PDA

View Full Version : Creare PDF da QUALSIASI programma

giustinoni
28-06-2007, 22:47
Ciao a tutti,conoscete un programma gratuito che permette di convertire QUALSIASI formato in PDF?

So che esiste ma un amico non vuole dirmi il nome per una scommessa...:D

Per tutto intendo che converte anche file di Solid Edge (mi ha mostrato il pdf ed è vero!!):eek:

Ho guardato nel thread al Top ma non mi sembra ci sia nulla di simile...

Angelus88
28-06-2007, 23:59
Mi pare ci sia una stampante virtuale in pdf... tu la installi... poi con qualsiasi programma, vai per stampare e scegli la stampante virtuale pdf. Lui invece di stampare ti crea il file pdf

Non ricordo il nome però

emmedi
29-06-2007, 06:36
PDFCreator ?
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=57796&package_id=53473&release_id=442172
versione GPL.

Mr.Lorenz
29-06-2007, 08:44
Ciao a tutti,conoscete un programma gratuito che permette di convertire QUALSIASI formato in PDF?

So che esiste ma un amico non vuole dirmi il nome per una scommessa...:D

Per tutto intendo che converte anche file di Solid Edge (mi ha mostrato il pdf ed è vero!!):eek:

Ho guardato nel thread al Top ma non mi sembra ci sia nulla di simile...

pdf creator è il top...fa anche una serie di formati immagine con ottima qualità... a volte faccio jpg da autocad e li fa meglio di qualunque altra cosa...:)

X800pro
29-06-2007, 09:30
PDFCreator ?
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=57796&package_id=53473&release_id=442172
versione GPL.

Ma con questo programma si possono convertire anche le presentazioni power point in pdf?

Mi serve per leggere dei ppt sul palmare, ma non trovo un programma adatto, nè per la lettura nè per la conversione ppt to pdf..

akasa
29-06-2007, 11:55
Ma con questo programma si possono convertire anche le presentazioni power point in pdf?

Mi serve per leggere dei ppt sul palmare, ma non trovo un programma adatto, nè per la lettura nè per la conversione ppt to pdf..

si. E' esattamente come se stampassi su un foglio ... solo che stampi sui fogli di un file pdf.
ciao

X800pro
29-06-2007, 13:58
si. E' esattamente come se stampassi su un foglio ... solo che stampi sui fogli di un file pdf.
ciao

si infatti ho provato e funziona, problema risolto!!
Grazie mille!;)

Ciao!

Angelus88
29-06-2007, 14:13
Ecco, sapevo che era quello!! Grazie per averlo postato dato che non ricordavo il nome :D

dantefoxfox
21-11-2007, 10:52
Grazie per la segnalazione ragazzi!!
Aggiungo che è superiore alla funzione nativa presente nell'explorer quando si installa adobe acrobat professional.

tutmosi3
21-11-2007, 13:02
Grazie per la segnalazione ragazzi!!
Aggiungo che è superiore alla funzione nativa presente nell'explorer quando si installa adobe acrobat professional.

:confused:

Ciao