windows mi è apparsa una finestra inquetante... c'era scritto

should not see me (in alto) e poi c'era un termina adesso
Penso a un virus... in ogni caso nn mi fa neanche aggiornare l'antivirus ( e neppure installarlo ) come posso fare=? (cmq molto strano che ci sia un virus dopo una riformattazzione)

P.s stamattina ho riformattato 5 volte ma il problema persiste.....

evilrikkuz
29-06-2007, 18:56
ho risolto :D

(grazie per le numerose risposte :stordita: :ciapet: )

Per chi avesse bisogno come me mi contatti pvt