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View Full Version : TimeShift: la componente multiplayer


Redazione di Hardware Upg
27-06-2007, 13:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/timeshift-la-componente-multiplayer_21739.html

Il Lead Producer del progetto rivela alcune caratteristiche della componente multiplayer di TimeShift e descrive alcune difficoltà incontrate nello sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Arshes
27-06-2007, 13:58
ma questa cosa del salto temporale non c'è sempre stata in un gioco? io quando venivo ucciso facevo sempre "carica salvataggio" buahhahahahah (scusate m'è scappata).

gillian
27-06-2007, 14:18
LOL!
Si sa da che piattaforma sono prese queste immagini?

ombra666
27-06-2007, 14:21
mah, il rallentamento mi sa tanto di Fear "slowmotion tdm/dm" :D :D

essereumano
27-06-2007, 14:44
magari dico una caxxata ma invece di rallentare tutto durante lo slowmotion non si fa prima a rendere più veloce il soggetto che lo usa?

andy4ever
27-06-2007, 14:53
Se non erro le modalità di modifica del tempo che il player ha a disposizione sono 3.

Slow motion che lo rallenta, una che lo ferma e un'altra che ti fa tornare indietro .

Mad_Griffith
27-06-2007, 15:12
piu' che di FEAR, il rallentamento dovrebbe sapere di Max Payne...

... che dovrebbe a sua volta sapere di Matrix