View Full Version : [PD + sped] Banchi da 512MB DDR400 a 20€
Siccome mi ritrovo con 4 banchi da 512MB di DDR400 inutilizzati (ne ho già 2 montati e il pc non ne accetta altri... fantastica MB :doh: ), vendo i quattro che ho comprato per provare ad avere i 2GB montati.
Sono RAM V-data, 2.5-3-3-8, funzionanti (le ho testate una coppia alla volta sul pc con memtest e non hanno dato errori), non in garanzia, con dissipatori (una coppia ha dissy in rame, una coppia ha dissy in alluminio)
Prezzi:
COPPIA: 40€ + spedizione (raccomandata sta sui 2-3€)
TUTTI: 80€ spedizione INCLUSA
Regole:
- Precedenza a mano
- Precedenza per chi prende tutti e quattro
- Non vendo banchi singoli, solo coppie o tutti e quattro
- Scambio SOLO E SOLAMENTE con: 3800x2 socket 939, neon RGB (quello a tre colori per intenderci)
- Se qualcuno in coda non dà sue notizie per oltre 24 ore (salvo previ accordi CON ME) mi riservo il diritto di passare avanti
Emozioni55
26-06-2007, 10:52
Ciao iuccio, coda ( valuto se tutti ), torno dal lavoro dopo le 23:00 al massimo domani in mattinata ti faccio sapere.
Saluti
Emozioni55
mi metto in coda per 2 banchi da 512 consegna a mano, sono di mestre ma univ a padova
ciao:)
GiovanniCT
27-06-2007, 17:48
ciao ! coda per tutto il blocco!
Un chiarimento al primo post:
Per i 4 banchi sono 80€ spedizione INCLUSA in raccomandata.
Se volete il J+3 sono 85€. Se volete anche l'assicurazione sono 87€
Per il pagamento (che non ho scritto) si parla di postepay, anticipato ovviamente.
Per lo scambio a mano è necessario pagare in contanti.
Ora, per le code, aspetterei almeno fino a domani sera alle 24 l'utente emozioni55 che mi ha contattato in PVT.
Altrimenti si passa a GiovanniCT
Da ultimo Nantor, a meno che non li voglia prendere tutti e 4 a mano nel qual caso passerebbe primo.
Saluti :)
Dario
Niente.. mi tengo l'ultima posizione purtroppo:)
Marcello979
27-06-2007, 21:00
Quanti banchi sono rimasti?Uno solo ci fai 20€ spedito in racc.?
GiovanniCT
27-06-2007, 22:48
io sono sempre in coda per il blocco pronto a concludere, fammi sapere quando viene il mio turno! ciao!
Quanti banchi sono rimasti?Uno solo ci fai 20€ spedito in racc.?
Come ho specificato non vendo banchi singoli
io sono sempre in coda per il blocco pronto a concludere, fammi sapere quando viene il mio turno! ciao!
Il tuo turno è venuto, emozioni55 mi ha informato privatamente che lascia la coda. :)
A questo punto se sei intenzionato a concludere passiamo in privato, fammi sapere che tipo di spedizione vuoi e dammi l'indirizzo a cui spedire.
Ciao!
Dario
albert78
28-06-2007, 09:09
coda blocco
Emozioni55
28-06-2007, 09:51
Ciao iuccio, risolto tramite baratto, lascio campo ai colleghi del forum.
Saluti e alla prossima
Emozioni55
Ciao,
coda per blocco a 70€ ritirato a mano.
Di dove sei di preciso?
Mi metto in coda epr il blocco, se è il mio turno mandami pm.
Ciao,
coda per blocco a 70€ ritirato a mano.
Di dove sei di preciso?
Facciamo 75€ ed è tutto tuo. Io sono di Padova città, zona tra gli ospedali e Prato della Valle.
Ah, essendo blocco a mano sei primo, quindi se vuoi concludere...
Mi metto in coda per 2 ram con spedizione, pronto a concludere se arriva il mio turno immediatamente.
Certo e sarei disponibile già da domani per trovarci
Ci mettiamo d'accordo in pvt
Mi scuso con tutti per non essermi fatto sentire per un paio di giorni.
Comunque Max_R mi ha confermato che comprerà le RAM e che nel weekend ci troveremo per lo scambio a mano.
Se la cosa non dovesse andare a buon fine, per qualunque oscuro motivo, provvederò a contattare personalmente le altre persone che erano in coda.
Ciao!
oldfield
03-07-2007, 07:43
eventualmente ...coda blocco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.