View Full Version : (Na+SS)Asus P5wdg2 ws Pro
magnifico
27-06-2007, 22:48
:D
Affare la tolgo ad appena 140 euro,con pagamento anticipato su post pay.
La scheda non ha bisogno di spiegazioni o presentazioni,cè un thread ufficiale aperto.
Non scambio assolutamente.
Le ss sono incluse.
Ripeto a 140 euro.;)
truedocman2004
27-06-2007, 23:53
intanto coda...valuto un po!:D
Come mai la vendi? Intanto coda con riserva con scambio a mano...;)
prezzo ottimo... quasi mi dispiace che non mi serve una mobo! :)
magnifico
28-06-2007, 17:13
;) io sono pronto a concludere...;)
;) io sono pronto a concludere...;)
Io pure! ;)
Vediamo gli altri che dicono
truedocman2004
28-06-2007, 17:57
dammi info sulla scheda...garanzia, dotazione, fattura, quanto è stata usata....
magnifico
28-06-2007, 18:13
scheda in garanzia
magnifico
29-06-2007, 22:07
:cool:
Venduta...chiudere...l'ha comprata mio nipote:D
:D
Affare la tolgo ad appena 140 euro,con pagamento anticipato su post pay.
La scheda non ha bisogno di spiegazioni o presentazioni,cè un thread ufficiale aperto.
Non scambio assolutamente.
Le ss sono incluse.
Ripeto a 140 euro.;)
:cool:
Venduta...chiudere...l'ha comprata mio nipote:D
Non vedo scritto "in vendita anche altrove" ...:muro:
Non vedo scritto "in vendita anche altrove" ...:muro:
In effetti, ci voleva un po' piu' di serietà :rolleyes:
truedocman2004
29-06-2007, 23:14
Ma come vi scaldate subito ragazzuoli!!!! :D
Dai su...
Voleva essere una dichiarazione ironica con tanto di "smile" :D ....
Ho appena pagato tramite ricarica poste pay la scheda madre in questione, ci siamo sentiti telefonicamente e neanche a farlo di proposito abbiamo scoperto di essere moooolto alla lontana dei parenti...o meglio il Sg. Carmine alias "Magnifico" è uno zio acquisito!
più o meno.....:mbe:
:confused:
Se dubitate ancora di tale serietà chiedete all'amico di postere uno screen parziale della sua lista movimenti della carta poste pay e vedrete che verso le 22.00 ho ricaricato da web 150€ per la spedizione in j1 assicurato dell'oggetto in questione!
;)
Spero sia tutto chiaro....
Ma come vi scaldate subito ragazzuoli!!!! :D
Dai su...
Voleva essere una dichiarazione ironica con tanto di "smile" :D ....
Ho appena pagato tramite ricarica poste pay la scheda madre in questione, ci siamo sentiti telefonicamente e neanche a farlo di proposito abbiamo scoperto di essere moooolto alla lontana dei parenti...o meglio il Sg. Carmine alias "Magnifico" è uno zio acquisito!
più o meno.....:mbe:
:confused:
Se dubitate ancora di tale serietà chiedete all'amico di postere uno screen parziale della sua lista movimenti della carta poste pay e vedrete che verso le 22.00 ho ricaricato da web 150€ per la spedizione in j1 assicurato dell'oggetto in questione!
;)
Spero sia tutto chiaro....
NON CI POSSO CREDEREEE!!!
Incredibile!!! Maddai... figurati se facciamo postare lo screen a tuo zio :)
Però devi ammettere che tutto faceva credere quello che abbiamo pensato! :D
Roba da Carramba che sorpresa!!! :D
truedocman2004
29-06-2007, 23:30
NON CI POSSO CREDEREEE!!!
Incredibile!!! Maddai... figurati se facciamo postare lo screen a tuo zio :)
Però devi ammettere che tutto faceva credere quello che abbiamo pensato! :D
Roba da Carramba che sorpresa!!! :D
guarda....poteva almeno farmi lo sconto!!!!!!!! :mad:
invece naaaaaaa :muro:
nada!
guarda....poteva almeno farmi lo sconto!!!!!!!! :mad:
invece naaaaaaa :muro:
nada!
Ancora + incredibile! :muro:
magnifico
30-06-2007, 09:21
;)
Giusto per chiarire la situazione,ripeto solo per chiarire...sono una persona abbastanza seria...parlando con gaetano a telefono , una parola tira l'altro ,ha parenti nelle mie vicinanze ...e guarda caso cè un minimo di parentela,a saperlo prima gli facevo un pò di sconticino:D .
Adesso per cortesia chiudere il topic..e prima di incalzare flame inutili azionate il cervello.
http://img529.imageshack.us/img529/8541/azzkl5.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-06-30
dinamite2
30-06-2007, 10:02
;)
Giusto per chiarire la situazione,ripeto solo per chiarire...sono una persona abbastanza seria...parlando con gaetano a telefono , una parola tira l'altro ,ha parenti nelle mie vicinanze ...e guarda caso cè un minimo di parentela,a saperlo prima gli facevo un pò di sconticino:D .
Adesso per cortesia chiudere il topic..e prima di incalzare flame inutili azionate il cervello.
vabbè magnifico converrai con me che giustamente chi era in coda per la scheda, leggendo venduta a mio nipote, un po si sia trovato spiazzato, mica dovevano capire che con tuo nipote intendevi truedo, che cmq era il primo della coda...:D
non penso che qui i ragazzi abbiano doti di chiarovegenza....;)
;)
http://img529.imageshack.us/img529/8541/azzkl5.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-06-30
- Guarda che non c'è bisogno che ti irriti.
- Qua non c'è nessun flame, dove lo vedi?
- Se dici "venduta a mio nipote" un dubbio è più che legittimo! Azionalo tu il cervello prima di scrivere.
-Ci stavamo solo ridendo sopra. Nessuno ti sta dando addosso. Puoi ridere con noi del comico equivoco, se vuoi :D
PS - Lo screenshot era inutile, basta la parola di truedocman, che tanto era il primo in coda, no? :)
truedocman2004
30-06-2007, 11:39
- Guarda che non c'è bisogno che ti irriti.
- Qua non c'è nessun flame, dove lo vedi?
- Se dici "venduta a mio nipote" un dubbio è più che legittimo! Azionalo tu il cervello prima di scrivere.
-Ci stavamo solo ridendo sopra. Nessuno ti sta dando addosso. Puoi ridere con noi del comico equivoco, se vuoi :D
PS - Lo screenshot era inutile, basta la parola di truedocman, che tanto era il primo in coda, no? :)
ah basta la mia parola non perche sono un tipo piu che fidato su questo mercatino...e in molti lo sanno....ma solo perche ero il primo in coda!!!!???? :D
:muro:
ah basta la mia parola non perche sono un tipo piu che fidato su questo mercatino...e in molti lo sanno....ma solo perche ero il primo in coda!!!!???? :D
:muro:
Proprio così! :D
Dai che lo so che sei fidato (abbiamo già trattato tra l'altro) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.