PDA

View Full Version : L'odissea del mio H.D. nuovo...


sebby78
27-06-2007, 00:51
Ciao a tutti.

Vi prego di scusarmi se questa nn è la sezione adatta, ma nn sapevo dove mettere il post e ho disperatamente di aiuto!!!

In data 16 aprile mi arriva a casa un pacco contenente i pezzi x assemblare un pc (il tutto comprato online in un famosissimo negozio campano...), ma come spiacevoole sorpresa trovo che dentro il pacco i "pezzi", h.d. e masterizzatore compresi, sono liberi di muoversi xchè all'interno dello scatolo nn c'è un minimo di cartone o altro tipo di imballaggio che impedisca sconvolgimenti interni!! Con terrore monto il tutto, e naturalmente l'hard disk risulta danneggiato!! Contatto immediatamente il negozio, il quale mi dice di rispedire A MIE SPESE l'hard disk indietro, x cambiarmelo al + presto. Ebbene, il giorno dopo, cioè il 17 Aprile, spedisco l'hard disk, e ad oggi 27 giugno nn mi è tornato indietro nulla!! i Signori si giustificano dicendomi che lo hanno spedito all'estero, xchè la Maxtor è appunto estera, ma poichè io l'ho spedito entro i 7 giorni, nn mi spetta la sostituzione diretta????

Sono veramnte skifato dal loro comportamento e dalla loro leggerezza, da un negozio così importante nn me lo sarei aspettato!!

Pensate che possa fare qualcosa???? è giusto quello che sto subendo????

canoM
27-06-2007, 08:39
intanto mi dispiace, poi ecco il consiglio (purtroppo l'unico) continua a rompergli le palle!!:mad:

il menne
27-06-2007, 08:59
Quando c'è un problema con l'imballo interno non si può neppure dare la colpa al corriere.... loro ti applicano erroeneamente una procedura di RMA che tra l'altro potrebbe essere respinta perchè l'hd ha sicuramente preso dei colpi, e questo non è garantito... secondo me fanno i furbi, siccome il diritto di recesso è incondizionato e tu l'hai subito fatto rilevare tempestali di telefonate e PRETENDI che ti sostituiscano il disco in quanto rotto da subito, (in genere in questi casi c'è una procedura DOA) e per LORO grave negligenza, altrimenti gli farai causa, avvertirai le associazioni di consumatori, ecc ecc.

Comunque leggi prima bene le condizioni sul sito web, hai visto mai...:(