sebby78
27-06-2007, 00:51
Ciao a tutti.
Vi prego di scusarmi se questa nn è la sezione adatta, ma nn sapevo dove mettere il post e ho disperatamente di aiuto!!!
In data 16 aprile mi arriva a casa un pacco contenente i pezzi x assemblare un pc (il tutto comprato online in un famosissimo negozio campano...), ma come spiacevoole sorpresa trovo che dentro il pacco i "pezzi", h.d. e masterizzatore compresi, sono liberi di muoversi xchè all'interno dello scatolo nn c'è un minimo di cartone o altro tipo di imballaggio che impedisca sconvolgimenti interni!! Con terrore monto il tutto, e naturalmente l'hard disk risulta danneggiato!! Contatto immediatamente il negozio, il quale mi dice di rispedire A MIE SPESE l'hard disk indietro, x cambiarmelo al + presto. Ebbene, il giorno dopo, cioè il 17 Aprile, spedisco l'hard disk, e ad oggi 27 giugno nn mi è tornato indietro nulla!! i Signori si giustificano dicendomi che lo hanno spedito all'estero, xchè la Maxtor è appunto estera, ma poichè io l'ho spedito entro i 7 giorni, nn mi spetta la sostituzione diretta????
Sono veramnte skifato dal loro comportamento e dalla loro leggerezza, da un negozio così importante nn me lo sarei aspettato!!
Pensate che possa fare qualcosa???? è giusto quello che sto subendo????
Vi prego di scusarmi se questa nn è la sezione adatta, ma nn sapevo dove mettere il post e ho disperatamente di aiuto!!!
In data 16 aprile mi arriva a casa un pacco contenente i pezzi x assemblare un pc (il tutto comprato online in un famosissimo negozio campano...), ma come spiacevoole sorpresa trovo che dentro il pacco i "pezzi", h.d. e masterizzatore compresi, sono liberi di muoversi xchè all'interno dello scatolo nn c'è un minimo di cartone o altro tipo di imballaggio che impedisca sconvolgimenti interni!! Con terrore monto il tutto, e naturalmente l'hard disk risulta danneggiato!! Contatto immediatamente il negozio, il quale mi dice di rispedire A MIE SPESE l'hard disk indietro, x cambiarmelo al + presto. Ebbene, il giorno dopo, cioè il 17 Aprile, spedisco l'hard disk, e ad oggi 27 giugno nn mi è tornato indietro nulla!! i Signori si giustificano dicendomi che lo hanno spedito all'estero, xchè la Maxtor è appunto estera, ma poichè io l'ho spedito entro i 7 giorni, nn mi spetta la sostituzione diretta????
Sono veramnte skifato dal loro comportamento e dalla loro leggerezza, da un negozio così importante nn me lo sarei aspettato!!
Pensate che possa fare qualcosa???? è giusto quello che sto subendo????