PDA

View Full Version : [X360] Non c'è il video, ma l'audio sì

RedSky
26-06-2007, 13:10
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto che stanno segnalando insistentemente sul forum ufficiale di xbox?

Leggere qui (http://forums.xbox.com/1/13392007/ShowPost.aspx#13392007)

Qualcuno ipotizza sia causato da FM2 :wtf:

EDIT:

i flame-user son pregati dall'asternersi da qualsiasi intervento grazie

kenjcj2000
26-06-2007, 13:12
tutti i difetti del 360 li posti te ormai :)

comunque mai riscontrato il problema

Andre106
26-06-2007, 13:18
/me si tocca insistentemente

sslazio
26-06-2007, 13:19
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto che stanno segnalando insistentemente sul forum ufficiale di xbox?

Leggere qui (http://forums.xbox.com/1/13392007/ShowPost.aspx#13392007)

Qualcuno ipotizza sia causato da FM2 :wtf:

EDIT:

i flame-user son pregati dall'asternersi da qualsiasi intervento grazie

no tranquillo, capita solo a quelli che hanno comprato FM2 ed hanno provato ad inserirlo nella ps3, fa una pernacchia e non si vede nulla chissà perchè. :asd:

Fuma80
26-06-2007, 13:20
ad alcuni con FM2 , altri Halo2, altri C&C... difficile dire che si colpa di Forza2 :mbe:

certo che loro che nn hanno 2 anni di garanzia :mad:

RedSky
26-06-2007, 13:21
no tranquillo, capita solo a quelli che hanno comprato FM2 ed hanno provato ad inserirlo nella ps3, fa una pernacchia e non si vede nulla chissà perchè. :asd:

dalla risposta, presumo che non ti sia capitato fino ad ora

sslazio
26-06-2007, 13:26
dalla risposta, presumo che non ti sia capitato fino ad ora

non ho la ps3 :D
scherzi a parte la mia sgrat fino ad ora ha digerito di tutto anche dopo ore estenuanti di gioco.
FM2 non ce l'ho però ho giocato la demo senza problemi.

Yngwie74
26-06-2007, 13:28
Per fortuna no, almeno, non ancora. :tie:

Elbryan
26-06-2007, 13:36
come gazzo fa un gioco a sputtanare l'output video di una console? cioè ._.

bob.malone
26-06-2007, 14:24
scusate scrivo di fretta che mi sto ancora grattando.

no nessun problema

bhe....giustamente sembra piuttosto difficile

26-06-2007, 14:33

dopo tutti i problemi che so' usciti fuori non mi meraviglierei , cmq pare strano....

sslazio
26-06-2007, 15:21
sono più propenso nel credere che si tratti di problemi hw dovuti al surriscaldamento indipendetemente dai giochi che si manifestano in alcune console bacate o in console tenute accese per lungo tempo in luoghi angusti.
Non è raro vedere console inserite all'interno di vani sotto alla tv incastrate senza possibilità di ricircolo di aria.
La 360 non è una ps2 ma un computer hi-end ed ha bisogno di un buon ricircolo di aria per funzionare.

RedSky
26-06-2007, 16:09
La 360 non è una ps2 ma un computer hi-end ed ha bisogno di un buon ricircolo di aria per funzionare.

Imputare anche questa cosa al calore? naaaaaaaa non ci voglio credere.

Van Helsing
26-06-2007, 16:27
Imputare anche questa cosa al calore? naaaaaaaa non ci voglio credere.
In questi giorni mi meraviglio di come non si fonda la plastica sul retro :eek: :D
Comunque mi sembra strano come fatto, poi tutti contemporaneamente all' improvviso :mbe:

hellish
26-06-2007, 16:32

ricordati che la 360 è un prodotto di babbo bil home Microsox :D
è un pò come windows e i suoi 1000 misteri ... :asd: :rolleyes:

RedSky
26-06-2007, 16:34
poi tutti contemporaneamente all' improvviso :mbe:

mi pare che però sul forum xbox proprio in quel post facciano riferimento già a qualche post passato riguardo questa problematica :boh:

il problema (oltre all'enorme vantaggio) di queste console è l'aggiornabilità...ottimizzazioni che magari non testano a fondo ...boh...veramente boh...ad essere sincero non saprei proprio cosa possa essere se non sia ancora il calore la causa del danno.

sslazio
26-06-2007, 16:40
mi pare che però sul forum xbox proprio in quel post facciano riferimento già a qualche post passato riguardo questa problematica :boh:

il problema (oltre all'enorme vantaggio) di queste console è l'aggiornabilità...ottimizzazioni che magari non testano a fondo ...boh...veramente boh...ad essere sincero non saprei proprio cosa possa essere se non sia ancora il calore la causa del danno.

guarda è da escludere qualunque problema software perchè io ci gioco veramente tanto senza problemi.
L'unica cosa è che la mia console non ha nulla accanto quindi non posso che credere che dove si verificano rotture possa dipendere da cattivo stato di manutenzione.
Se poi ci sommi che vedo gente con 15000 microsoft point, 10000 kill a tutti i fps allora forse il dubbio che le utilizzino senza praticamente dormire ti viene

Elbryan
26-06-2007, 16:49
ricordati che la 360 è un prodotto di babbo bil home Microsox :D
è un pò come windows e i suoi 1000 misteri ... :asd: :rolleyes:

tu usi windows? spero di no perché altrimenti sputeresti nel piatto sul quale mangi..

La X sarà anche fatta dalla combricola dei bravi di bill gates però secondo me è un prodotto che va alla grande e non lo dice elbryan lo dicono tanti parametri (console vendute, giochi usciti, le esclusive che si sta accaparrando, il prezzo, il supporto online, etc.. etc etc)

hellish
26-06-2007, 16:56
tu usi windows? spero di no perché altrimenti sputeresti nel piatto sul quale mangi..

La X sarà anche fatta dalla combricola dei bravi di bill gates però secondo me è un prodotto che va alla grande e non lo dice elbryan lo dicono tanti parametri (console vendute, giochi usciti, le esclusive che si sta accaparrando, il prezzo, il supporto online, etc.. etc etc)

purtroppo tocca sputarci su sto piatto :asd: (e su win è come sparare sulla croce rossa eh :D, bisogna pur essere obiettivi dai) ;)

un prodotto molto venduto non lo rende un ottimo prodotto ricorda ;) questo dato che il consumismo e il monopolio dilagano inconstrastati sul mercato :rolleyes:

sslazio
26-06-2007, 17:10
comunque il dato di resi console è allarmante.
il centro riparazioni microsoft in europa riceve tra le 1500 e le 2500 console!
qualche problema c'è, questo è innegabile.
E' vero che si parla di estenzione della garanzia a partire dal rientro, serietà al 100% in fase di riparazione, però la bega esiste.
anche facendo una media di 2000 al giorno x 20 lavorativi al mese sono 40000 console.
In Europa se non erro si parla di circa 4 milioni di console piazzate insomma stiamo parlando di un bel 10% caxxarola

lukino99
26-06-2007, 17:18
comunque il dato di resi console è allarmante.
il centro riparazioni microsoft in europa riceve tra le 1500 e le 2500 console!
qualche problema c'è, questo è innegabile.
E' vero che si parla di estenzione della garanzia a partire dal rientro, serietà al 100% in fase di riparazione, però la bega esiste.
anche facendo una media di 2000 al giorno x 20 lavorativi al mese sono 40000 console.
In Europa se non erro si parla di circa 4 milioni di console piazzate insomma stiamo parlando di un bel 10% caxxarola

Non ci sono i dati delle console in assistenza in usa? Stavo giusto curiosando nel forum ufficiale e la sezione del supporto tecnico ha quasi raggiunto i 23,000 threads.
Sto leggendo di gente incazzata come delle bestie che ogni 2x3 rimandano la console in assistenza...pagando 140$ a botta perchè fuori dalla garanzia...spero per voi che non vi succeda mai, succedesse a me andrei in germania a bruciare il centro assistenza :D

RedSky
26-06-2007, 17:24
in effetti sul forum xbox si stanno facendo sempre più numerosi.

l'avevo segnalato nel post dei guasti x360, c'è un articolo su maxconsole fonte 360-gamer che indica come rumor solo per il centro assistenza in UK 2500 console al giorno rotte (mediamente). articolo qui (http://www.360-gamer.com/news.asp?id=1143)

sslazio
26-06-2007, 17:34
Non ci sono i dati delle console in assistenza in usa? Stavo giusto curiosando nel forum ufficiale e la sezione del supporto tecnico ha quasi raggiunto i 23,000 threads.
Sto leggendo di gente incazzata come delle bestie che ogni 2x3 rimandano la console in assistenza...pagando 140$ a botta perchè fuori dalla garanzia...spero per voi che non vi succeda mai, succedesse a me andrei in germania a bruciare il centro assistenza :D

in Europa stiamo tranquilli abbiamo 2 anni e riparte l'estenzione se ti si sfascia nel periodo di garanzia.
tanto al massimo bisogna preoccuparsi se non tiene fino a natale 2008, perchè lì una 360 PRO grasso che cola se costerà 199€ con un hd più grande.

RedSky
26-06-2007, 17:45
in Europa stiamo tranquilli abbiamo 2 anni e riparte l'estenzione se ti si sfascia nel periodo di garanzia.

ma cosa stai dicendo? dalla data d'acquisto partono i 2 anni non è che ripartono i 2 anni ogni volta che torna dall'assistenza :rolleyes:

TRUTEN
26-06-2007, 17:47
Ma in USA la Microsoft non aveva esteso la garanzia aggiungendo un anno?

sslazio
26-06-2007, 17:49
che io sappia qualunque cosa subisca una riparazione ha automaticamente un anno di garanzia nella riparazione che va ad aggiungersi a quella della macchina.

Van Helsing
26-06-2007, 18:00
che io sappia qualunque cosa subisca una riparazione ha automaticamente un anno di garanzia nella riparazione che va ad aggiungersi a quella della macchina.
Mi pare strano.
Penso solo fuori garanzia e a pagamento.

Andre106
26-06-2007, 18:44

assolutamente no.

Mi permetto di usare "assolutamente" perchè è il mio campo (sono responsabile dell'assistenza elettronica di un ipermercato)

A "legge" la garanzia dura 2 anni dalla data di acquisto...in quel periodo ti può essere riparato un prodotto anche 20 volte,no problem, è tuo diritto.... ma se ti si rompe nuovamente fuori dai 2 anni sono affari tuoi ;)

Poi ci sono ditte (ma sono pochissime) che danno qualche mese di garanzia sulla riparazione (ma solo se ti si rompe la stessa cosa che hai fatto riparare...che so, il display di un cellulare per esempio ). :)

RedSky
26-06-2007, 19:31
Poi ci sono ditte (ma sono pochissime) che danno qualche mese di garanzia sulla riparazione (ma solo se ti si rompe la stessa cosa che hai fatto riparare...che so, il display di un cellulare per esempio ). :)

come fà Sony che dà 3 mesi (pochissimi) su una console rigenerata fuori garanzia? intendi in questa maniera? O che proprio rinnovano la garanzia da capo su un prodotto rigenerato?

Manp
26-06-2007, 19:59
c'è già un thread per discutere riguardo i problemi della console.

oltretutto mi pare se ne stia parlando in via ipotetica visto che nessuno qui ha lamentato il problema, quindi mi sfugge l'utilità del thread se non quella di stuzzicare su un argomento già di per sè scottante (battuta non voluta :asd: ).

:)