PDA

View Full Version : help!!!!!!!!!!!!!!noemi

dark_angel
28-06-2007, 19:49
Ciao ragazzi...ho un grosso problema...qualche mese fa credo di aver beccato un virus potentissimo
che mi ha disastrato il pc..ha iniziato a nn farmi piu connettere e poi nn s spegneva quindi mi toccava
o tirargli la presa o resettarlo...e se avessi continuato di quel passo sicuramente di li a breve
avrei dovuto buttare nel water il mio hard disk bruciato...quindi ho optato x la migliore soluzione...formattarlo!
e qui che è nato il problema..l'ho formattato4 volte e sono stata fino alle sei del mattino sveglia x stargli dietro...
e tutte le volte durante la formatt filava tutto liscio...ma quando doveva copiare i file nella cartella
"driver cache"(se nn sbaglio i driver di windows)mi diceva di alcune dll e di alcuni file inf di cui la copia
era impossibile..ho proseguito con l'istallazione e ho ignorato questi file ovviamente appuntandomeli tutti su
un foglio..a fine istallazione è partito windows,anche se con qualche problema.poi sono andata sul pc di mio padre
cercando di copiarmi tutti i file mancanti..è possibile prelevare ma impossibile mettere cose dentro quella cartella!e ora
nn so piu come fare..nn mi si istallano i driver della scheda video ne la scheda audio da segnali di vita ,anzi...ad ogni
accensione segnala questo errore della scheda audio:

impossibile istallare l'hardware
errore durante l'istallazione dell'hardware:
Driver YAMAHA Nativa DS1 WDM
Errore durante l'istallazione della periferica
impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta

cosa devo fre???perchè fa così??spero sia un problema risolvibile...e vi prego di aiutarmi...grazie mille!!!

ps. questi sono quei file che nn ha copiato e tra cui credo c sia palesemente quel file relativo alla scheda audio
pps. nn tutti si trovano in driver cache o meglio nella famosa cartella "I386" vi apposto infatti anche le relative directory

WDGEST.DLL--->c:\windows\system32
W32TIME.DLL--->c:\windows\system32
WBDBASE.DEU--->c:\windows\system32
WBDBASE.ENU--->c:\windows\system32
WBEMTEST.CHM--->c:\windows\help
WDMA_CSC.INF--->c:\I368
WDMA_NEO.INF--->c:\I368
WDMAUDIO.INF--->c:\I368

qeste directory le ho prese dal pc di mio padre che ha la versione home edition infatti nel mio s trova in
c:\windows\driver cache\i368\driver

l'icona della cartella driver è una specie di cassetto nella quale nn posso aggiungere nulla...spero mi possiate aiutare
sono davvero disperata...grazie un bacione....noemi89

scusate se l'ho ripostata ma nn la trovavo piu se avevate risp v prego di rifarlo

vasquali
28-06-2007, 22:44
Io ti consiglio di riformattare, facendo la formattazione normale...poi cmq deve andare tutto liscio durante l'installazione, sennò i casini saltano fuori dopo...hai creato partizioni? nel caso eliminale tutte fino ad avere tutta la dimensione dell'hd come "spazio non allocato", poi le ricrei...

Bravonera2
28-06-2007, 23:08
riesci a dirci i componenti in tuo possesso? Cioè la composizione del tuo pc? Se è un preassemblato tipo Fujitsu o Dell o è un assemblato in negozio o da qualcun altro?