PDA

View Full Version : Acquisto RAM

number_one
28-06-2007, 13:48
Ciao a tutti!
Dopo l'estate (per sfruttare anche il taglio delle cpu!) vorrei acquistare un pc nuovo,ma avevo due dubbi sulle ram:

1.Leggevo da uqalche parte che i prezzi delle ddr2 saliranno perchè sono ora molto bassi,è vero?
mi converrebbe quindi prenderle subito per poi assemblare il pc a settembre?

2.Inoltre non saprei quali comprare,vorrei spendere poco eed avrei visto v-data 800 (kit 2+1Gb) a 67€ sarebbero buone?io per il momento non vorrei fare OC,anche se non escludo piu in la di provare qualcosa di leggero!
Altrimenti ad ancora meno avrei visto delle Twinmos.Sono marche decenti? o mi conviene orientarmi su qualcosa meno economica ma che mi conferisca maggiori prestazioni?

Ah! dimenticavo....l'intezione era di abbinarle ad un e6420/6600 ed una mobo p35-ds3r.

Grazie dell'aiuto!

number_one
29-06-2007, 21:01
niente allora?

Non so se comprarle ora e, cosa piu importante, soprattutto non so quali!

Help please!:cry: :help:

lehotj
29-06-2007, 21:08
stanno già salendo ora i prezzi affrettati!

AntonioAlfa
29-06-2007, 23:02
Ti conviene fare in fretta, cmq entro la prima metà di luglio.
Io la settimana scorsa ho preso 4 Gb di DDR2 Corsair Dominator 8500 (216,20 € ogni due banchi), ma se vai sulle crucial spendi meno a pari prestazioni.

number_one
30-06-2007, 10:31
OK grazie!

Penso allora le ram di acquistarle subito!
Ma quelle che ho citato io, che sono molto economiche per limiti di budget, sono comunque decenti secondo voi?

AntonioAlfa
30-06-2007, 10:37
Il mio giudizio sulle V-Data è buono (basato sull'esperienza che ho avuto con queste ram). Controlla solo una eventuale incompatibilità con la tua mobo sul sito del produttore.

number_one
30-06-2007, 12:43
Il mio giudizio sulle V-Data è buono (basato sull'esperienza che ho avuto con queste ram). Controlla solo una eventuale incompatibilità con la tua mobo sul sito del produttore.

AH ok! allora penso prenderò quelle perchè sul sito del produttore dice che le ddr2 800 sono supportate dalla p35ds3r, e non ci sono liste di incompatibilità sulle ram

Grazie ciao:)

BlackRider
30-06-2007, 14:22

quoto, le v data sono buone ed hanno un ottimo prezzo :read:
con delle ddr2 800 puoi comunque divertirti a fare un po' di oc

number_one
30-06-2007, 15:31
quoto, le v data sono buone ed hanno un ottimo prezzo :read:
con delle ddr2 800 puoi comunque divertirti a fare un po' di oc

ok,perfetto allora!
Io avevo proprio l'intenzione più in la di a fare un pò di OC!:D

Se mi dite così allora non ho più dubbi e le prendo!

Grazie a tutti per i consigli!

BlackRider
30-06-2007, 17:01
ok,perfetto allora!
Io avevo proprio l'intenzione più in la di a fare un pò di OC!:D

Se mi dite così allora non ho più dubbi e le prendo!

Grazie a tutti per i consigli!

figurati ;)