Redazione di Hardware Upg
27-06-2007, 13:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/timeshift-la-componente-multiplayer_21739.html
Il Lead Producer del progetto rivela alcune caratteristiche della componente multiplayer di TimeShift e descrive alcune difficoltà incontrate nello sviluppo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma questa cosa del salto temporale non c'è sempre stata in un gioco? io quando venivo ucciso facevo sempre "carica salvataggio" buahhahahahah (scusate m'è scappata).
LOL!
Si sa da che piattaforma sono prese queste immagini?
ombra666
27-06-2007, 14:21
mah, il rallentamento mi sa tanto di Fear "slowmotion tdm/dm" :D :D
essereumano
27-06-2007, 14:44
magari dico una caxxata ma invece di rallentare tutto durante lo slowmotion non si fa prima a rendere più veloce il soggetto che lo usa?
andy4ever
27-06-2007, 14:53
Se non erro le modalità di modifica del tempo che il player ha a disposizione sono 3.
Slow motion che lo rallenta, una che lo ferma e un'altra che ti fa tornare indietro .
Mad_Griffith
27-06-2007, 15:12
piu' che di FEAR, il rallentamento dovrebbe sapere di Max Payne...
... che dovrebbe a sua volta sapere di Matrix
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