speedismylife
28-06-2007, 20:45
Salve a tutti! Sono appena arrivato in questo bellissimo forum perchè ho bisogno di un consiglio. dovrei acquistare forse a fine anno un notebook per l'università. Mi servirà per farci girare programmi come Ansys10.0, Fluent (analisi degli elementi finiti) Pro-E Wildfire, Solid Works(modellazzione 3D) e similari. Premettendo che non voglio tentennamenti nelle prestazioni grafiche, mi chiedevo su che tipo di notebook mi dovrei orientare. A oggi mi interesserebbe il ferrari 5000 della acer (essendo anche tifoso della rossa :D )ma visto il prezzo volevo essere sicuro di non rimanere deluso dalle prestazioni.
Le caratteristiche che ho gia scelto sono la grandezza dello schermo (15.4 inch) e il costo attorno ai 2000Euro. Non voglio però mettere limiti alla spesa perchè visto come fanno presto a invecchiare e come mal si aggiornano preferisco fare il famoso pianto e lamento una volta sola. Userò comunque il notebook solo per i programmi sopra indicati (avendo già il pc).
Scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo essere più chiaro possibile!
Speedismylife
Le caratteristiche che ho gia scelto sono la grandezza dello schermo (15.4 inch) e il costo attorno ai 2000Euro. Non voglio però mettere limiti alla spesa perchè visto come fanno presto a invecchiare e come mal si aggiornano preferisco fare il famoso pianto e lamento una volta sola. Userò comunque il notebook solo per i programmi sopra indicati (avendo già il pc).
Scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo essere più chiaro possibile!
Speedismylife