View Full Version : Firewall: Situazione Attuale
Ciao ragazzi; per curiosità ho fatto un test con PCFlankLeaktest.exe per vedere se il mio sygate tiene. NON TIENE! anche se facendo qualche altro test sembra che vada ancora bene. Comunque mii sa che è arrivato il momento di cambiarlo :( peccato mi ci sono affezionato. Attualmente quali sono i migliori? Jetico, Comodo e kerio? ZoneAlarm lo vedo troppo pesante.
Che consigli avete da darmi?Cambio fw?
cambia firewall e usa comodo (il migliore in assoluto) oppure jetico. oramai il sygate è oboleto.
oramai il sygate è oboleto.
temevo queste parole. HAAARGH!:cry: :cry: :cry:
ma di comodo non esiste una versione in italiano, vero?
Draven94
29-06-2007, 11:21
ma di comodo non esiste una versione in italiano, vero?
Non uso comodo, ma credo che manchi la versione in italiano...se hai deciso di utilizzarlo, per qualsiasi dubbio vai al thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836
ti avviso che comodo consuma 1 sacco di ram:cry: . Se vuoi qualcosa di leggero piuttosto punta su jetico oppure se proprio lo vuoi in ita c'è ZA (ma la versione free non è come quella a pagamento!!!:muro: ) oppure c'è outpost ma non so molto a riguardo, ma forse è in italiano!
Bugs Bunny
29-06-2007, 12:16
ti avviso che comodo consuma 1 sacco di ram:cry: . Se vuoi qualcosa di leggero piuttosto punta su jetico oppure se proprio lo vuoi in ita c'è ZA (ma la versione free non è come quella a pagamento!!!:muro: ) oppure c'è outpost ma non so molto a riguardo, ma forse è in italiano!
outpost è a pagamento e ovviamente se si paga è in italiano.
c'è la versione free ma è obsoleta
xcdegasp
29-06-2007, 13:41
outpost è a pagamento e ovviamente se si paga è in italiano.
c'è la versione free ma è obsoleta
sì è in ita ma è più aggiornata la versione inglese/tedesca... adogni modo dopo un periodo di pratica in cui ci si è fatti la mano si può passare senza paura alla versione inglese inquanto è un inglese molto elementare e di facilissima comprensione :)
ho optato per comodo... sto un po smanettando, ma ho notato che per gli aggiornamenti mi da l'errore 106 could not complete update process o una cosa del genere. Ho letto nel forum del sito uffuciale che è dovuto al server che è pieno di richieste; mha! io non credo.... a qualcuno da lo stesso problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.