PDA

View Full Version : Wacken Open Air 2007

Pugaciov
26-06-2007, 20:33
Wacken Open Air - Wacken (Amburgo), Germania - 2-4 Agosto 2007

Gruppi:

1349
All that remains
Amorphis
Animal Alpha
The Answer
Die Apo. Reiter
Belphegor
Benedictum
Black Dahlia Murder
Black Majesty
Blind Guardian
Blitzkrieg
Cannibal Corpse
ChtoniC
Communic
Destruction
Dimension Zero
Dimmu Borgir
Dir En Grey
Disillusion
Drone
Electric Eel Shock
Enslaved
Falconer
Fair to Midland
Fastway
Grave Digger
Haggard
Heaven Shall Burn
Hatesphere
Iced Earth
Immortal
In Flames
J.B.O.
Kampfar
Lacuna Coil
Letze Instanz
Mambo Kurt
Maroon
Mennen
Moonsorrow
Moonspell
Municipal Waste
Napalm Death
Narziss
Neaera
Norther
Pharao
Possessed
Rage
Rose Tattoo
Sacred Reich
Sahg
Samael
Saxon
Schandmaul
Secrets of the moon
Sodom
Sonic Syndicate
Stormwarrior
Stratovarius
Subway to Sally
Suidakra
Swallow the sun
Therion
The Sorrow
Turbonegro
Type O Negative
TYR
Unheilig
Vision Bleak
Vital Remains
Volbeat

I RAGE CAZZO http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
edit: e pure i Grave Digger :cry:

Mi pentirò di aver aperto questo thread perché molto probabilmente alla fine non ci sarò, ma intanto non si sa mai...

Nessuno ha in programma di andarci?

Saluti

DevilMalak
26-06-2007, 20:40
ho sperato fino all'ultimo di poter andare ma alla fine non ce la faccio nemmeno quest'anno. Chi ci va si diverta anche per me... spero di esserci alla prossima edizione. Non esiste concerto/festival minimamente paragonabile al Wacken... :ave:

Pugaciov
26-06-2007, 20:43
ho sperato fino all'ultimo di poter andare ma alla fine non ce la faccio nemmeno quest'anno. Chi ci va si diverta anche per me... spero di esserci alla prossima edizione. Non esiste concerto/festival minimamente paragonabile al Wacken... :ave:

Anche per me sarà improbabile la partenza; posso solo sperare di trovare in giro per la rete qualche gruppo che parte dalle mie zone per aggregarmi a mo' di parassita :D

ShadowThrone
26-06-2007, 20:44
Anche per me sarà improbabile la partenza; posso solo sperare di trovare in giro per la rete qualche gruppo che parte dalle mie zone per aggregarmi a mo' di parassita :D

tieni d'occhio sito come truemetal ed eutk.net, l'anno scorso hanno fatto gli autobus...

DevilMalak
26-06-2007, 21:07
sì se non sbaglio c'è un bus che parte da torino. Io avrei anche trovato (STRANAMENTE) la gente con cui aggregarmi ma purtroppo sono in vacanza in un altro continente mentre fanno il Wacken :D
Peccato perchè quest'edizione mi interessava parecchio... ma ogni edizione è a dir poco stupenda quindi spero nel prossimo anno: e comunque è un festival grandioso non solo per i gruppi ma tutto l'insieme

Duken
26-06-2007, 21:43
il bus da Torino non l'ho mai preso ma se sei da solo te lo consiglio. Conosci gente e ti unisci a loro. Molti fanno così.

cangia
27-06-2007, 00:54
ho il biglietto sopra la scrivania, che non aspetta altro che di essere mostrato quando arriverò con altri 6 miei amici il 2 agosto :D

Mav80
27-06-2007, 07:53
Io stavo per andarci ma il portafoglio piange :cry:

castexx
27-06-2007, 09:48
STICAZZI :eek: :eek:

...anche i dir en grey :eek: :eek:

DevilMalak
02-07-2007, 18:51
http://www.wacken.com/403/woa2008.jpg
:D
teoricamente suoneranno solo i classici... da non perdere!

bombolo2
02-07-2007, 21:35
Wacken Open Air - Wacken (Amburgo), Germania - 2-4 Agosto 2007

Gruppi:
Blind Guardian
Cannibal Corpse
Dimmu Borgir
Grave Digger
Haggard
Iced Earth
In Flames
Rage
Sacred Reich
Saxon
Sodom
Stratovarius
Type O Negative

vojo mori non ce posso andà
:( :cry: :cry: :cry:

cangia
30-07-2007, 19:44
e domani pomeriggio alle 17 si parte ... arrivo previsto a wacken .. boh :D se non c'è traffico in 12 orette dovremmo farcela si spera :stordita:

Duken
30-07-2007, 20:26
mercoledì alle 20 :cool:

cangia
06-08-2007, 10:25
25 ore di macchina all'andata e 23 al ritorno :cry: cmq

SPETTACOLO PURO :D epocali i Rage con l'orchestra, i Blind Guardian , anche gli Stratovarius molto bravi a parte il cantante che ha lasciato metà voce a casa :sofico:

Janky
06-08-2007, 12:41
sono atterrato stanotte a mezzanotte

mamma mia... noi ce le sogniamo cose cosí... organizzazione fantastica, palchi fantastici, musica fantastica.

ah... e poi avevo il pass per il backstage :D

FESTIVAL PERFETTO

non perdetevi quello dell'anno prossimo ;)

Phantom II
06-08-2007, 21:13
Spero che qualcuno si sia mosso non per i soliti poweroni ma anche per pezzi di storia come Sacred Reich e soprattutto POSSESSED!

Nicky
21-08-2007, 11:18
Spero che qualcuno si sia mosso non per i soliti poweroni ma anche per pezzi di storia come Sacred Reich e soprattutto POSSESSED!

Io per i Possessed :D
E sono stati davvero potenti...quasi mi commuovevo :oink:

Gli altri gruppi che ho apprezzato assai: Immortal, Therion, Turisas, Suidakra, ovviamente i Cannibal ..

Gran bel festival, comunque...son riusciti veramente a fare miracoli nonostante il tempo di merda che lo ha preceduto.
Unico neo: quest'anno la birra non era degna, cioè che cazzo siamo in Germania e mi rifilate la Beck's? :mbe:

Pugaciov
21-08-2007, 11:52
Ma che paueroni, i Rage spaccano il culo alla quasi totalità dei gruppi death supermegaübertechincalshreddingmassacre http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif

Phantom II
21-08-2007, 13:24
Io per i Possessed :D
E sono stati davvero potenti...quasi mi commuovevo :oink:

Gli altri gruppi che ho apprezzato assai: Immortal, Therion, Turisas, Suidakra, ovviamente i Cannibal ..

Gran bel festival, comunque...son riusciti veramente a fare miracoli nonostante il tempo di merda che lo ha preceduto.
Unico neo: quest'anno la birra non era degna, cioè che cazzo siamo in Germania e mi rifilate la Beck's? :mbe:
Per fortuna ogni tanto salti fuori tu :D
Becerra in che condizioni è?

Nicky
21-08-2007, 14:02
Per fortuna ogni tanto salti fuori tu :D
Becerra in che condizioni è?

A parte il fatto che è sulla sedia a rotelle era in forma; bello attivo e "gasato" :D

Phantom II
21-08-2007, 22:30
A parte il fatto che è sulla sedia a rotelle era in forma; bello attivo e "gasato" :D
Mi fa davvero piacere! (Sapevo che è sulla sedia ;))
Peccato che della formazione originale ci fosse soltanto lui.