PDA

View Full Version : C'è un mio amico che ha conosciuto una ragazza in chat...

cosmogonia
26-06-2007, 10:58
Com'è possibile che una ragazza si fidi a uscire con uno sconosciuto e a darglierla?

gabi.2437
26-06-2007, 11:00
Ma quando si incontrano si conosceranno pure no?

Kharonte85
26-06-2007, 11:01
Com'è possibile che una ragazza si fidi a uscire con uno sconosciuto e a darglierla?
Uscire = Dargliela :wtf:

Be' o è una benefattrice o una meretrice...:stordita:

Thebaro
26-06-2007, 11:02

possibilissimo...

plut0ne
26-06-2007, 11:02
Uscire = Dargliela :wtf:

Be' o è una benefattrice o una meretrice...:stordita:

benvenuto nel 2007 :O :O :O

dany84
26-06-2007, 11:05
Ma quando si incontrano si conosceranno pure no?

infatti..anche una mia amica ha conosciuto un tipo in chat e per ora sono usciti una volta e si sono conosciuti. non gliel'ha data subito, ma cmq si rivedranno e a lei non dispiacerebbe..che c'è di strano?

ASIA81
26-06-2007, 11:06

E lui si fida a darglielo subito??? :eek:
Se si fida lui non vedo perchè non dovrebbe fidarsi lei...

withol
26-06-2007, 11:07
'C'è un mio amico.....'

eheheh, è vecchia....:mc:

Kharonte85
26-06-2007, 11:08
:asd:

dani&l
26-06-2007, 11:09

Perchè poi ti chiede 100 euro.

natural
26-06-2007, 11:11

Tutti siamo sconosciuti pima di conoscerci, la chat è solo un nuovo mezzo di comunicazione ;)

Darla o darlo è un passo successivo e non automatico che varia in base a tante variabili :D

Nos89
26-06-2007, 11:17
un mio amico ormai era diventato esperto di chat.....quasi tutte le ragazze che trovava in tempo 5-7 giorni se le faceva non so come cazzo faceva......però è cosi:confused:

fabio80
26-06-2007, 11:18

e chi ha detto che gliela dà? :fagiano:

AlexB
26-06-2007, 11:22
....rosicone.... :asd: :asd:

Cmq...argomento trito e ritrito...via chat niente di + facile...senza esser chissà che palyboy a voija che te ne scopi di tipe conosciute in chat...poi , tutto sta a vedere la qualità :asd: ma magari poi, per la legge dei grandi numeri... :D

lnessuno
26-06-2007, 11:23
Rosichi? :D

io rosicherei tantissimo :D

LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 11:23

Ma scusa, lei gli ha detto che gliela da' o è una cosa che il tuo amico ha mentalmente elaborato? :mbe:

p.NiGhTmArE
26-06-2007, 11:25
Tutti siamo sconosciuti pima di conoscerci, la chat è solo un nuovo mezzo di comunicazione ;)

vero :D

AlexB
26-06-2007, 11:25
Ma scusa, lei gli ha detto che gliela da' o è una cosa che il tuo amico ha mentalmente elaborato? :mbe:

mah...è molto probabile che sia la seconda...ma in ogni caso, fosse anche la prima, come detto sopra...sai che roba strana ! :D

Ciao. Ale

LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 11:30
mah...è molto probabile che sia la seconda...ma in ogni caso, fosse anche la prima, come detto sopra...sai che roba strana ! :D

Ciao. Ale

Ah certo, solo che tanti ragazzi credono che se una accetta di conoscere uno, allora significa che gliela da'. Penso che sia capibile solo dal luogo di incontro: ovvio che se è un motel forse l'elaborazione mentale è esatta. :D
Comunque non capisco cosa ci sia di scandaloso, il sabato sera in discoteca tale formula si ripete all'infinito. Almeno questa lo vuole conoscere prima. :D

markus_81
26-06-2007, 11:34
mio cuGGino mi ha detto che una volta è morto :O

e comunque a meno che non si tratti di un'amica prima di uscirci nessuno conosce la ragazza; dopo che il primo approccio avvenga in discoteca, all'università, al supermerato o in chat fondamentalmente è uguale...il prolema della chat è che non sai cosa ti capita nella realtà finchè non te la trovi davanti :asd:

columbia83
26-06-2007, 11:35

non so perchè, ma mi sa tanto che questo è un problema trascurabile :D

AlexXxin
26-06-2007, 11:35
La maggior parte (dalle mie esperienze) sono dei rozzi impressionanti, non occorre uscire 10 volte visto che si è intimi da subito grazie alla chat, molte escono solo per fare sesso, prima di incontrarsi mostrano le foto di qualche amica bella per invogliare il malcapitato.

SilverF0x
26-06-2007, 11:37

:rotfl:

LeEzSwEeTfAiRy
26-06-2007, 11:39

Elio:rotfl:

Radagast82
26-06-2007, 11:40
non so perchè ma ho il sentore che questo utilissimo thread avrà vita breve...

fabio80
26-06-2007, 11:49
La maggior parte (dalle mie esperienze) sono dei rozzi impressionanti, non occorre uscire 10 volte visto che si è intimi da subito grazie alla chat, molte escono solo per fare sesso, prima di incontrarsi mostrano le foto di qualche amica bella per invogliare il malcapitato.

quindi dici che si trova un barile da 150 kili con tanto di brufoli oversize con pelo in vetta?

AlexXxin
26-06-2007, 11:57
quindi dici che si trova un barile da 150 kili con tanto di brufoli oversize con pelo in vetta?

Ci sono anche quelle magre con un gran fisico, ma che in faccia sembrano uomini. Insomma, non ho mai avuto fortuna, poi ho smesso, ed ora ho conferma della cosa dai miei amici (e mio cuggino) single.

Elite83
26-06-2007, 12:00

:asd: :asd: :asd:

Elbryan
26-06-2007, 12:03

scusa.. ma cos'è che hanno le donne tra le gambe? il sacro graal? non mi pare..
Cioè.. l'unica differenza è che: donna la da al primo che passa = troia, uomo che scopa 100 tipe = figo.

:D cioè in fin dei conti.. pure l'uomo non dovrebbe fidarsi a darlo in giro :)

Tutti co sta cazzo d'idea che la donna sia un essere superiore solo per quelle 4 labbra carnose e morbide che, per Dio, son stupende bellissime tutto quello che vuoi ma non per questo mi scandalizza se una tipa al primo appuntamento ci va a letto :asd:

C'è feeling? Trombate ragazzi e ragazze! :stordita:

ste =]
26-06-2007, 12:05
io ho conosciuto la mia attuale ragazza su msn

usavo il pc del mio coinquilino e ho iniziato a chattare con questa, 3 giorni dopo ci siamo visti e baciati....poi il resto

ora stiamo insieme da quasi 5 mesi.....

lukino99
26-06-2007, 12:12

un mio amico si è chiavato mezzo duepuntozero, so' tutte troiette li :D

fabio80
26-06-2007, 12:19
un mio amico si è chiavato mezzo duepuntozero, so' tutte troiette li :D

bella roba, ho un nick fantasma che uso per accedere a quel sito.... c'è veramente di che spararsi nelle balle a vedere come stanno messe :asd:

Scarymiss
26-06-2007, 12:23
Per esperienza personale incontrare persone conosciute in chat è in linea di massima bello e divertente, per quanto riguarda gli "amori" nati online è differente, dovrebbero prima conoscersi un po' frequentandosi irl e poi passare alle cose più serie. Certo, se è colpo di fulmine :sofico:
Dubito gliela darà al primo appuntamento :O

fabio80
26-06-2007, 12:26
ma solo io quelle poche volte che stavo in chat venivo imprtunato da gente cui interessava il mio didietro e le foto del pellicano? :stordita:

Scarymiss
26-06-2007, 12:30
Dipende dalle chat che frequenti :oink:
Solitamente quelle dedicate agli anime ed i manga hanno interessi generalmente differenti a quelle dedicate alle mutande di pizzo :p

fabio80
26-06-2007, 12:31
Dipende dalle chat che frequenti :oink:
Solitamente quelle dedicate agli anime ed i manga hanno interessi generalmente differenti a quelle dedicate alle mutande di pizzo :p

ma no, generaliste, C6

oddio, eoni fa eh...

durato poshissimo il mo account, meno di due mesi

AngeL)
26-06-2007, 12:32
www.kissme.it :asd:

Scarymiss
26-06-2007, 12:34
I migliori sono i nerd, tendenzialmente sono dei veri gentiluomini in chat, poi dipende :p

Comunque, in bocca al lupo per l'appuntamento: facce sapè :D

Nous
26-06-2007, 12:49
ma solo io quelle poche volte che stavo in chat venivo imprtunato da gente cui interessava il mio didietro e le foto del pellicano? :stordita:

Su MSN una volta mi sono beccato un tipo messicano che era a Roma per studio e che voleva le mie foto ignudo...e voleva anche conoscermi a Milano perchè ci veniva sempre al sabato sera. Che rischi che si corrono con le chat...paura :cry: !!
Invece di belle figliole che si sono concesse al primo appuntamento mai...che mondo ingiusto :muro:

ManyMusofaga
26-06-2007, 13:39

Darla o darlo è un passo successivo e non automatico che varia in base a tante variabili :D

Comunque non capisco cosa ci sia di scandaloso, il sabato sera in discoteca tale formula si ripete all'infinito. Almeno questa lo vuole conoscere prima. :D

Pienamente d'accordo :O

Embryo
26-06-2007, 13:50

No! :doh:

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto :O

lukino99
26-06-2007, 13:54
bella roba, ho un nick fantasma che uso per accedere a quel sito.... c'è veramente di che spararsi nelle balle a vedere come stanno messe :asd:

intanto basta saperci un po fare e te la danno :asd: poi è pieno di gnocca e già li si fa dura visto ke la maggior parte sn di milano e più :oink: di legno di loro non ce n'è

withol
26-06-2007, 13:56
Un mio amico, in due anni e mezzo, con le chat, senza sforzarsi troppo, l'ha ricevuta da 82 (ottantadue) donne....

Nous
26-06-2007, 13:57
la maggior parte sn di milano e più :oink: di legno di loro non ce n'è

Fonte :)?

ASIA81
26-06-2007, 14:03
Cioè.. l'unica differenza è che: donna la da al primo che passa = troia, uomo che scopa 100 tipe = figo.

Tutti co sta cazzo d'idea che la donna sia un essere superiore solo per quelle 4 labbra carnose e morbide che, per Dio, son stupende bellissime tutto quello che vuoi ma non per questo mi scandalizza se una tipa al primo appuntamento ci va a letto :asd:

:ave: :ave: :mano:

Nos89
26-06-2007, 14:07
Un mio amico, in due anni e mezzo, con le chat, senza sforzarsi troppo, l'ha ricevuta da 82 (ottantadue) donne....

un mio amico pure..non cosi tante ma per un anno ogni settimana se ne trombava una diversa:mbe:

dany84
26-06-2007, 14:11
un mio amico pure..non cosi tante ma per un anno ogni settimana se ne trombava una diversa:mbe:

anche una mia amica fa così...un paio a settimana :eek:
l'unico problema è che è fidanzata :doh: :nono:

gabi.2437
26-06-2007, 14:14
Se è amicA mica è difficile :D

fabio80
26-06-2007, 14:15

fortunato lui....

Nos89
26-06-2007, 14:19

poraccio il ragazzo.....spero che pure lui allora infila la spada dove gli capita:p

dany84
26-06-2007, 14:28
fortunato lui....
:mbe:

Se è amicA mica è difficile :D
si credo che ci riesca solo per quello..non è poi così appetibile (punto di vista mio ovviamente :O )

poraccio il ragazzo.....spero che pure lui allora infila la spada dove gli capita:p
guarda, lei è qui a Milano, lui in Sicilia e lei è originaria della Sicilia e lui è innamoratissimo e sta cercando lavoro qui per trasferirsi
ergo: non credo la tradirebbe mai, nè che l'abbia mai fatto :doh:

Nos89
26-06-2007, 14:33
:mbe:

si credo che ci riesca solo per quello..non è poi così appetibile (punto di vista mio ovviamente :O )

guarda, lei è qui a Milano, lui in Sicilia e lei è originaria della Sicilia e lui è innamoratissimo e sta cercando lavoro qui per trasferirsi
ergo: non credo la tradirebbe mai, nè che l'abbia mai fatto :doh:

ma cazzo poraccio avvertilo almeno che la tua amica è una troia.....cioe lui sta facendo di tutto pure trasferirsi per una troia?

Haikoan
26-06-2007, 14:34

anche tu hai letto da qualche parte che fingersi femminista paga eh.. http://img167.imageshack.us/img167/725/97a775b6e4c613a52665a5aow0.gif

p.NiGhTmArE
26-06-2007, 14:37

quoto :O
anche incubina quota :O

cuoricinoblu
26-06-2007, 14:42

quoto quoto :)

quoto :O
anche incubina quota :O

:asd:

sempreio
26-06-2007, 14:43

la cosa che mi da fastidio è che queste ragazze nel 90% dei casi non chiedono di usare il preservativo al ragazzo trovato in chat è quasi più sicuro andare a mignotte di professione che con queste

dany84
26-06-2007, 14:44
ma cazzo poraccio avvertilo almeno che la tua amica è una troia.....cioe lui sta facendo di tutto pure trasferirsi per una troia?
non sta mica a me decidere...
poi l'avrò visto giusto quelle 2-3 volte che è venuto qui, mica c'ho tutta sta confidenza.
parlare con lei invece c'ho provato eccome, ma la sua risposta è sempre la stessa: "io lo amo, ma dato che siamo così distanti devo pur sfogarmi, finchè non riesce a trasferirsi. quando sarà qui mica andrò con gli altri!"
ovviamente con una che risponde così non vado manco avanti ad insistere :doh:
è mia amica e le voglio bene anche se non condivido ciò che fa :boh:

Nos89
26-06-2007, 14:47
poi l'avrò visto giusto quelle 2-3 volte che è venuto qui, mica c'ho tutta sta confidenza.
parlare con lei invece c'ho provato eccome, ma la sua risposta è sempre la stessa: "io lo amo, ma dato che siamo così distanti devo pur sfogarmi, finchè non riesce a trasferirsi. quando sarà qui mica andrò con gli altri!"

capisco;)

fabio80
26-06-2007, 14:59

e che è, ninfomane :asd:

Acqui
26-06-2007, 15:00
parlare con lei invece c'ho provato eccome, ma la sua risposta è sempre la stessa: "io lo amo, ma dato che siamo così distanti devo pur sfogarmi, finchè non riesce a trasferirsi. quando sarà qui mica andrò con gli altri!" ovviamente con una che risponde così non vado manco avanti ad insistere :doh:

:eek: :eek:

Thebaro
26-06-2007, 15:09

mandami il suo cell in pvt....:oink:

Jammed_Death
26-06-2007, 15:13
se dopo che gliela da gliela restituisce non vedo il problema :mbe:

Brightblade
26-06-2007, 15:17
il rapporto serio è un utopia....

viste le tipe che ci sono in giro.:cry:

:eek: :doh: :muro:

Sei stato conquistato dal lato oscuro della f.....orza :sofico:

3NR1C0
26-06-2007, 15:29

Fai prima col suo contatto di chat :asd:

3NR1C0
26-06-2007, 15:37

Com'è possibile che una ragazza si fidi a darla a uno sconosciuto nei bagni di una discoteca? Questione di fuga di cervelli all'estero :asd:

dany84
26-06-2007, 15:39

ok che non le dico più nulla e che può fare come vuole, ma incentivarla mi sembra eccessivo :asd:

withol
26-06-2007, 15:47
la cosa che mi da fastidio è che queste ragazze nel 90% dei casi non chiedono di usare il preservativo al ragazzo trovato in chat è quasi più sicuro andare a mignotte di professione che con queste

E' vero, e molte prendono anche la pillola....

3NR1C0
26-06-2007, 15:51

Questione di fuga di cervelli all'estero :asd:

*

ozeta
26-06-2007, 15:52

c'è bisogno di più persone come te al mondo...

fate sesso non la guerra :O

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
26-06-2007, 15:55
io ho conosciuto la ragazza sorda su msn pubblico nel 2000 dopo a gennaio 2001 ci siamo incontrati et voila sto con lei da 5 anni :sofico:

Mucchina Volante
26-06-2007, 16:08
E' vero, e molte prendono anche la pillola....

la pillola è semplicemente per non restare incinte, ma al di fuori di un rapporto uno a uno la vedo un po' insufficiente dal lato della salute...una che si strombazza n soggetti conosciuti in chat alla settimana (di cui dubito conosca passato, stato di salute) farebbe meglio a non fidarsi, come farebbe meglio a non fidarsi anche un ragazzo ad andare con una tipa del genere senza insacchettare il popparuolo...

DarKilleR
26-06-2007, 16:09
la ragazza sorda nel senso sorda???

Cmq complimenti...

Bhe io ormai ho la faiga fissa da qualche anno...però io personalmente se dovessi andare con un altra, la lascerei in seduta stante.

Poi bhè da Single più si tromba meglio è ^^....figa e vino sono l'elisir di lunga vita :sofico: , la seconda va presa con moderazione....
La prima fino a che non si consuma.....

Poi bhè è tutta questione di manico :sofico:

Insert coin
26-06-2007, 16:18

O a "prenderselo", e che palle co sta concezione levantina della donna come dispensatrice di fica al fortunato di turno che dovrà poi chinarsi a 90 gradi ringraziando per l'eternità la pischelletta per il "grande regalo ricevuto...":rolleyes:

Insert coin
26-06-2007, 16:25
E comunque anche io, con la mia attuale compagna catalana conosciuta su un sito di incontri e poi su msn messenger, ho fatto l'amore il primo giorno che ci siamo incontrati dopo 4 mesi di chat (con webcam e microfono + telefonino si intende), dopo appena due ore dal mio arrivo all'aereoporto di Barcellona.

Ed adesso va tutto per il meglio.

3NR1C0
26-06-2007, 16:34
E comunque anche io, con la mia attuale compagna catalana conosciuta su un sito di incontri e poi su msn messenger, ho fatto l'amore il primo giorno che ci siamo incontrati dopo 4 mesi di chat (con webcam e microfono + telefonino si intende), dopo appena due ore dal mio arrivo all'aereoporto di Barcellona.

Ed adesso va tutto per il meglio.

Ma infatti è un modo come un altro per dirsi "ciao come va?" :sofico:

Elbryan
26-06-2007, 16:47
c'è bisogno di più persone come te al mondo...

oddio.. credimi di no :D

però è vero.. cioè..
ci son le tipe che si fanno 10 tipi diversi nel fare di un mesetto..
poi scopri che se li limonavano e basta.. che senso ha?

Piuttosto vacci a letto così soddisfi il tuo bisogno umano di bagnarti dei tuoi e suoi umori..

Insert coin
26-06-2007, 16:59
Ma infatti è un modo come un altro per dirsi "ciao come va?" :sofico:

Io credo che fra persone adulte (lei quasi 39 anni, io quasi 37) non ci sia più spazio per le "pippe mentali" adolescenziali e della prima giovinezza.

Si fa tutto quello che passa per la testa, liberi dal dover rendere conto a chichessìa......;)

irenezzz
26-06-2007, 17:01

Mi permetto di dissentire, e sarò di sicuro l'unica in sto forum!:D

Io lo trovo squallido, triste, deprimente ed asettico.
Che si cerchi amicizia, amore o sesso tutto è pronto e a portata di mano: inserico i miei dati, poi i parametri in base ai quali cercare il partner ed è fatta.
Allucinante.Se l'avessero prospettato una cinquantina d'anni fa sarebbe stato il contesto ideale di un film fantascientifico sullo stile "Blade Runner", un film sull'alienazione e la perdita di contatto fra gli esseri umani.

Preferisco una scopata da ubriachi nei cessi di una disco, come scriveva qualcuno su, lo trovo più reale.Il corpo non mente.

Esagero ma è anche un pò una provocazione. La chat è l'elemnto complementare ad un mondo dove la gente cammina in strada con gli occhi persi, spesso purtroppo vuoti, dove regna la DIFFIDENZA perenne e radicata verso l'altro. Lo straniero o chiunque sia diverso da me.Solo che anche la coscienza di sè è alterata.

Ed in questo contesto fioriscono milioni di siti d'incontri, marketing puro e semplice.
"Io lo voglio abbronzato e muscoloso" "Io alta e magra"

Le persone non sono questo.Spero.

Scarymiss
26-06-2007, 17:16

Credo che siano più di quanti ci si immagina, invece.

rdefalco
26-06-2007, 17:19
Preferisco una scopata da ubriachi nei cessi di una disco, come scriveva qualcuno su, lo trovo più reale.Il corpo non mente.

Per me invece questo è quello che trovo sul mio dizionario alla parola squallore :mbe: sebbene non mi sia mai capitato né io sia in cerca di partner in chat non ci vedo nulla di scandaloso...

irenezzz
26-06-2007, 17:23
Per me invece questo è quello che trovo sul mio dizionario alla parola squallore :mbe: sebbene non mi sia mai capitato né io sia in cerca di partner in chat non ci vedo nulla di scandaloso...

Non dico che NON sia squallido. Dico che rispetto ad una scopata rimediata in chat è più dignitoso. Rimane un'opinione.

asc@rda
26-06-2007, 17:32

Che si cerchi amicizia, amore o sesso tutto è pronto e a portata di mano: inserico i miei dati, poi i parametri in base ai quali cercare il partner ed è fatta.
Allucinante.Se l'avessero prospettato una cinquantina d'anni fa sarebbe stato il contesto ideale di un film fantascientifico sullo stile "Blade Runner", un film sull'alienazione e la perdita di contatto fra gli esseri umani.

Esagero ma è anche un pò una provocazione. La chat è l'elemnto complementare ad un mondo dove la gente cammina in strada con gli occhi persi, spesso purtroppo vuoti, dove regna la DIFFIDENZA perenne e radicata verso l'altro. Lo straniero o chiunque sia diverso da me.Solo che anche la coscienza di sè è alterata.

Ed in questo contesto fioriscono milioni di siti d'incontri, marketing puro e semplice.

- sia che tu lo faccia mettendo un vestito carino o una foto ben riuscita in una chat ti stai mettendo in mostra per conquistare l'attenzione di qualcuno ( vado a memoria ma mi sembra che nel tuo primo topic stavi qui a chiedere un giudizio estetico.... ergo in qualche maniera ti mettevi in mostra su Internet)

- le scelte sul piano estetico le fai comunque.... sia che tu lo faccia con i tuoi occhi che usando un modulo in una pagina web

- sei vai con chi capita giusto per una scopata non vedo cosa ci sia di differente nel raccattare la persona in una discoteca o su un sito

quanto alla sceneggiatura per il nuovo Blade Runner credo che ai tempi anche un forum avrebbe fatto lo stesso effetto...... se la metti in questi termini è una forma di comunicazione alienante alla stessa maniera

Mucchina Volante
26-06-2007, 17:38
anche io concordo che internet è solo un altro mezzo di comunicazione, come i telefonini o altre cose. e non basta certo a dire di conoscere una persona, ma offre la possibilita' di mettersi in contatto con tantissime persone in poco tempo...per irenezz: mica detto che chi conosce gente su internet ha per forza riempito un modulo per cercare qualcuno. vedi un forum...conosci un sacco di gente ma non è detto che cerchi qualcuno o metti una foto. eppure puo' essere che con qualcuno nasca un particolare feeling no? stesso si puo' dire, ad esempio, di una room mirc eccetera.

non vedo niente di così terribile se due persone si conoscono in chat e decidono che entrambi hanno voglia di farsi una sc.... L'importante è sempre solo non prendersi per il culo

irenezzz
26-06-2007, 17:38
- sia che tu lo faccia mettendo un vestito carino o una foto ben riuscita in una chat ti stai mettendo in mostra per conquistare l'attenzione di qualcuno ( vado a memoria ma mi sembra che nel tuo primo topic stavi qui a chiedere un giudizio estetico.... ergo in qualche maniera ti mettevi in mostra su Internet)

- le scelte sul piano estetico le fai comunque.... sia che tu lo faccia con i tuoi occhi che usando un modulo in una pagina web

- sei vai con chi capita giusto per una scopata non vedo cosa ci sia di differente nel raccattare la persona in una discoteca o su un sito

quanto alla sceneggiatura per il nuovo Blade Runner credo che ai tempi anche un forum avrebbe fatto lo stesso effetto...... se la metti in questi termini è una forma di comunicazione alienante alla stessa maniera

Sono d'accordo on tutto quello che dici.
Infatti il mio discorso era diverso.
Non mi stavo riferendo al giudicare gli altri dall'aspetto o con superficialità. cosa legittima.

Ma proprio al costume di crecare persone in chat.
Il forum è diverso ed anzi lo trovo utilee stimolante: puoi chiedere e raccogliere informazioni, confronarti. approfondire argomenti che t'interessano.
Ma finisce lì.Non parti, in linea di principio, con l'idea di conoscere persone e concretizzare nel reale.
Io lo vedo un pò come un laboratorio interattivo, non so se mi spiego (sicuro no""):(

fastezzZ
26-06-2007, 17:41
inserico i miei dati, poi i parametri in base ai quali cercare il partner ed è fatta.

Capisco che per esigenze sceniche, tu abbia estremizzato la descrizione ma chiunque ha un minimo di esperienza personale in questo ambito, che gli sia capitato di conoscere/incontrare qualcuno (con questo mezzo) ti potrà dire che non è così facile o "fattà" come affermi tu ;) inserendo 2 dati con la tastiera.

3NR1C0
26-06-2007, 17:44

Squallido è il fine non il mezzo ;)

irenezzz
26-06-2007, 17:45
Capisco che per esigenze sceniche, tu abbia estremizzato la descrizione ma chiunque ha un minimo di esperienza personale in questo ambito, che gli sia capitato di conoscere/incontrare qualcuno (con questo mezzo) ti potrà dire che non è così facile o "fattà" come affermi tu ;) inserendo 2 dati con la tastiera.

Facebox?? il concetto più o meno è quello!:boh:

irenezzz
26-06-2007, 17:46
Lo squallido è il fine non il mezzo ;)

Non sono d'accordo.....Lupin era un ladro gentiluomo no??!!
Il mezzo secondo me conta, questione di stile( in senso lato )

3NR1C0
26-06-2007, 17:48
Non sono d'accordo.....Lupin era un ladro gentiluomo no??!!
Il mezzo secondo me conta, questione di stile( in senso lato )

Perdonami, ma darla via in discoteca o al bar o via chat è pur sempre darla via, resta lo squallore di fondo nel non tentare di conoscersi un minimo uscendo con l'ipotetico partner.

Anzi spesso la chat permette se non altro il dialogo, che poi sia vero o fasullo poco importa... in discoteca non parli neppure. In questo senso è peggio la discoteca.

momo-racing
26-06-2007, 17:48

ti va se sta sera ti offro da bere! :asd: :asd:

Capirossi
26-06-2007, 17:51

Abbiamo una diapositiva del fidanzato . :asd:
http://www.terreprotette.it/tp2/var/data/images/12332_cervo_2.jpg_large.jpg

irenezzz
26-06-2007, 17:52
Perdonami, ma darla via in discoteca o al bar o via chat è pur sempre darla via, resta lo squallore di fondo nel non tentare di conoscersi un minimo uscendo con l'ipotetico partner.

Anzi spesso la chat permette se non altro il dialogo, che poi sia vero o fasullo poco importa... in discoteca non parli neppure. In questo senso è peggio la discoteca.

Perchè tu parti dal presupposto che "darl via" sia squallido.
Io non la vedo così.
Se si è fra adulti consenzienti e non impegnati ognuno è libero di fare le scelte che preferisce.
Ma almeno in questo caso ci si muovo fin da principio in un contesto reale, ed i rapporti non sono alterati da altro.

plut0ne
26-06-2007, 17:52
ti va se sta sera ti offro da bere! :asd: :asd:

:asd: :asd:

rdefalco
26-06-2007, 17:53
Io non la vedo così.
Se si è fra adulti consenzienti e non impegnati ognuno è libero di fare le scelte che preferisce.
Ma almeno in questo caso ci si muovo fin da principio in un contesto reale, ed i rapporti non sono alterati da altro.

Ma anche nel reale posso sparare una valanga di menzogne scusa :D

irenezzz
26-06-2007, 17:56
Ma anche nel reale posso sparare una valanga di menzogne scusa :D

Certo ma saranno balle reali, dette in faccia e senza l'uso di k.

3NR1C0
26-06-2007, 17:57
Io non la vedo così.

Sì, e così ti fai scopare solo da uno che reputi carino visto che non ci parli in disco.

Se non altro in chat la bellezza è un aspetto che emerge solo in un secondo tempo, prima ci si propone a livello dialettico, cosa che ti fa interessare oppure no e ti fa propendere per un incontro, poi se ti vedi e ti piaci è già tutto deciso.

In disco invece decidi in base ad un impulso, ma potresti avere di fronte il peggiore ignorante... bello buttarsi via così :nono:

Per inciso non è il darla via l'errore, ma mancare di rispetto a se stessi facendo del proprio corpo un mercimonio per voler trasgredire.

natural
26-06-2007, 17:58

...siamo nel 2007...aggiornati cocca no? ^__^
La chat è semplicemente un mezzo di comunicazione, il suo potere è quello di permettere a tante persone una POTENZIALE conoscenza...l'obbiettivo naturalmente è conoscersi dal vivo perchè altrimenti tanto vale non fare nulla, ecco da qui in poi non c'è nessuna differenza con una relazione tradizionale quindi spiegami tu dove sta lo squallore...tanto più che dici di preferire chi si fà una scopata in una discoteca ...ma come minchia ragioni ? :D

Esagero ma è anche un pò una provocazione( :D ) .... tu butti là termini e frasi a cazzo senza conoscere ciò di cui parli :D ...

irenezzz
26-06-2007, 18:01
Sì, e così ti fai scopare solo da uno che reputi carino visto che non ci parli in disco.

Se non altro in chat la bellezza è un aspetto che emerge solo in un secondo tempo, prima ci si propone a livello dialettico, cosa che ti fa interessare oppure no e ti fa propendere per un incontro, poi se ti vedi e ti piaci è già tutto deciso.

In disco invece decidi in base ad un impulso, ma potresti avere di fronte il peggiore ignorante... bello buttarsi via così :nono:

Per inciso non è il darla via l'errore, ma mancare di rispetto a se stessi facendo del proprio corpo un mercimonio per voler trasgredire.

E che male c'è?? se voglio trasgredire così, a chi faccio del male??
Se voglioe scelgo di essere superficiale, perchè dovrei automaticamente perdere il rispetto di me stesso.

Poi non è vero che in cht l'estetica è in secondo piano, vedi appunto facebox.
(tra l'altro per me l'estetica è importante in un rapporto!!)

3NR1C0
26-06-2007, 18:03
Se voglioe scelgo di essere superficiale, perchè dovrei automaticamente perdere il rispetto di me stesso.

A me pare che per te l'estetica sia l'unica cosa che conti realmente...

...resta il fatto che la chat è un mezzo e come tale resta, poi che lo si possa usare bene o male è un altro discorso, viceversa è un po' inutile criticarlo se non lo si ha provato.

MILANOgirl
26-06-2007, 18:04
e cosa c'è di male? :O

rdefalco
26-06-2007, 18:04

quindi scusami ma tu giustifichi tutto tranne che una chat, solo perché a te non piace? :D

va bene darla (o "prenderselo" così non si offende nessuno) in giro, ma basta che il primo approccio sia dal vivo e non dietro un monitor? giuro che non capisco :D

natural
26-06-2007, 18:07

Sono daccordo al 100%

irenezzz
26-06-2007, 18:08
...siamo nel 2007...aggiornati cocca no? ^__^
La chat è semplicemente un mezzo di comunicazione, il suo potere è quello di permettere a tante persone una POTENZIALE conoscenza...l'obbiettivo naturalmente è conoscersi dal vivo perchè altrimenti tanto vale non fare nulla, ecco da qui in poi non c'è nessuna differenza con una relazione tradizionale quindi spiegami tu dove sta lo squallore...tanto più che dici di preferire chi si fà una scopata in una discoteca ...ma come minchia ragioni ? :D

Esagero ma è anche un pò una provocazione( :D ) .... tu butti là termini e frasi a cazzo senza conoscere ciò di cui parli :D ...

Ti ringrazio del rispetto verso le mie opinioni e dell'educazione nel dimostrarlo.

Io personalmente no, non ho provato, diciamo che parlo per esperienze altrui (anche se molto molto vicine).

Ovviamente è una opinione, non voglio sindacare sul modo di ragionare di nessuno, io!

Scarymiss
26-06-2007, 18:19
Irenezzz, credo che il tono provocatorio di natural sia voluto ed in effetti non ha tutti i torti. Il fatto di darla o meno al primo appuntamento non cambia se ci si è conosciuti in discoteca o in chat (dove a mio parere almeno si conversa un po' prima e non si passa direttamente all'azione).
Lo squallore non deriva dal cercare il sesso tramite le chat o sulla pista da ballo, come qualcuno ha già detto se si è adulti e consenzienti non c'è assolutamente niente di male. Lo squallore è invece a mio parere provocato dalle ragazzine che non hanno un minimo di rispetto per sè stesse andando a darla in giro senza nemmeno usare il preservativo (malattie veneree FTW!) e di quelli che accettano di avere rapporti non protetti al primo appuntamento.
Quelli danno davvero l'idea di casi disperati, sinceramente.

natural
26-06-2007, 18:24
Ti ringrazio del rispetto verso le mie opinioni e dell'educazione nel dimostrarlo.

Io personalmente no, non ho provato, diciamo che parlo per esperienze altrui (anche se molto molto vicine).

Ovviamente è una opinione, non voglio sindacare sul modo di ragionare di nessuno, io!

Vedi...ho il 6° senso... non ti offendere ma parli per quello che ti ha detto l'amica dell'amica dell'amica e non solo per quanto riguarda la chat...non sei il tipo che si fa scopare nel bagno di una disco o che la da via al primo che capita...anche per queste cose secondo me parli per sentito dire ... mi ricordo ancora il tuo primo thread ;)

irenezzz
26-06-2007, 18:27
Vedi...ho il 6° senso... non ti offendere ma parli per quello che ti ha detto l'amica dell'amica dell'amica e non solo per quanto riguarda la chat...non sei il tipo che si fa scopare nel bagno di una disco o che la da via al primo che capita...anche per queste cose secondo me parli per sentito dire ... mi ricordo ancora il tuo primo thread ;)

Ma io infatti non ho mai detto di essere il tipo.Ripeto ho espresso il mio pensiero sul conoscersi in chat, e lì il discorso sull'esperienza cambia.
Solo perchè non ho provato una cosa sulla mia pelle non significa che non sappia come vadano le cose o tantomeno che non sia in grado di farmene un parere.

3NR1C0
26-06-2007, 18:31
Ma io infatti non ho mai detto di essere il tipo.Ripeto ho espresso il mio pensiero sul conoscersi in chat, e lì il discorso sull'esperienza cambia.
Solo perchè non ho provato una cosa sulla mia pelle non significa che non sappia come vadano le cose o tantomeno che non sia in grado di farmene un parere.

E qui ti sbagli clamorosamente, per capire bisogna provare prima, altrimenti non ha senso parlare.

Scarymiss
26-06-2007, 18:34
Edit: ero ot..

natural
26-06-2007, 18:34
invece è proprio una di quelle cose che se non provi non sai cos'è ;)

irenezzz
26-06-2007, 18:36
E qui ti sbagli clamorosamente, per capire bisogna provare prima, altrimenti non ha senso parlare.

Ma io ho occhie orecchi. vedo leggo m'informo.Io ci vivo in questa società e faccio del mio meglio per cercare di comprendere i fenomeni.

Applicando il tuo ragionamento dovrei bere drogarmi prostituirmi darmi alla pedofilia farmi assumere con un contratto a termine emigrare all'estero etc... solo per potere farmi una opinione abbastanza veritiera a riguardo ???!!!

3NR1C0
26-06-2007, 18:40
Ma io ho occhie orecchi. vedo leggo m'informo.Io ci vivo in questa società e faccio del mio meglio per cercare di comprendere i fenomeni.

Applicando il tuo ragionamento dovrei bere drogarmi prostituirmi darmi alla pedofilia farmi assumere con un contratto a termine emigrare all'estero etc... solo per potere farmi una opinione abbastanza veritiera a riguardo ???!!!

Mi aspettavo una risposta del genere, ma onestamente dimostra solo il tuo voler attaccarti sugli specchi.

Ci sono cose che per verificarne la validità vanno provate, altre che invece possono avere controindicazioni gravi e che quindi sia consigliabile basarsi su studi scientifici o semplicemente evitarle perchè contrarie alle leggi vigenti o alla comune morale.

In questo caso non si contravviene ad alcuna legge, inoltre il sentito dire non porta a nulla in quanto sono esperienze che vanno fatte in prima persona senza prendere pareri altrui, che per la maggior parte sono fuorvianti e renderli propri senza rielaborarli .

I pareri sono soggettivi, inoltre dovresti indagare pure sull'integrità psicologica di chi te li propone, insomma le variabili sono così grandi da rendere più facile provare in prima persona.

Che poi a te non interessi è un altro discorso, ma da qui a sconsigliarne/denigrarne l'uso basandosi su povere argomentazioni mi sembra altamente fuoriluogo.

Abbiamo capito come la pensi, ma è un tantino epidermica la tua motivazione e qui l'hanno notato tutti ;)

irenezzz
26-06-2007, 18:51
Mi aspettavo una risposta del genere, ma onestamente dimostra solo il tuo voler attaccarti sugli specchi.

Ci sono cose che per verificarne la validità vanno provate, altre che invece possono avere controindicazioni gravi e che quindi sia consigliabile basarsi su studi scientifici o semplicemente evitarle perchè contrarie alle leggi vigenti o alla comune morale.

In questo caso non si contravviene ad alcuna legge, inoltre il sentito dire non porta a nulla in quanto sono esperienze che vanno fatte in prima persona senza prendere pareri altrui, che per la maggior parte sono fuorvianti e senza rielaborarli renderli propri.

I pareri sono soggettivi, inoltre dovresti indagare pure sull'integrità psicologica di chi te li propone, insomma le variabili sono così grandi da rendere più facile provare in prima persona.

Che poi a te non interessi è un altro discorso, ma da qui a sconsigliarne l'uso basandosi su povere argomentazioni mi sembra altamente fuoriluogo.

Abbiamo capito come la pensi, ma è un tantino epidermica la tua motivazione e qui l'hanno notato tutti ;)

Non era mia intenzione offendere/giudicare nessuno.
Il mio era un ragionamento su un costume sociale, che, come ho scritto, si integra perfettamente e si spiega in relazione alla società in cui viviamo.
Ho poi aggiunto che per questa ed altre motivazioni trovo questa prassi squallida nel senso di asettica, alienante.
Il che NON implica che siano squallidi e alienati tutti coloro i quali vi fanno ricorso. Ho amici stretti che lo fanno e non li giudico, ci scambiamo però i reciproci punti di vista.

Spero di essere stata più chiara.Ho la sensazione di essere sempre maleinterpretata o , più che altro, d'essere guardata dall'alto in basso e non ne capisco la ragione:boh:

3NR1C0
26-06-2007, 19:41

Eppure dicendo che è squallido giudichi senza accorgertene, poi capirai, a me non ne può fregar di meno, non mi sento offeso minimamente, ma è giusto dare spiegazioni.

Il mio era un ragionamento su un costume sociale, che, come ho scritto, si integra perfettamente e si spiega in relazione alla società in cui viviamo.
Ho poi aggiunto che per questa ed altre motivazioni trovo questa prassi squallida nel senso di asettica, alienante.

La trovi squallida solo tu, tra l'altro già una che mi dice che non trova squallida darla via in disco...

Il che NON implica che siano squallidi e alienati tutti coloro i quali vi fanno ricorso. Ho amici stretti che lo fanno e non li giudico, ci scambiamo però i reciproci punti di vista.

Mirror-climbing? :boh:

Spero di essere stata più chiara.Ho la sensazione di essere sempre maleinterpretata o , più che altro, d'essere guardata dall'alto in basso e non ne capisco la ragione:boh:

Sei chiara nell'esposizione, ma un tantino confusa internamente, l'idea che dai è di guardare dall'alto in basso e non viceversa ;)

irenezzz
26-06-2007, 19:50
La trovi squallida solo tu, tra l'altro già una che mi dice che non trova squallida darla via in disco...

Non è vero , ho trovato diverse persone con la mia stessa idea.

Assolutamente.

Sei chiara nell'esposizione, ma un tantino confusa internamente, l'idea che dai è di guardare dall'alto in basso e non viceversa ;)

In questo caso no, non mi sento confusa affatto!
Nel post precedente inoltre semmai tu hai giudicato me "povere argomentazioni" "arrampicarsi sugli specchi" "motvazione epidermica".:read: :Prrr:

3NR1C0
26-06-2007, 19:53
Nel post precedente inoltre semmai tu hai giudicato me "povere argomentazioni" "arrampicarsi sugli specchi" "motvazione epidermica".:read: :Prrr:

Non sono io che ho detto "squallido" ricordatelo bene e non tentare di rigirare la frittatina che con me caschi moooooooooooooolto male :D

Detto questo la discussione può considerarsi conclusa tanto le posizioni mi sembrano piuttosto salde, con la differenza che io parlo a ragion veduta e tu per sentito dire ;)

natural
26-06-2007, 19:53

Nessuno si è offeso perchè non c'è nulla di cui vergognarsi, semmai fa sorridere che tu dia sentenze su cose che non conosci ;) ... oltretutto te l'ho detto già prima e te lo ribadisco usi temini di cui non sai il significato... ma proprio letterale...come fa un mezzo di comunicazione ad essere alienante è una contraddizzione .. e riporti i pareri rielaborati di altre persone, non ha molto significato discutere...

irenezzz
26-06-2007, 20:00
Eppure dicendo che è squallido giudichi senza accorgertene, poi capirai, a me non ne può fregar di meno, non mi sento offeso minimamente, ma è giusto dare spiegazioni.

Non sono io che ho detto "squallido" ricordatelo bene e non tentare di rigirare la frittatina che con me caschi moooooooooooooolto male :D

Detto questo la discussione può considerarsi conclusa tanto le posizioni mi sembrano piuttosto salde, con la differenza che io parlo a ragion veduta e tu per sentito dire ;)

Ho anche spiegato in che senso ho usato il termine "squallido".

Non sto cercado affatto di rigirare la frittata.

Ok, anche per me si può finire qui.
Continuo a percepire una certa ostilità, ma "amen":D

P.S. anche io credo di parlare a ragion veduta.:mbe:

natural
26-06-2007, 20:02

guarda che la sua non era un offesa era un analisi realistica degli argomenti dei tuoi post ;)

natural
26-06-2007, 20:04
P.S. anche io credo di parlare a ragion veduta.:mbe:

si, come se cicciolina cercasse di convincere un gruppo di ragazzine dei valori sacri della verginità :asd:

irenezzz
26-06-2007, 20:07
Nessuno si è offeso perchè non c'è nulla di cui vergognarsi, semmai fa sorridere che tu dia sentenze su cose che non conosci ;) ... oltretutto te l'ho detto già prima e te lo ribadisco usi temini di cui non sai il significato... ma proprio letterale...come fa un mezzo di comunicazione ad essere alienante è una contraddizzione .. e riporti i pareri rielaborati di altre persone, non ha molto significato discutere...

Ancora, non era una sentenza ma un'opinione.

Inoltre, anche lettralmente, un mezzo di comunicazione può essere alienante:

da Wikipedia

".....
Infine talvolta il termine viene utilizzato per indicare genericamente il disagio dell'uomo nella moderna civiltà industriale nella quale l'artificio che gli è proprio lo fa sentire allontanarsi dalle proprie radici più naturali."

Infine i pareri sono i miei, quelli altrui possono influire ma garantisco che poi vengono propriamente rielaborati.

irenezzz
26-06-2007, 20:08
guarda che la sua non era un offesa era un analisi realistica degli argomenti dei tuoi post ;)

Allora io ho fatto lo stesso!

natural
26-06-2007, 20:23
Ancora, non era una sentenza ma un'opinione.

Inoltre, anche lettralmente, un mezzo di comunicazione può essere alienante:

da Wikipedia

".....
Infine talvolta il termine viene utilizzato per indicare genericamente il disagio dell'uomo nella moderna civiltà industriale nella quale l'artificio che gli è proprio lo fa sentire allontanarsi dalle proprie radici più naturali."

Infine i pareri sono i miei, quelli altrui possono influire ma garantisco che poi vengono propriamente rielaborati.

Ma questa è una parte della definizione di alienazione :doh: :doh: :muro: ...applica il termine ai mezzi di comunicazione... linkami dove dice che un mezzo di comunicazione può essere alienante :D

irenezzz
26-06-2007, 20:35
Ma questa è una parte della definizione di alienazione :doh: :doh: :muro: ...applica il termine ai mezzi di comunicazione... linkami dove dice che un mezzo di comunicazione può essere alienante :D

Scomunicare. Il quarto escluso della comunicazione alienante

di Gian Piero Jacobelli

Oggi si discute molto di “miscommunication”, di comunicazione fallita, che tradisce le intenzioni. Ma le intenzioni di chi? Di chi comunica o di chi viene comunicato? Perché spesso, quando la comunicazione fallisce da una parte, riesce dall’altra. La riflessione sulla “retorica dei messaggi” ha una lunga storia, che privilegia talvolta chi non vuole farsi capire e talvolta chi non vuole capire. Della “retorica dei mezzi”, soprattutto in un momento in cui questi vanno diversificandosi, ma assimilandosi nella rete digitale, rimane invece molto da interpretare. Questo libro intende penetrare nell’ambito della “comunicazione alienante” – quella che dice troppo o troppo poco – per cogliere come riesca a escludere ogni implicazione dialettica, a “scomunicare” l’interlocutore, illudendolo di stare comunicando. In questa prospettiva, anche le cosiddette comunicazioni di massa escono dall’equivoco di una comunicazione peculiare: ogni mezzo di comunicazione può essere ed è stato utilizzato per massificare chi sta dall’altra parte. Non a caso la ricognizione si estende dal mondo classico, tra oralità e scrittura, alle attuali frontiere della realtà virtuale e si conclude ribadendo l’importanza della creazione di un discorso in comune, che si proietta nell’interesse dell’essere insieme.

Gian Piero Jacobelli nella sua attività professionale ha affrontato da tutti i lati la piramide della comunicazione: come dirigente aziendale, comunicando; come consulente, suggerendo cosa comunicare; come operatore, realizzando importanti iniziative culturali, espositive ed editoriali, tra le quali l’edizione italiana (di cui è direttore responsabile) di «Technology Review», la rivista del mit che comunica l’innovazione. Il quarto lato è quello accademico, in cui la comunicazione contribuisce alla conoscenza e da cui è nato questo libro

é solo un esempio , non posso mettere tutti i risultati di google!!

natural
26-06-2007, 21:14
Scomunicare. Il quarto escluso della comunicazione alienante

di Gian Piero Jacobelli

Oggi si discute molto di “miscommunication”, di comunicazione fallita, che tradisce le intenzioni. Ma le intenzioni di chi? Di chi comunica o di chi viene comunicato? Perché spesso, quando la comunicazione fallisce da una parte, riesce dall’altra. La riflessione sulla “retorica dei messaggi” ha una lunga storia, che privilegia talvolta chi non vuole farsi capire e talvolta chi non vuole capire. Della “retorica dei mezzi”, soprattutto in un momento in cui questi vanno diversificandosi, ma assimilandosi nella rete digitale, rimane invece molto da interpretare. Questo libro intende penetrare nell’ambito della “comunicazione alienante” – quella che dice troppo o troppo poco – per cogliere come riesca a escludere ogni implicazione dialettica, a “scomunicare” l’interlocutore, illudendolo di stare comunicando. In questa prospettiva, anche le cosiddette comunicazioni di massa escono dall’equivoco di una comunicazione peculiare: ogni mezzo di comunicazione può essere ed è stato utilizzato per massificare chi sta dall’altra parte. Non a caso la ricognizione si estende dal mondo classico, tra oralità e scrittura, alle attuali frontiere della realtà virtuale e si conclude ribadendo l’importanza della creazione di un discorso in comune, che si proietta nell’interesse dell’essere insieme.

Gian Piero Jacobelli nella sua attività professionale ha affrontato da tutti i lati la piramide della comunicazione: come dirigente aziendale, comunicando; come consulente, suggerendo cosa comunicare; come operatore, realizzando importanti iniziative culturali, espositive ed editoriali, tra le quali l’edizione italiana (di cui è direttore responsabile) di «Technology Review», la rivista del mit che comunica l’innovazione. Il quarto lato è quello accademico, in cui la comunicazione contribuisce alla conoscenza e da cui è nato questo libro

é solo un esempio , non posso mettere tutti i risultati di google!!
:doh:
Purtroppo per te non basta digitare su google comunicazioe e alienazione per trovare una tesi che supporti la tua...quello che tu hai riportato ti dice in parole povere che anche la counicazione è alienante, ovvio, ma non il mezzo...è il come usi la comunicazione che può essere alienante... anche una comunicazione verbale a quattr'occhi può essere alienante... basta ricoprire di insulti una persona...di sicuro non starà li immobile ad ascoltarti e andraà via

irenezzz
26-06-2007, 21:18
:doh:
Purtroppo per te non basta digitare su google comunicazioe e alienazione per trovare una tesi che supporti la tua...quello che tu hai riportato ti dice in parole povere che anche la counicazione è alienante, ovvio, ma non il mezzo...è il come usi la comunicazione che può essere alienante... anche una comunicazione verbale a quattr'occhi può essere alienante... basta ricoprire di insulti una persona...di sicuro non starà li immobile ad ascoltarti e andraà via

Al di là del fatto che nel brano si parla anche di mezzi di comunicazione, come ti dicevo è solo un esempio per dimostrare che l'aggettivo è stato usato correttamente, sia dal punto di vista del contenuto che da quello grammaticale.
Puoi non essere d'accordo su quello che dico ma non su questo :boh:
Poi ovvio che tutto dipende dal "come" viene usato.
La mia era una constatazione su un fenomeno di massa.

Chevelle
28-06-2007, 10:56
Mi sono visto con due persone, conosciute tramite forum, perchè frequentiamo la stessa palestra. Odio pesantemente le chat perchè le reputo una perdita di tempo e sono spesso frequentate da ragazze depresse e frustrate.

Imrahil
28-06-2007, 12:06
Devo mettermici pure io :asd:

ceccoos
28-06-2007, 13:47
Ma alla fine?

Bombata?
:oink: :D

natural
28-06-2007, 16:16
Al di là del fatto che nel brano si parla anche di mezzi di comunicazione, come ti dicevo è solo un esempio per dimostrare che l'aggettivo è stato usato correttamente, sia dal punto di vista del contenuto che da quello grammaticale.
Puoi non essere d'accordo su quello che dico ma non su questo :boh:
Poi ovvio che tutto dipende dal "come" viene usato.
La mia era una constatazione su un fenomeno di massa.

Infatti non sono daccordo :D lasciamo stare và...:muro: