View Full Version : Fortran
ganzello.box
25-06-2007, 18:27
Cerco un programmatore di fortran 77 (o un geniaccio che sappia utilizzare questo arcaico programma) perchè devo assolutamente superare un esame di informatica (facoltà ingegneria). In pratica ho bisogno che qualcuno mi sappia scrivere un programma che io provvederò ad inviare tramite mail: di norma il testo d'esame tratta di un paio di pagine di programma più tre o quattro subroutine. Se chi risponderà non è del tutto un santo misericordioso si propone lo stesso ricompensa in denaro da concordare!!! Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi o per lo meno guardare l'annuncio
THANKS
Non voglio fare il guastafeste ma credo che la consegna di un documento per un esame universitario che non provenga dallo studente a cui è imputato sia falso del privato in atto pubblico. Chi lo rediga concorre, con l'aggravante dello scopo di lucro. Insomma, almeno non ditelo :D.
Non voglio fare il guastafeste ma credo che la consegna di un documento per un esame universitario che non provenga dallo studente a cui è imputato sia falso del privato in atto pubblico. Chi lo rediga concorre, con l'aggravante dello scopo di lucro. Insomma, almeno non ditelo :D.
Concordo.
E aggiungo che probabilmente a2000 concorrerebbe volentieri, ma forse è fuori budget :D
Mi spiace, ma questo genere di richieste non è consentito, come spiegato da PGI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.