Mindcat
28-06-2007, 00:59
Salve, volevo chiedere se c'è un possessore di questo telefono disposto a farmi un grosso favore... Mia sorella ha appena comprato questo cell, e ha affidato a me il trasferimento dei dati (foto, suonerie, ecc...) dal vecchio al nuovo cell... Solo che nel farlo (usando PC suite), per una maledetta distrazione :doh: ho dato il via alla cancellazione (credendo di aver selezionato la cartella omonima che avevo appena creato nella memory card...) della cartella "galleria" nel telefono :doh: , andando a cancellare alcuni file presenti "di fabbrica" nella memoria del cell... :doh: :doh: Fortunatamente appena accortomi dell'errore ho bloccato la cancellazione della cartella e o salvato buona parte del contenuto, ma ormai alcuni file me li aveva già cancellati alcuni file... :cry: Non so esattamente cosa è andato perso, ma di sicuro mi ha svuotato la cartella delle suonerie (lasciano solo nokia tune, che probabilmente è incancellabile) e dei messaggi di avviso, il resto sembra apposto ma non posso esserne certo... Magari non le servono questi file ma che figura ci faccio :doh: Ho provato a reinstallare il software tramite nokia update manager ma purtroppo i 6131 brandizzati tim non sono supportati... C'è qualche buon samaritano disposto a inviarmi via mail (contattatemi in pm) il contenuto originale di fabbrica (non i file vostri, ovviamente...) della cartella "galleria" del telefono ed evitarmi così una gran figura di m***a con mia sorella? Please aiutatemi :help: :help: :help: