PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Xbox360 - The Darkness

Pagine : [1] 2

[?]
24-06-2007, 09:49
-

[?]
24-06-2007, 09:51
-5 all'uscita del gioco che a mio parere non mi ha convinto del tutto.
Sono indeciso se prenderlo o no, come la vedete?

filibs
24-06-2007, 09:58
A me piace lo prendo sicuro. Leggevo su un forum (se lo ritrovo lo linko) di una persona che stava provando il gioco per recensirlo e dice che la trama è davvero ben fatta e regala molti colpi di scena, per me questa è gia una buonissima cosa.

Primi 25 minuti di gioco (http://www.gametrailers.com/player/usermovies/75935.html?playlist=featured)

[?]
24-06-2007, 10:11
A me piace lo prendo sicuro. Leggevo su un forum (se lo ritrovo lo linko) di una persona che stava provando il gioco per recensirlo e dice che la trama è davvero ben fatta e regala molti colpi di scena, per me questa è gia una buonissima cosa.

Primi 25 minuti di gioco (http://www.gametrailers.com/player/usermovies/75935.html?playlist=featured)

Se trovi il ink postalo che metto la recensione.

4EVEREPS3
24-06-2007, 10:27
Se siete interessati ad un'anteprima eccola qui:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6660

[?]
24-06-2007, 10:29
Se siete interessati ad un'anteprima eccola qui:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6660

Grazie inserita.

Dural
24-06-2007, 10:48
A me sa tanto di buon gioco ma nn eccezionale, qualcosa insomma da "usato sicuro" più che da "day one". Credo che aspetterò per prenderlo..

filibs
24-06-2007, 10:54
Non riesco a ritrovare quel benedetto forum, comunque sono uscite le recensioni su 1up e ign solo che sono in inglese. :/

Eccole:
1up (http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3160484&sec=REVIEWS)

Ign (http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3160484&sec=REVIEWS)

questi invece sono gli obiettivi (http://www.xbox360achievements.org/achievements.php?gameID=256)

[?]
24-06-2007, 11:08
Non riesco a ritrovare quel benedetto forum, comunque sono uscite le recensioni su 1up e ign solo che sono in inglese. :/

Eccole:
1up (http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3160484&sec=REVIEWS)

Ign (http://www.1up.com/do/reviewPage?cId=3160484&sec=REVIEWS)

questi invece sono gli obiettivi (http://www.xbox360achievements.org/achievements.php?gameID=256)

Inseriti gli obbiettivi

Fabiaccio
24-06-2007, 12:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498120

why mango? :confused:

4EVEREPS3
24-06-2007, 14:26
Ecco i primi 25 minuti del videogioco....

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/75935.html?playlist=featured

[?]
24-06-2007, 15:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1498120

why mango? :confused:

Why cosa.... questo è il thread ufficiale aperto 4/5 giorni prima dell'uscita del gioco come da regolamento di yamaz.

Fabiaccio
24-06-2007, 17:07
;17652943']Why cosa.... questo è il thread ufficiale aperto 4/5 giorni prima dell'uscita del gioco come da regolamento di yamaz.

e il mio che roba era? :confused:
comunque se ti vuoi pigliare alcune info e link da quello ;)

[?]
24-06-2007, 17:24
e il mio che roba era? :confused:
comunque se ti vuoi pigliare alcune info e link da quello ;)

[XBOX360/PS3] Aspettando The Darkness (gioco violento, 56k warning)

I thread "aspettando" vengono aperti tempo prima, anche mesi per parlare del gioco e dello sviluppo.
Aprire un thread del genere 9 giorni prima dell'uscita del gioco non ha molto senso dato che 4/5 giorni prima è possibile aprire un thread ufficiale.
Cmq non l'avevo visto.

Fabiaccio
24-06-2007, 17:30
;17654234']I thread "aspettando" vengono aperti tempo prima, anche mesi per parlare del gioco e dello sviluppo.
Aprire un thread del genere 9 giorni prima dell'uscita del gioco non ha molto senso dato che 4/5 giorni prima è possibile aprire un thread ufficiale.

non esisteva un thread sul gioco e sono stato sospeso fino al 21 :rolleyes:
ma non toglie appunto che non essendoci stato un thread avrei pure potuto aprirlo il giorno prima.
Aspettando appunto perchè non mi pare sia ancora uscito.
Comunque discorso chiuso, lo aspetto e 99,9999999999999999999999% lo prendo al day-one ;)

Cmq non l'avevo visto.

;) :)

xleaaz
24-06-2007, 19:29
ma questo gioco è anche per ps3 oppure dobbiamo aprire: "[Thread Ufficiale] PlayStation 3 - The Darkness" ?? :D

steverance1987
24-06-2007, 19:34
si è anche per ps3 ma si vocifera che in europa venga slittato di qualche giorno

cmq chi lo prende venerdì oltre a me?:D

SintaxError
24-06-2007, 19:55
si è anche per ps3 ma si vocifera che in europa venga slittato di qualche giorno

presente... mi incuriosisce parecchio :D

CosasNostras
24-06-2007, 20:09
ottimo titolo !!! peccato sia abbastanza corto:muro:

filibs
24-06-2007, 20:19
Se qualcuno mi compra il gioco che vendo in firma sono dei vostri :asd: senno se ne riparla il 1 luglio. :D

Max(IT)
24-06-2007, 22:54
1up ne parla benissimo: capolavoro o gioco buonino ?

Fabiaccio
24-06-2007, 23:37

presente... mi incuriosisce parecchio :D

And now they were three ;):Perfido:

SintaxError
24-06-2007, 23:54
And now they were three ;):Perfido:

bene bene :Perfido: :asd:

Maxmel
24-06-2007, 23:57
ma cazzo io avevo capito che era in terza persona :muro: Nooo lo aspettavo da un pò...:muro:
Niente non prendo manco questo i fps col pad non hanno senso quando cazzo lo voglio capire.:muro:

dani&l
25-06-2007, 07:01
ma cazzo io avevo capito che era in terza persona :muro: Nooo lo aspettavo da un pò...:muro:
Niente non prendo manco questo i fps col pad non hanno senso quando cazzo lo voglio capire.:muro:

Non è vero. Anche io pensavo cosi, ma ora che mi trovo bene con il pad si può giocare benissimo. Stò giocando a Raimbow Six vegas, la vera differenza è solamente la velocità... ci si accorge in multi che è simile a CS. Su pc è tutto più veloce e frenetico, su Console è più "lento". Ma non è ingiocabile, anzi.

:)

Fabiaccio
25-06-2007, 07:03

io non acquisterò questa tabaccheria perchè è graffiata :O

[?]
25-06-2007, 07:25

Non hanno senso per chi non è capace...;)

selenio
25-06-2007, 08:32
Forse è la volta buona che mi stacco da GOW per un pò!:D

toca1979
25-06-2007, 12:52
Rece di IGN:

http://xbox360.ign.com/articles/798/798765p2.html

CIAOZZ

lordkain84
25-06-2007, 12:54
;17658599']Non hanno senso per chi non è capace...;)

hai ragione :D

cmq giovedì o venerdì sarà mio :O

Yngwie74
25-06-2007, 13:24
i fps col pad non hanno senso quando cazzo lo voglio capire.:muro:

O molto piu' semplicemente *TU* non sei capace a giocare col pad... :)

dani&l
25-06-2007, 13:34
Rece di IGN:

http://xbox360.ign.com/articles/798/798765p2.html

CIAOZZ

The Darkness is one of the more original shooters of this or indeed any year.

Dai non male, qualcosa di diverso :D , anche se nei lati negativi se non ho capito male c'è la longevità, pare abbastanza corto, valore allungato per il multi.

Io l'ho ordinato, e' uno di quei giochi che vuoi per l'atmosfera o altro mi attira parecchio.

toca1979
25-06-2007, 14:09
Dai non male, qualcosa di diverso :D , anche se nei lati negativi se non ho capito male c'è la longevità, pare abbastanza corto, valore allungato per il multi.

Io l'ho ordinato, e' uno di quei giochi che vuoi per l'atmosfera o altro mi attira parecchio.

Cmq si dice che al di là della trama principale è possibile girovagare per new york prendendo la metropolitana con lunghe fasi di esplorazione, cosa che aumenta notevolmente la longevità.
In ogni caso preferisco giochi corti ma ben fatti piuttosto che il contrario.

CIAOZZ

filibs
25-06-2007, 14:15
Recensione Eurogamer (http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=78377&page=1)

dani&l
25-06-2007, 14:26
Cmq si dice che al di là della trama principale è possibile girovagare per new york prendendo la metropolitana con lunghe fasi di esplorazione, cosa che aumenta notevolmente la longevità.
In ogni caso preferisco giochi corti ma ben fatti piuttosto che il contrario.

CIAOZZ

Concordo. Meglio poter girovagare usando cosi i propri poteri, è una cosa che mi ispira :)

Max(IT)
25-06-2007, 19:55
fino a settembre ho finito il budget per i giochi :cry:

filibs
25-06-2007, 20:02

La dura vita del videogiocatore. :D :sofico:

Fabiaccio
25-06-2007, 20:07

è adesso che inizia il bello... :fagiano:

steverance1987
25-06-2007, 20:16

forse ti confondevi con alone in the dark...

filibs
25-06-2007, 20:32
Adesso è ufficiale il 29 sono dei vostri. :yeah: :D

bobbybello
25-06-2007, 20:42
forse il 29 lo prendo...... ma la demo quando esce??

Fabiaccio
25-06-2007, 20:44
forse il 29 lo prendo...... ma la demo quando esce??

il 32 credo... o giù di lì

Maxmel
25-06-2007, 20:51
O molto piu' semplicemente *TU* non sei capace a giocare col pad... :)

Certo, infatti lo sanno tutti che il pad e immediato, veloce preciso e intuitivo come mouse+tastiera e i movimenti di quella che dovrebbe essere la testa del protagonista sono resi dal pad benissimo: precisi e veloci come sarebbero nella realtà. Mouse+tastiera hanno una resa più realistica (quindi garantiscono un coinvolgimento maggiore) è oggettivo, già solo per il fatto che si possono compiere azioni più complesse. Che poi queste non siano necessarie al gioco su console perche "adattato" perchè in generale più lento ecc ecc è un'altro discorso.
Se poi dare dell'incapace ad altri senza basi oggettive vi fa stare meglio fate pure, per carità, la cosa non mi tange per nulla.
Cmq non voglio trasformare il td in una diattriba pad Vs mouse+tastiera, ho seplicemente espresso la mia delusione perchè questo gioco lo aspettavo da parecchio avendo capito che era in terza persone mi aspettavo una specie di the suffering all'ennesima potenza e invece niente, tutto qui.

lordkain84
25-06-2007, 20:56

:eek: quindi nulla? e pure bioshock?!? :eek: :eek:

il 32 credo... o giù di lì

:asd:

steverance1987
25-06-2007, 20:57
Certo, infatti lo sanno tutti che il pad e immediato, veloce preciso e intuitivo come mouse+tastiera e i movimenti di quella che dovrebbe essere la testa del protagonista sono resi dal pad benissimo: precisi e veloci come sarebbero nella realtà. Mouse+tastiera hanno una resa più realistica (quindi garantiscono un coinvolgimento maggiore) è oggettivo, già solo per il fatto che si possono compiere azioni più complesse. Che poi queste non siano necessarie al gioco su console perche "adattato" perchè in generale più lento ecc ecc è un'altro discorso.
Se poi dare dell'incapace ad altri senza basi oggettive vi fa stare meglio fate pure, per carità, la cosa non mi tange per nulla.
Cmq non voglio trasformare il td in una diattriba pad Vs mouse+tastiera, ho seplicemente espresso la mia delusione perchè questo gioco lo aspettavo da parecchio avendo capito che era in terza persone mi aspettavo una specie di the suffering all'ennesima potenza e invece niente, tutto qui.

Si cmq è tutta questione di gusti e abitudine, io preferisco di gran lunga giocare col joipad che con la tastiera sinceramente....

filibs
25-06-2007, 21:26
Io gli fps li gioco solo su console, con tastiera e mouse quasi quasi non finisco nemmeno il 1 livello di un gioco , col joypad invece mi trovo da dio.

steverance1987
25-06-2007, 21:44
appunto, non si può definire mouse e tastiera migliori per principio, dipende da come siamo abituati a giocare e da come ci piace farlo

Yngwie74
25-06-2007, 22:46
Certo, infatti lo sanno tutti che il pad e immediato, veloce preciso e intuitivo come mouse+tastiera e i movimenti di quella che dovrebbe essere la testa del protagonista sono resi dal pad benissimo: precisi e veloci come sarebbero nella realtà.

Suvvia, lasciamo stare la realta' dove sta, ovvero lontano anni luce dai VG. O pensi che mirare con un lanciarazzi da non so quanti kg di peso sia uguale a spostare un mouse ottico sul mousepad alla velocita' della luce? Pensa che io trovo molto piu' realistico spostare il mirino con l'analogico del joypad piuttosto che fare 3 headshots in una frazione di secondo con un fucile da 8kg.
Gioco tranquillamente con mouse+kb e ho imparato a giocare tranquillamente anche col joypad. Se non ti riesce e' un problema tuo. Compra questi giochi per PC e vivi felice.

Mouse+tastiera hanno una resa più realistica (quindi garantiscono un coinvolgimento maggiore) è oggettivo

Mouse+kb danno un coinvoglimento maggiore? Basta solo il rumble per far passare il coinvolgimento dalla parte del joypad. Sulla precisione non si discute, ma il coinvolgimento proprio no.
In questo campo non esistono cose oggettive...

A te non riesce giocare col pad, a molti altri invece riesce benissimo. Se questa cosa si verifica forse il problema non sta nel controller. :)

Maxmel
25-06-2007, 23:48
Suvvia, lasciamo stare la realta' dove sta, ovvero lontano anni luce dai VG. O pensi che mirare con un lanciarazzi da non so quanti kg di peso sia uguale a spostare un mouse ottico sul mousepad alla velocita' della luce? Pensa che io trovo molto piu' realistico spostare il mirino con l'analogico del joypad piuttosto che fare 3 headshots in una frazione di secondo con un fucile da 8kg.
Gioco tranquillamente con mouse+kb e ho imparato a giocare tranquillamente anche col joypad. Se non ti riesce e' un problema tuo. Compra questi giochi per PC e vivi felice.

Mouse+kb danno un coinvoglimento maggiore? Basta solo il rumble per far passare il coinvolgimento dalla parte del joypad. Sulla precisione non si discute, ma il coinvolgimento proprio no.
In questo campo non esistono cose oggettive...

A te non riesce giocare col pad, a molti altri invece riesce benissimo. Se questa cosa si verifica forse il problema non sta nel controller. :)
il rumble? E cosa avrebbe di realistico (realistico appunto non reale) :confused:
No so te, mai io quando ruoto la testa non ci metto una vita ( è oggettivo il movimento che riguarda il cambiamento di visuale o spostare lo sguardo è un movimento fulmineo e instantaneo non lento e per gradi) e quando giro un'angolo non lo faccio come se stessi curvando con un macchina... ecco cose come queste mi tolgono il gusto di giocare un fps con il pad.
Chi ti ha detto che non so usarlo?
Cmq vabbe ha poca importanza, si può pure chiudere qui il discorso non mi sembra giusto nei confronti di chi vuole info sul gioco andare ot cosi.
Ciao.;)

Ps. un'altra cosa io vivo felice però qualcuno qui si dovrebbe rilassare un attimo perchè non va mica bene che ad ogni minima critica per quanto innocua al proprio giochino si salti sull'attenti manco avessero toccato il sedere alla propria ragazza ;)

torgianf
26-06-2007, 08:59
mio subito venerdi, anzi, giovedi comincia la caccia

dani&l
26-06-2007, 10:28
il rumble? E cosa avrebbe di realistico (realistico appunto non reale) :confused:
No so te, mai io quando ruoto la testa non ci metto una vita ( è oggettivo il movimento che riguarda il cambiamento di visuale o spostare lo sguardo è un movimento fulmineo e instantaneo non lento e per gradi) e quando giro un'angolo non lo faccio come se stessi curvando con un macchina... ecco cose come queste mi tolgono il gusto di giocare un fps con il pad.
Chi ti ha detto che non so usarlo?
Cmq vabbe ha poca importanza, si può pure chiudere qui il discorso non mi sembra giusto nei confronti di chi vuole info sul gioco andare ot cosi.
Ciao.;)

Ps. un'altra cosa io vivo felice però qualcuno qui si dovrebbe rilassare un attimo perchè non va mica bene che ad ogni minima critica per quanto innocua al proprio giochino si salti sull'attenti manco avessero toccato il sedere alla propria ragazza ;)

Mouse come sistema di puntamento è velocissimo, non veloce. Joypad è molto più lento, ma comunque con gli ultimi giochi non meno preciso.
Tra i due nessuno, e parlo per esperienza ventennale, si avvicina alla realtà.

E' questione di abitudine, lo ammetto perchè avevo difficoltà anche io all'inizio. Ma come è stato passare da solo tastiera per i primi giochi in 3d (io quake l'ho finito senza mai toccare il mouse, come wolfstain etc..,da unreal ho iniziato a usare mouse + tastiera) a mouse più tastiera (all'inizio lo ritenevo impossibile), lo stesso è passare al joypad.

dani&l
26-06-2007, 10:30

Mio già fatto... nessuna caccia (preordine :D ), ma "purtroppo" io domenica parto per il mare, per cui me lo giocherò dopo la prima settimana di luglio minimo. E vabbè, un bel ritorno dalle vacanze :D

Yngwie74
26-06-2007, 11:01

E chi ha parlato di realismo per il rumble? Io parlavo (quotando il tuo discorso) di coinvolgimento e immersione nel gioco. E il rumble, associato ad un bel audio 5.1, negli fps rende parecchio a livello di immersione e coinvolgimento.

Ps. un'altra cosa io vivo felice però qualcuno qui si dovrebbe rilassare un attimo perchè non va mica bene che ad ogni minima critica per quanto innocua al proprio giochino

Io sono rilassatissimo, semplicemente non se ne puo' piu' del solito commento che gli fps col pad sono ingiocabili, soprattutto perche' non e' vero. Che poi non ti piaccia giocarci cosi' e' un altro paio di maniche, per fortuna nessuno ti ci obbliga.
Ma Dio ci scampi che tutti gli fps diventino in terza persona se destinati alle console...

kenjcj2000
26-06-2007, 11:34

giovedi si trova sicuro.....

p.s

avete scocciato con la storia del mause e tastiera...... se non vi piace giocarlo su consol non fatelo

filibs
26-06-2007, 12:34
Pare che si possa trovare già fra oggi e domani, io aspetto giovedi per andare sul sicuro e non fare viaggi a vuoto.

bobbybello
26-06-2007, 13:07
dove si puo trovare gia oggi??? nessuno che fa un salto per vedere?!?!

Murdorr
26-06-2007, 14:03
Domani alle 15:00 lo prendo , almeno così ha detto il buco di negozio super fornitissimo nel quale mi rifornisco ;) .

Gemini77
26-06-2007, 16:13
ma uscirà una demo? .. ho già altri 2 acquisti obbligati per Wii (HP e RE4) ... mentre per 360 volevo prendere Tenchu Z!!! oltretutto sono senza ADSL causa cambio provider ... quindi niente online e "The Darkness" avete già detto che è cortino :stordita:

Maxmel
26-06-2007, 16:41
Io sono rilassatissimo, semplicemente non se ne puo' piu' del solito commento che gli fps col pad sono ingiocabili, soprattutto perche' non e' vero.

L'unica cosa che non se ne può più è la voglia di attaccarsi dimostrata anche in questo td dal fatto che malgrado abbia già detto più volte di tornare in topic e di lasciar cadere la questione come poco importante e abbia subito specificato che infatti IO non comprerò questo gioco, senza peraltro violare ovviamente la vostra libertà di fare il contrario, state continuando a menarla con i vari "se non ti piace non compralo" , "se non sei capace non giocare con le console" ecc ecc.
Qualcuno invece ha espresso il suo parere in modo molto più costruttivo. Ripeto relax, se ad una cosa non si ha voglia di replicare in maniera costruttiva perchè ha stufato basta procedere oltre.

Dural
26-06-2007, 16:43
Gem, per RE4 secondo me potresti anche risparmiarti i soldi, nn ho letto un gran bene dell'implementazione del sistema di controllo del Wii (di fatto dicono che il gioco sia peggio della versione GC).

Per quanto riguarda Tenchu Z poi, è stato stroncato praticamente ovunque.. (su Eurogamer trovi giusto oggi la rece)

Ecco visto? ti ho già liberato due slot per gli acquisti.. :D

Gemini77
26-06-2007, 16:59
Gem, per RE4 secondo me potresti anche risparmiarti i soldi, nn ho letto un gran bene dell'implementazione del sistema di controllo del Wii (di fatto dicono che il gioco sia peggio della versione GC).

Per quanto riguarda Tenchu Z poi, è stato stroncato praticamente ovunque.. (su Eurogamer trovi giusto oggi la rece)

Ecco visto? ti ho già liberato due slot per gli acquisti.. :D

Mica troppo :sofico:
- di RE4 ne parlano tutti benissimo (http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/residentevil4)
- e Tenchu Z nella demo m'ha divertito molto, ho visto poi che si può giocare in cooperativa in 4 ... devo trovare altri 3 ninja!

ma la demo di The Darkness arriverà a breve oppure no?

Dural
26-06-2007, 17:42
Mah, la rece di Eurogamer su RE4 è tutt'altro che entusiastica, proprio per il sistema di controllo: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=77839

E poi è praticamente lo stesso gioco che hai giocato sul GC, che senso ha ricomprarlo a full price?

Su Tenchu Z nn mi esprimo, si vede che ti piace proprio buttare i soldi nel cesso.. :D

[?]
26-06-2007, 18:34
Mah, la rece di Eurogamer su RE4 è tutt'altro che entusiastica, proprio per il sistema di controllo: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=77839

E poi è praticamente lo stesso gioco che hai giocato sul GC, che senso ha ricomprarlo a full price?

Su Tenchu Z nn mi esprimo, si vede che ti piace proprio buttare i soldi nel cesso.. :D

Gusti... per me buttare i soldi nel cesso significa Metal Gear o Oblivion.. pensa un po' ;)

Fabiaccio
26-06-2007, 19:53
il thread è su the darkness o re4 per wii oppure per capire la superiorità (moooooooooooooooooooooooooooooolto presunta) di mouse e tastiera negli fps che quindi diventano ingiocabili su consolle? :confused:

Makaku
26-06-2007, 19:59
http://www.gametrailers.com/player/20940.html

GT Review

dani&l
26-06-2007, 20:58
http://www.gametrailers.com/player/20940.html

GT Review

Visto il video!! C'è da dire che comunque graficamente non è il massimo che c'è sul mercato. Mi piace però la tipologia, e il raffronto con le sub quest alla Cronicle of riddick (cosi mi pare di aver capito).
L'unico dubbio.... e che dubbio, riguarda la IA dei nemici... nel video mi sembrano che muoio un pò da rimbambiti... spesso ti avvicini a un metro e gli spari in bocca senza che questi reagiscono... mah.... -_-

Gemini77
27-06-2007, 08:24

Full Price? non penso proprio è a prezzo Budget ... cmq mi autocito

ma la demo di The Darkness arriverà a breve oppure no?

fabiomi
27-06-2007, 08:40
Full Price? non penso proprio è a prezzo Budget ... cmq mi autocito

geminume, fai uscire tu la demo :Prrr: sicuramente dopo il gioco uscirà, quando bu :D

toca1979
27-06-2007, 10:29
Qualcuno ha messo le mani sul gioco?

CIAOZZ

Murdorr
27-06-2007, 12:15
Ho giocato i primi 40 minuti :D .

Grafica non male ma non propio "NEXT GEN" diciamo , Il gioco sembra molto divertente, e per fortuna hanno implementato un intelligente sistema di mira , si deve mirare al nemico ma una volta che i 2 mirini laser sono vicini "lo agganciano" e si può sparare con facilità (cosa ottima usando il joypad e non avendo a disposizione un mouse) , Ho parlato di 2 mirini laser perchè nel gioco si hanno 2 pistole da poter usare e sparare indipendentemente con i 2 grilleti .

Avanzando nel gioco cominciano a svilupparsi i poteri del personaggio , e quindi si avrà la possibilità di utilizzare i demoni come scudo anti proiettile, oppure di farli staccare dal propio corpo e guidarli verso i nemici . Si dovrà sparare alle luci per creare l'oscurità che servirà a rigenerare l'energia demoniaca . Con una combinazione di tasti e in certi luoghi è possibile evocare dei Berserker che sono molto ben fatti e divertenti quando interagiscono con i nemici sia vivi che morti (stupendo quando ci pisciano sopra e li scaraventano via :D ) . Con un altro tasto è possibile "divorare" i cuori dei nemici raggiunto un tot numero la nostra barra di energia demoniaca aumenterà .

Sparsi negli angoli nascosti del gioco è possibile recuperare dei foglietti con dei numeri di telefono, una volta trovato il telefono e aver composto quei numeri, il gioco sbloccherà degli obiettivi .

Le ombre dinamiche sono fatte in maniera egregia e aiutano anche a fare imboscate ai nemici sapendo chi arriva .

Sono arrivato ad un punto dove ho passato circa 20 minuti seduto sul divano a baciare la ragazza e vedendo un film in TV :eek: grande cosa che dà la sensazione di libertà e di poter fare un pò come ci pare . Le missioni si svolgono nella città e per raggiungerle si deve passare per la metropolitana, credo si possa prendere anche il treno ma ancora non lo provato .

L'audio è ottimo , il parlato è in inglese ma i sottotitoli sono in Italiano .

In definitiva sembra un ottimo titolo vediamo andando avanti se migliora o peggiora (speriamo non sia troppo corto come dicono) ;) .

lordkain84
27-06-2007, 12:22
Visto il video!! C'è da dire che comunque graficamente non è il massimo che c'è sul mercato.

a me invece sembra molto valido dal punto di vista tecnico

filibs
27-06-2007, 12:25
...

Dove lo hai preso, dove lo hai preso? :D

kenjcj2000
27-06-2007, 12:26
un mio amico ci stà giocando quindi le poche cose che sò sono a livello MIO CGGINO :D :

Gran bel gioco.... che non si può definire propio uno sparatutto..... grafica fatta discretamente (devo vedere con i miei occhi) uno dei migliori titoli disponibili x 360

riporto a grandi linee ciò che mi è stato detto...

kenjcj2000
27-06-2007, 12:27
Dove lo hai preso, dove lo hai preso? :D

EB-games è da giorni nei magazzini :stordita: basta avere un minimo di confidenza con i commessi :stordita:

fabiomi
27-06-2007, 12:28
un mio amico ci stà giocando quindi le poche cose che sò sono a livello MIO CGGINO :D :

Gran bel gioco.... che non si può definire propio uno sparatutto..... grafica fatta discretamente (devo vedere con i miei occhi) uno dei migliori titoli disponibili x 360

riporto a grandi linee ciò che mi è stato detto...

come sempre ken for president :Prrr:

filibs
27-06-2007, 12:32
EB-games è da giorni nei magazzini :stordita: basta avere un minimo di confidenza con i commessi :stordita:

proprio quella che mi manca, sonderò telefonicamente :Perfido:

dani&l
27-06-2007, 12:35
Ho giocato i primi 40 minuti :D .
blablabla....

Dunque togli i miei dubbi sulla IA: com'è ? Mi sembrava scarsetta dai video.

Graficamente vedo che ci ho azzeccato dicendo che non è niente di che , si attesta sulle medie ma non si urla al miracolo, anzi.

Libertà quindi di girovagare c'è ? Ma che hai fatto con la ragazza 20 minuti ? Hai usato i poteri demoniaci per usare i tentacoli ? :asd:

toca1979
27-06-2007, 12:36
Cavolo oggi pom mi fiondo al mediaworld a vedere se ce l' hanno in vendita.
I marrano non rispettano mai le uscite!!

CIAOZZ

Andre106
27-06-2007, 13:09
ma che percentuale di single/multy ha il gioco...voglio dire, è pensato come multy con contentino del single o viceversa??

(se è prettamente multy non mi interessa)

thx

kenjcj2000
27-06-2007, 13:10
ma che percentuale di single/multy ha il gioco...voglio dire, è pensato come multy con contentino del single o viceversa??

thx

credo sia single....

dani&l
27-06-2007, 13:29

thx

il multi è una cosa in più, giusto per metterlo.... infatti è il classico ammazzatevi tutti, o mostri contro umani.
Diciamo che il grosso del gioco è il single player. ;)

bobbybello
28-06-2007, 00:26
oggi non l ha trovato nessuno...io domani incomincio a cercare....

Gemini77
28-06-2007, 08:21
oggi non l ha trovato nessuno...io domani incomincio a cercare....

ier sera alle 19.00 l'ho visto all'ebgames! era in vetrina, non l'ho preso perchè, come già detto, ho altre spese in vista ... ma lo tengo d'okkio :)

Andre106
28-06-2007, 08:41
boh, ho visto il video, non mi dice molto...tutti 'sti pupazzi che stanno fermi e si fanno sparare...mah....potrei prenderlo usato, non certo a prezzo pieno :)

edit: ho letto su un altro forum che il gioco dura 10 ore, tipo gow insomma....pare però molto bello.

Onestamente però spendere 70€ per 10 ore di single non mi ispira, lascio di gusto :D

Gemini77
28-06-2007, 08:59
boh, ho visto il video, non mi dice molto...tutti 'sti pupazzi che stanno fermi e si fanno sparare...mah....potrei prenderlo usato, non certo a prezzo pieno :)

edit: ho letto su un altro forum che il gioco dura 10 ore, tipo gow insomma....pare però molto bello.

Onestamente però spendere 70€ per 10 ore di single non mi ispira, lascio di gusto :D

70€ ??? dove li compri i giochi? in gioielleria? io i giochi 360 al lancio li ho sempre pagati 60€

torgianf
28-06-2007, 09:01
70€ ??? dove li compri i giochi? in gioielleria? io i giochi 360 al lancio li ho sempre pagati 60€

domani andavo a prenderlo, ma escono pure flatout e call of juarez :cry:

ora sono indeciso, darkness mi ispira per molte cose, ma anche juarez non sembra male..

filibs
28-06-2007, 09:05

Da quello che ho capito 10 ore sono la trama principale, facendo le quest secondarie si dovrebbe arrivare sulle 15 ore, almeno spero. :stordita:

Oggi faccio un salto a giocostop, magari se gli rompo le palle me lo danno per disperazione. :asd:

Andre106
28-06-2007, 09:05

ma si, 60€...70€..sempre troppi sono :D

cmq @Torgianf...Call of Juarez l'ho giocato e finito per PC , non è male ma nemmeno imperdibile...diciamo che come fps "atipico" mi è piaciuto...ho un po' di riserve su come l'avranno adattato al pad..

torgianf
28-06-2007, 09:07
ma si, 60€...70€..sempre troppi sono :D

cmq @Torgianf...Call of Juarez l'ho giocato e finito per PC , non è male ma nemmeno imperdibile...diciamo che come fps "atipico" mi è piaciuto...ho un po' di riserve su come l'avranno adattato al pad..

fine ot

juarez mi ispira per l'ambientazione, e anche tecnicamente non sembra male

bobbybello
28-06-2007, 09:08
Call of juarez e flatout ieri a gamestop eran già disponibili mentre the darkness non c era.... io all of juarez l ho gia giocato su pc e mi basta li...semmai il flatout pare essere molto interessante, soprattutto a livello grafico...cmq mi sa che se lo trovo oggi the darkness lo faccio mio....

Andre106
28-06-2007, 09:08
fine ot

juarez mi ispira per l'ambientazione, e anche tecnicamente non sembra male

si ambientazione molto evocativa...tecnicamente su pc era molto valido ma pesantissimo...su X ho letto che è migliorato parecchio e di sicuro girerà benone

sry ot

dani&l
28-06-2007, 11:20
Ma quello che ci stà giocando ? Commenti ulteriori ? (sulla IA possibilmente) ?

fabiomi
28-06-2007, 11:26
mmmmmmmm...esce poca roba sto venerdì...sìsì

Call of Juarez
FlatOut: Ultimate Carnage
Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Hour of Victory
Overlord
Project Sylpheed
Tenchu Z
The Darkness
Vampire Rain

cmq, flatout si è beccato 8.9....

Andre106
28-06-2007, 11:39

Call of Juarez gia giocato non mi interessa
FlatOut: Ultimate Carnage non mi piace
Harry Potter e l'Ordine della Fenice lol
Hour of Victory lammerda (provato la demo)
Overlord non mi convince (provato la demo)
Project Sylpheed non mi piace (provato la demo)
Tenchu Z lammerda 2 (provato la demo)
The Darkness in stand by
Vampire Rain lammerda 3

azz, non c'è molto per me :asd:

fabiomi
28-06-2007, 11:44
azz, non c'è molto per me :asd:

direi che vai di gusti strettamente personali :p oggettivamente ci sono 3 titoli da 8,5/9

Andre106
28-06-2007, 11:47
si certo, parlo per me...a parte i varii "lammerda" che sono oggettivamente brutti imho

kenjcj2000
28-06-2007, 11:48
si certo, parlo per me...a parte i varii "lammerda" che sono oggettivamente brutti imho

la pena sarà una bella ^TOCCATA DA DIETRO A FORZA^ te la sei cercata :O

Fabiaccio
28-06-2007, 11:57

Call of Juarez
Hour of Victory
Overlord
Project Sylpheed
Tenchu Z
The Darkness
Vampire Rain

Overlord, Project Sylpheed e Vampire Rain non so che roba siano.
Comunque penso prenderò The darkness domani ;)

Andre106
28-06-2007, 12:03

D'OH!!

:asd:

fabiomi
28-06-2007, 12:03

sei proprio un frocione :fagiano:

dani&l
28-06-2007, 12:31
Overlord, Project Sylpheed e Vampire Rain non so che roba siano.
Comunque penso prenderò The darkness domani ;)

Overlord è caruccio come gioco, immaginati di giocare a Fable ambientato nel mondo di LOTOR, dove guidi Sauron.
A me piace , prova la demo se può essere un gioco di tuo gradimento :D

Gli altri... non saprei... non mi ispirano molto.

Fabiaccio
28-06-2007, 12:34
Overlord è caruccio come gioco, immaginati di giocare a Fable ambientato nel mondo di LOTOR, dove guidi Sauron.
A me piace , prova la demo se può essere un gioco di tuo gradimento :D

Gli altri... non saprei... non mi ispirano molto.

ho appena visto su Xbox Magazine Ufficiale:
7,3 Overlord
6,0 un titolo e 5,5 l'altro
9,0 The darkness :Perfido: (che era pure nella mia lista di giochi da seguire da mesi ;) quando ne scaricai il trailer dell' e06 mi pare...)

dani&l
28-06-2007, 13:04
ho appena visto su Xbox Magazine Ufficiale:
7,3 Overlord
6,0 un titolo e 5,5 l'altro
9,0 The darkness :Perfido: (che era pure nella mia lista di giochi da seguire da mesi ;) quando ne scaricai il trailer dell' e06 mi pare...)

Ma infatti ho già ordinato darkness.. :D , overlord me lo tengo per i periodi morti tra la fine di darkness e l'attesa di bioshock. Ah , ovvio che se darkness si prolunga di molto e tra vacanze e altro arriva imminente bioshock mi sa che salta overlord :stordita:

comunque ign 8,1

http://au.xbox360.ign.com/articles/796/796505p1.html

Dural
28-06-2007, 13:13

Call of Juarez
Hour of Victory
Overlord
Project Sylpheed
Tenchu Z
The Darkness
Vampire Rain

Flatout:UC secondo me merita, già il 2 su PC era una fissa, tecnicamente ottimo e divertentissimo in multi (che c'è di meglio che sfasciare la propria auto contro quella degli amici? :D )

bobbybello
28-06-2007, 13:25
Preso....oggi alle 12 nel mio negozietto....fra 1 oretta posto le prime impressioni!!!!!!!

Andre106
28-06-2007, 13:27
Preso....oggi alle 12 nel mio negozietto....fra 1 oretta posto le prime impressioni!!!!!!!

aspetto con impazienza!!
Mi raccomado sii sincero ed obiettivo :D

dani&l
28-06-2007, 13:56
aspetto con impazienza!!
Mi raccomado sii sincero ed obiettivo :D

perchè c'è anche chi mente sui giochi ? :asd:

Andre106
28-06-2007, 14:00
perchè c'è anche chi mente sui giochi ? :asd:

c'è chi si autoconvince dopo la spesona no?? :asd:

dani&l
28-06-2007, 14:20
c'è chi si autoconvince dopo la spesona no?? :asd:

anche chi , magari dopo mesi e mesi di previsioni ultraottimistiche sul gioco, non vuole ammettere che è una ciofeca. :asd:

ALLORA QUEASTI COMMENTI A CALDO !?!?! Postate gente, noi siamo al lavoro, dobbiamo far pure qualcosa :D

bobbybello
28-06-2007, 14:50
Ragazzi ho appena fatto la prima oretta di gioco.....
allora:
-impianto narrativo molto solido ( parlato in inglese e sottotitolato ita)
-grafica molto ma molto buona
-fisica avanzata
-violenza notevole
-alterna fasi esplorative a fasi prettamente d'azione
-atmosfera cupa
-frame rate costante

Insomma a me ricorda in positivo tutto quello che di bello aveva condemned...forse per l atmosfera..., la grafica è veramente fatta bene, il motore fisico poi è avanzato ( se sparate ad una bottiglia sulla parte superiore distruggerete solo questa e non il fondo della bottiglia, lo stesso dicasi per il vetro delle finestre ecc...) inoltre cè una buonissima gestione delle luci ed ombre in tempo reale.... la storia dopo un ora di gioco è ancora abbastanza confusa ma dovrebbe scoprirsi con il passare del tempo di gioco..... In alcuni casi sembra nelle feasi da poter scegliere nei dialoghi come se ci fosse una diversa soluzione a seconda delle frasi dette....
L' IA è buona, non eccelsa ma buona..... a livello medio delle volte ti seccano che è un piacere ( io ho finito prey, doom3, half life 2, condemned, quindi un minimo sono allenato negli fps...)...una volta morto riparti sempre dall' ultimo chekpoint..... il gioco salva molto frequentemente, in maniera da non risultare frustrante....
Ha degli elementi molto positivi, potrebbe non piacere a chi non ama le atmosfere cupe o gli fps in generale.... per chi ha amato ( come me) Condemned o per chi piace cmq il genere e vuole un fps curato sotto ogni aspetto è veramente da consigliarne l'acquisto!!!! adesso continuo a giocare, fra un altra oretta le impressioni + a freddo!!!

Andre106
28-06-2007, 15:25
Insomma a me ricorda in positivo tutto quello che di bello aveva condemned

già solo questa frase rischia di convincermi, ADORO CONDEMNED

bobbybello
28-06-2007, 18:27
Ragazzi ho staccato ora...... veramente bello, la miglior grafica secondo me della x360...ci sono pochi rallentamenti, ma per il rsto il gioco gira fluido.....la storia è bella!!! prendetelo anche voi

[?]
28-06-2007, 18:51
Ragazzi ho staccato ora...... veramente bello, la miglior grafica secondo me della x360...ci sono pochi rallentamenti, ma per il rsto il gioco gira fluido.....la storia è bella!!! prendetelo anche voi

A me dai video sembra anni luce da Gow la grafica...:mbe:

neogen
28-06-2007, 18:52
-violenza notevole

Lo sottolinei compiaciuto o sbaglio ? :p

filibs
28-06-2007, 19:05
Preso! Ho girato mezza Roma ma ce l'ho fatta. :winner:
Stasera mi metto bello comodo e ci gioco. :D

bobbybello
28-06-2007, 19:14
No non sottolineo con piacere la violenza esplicita, lo dico solo per dovere di cronaca.....
La grafica secondo me è superiore a gow per i seguenti motivi:
-gestioni luci ed ombre
-definizione generale delle texture
-qualità dei colori
Ce l avete presente the Chronicles of riddick?? e Condamned?? unite i pregi dei due motori grafici, aumentategli di un bel po i poligoni e la definizione delle texture e otterrete the darkness.....ma è possibile che ci gioco solo io per ora?!? cmq ci vrò giocato oggi pomeriggio per 4/5 ore buone..... ci son delle scenette notevoli, soprattutto l' obittivo "romanticone", insomma per dirla breve son contentissimo dell acquisto ( ho rinunciato a call of juarez e flatout ult. carnage per the darkness...)

[?]
28-06-2007, 19:23
Uhhmm. vabhe lo comprero', vediamo quanto mi danno per FEAR al Saturn.
Tanto tra un paio di giorni ho Re4 del Wii e qualche ora la perdo con quello.

Murdorr
28-06-2007, 19:40

Te la sei limonata pure te la ragazza sul divano mentre guardavate la TV ? :oink: :oink: ;) .

Fabiaccio
28-06-2007, 19:41
sembrava anche a me avesse qualcosina in comune con Condemned ;)
almeno a leggere di atmosfere malsane e oscurità :Perfido:

comunque aho alla fnac non gli arriva manco un'ora prima del consentito :stordita:

bobbybello
28-06-2007, 20:18
Provato pure in live....bello e freneticissimo..... forse ancora + frenetico di GOW, mi ricorda molto il multiplayer di soldier of fortune 2.... la grafica rimane molto buona...4 vs 4 ci sono le solite modalità death match, cattura la bandiera.... molto divertente anche in live!!!!

Layenn
28-06-2007, 23:52
...diverse ore dopo...

Comincia a tenermi incollato sempre di più, soltanto sporadiche pause spuntini mi hanno tenuto lontano in questa serata dedicata al nuovo piccino di casa, nemmeno la donna si è opposta dopo aver visto il mio faccione felice al ritorno dal lavoro, dopo essere passato a ritirare il pacchettino...

Allora, che dire...

Storia: non c'è che dire, tiene veramente incollati, non è banale, non parla della solita invasione di alieni o del super cattivone che si è svegliato per fare danni, e per essere un FPS è tanto di guadagnato. Un po' confusionaria nel corso della prima mezz'oretta di gioco, molto più incasinata dopo un'altra oretta... dopo 3 ore di gioco ci si rende conto che la trama comincia a prendere passo..

Grafica: me lo aspettavo, graficamente non è eccelso, per quel che riguarda la cura delle texture e il dettaglio poligonale è sicuramente inferiore a GOW. Ne guadagna comunque con l'effetto motion-blur presente in ogni azione e nella gestione (dinamica?!) delle luci che fa veramente il suo parco effettino. Sempre sulla questione luci: ho notato alcuni piccoli buggetti legati ad angolazioni della telecamera che fanno in modo di veder risplendere fino ad accecare oggetti troppo lontani per fare un effetto simile.

Fisica: abbastanza curata, non ho notato problemi di compenetrazioni, ma, talvolta, utilizzando un potere speciale del nostro bel tenebroso (non spoilero, tranquilli) alcuni nemici si trovavano a "galleggiare" per aria....un po' fastidioso anche se, effettivamente, è capitato poche volte

Gameplay: sono abbastanza confuso, se da un lato ho apprezzato molto il fatto che il livello facile scorra via come niente (altro che GOW, 2 mesi per finirlo a livello ultra-easy!!), ho trovato veramente inebetente l'IA nemica... ok che è livello facile, ma ehi, non voglio mica giocare contro nemici sottoposti ad estrazione del cervello...
Come già detto in precedenza c'è la possibilità di utilizzare le doppie armi e la mira (non so se solamente nel livello facile o anche negli altri) sembra essere automatica, in pratica appena si muovono i mirini sullo schermo, se ci si trova entro un limite, abbastanza largo in verità, da un punto di interesse (oggetti o nemici), quest'ultimi si posizionano precisamente al centro dell'obiettivo....
Essendo abbastanza niubbo ho apprezzato questa peculiarità, c'è invece chi potrebbe odiarla..
Non l'ho trovato ne troppo veloce, ne troppo lento/strategico...la parola adatta per il gameplay di questo gioco trovo sia "immersivo".

Sonoro: La colonna sonora rockettara fa la sua bella figura negli scontri a fuoco e nelle situazioni calde, fortunatamente non hanno doppiato in italiano la voce del protagonista, in inglese rende bene.

Rapporto qualità/prezzo: vale i soldini che costa? E' sicuramente un parametro molto soggettivo, per me li vale, mi piacciono gli FPS, ma solamente quelli con carattere... Questo ce l'ha... nonostante alcune piccole lacune è veramente ben fatto. Se GOW non fosse ancora uscito sarebbe sicuramente un buon pretendente per il titolo del RE degli FPS di nuova generazione. Peccato per lui GOW c'è già e Halo è in agguato. Sicuramente non passerà inosservato.

Multiplayer: ancora non ho avuto modo di provarlo

Curiosità: c'è diverso materiale bonus relativo alla lavorazione del gioco e del fumetto sbloccabile con la campagna singleplayer (non spoilero nemmeno qui, non vi preoccupate), ottima pensata...
Altra curiosità riguardano, invece, le televisioncine piazzate in giro per le metropolitane, se vi piace l'heavy metal o non avete ancora visto alcuni capolavori del cinema anni 40 americani in bianco e nero, bhe, avrete una bella sorpresa...

SintaxError
29-06-2007, 02:18
confermo quanto di positivo detto dagli altri fino ad ora...
forse i filmati non rendono l'idea, ma giocandolo si nota subito la solidità del motore grafico e della fisica.
non sono convinto che sia superiore a gears of war graficamente però se la gioca direi alla pari, considerando i 1080p nativi e la gestione delle ombre in tempo reale...

da prendere senza dubbio, un bel gioco davvero... se poi l'avessero tradotto completamente in italiano sarebbe stato un capolavoro

dani&l
29-06-2007, 07:05
Ma perchè lo paragonate a GoW ? Anche a livello di gameplay, gow è in 3 persona, TDark è in soggettiva. In gow devi solo uccidere, in TD c'è la storia da seguire. E poi , sincermente , non è che mi aspettassi The Dark. per vedere se fosse l'FPS dell'anno al posto di Gow o Halo 3... bho, lo considero genere diverso (come condamned).

La IA dei nemici è il grosso dubbio, ora non sò se è il livello facile come detto dall'utente di prima, ho i dubbi, perchè di solito la difficoltà del livello fà solamente cambiare la resistenza ai colpi dei nemici e nostra. Altri che giocano mi confermano una IA diciamo scadente ???

Nota a parte : 2 mesi per finire gow a livello facile ?!?!?!?!? sti cazz a livello facile è già tanto se mi dura 2 giorni.

astimas
29-06-2007, 07:42
mi state convincendo :)

l'ultimo gioco xbox l'ho preso ad agosto dell'anno passato. Forse è ora di un nuovo acquisto :)

Layenn
29-06-2007, 08:20
Ma perchè lo paragonate a GoW ? Anche a livello di gameplay, gow è in 3 persona, TDark è in soggettiva. In gow devi solo uccidere, in TD c'è la storia da seguire. E poi , sincermente , non è che mi aspettassi The Dark. per vedere se fosse l'FPS dell'anno al posto di Gow o Halo 3... bho, lo considero genere diverso (come condamned).

perchè è l'unico altro Xperson shooter che possiedo :D

Nota a parte : 2 mesi per finire gow a livello facile ?!?!?!?!? sti cazz a livello facile è già tanto se mi dura 2 giorni.

venendo dal pc è stato un trauma imbracciare per la prima volta un pad :D

dani&l
29-06-2007, 08:22
perchè è l'unico altro Xperson shooter che possiedo :D

venendo dal pc è stato un trauma imbracciare per la prima volta un pad :D

si ti capisco... forse io sono stato avantaggiato da 1 anno di giochi su ps2 :D

fabiomi
29-06-2007, 08:29
l'ultimo gioco xbox l'ho preso ad agosto dell'anno passato. Forse è ora di un nuovo acquisto :)

ah però :D

bobbybello
29-06-2007, 08:31
Sono andato un po avanti...la storia riserva delle belle sorprese, non ne parlo per non rovinarvi l'esperienza..... cmq merita tantissimo, secondo me per ora è il miglior fps su 360 almeno fino all' uscita di bioshock..... ragazzi fatevi un favore, smettetela di pensarci e fatelo vostro, secondo me non ve ne pentirete....

dani&l
29-06-2007, 09:35
io non è che ci penso... è per forza maggiore: l'ho ordinato lunedi quando c'era ancora "l'offerta" della prevendita, e lo giocherò fra minimo una settimana perchè vado al mare. :D

Allora vorrei sapere un pò di info, visto che l'acquisto l'ho fatto, almeno fugare gli ultimi dubbi :D

filibs
29-06-2007, 10:27
Gameplay:
Come già detto in precedenza c'è la possibilità di utilizzare le doppie armi e la mira (non so se solamente nel livello facile o anche negli altri) sembra essere automatica, in pratica appena si muovono i mirini sullo schermo, se ci si trova entro un limite, abbastanza largo in verità, da un punto di interesse (oggetti o nemici), quest'ultimi si posizionano precisamente al centro dell'obiettivo....
Essendo abbastanza niubbo ho apprezzato questa peculiarità, c'è invece chi potrebbe odiarla..

A me sta cosa che i mirini agganciano direttamente al centro dell' obbiettivo non succede, per esempio se i mirini li punto sulla gamba, si 'agganciano' alla gamba e sparando il nemico cade a terra e poi cerca di rialzarsi, se punto alla testa 'aggancia' la testa e con un colpo li secco, insomma dipende da dove miri, non è che hai attivato la mira automatica, sempre che ci sia perchè le opzioni dei comandi non le ho nemmeno viste. :confused:

Layenn
29-06-2007, 10:49
A me sta cosa che i mirini agganciano direttamente al centro dell' obbiettivo non succede, per esempio se i mirini li punto sulla gamba, si 'agganciano' alla gamba e sparando il nemico cade a terra e poi cerca di rialzarsi, se punto alla testa 'aggancia' la testa e con un colpo li secco, insomma dipende da dove miri, non è che hai attivato la mira automatica, sempre che ci sia perchè le opzioni dei comandi non le ho nemmeno viste. :confused:

giochi in modalità diversa da facile?

Layenn
29-06-2007, 10:50
Allora vorrei sapere un pò di info, visto che l'acquisto l'ho fatto, almeno fugare gli ultimi dubbi :D

dicci dicci ciò che vuoi sapere, ho ancora qualche ricordo di ieri sera, nonostante sia al lavoro :)

filibs
29-06-2007, 10:53
giochi in modalità diversa da facile?

Io gioco a normale forse dipende da quello.

davide22
29-06-2007, 11:10
mi sà che lo prendo http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

dani&l
29-06-2007, 11:12
dicci dicci ciò che vuoi sapere, ho ancora qualche ricordo di ieri sera, nonostante sia al lavoro :)

la IA !! Dai video mi sembrano una manica di ebeti, tant'è che spesso il pg si avvicina, gli punta la pistola in faccia e spara... questi con reazione zero.

E poi la "libertà".... ovvero c'è un percorso da seguire , o capita che puoi girovagare un pò a muzzo prima di intraprendere una missione ?

filibs
29-06-2007, 11:26
la IA !! Dai video mi sembrano una manica di ebeti, tant'è che spesso il pg si avvicina, gli punta la pistola in faccia e spara... questi con reazione zero.

E poi la "libertà".... ovvero c'è un percorso da seguire , o capita che puoi girovagare un pò a muzzo prima di intraprendere una missione ?

Io ho giocato solo una mezz'oretta quindi sull' IA mi astengo dal dare giudizi al momento, a me l'unica occasione che mi è capitata di fare un esecuzione (si chiamano cosi quelle sequenze precalcolate piuttosto cruente che si avviano quando si spara a un nemico da distanza molto ravvicinata) è successo quando io ero arretrato per proteggermi dal fuoco e curarmi le ferite e riandando avanti mi sono trovato un nemico che mi era venuto dietro per farmi la pelle e sparandogli l'ho appunto seccato, comunque fichissime le esecuzioni. :D

Layenn
29-06-2007, 11:49

come scritto in precedenza, lo sto giocando a livello facile, quindi non faccio testo. Anche se, avrei preferito che anche a livello facile ci fosse stata un po' più di sfida... A livelli di difficoltà più alti immagino corrispondano, però comportamenti più adeguati..

il gioco è formato da una quest principale più tante sottoquest (un po come un rpg), volendo puoi fare solo la quest principale che segue binari prestabiliti, puoi anche buttarti sulle subquest (che a volte prevedono un minimo di esplorazione mentre altre possono essere risolte subito).
La città è ben ricostruita, si può in qualsiasi momento girarla tutta, anche se è una cosa un po' frustrante girare da soli senza gente in giro. Alcune porte o sezioni particolari si possono "aprire" solamente nel caso in cui si abbia preso in consegna una quest. Indubbiamente non fa della libertà il suo punto di forza, ma non è paragonabile, per esempio, ad altri fps stile COD o doom dove l'esplorazione è mera fantasia..

toca1979
29-06-2007, 11:52
Ragazzi per togliere la mira automatica basta ancdare nel menù controlli.

CIAOZZ

Layenn
29-06-2007, 11:55
Ragazzi per togliere la mira automatica basta ancdare nel menù controlli.

CIAOZZ

:eek: non ho mai visto nemmeno lontanamente il menù controlli di nessun gioco da quando ho l'xbox... Meno male che non mi dispiace affatto come aiuto :D

neo77
29-06-2007, 14:34
ragazzi scusate ma come si usano i serpenti per prendere gli oggetti o rompere le luci?

bobbybello
29-06-2007, 14:37
devi pigiare la freccia in su finche non ti viene il simbolo con il tentacolo e poi con RB mi sembra fai partire il tentacolo per impalare i nemici o per prendere oggetti...... io sono al livello del bunker tedesco..... fai conto ci avrò giocato già una decina di ore di gioco...più si va avanti e più prende sto gioco anche perchè la storia si sviluppa in maniera poco lineare......

neo77
29-06-2007, 14:48
si scusa so come attaccare i nemici ma in un video su internet vedevo che si potevano prendere gli oggetti,tra cui anche le macchine e tirarli contro chi volevi io riesco solo ad attaccare in soggettiva con i serpenti

Layenn
29-06-2007, 14:51
si scusa so come attaccare i nemici ma in un video su internet vedevo che si potevano prendere gli oggetti,tra cui anche le macchine e tirarli contro chi volevi io riesco solo ad attaccare in soggettiva con i serpenti

magari sei soltanto al primo livello di tenebra... avanzando nel gioco, sgranocchiando cuoricini delle vittime aumenterai i livelli di tenebra e avrai nuovi poteri...

pando811
29-06-2007, 18:22
preso...........bellissimo sotto tutti i punti di vista.......ma secondo me gow come grafica è nettamente sopra,cmq consigliatissimo :)

filibs
29-06-2007, 18:34
Comunque i darkling hanno davvero una psiche malata, hanno dei comportamenti assurdi. :D

Fabiaccio
29-06-2007, 18:43
nessuno l'ha detto ma il doppiaggio della Tenebra è di Mike Patton :Perfido:

comunque preso al volo ;) 69,90 euro :cry: :cry: :cry:

pando811
29-06-2007, 19:36
comunque preso al volo ;) 69,90 euro :cry: :cry: :cry:

60 !!!!!!!!!! bbuuuuahhaahhahaahha :sofico:

filibs
29-06-2007, 19:46
Qualcuno di voi ha già provato il multiplayer?

davide22
29-06-2007, 20:23
Raga preso anch'io e giocato un pò..

Graficamente mi piace molto...la " scena " iniziale poi :eek:
nn sò chi l'avesse detto ma anche a me ricorda un pò condemned...forse a impatto visivo...

un pò ostico nei comandi (almeno all'inizio) ...però prende abbastanza....la regia dietro il gioco cmq mi piace molto...anche gli stacchi son ben fatti...

bellissima la tv...:D
puoi metterti a cambiare canale e guardarli..:D
addirittura i film... :asd: poi che film :asd:

ho visto braccio di ferro però...:D

p.s

figata anche le telefonate...http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
alla metro ho trovato un numero ho chiamato e c'era una tipa che diceva:

(grossomodo)

se si crede di essere inseguiti premere 1...
se stai per essere accoltellato premi 2
se ti stanno gia accoltellando premi 3
se stai morendo dissanguato premi 4
se sei te che accolltelli premi 5

buona giornata..
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

Marmoraizers
29-06-2007, 20:59
nessuno l'ha detto ma il doppiaggio della Tenebra è di Mike Patton :Perfido:

Ruolo azzeccatissimo..! ;)

bobbybello
30-06-2007, 13:57
Ragazzi l ho finito...... 16 ore e mezzo a livello medio....... il gioco è eccezzionale, storia almeno ai livelli di Condemned, ma forse ancora più bella e "malata"..... veramente consigliato a chi piace il genere....

filibs
30-06-2007, 13:59
help
sono arrivato nell' altro mondo ho ucciso un po tutti e adesso ci sta quella specie di mostro crocifisso, ma che gli devo fa? non riesco a proseguire :muro:

dani&l
30-06-2007, 14:00
Ragazzi l ho finito...... 16 ore e mezzo a livello medio....... il gioco è eccezzionale, storia almeno ai livelli di Condemned, ma forse ancora più bella e "malata"..... veramente consigliato a chi piace il genere....

:eek: bobby... ma non sono passati manco 2 GIORNI !!!! :eek:

Spero che siano 16 ore in totale ,e non 16 di gioco effettivo tolti i ricaricamenti per morte (altrimenti si allungano le ore).

:doh:

DaK_TaLeS
30-06-2007, 15:56
help
sono arrivato nell' altro mondo ho ucciso un po tutti e adesso ci sta quella specie di mostro crocifisso, ma che gli devo fa? non riesco a proseguire :muro:

se risolvi con la prima parte di spoiler non leggere la seconda che sarebbe uno spoiler anche per te :asd:
devi semplicemente andare dietro la collinetta... dietro al tipo con le ali crocifisso ci sono altri mostri ecc,ecc..

2nd
devi azionare il "crocifisso" , prendere le pistole e poi tornare al villaggio da dove sei venuto

Sgt. Bozzer
30-06-2007, 15:59
Com'è?
E' da comprare?:stordita:

filibs
30-06-2007, 16:37
se risolvi con la prima parte di spoiler non leggere la seconda che sarebbe uno spoiler anche per te :asd:
devi semplicemente andare dietro la collinetta... dietro al tipo con le ali crocifisso ci sono altri mostri ecc,ecc..

2nd
devi azionare il "crocifisso" , prendere le pistole e poi tornare al villaggio da dove sei venuto
Grazie poi ho risolto. :D

oltre la collinetta ci ero arrivato, ero entrato nel bunker e ci stava la porta da aprire da dietro con il serpentone, solo che li per li non mi era venuto in mente, quindi pensando di sbloccare qualcosa mi ero incaponito con quel poraccio appeso come un pollo :asd:

Andre106
30-06-2007, 16:55
preso oggi, presto impressioni ...alla fine mi avete convinto, 'sto forum lo devo lasciar perdere :asd:

steverance1987
30-06-2007, 17:18

Dopo lo vado a comprare :D

torgianf
30-06-2007, 17:32
lo trovo un po' confusionario e poco coinvolgente, non so, sono all'inizio, ma sento puzza di 60€ buttati

sono al momento della fuga dall'elicottero della polizia

Andre106
30-06-2007, 17:52
la prima impressione è buona, ma ho un problema....avendo letto della longevità discutibile ho pensato di metterlo su difficile..
ora...ok che sono pippa , però i primi 3 tizi al cantiere iniziale (direi che non è spoiler) mi segano di continuo...voi usate la mira automatica??
Io ho messo no (slider tutto a sinistra) e prima che riesca a mirarli coi 2 puntini laser sono già putrefatto sotto terra...se la metto tutta a destra su on diventa una cagata colossale...voi come lo gestite??
thx

steverance1987
30-06-2007, 17:54
la prima impressione è buona, ma ho un problema....avendo letto della longevità discutibile ho pensato di metterlo su difficile..
ora...ok che sono pippa , però i primi 3 tizi al cantiere iniziale (direi che non è spoiler) mi segano di continuo...voi usate la mira automatica??
Io ho messo no (slider tutto a sinistra) e prima che riesca a mirarli coi 2 puntini laser sono già putrefatto sotto terra...se la metto tutta a destra su on diventa una cagata colossale...voi come lo gestite??
thx

Da quello che ho letto la modalità difficile è molto difficile, rimetti a normale

bobbybello
30-06-2007, 19:37
Cmq no io ho fatto 16 ore effettive, non contando le morti...altrimenti mi sa che si arriva a 20, solo che ho fatto praticamente tutte le quest secondarie....bel gioco ragazzi!! poco da dire...

Andre106
30-06-2007, 19:41
Cmq no io ho fatto 16 ore effettive, non contando le morti...altrimenti mi sa che si arriva a 20, solo che ho fatto praticamente tutte le quest secondarie....bel gioco ragazzi!! poco da dire...

a che difficlotà hai giocato??

kenjcj2000
30-06-2007, 20:01
giocato un paio di ore:

discretamente difficile anche in modalità normale

grafica non eccelsa ma sinceramente visti gli screen che giravano mi aspettavo di peggio (comunque un 7,5 - 8 mi sento di darlo)

il gioco x queste mie 2 ore giocate si becca un bel 8,5 pieno :O speriamo non sia un fuoco di paglia.....

Andre106
30-06-2007, 20:21
niente, rinuncio....su "difficile" va oltre le mie capacità (sarò scarso, per carità)

Continuo a morire ad oltranza nella terza stanza all'inizio, quando c'è la prima tv.

Mi fa rabbia perchè leggo un sacco di gente che lo gioca e finisce senza problemi a difficile e senza auto aim...boh, saranno quelli che mi ownano su GoW :asd:

ricomincio a normale prima di spaccare il pad vah :)

Bistonbetularia
01-07-2007, 01:56
avevo resistito a comprarlo ma stasera quando son tornato dal lavoro l'ho trovato a casa..... un regalo della mia ragazza!!

bello veramente , la grafica non è a livello di gow ma la storia è intrigante e l'idea dei serpenti è originale. Volendo trovare un difetto si potrebbe dire che le uccisioni fatte dai serpenti sono troppo stereotipate (almeno nella fase iniziale di gioco.. magari nelle fasi successive verranno acquisiti nuovi poteri) inoltre durante l'asportazione del cuore avrei fatto gocciolare un quantitativo maggiore di sangue (qualche schizzo sullo schermo che proveniva delle ultime sistole del cuore in agonia fuori dal corpo non mi sarebbe dispiaciuto).

Buon divertimento a tutti

neogen
01-07-2007, 09:17
inoltre durante l'asportazione del cuore avrei fatto gocciolare un quantitativo maggiore di sangue (qualche schizzo sullo schermo che proveniva delle ultime sistole del cuore in agonia fuori dal corpo non mi sarebbe dispiaciuto).

:eek:

kenjcj2000
01-07-2007, 11:38
eccomi al primo :cry:

appena incontro il mio bisnonno mi dice di anadre sulle colline..... imbicco il canale e mi trovo in una stanza con una enorme (sembra) campana che mi ostruisce il passaggio..... cazzo devo fare????

filibs
01-07-2007, 12:05

appena incontro il mio bisnonno mi dice di anadre sulle colline..... imbicco il canale e mi trovo in una stanza con una enorme (sembra) campana che mi ostruisce il passaggio..... cazzo devo fare????

usa il braccio demoniaco e spostala indietro

torgianf
01-07-2007, 12:06

te riesci ad andare avanti e io no. impossibile, devo fare qualcosa :cry:

Andre106
01-07-2007, 12:07

ma perchè non ti piace??

torgianf
01-07-2007, 12:09
ma perchè non ti piace??

ma non saprei, l'ho scritto pure un po' piu' su.
lo trovo confusionario e dispersivo.
sono alle prese con l'elicottero, ma non so cosa fare e il diario non aiuta per niente. pero' se kenji riesce ad andare avanti, non e' possibile che io non ci riesca :O

Andre106
01-07-2007, 12:12
io sono parecchio all'inizio...ho appena incontrato il Macellaio per ora diciamo che non mi dispiace ma non mi fa strappare i capelli come ho letto qui e anche (soprattutto) altrove....diciamo che molti hanno il capolavoro facile :asd:
E' un bel gioco ma per ora a livello Prey, Condemned o Riddick, non una pietra miliare ecco

gospel
01-07-2007, 12:41

usa il braccio demoniaco e sposta la campana :D

steverance1987
01-07-2007, 12:49
Assolutamente magnifico, e sto solo all'inizio...

lordkain84
01-07-2007, 12:54
davvero molto bello e divertente :D

ma il braccio demoniaco quando cavolo lo posso usare? :asd: ancora non ce l'ho tra i poteri :cry:

lordkain84
01-07-2007, 12:58
ma cazzo sono stato quasi un'ora sul divano con Jenny,ma niente :cry: :cry: speravo in qualcosa di più :oink: magari a voi è andata meglio :O

:asd: :asd: :asd:

gospel
01-07-2007, 13:33
ma cazzo sono stato quasi un'ora sul divano con Jenny,ma niente :cry: :cry: speravo in qualcosa di più :oink: magari a voi è andata meglio :O

:asd: :asd: :asd:

beh ti fa sbloccare l'obiettivo pero :D

lordkain84
01-07-2007, 13:38
beh ti fa sbloccare l'obiettivo pero :D

sisi ho visto .... e poi ho fatto le cose con calma,mi sono goduto un pò il gioco :D

beh almeno un bel bacio in bocca me lo sono preso :asd:

Fabiaccio
01-07-2007, 16:24
sto gioco è una figata :oink: :eek:

spargimenti di sangue, voci spettrali che ti inseguono... peccato che io sia troppo nescio e devo ricominciare 20 volte il pezzo :(

ma chi se ne fragga :D

SilverLizard
01-07-2007, 16:35
io sono parecchio all'inizio...ho appena incontrato il Macellaio per ora diciamo che non mi dispiace ma non mi fa strappare i capelli come ho letto qui e anche (soprattutto) altrove....diciamo che molti hanno il capolavoro facile :asd:
E' un bel gioco ma per ora a livello Prey, Condemned o Riddick, non una pietra miliare ecco

Esatto, sono d'accordo. Forse però, da come l'hanno dipinto, pareva chissà cosa e invece.... m'ha deluso, fortuna che l'ho provato prima di acquistarlo (ci devo pensare ancora, ma è tutto a favore del "no", risparmio per titoli che mi piacciono di più). Alla fine non è che sia così innovativo, carina l'idea di Tenebra ma... forse trovo più innovativo Overlord, che pur non piacendomi, l'ho preferito a questo.

Fabiaccio
01-07-2007, 17:12
Esatto, sono d'accordo. Forse però, da come l'hanno dipinto, pareva chissà cosa e invece.... m'ha deluso, fortuna che l'ho provato prima di acquistarlo (ci devo pensare ancora, ma è tutto a favore del "no", risparmio per titoli che mi piacciono di più). Alla fine non è che sia così innovativo, carina l'idea di Tenebra ma... forse trovo più innovativo Overlord, che pur non piacendomi, l'ho preferito a questo.

beh non so tu dove abbia letto che sarebbe stato uno sparatutto innovativo, visto che persino dal video si capiva che era "ad ignoranza estrema" ;)

non è che forse ti sbagli con bioshock? :)

Fabiaccio
01-07-2007, 17:21
ho appena attivato la Tenebra :Perfido:

lelloz
01-07-2007, 19:41
ehm sono fermo in un punto, per non spoilerare.... come si mette il tag spoiler?:stordita:

[?]
01-07-2007, 19:42
ehm sono fermo in un punto, per non spoilerare.... come si mette il tag spoiler?:stordita:

[ SPOILER] testo [/ SPOILER]

Senza gli spazi.

kenjcj2000
01-07-2007, 19:43
edit

[?]
01-07-2007, 19:43
edit

Non nominare [?] invano:O

E non editare mentre di quotoooooooooooooooo mauhahua

kenjcj2000
01-07-2007, 19:46
;17748527']Non nominare [?] invano:O

E non editare mentre di quotoooooooooooooooo mauhahua

:asd: lo sapevo :asd: [?] :fuck: :ahahah:

:sofico:

MaBru
01-07-2007, 21:29
avevo resistito a comprarlo ma stasera quando son tornato dal lavoro l'ho trovato a casa..... un regalo della mia ragazza!!
Numero di telefono della tua ragazza?:D

Bistonbetularia
01-07-2007, 21:38
Numero di telefono della tua ragazza?:D

Si devo dire che un regalo fatto così fa piacere, mi aveva visto titubante visto l'elevato costo (64) e pur di farmi felice me lo ha regalato....:D

Samires
01-07-2007, 23:37
ragazzi, ho sentito che il gioco in questione supporta i 1080p..si tratta di un semplice upscaling oppure no??:confused:

Layenn
02-07-2007, 08:13
Si devo dire che un regalo fatto così fa piacere, mi aveva visto titubante visto l'elevato costo (64) e pur di farmi felice me lo ha regalato....:D

le fortune vanno sempre agli altri...la mia al massimo mi avrebbe preso a padellate in testa :cry:

lelloz
02-07-2007, 08:45
Ragazzi sono appena finito in trincea dopo essermi "ucciso" non riescoa ad andare avanti poichè è tutto bloccato\ostacolato.. cosa non ho visto?

miriddin
02-07-2007, 08:52
Ragazzi sono appena finito in trincea dopo essermi "ucciso" non riescoa ad andare avanti poichè è tutto bloccato\ostacolato.. cosa non ho visto?

Se sei nel primo livello con l'ambientazione nelle trincee, ad una estremità del percorso trovi un soldato che presenzia una botola da cui devi scendere se non ricordo male.

Comunque, se si è appassionati di comics, direi che il gioco è ancora di più "The Darkness" del fumetto da cui è tratto, e credo che questo sia un risultato non da poco!

Certo che i poveri tedeschi con la versione censurata si perderebbero l' 80% dell' atmosfera!

Fabiaccio
02-07-2007, 12:02
ma li avete notati i monologhi quando carica un livello? :eek:

E poi finalmente uno sparatutto con una bella trama e un doppiaggio eccellente ;)

Certo che la Tenebra ti fa compiere massacri :Perfido: :oink: ;)

Affuso
02-07-2007, 12:04
Non vedo l'ora di comperarlo

davide22
02-07-2007, 13:51
ma li avete notati i monologhi quando carica un livello? :eek:

E poi finalmente uno sparatutto con una bella trama e un doppiaggio eccellente ;)

si ....le scene di intermezzo creano una bella atmosfera...
credo che la regia di fondo in questo gioco sia stupefacente...:eek:

il gioco offre in molti punti delle situazioni cariche di pathos...

è davvero un ottimo gioco...la trama nn è banale ...e prende molto...
onestamente nn pensavo..

Cobalto
02-07-2007, 13:59
Ci sto giocando in modalità "difficile", mi è piaciuto talmente tanto che quando l'ho finito non sono riuscito a fare a meno di rigiocarlo (anche per fare tutte le quest lasciate in sospeso).

Gran bel gioco, peccato che la trama principale sia troppo breve.

bobbybello
02-07-2007, 14:06
Io lo vendo.... l ho già finito con tutte le quest, davvero un bellissimo gioco, almeno ai livelli di condemned...ma adesso voglio più distruzione= FLATOUT ult. carnage!!!

Sgt. Bozzer
02-07-2007, 15:29
allora esco e vado a comprarlo?:stordita:

kenjcj2000
02-07-2007, 15:42
:help:

come mazza si uccide la tenebra????

filibs
02-07-2007, 15:49
Chiedo aiuto pure io :asd:
mi rimane da seccare per conto di mortarelli o come si chiama, il vecchi che sta a fulton insomma, l'ultimo della lista che si trova a gun hill, ma li non c' nessuno da ammazzare e o girato tutto e non mi aggiorna nemmeno la mssione, suggerimenti? :stordita:

bobbybello
02-07-2007, 15:51
aspettando e andandogli incontro entrandoci dentro!!![

kenjcj2000
02-07-2007, 17:23
un rigraziamento a bobby x i pvt

tanks ;)

DaK_TaLeS
03-07-2007, 10:09
Chiedo aiuto pure io :asd:
mi rimane da seccare per conto di mortarelli o come si chiama, il vecchi che sta a fulton insomma, l'ultimo della lista che si trova a gun hill, ma li non c' nessuno da ammazzare e o girato tutto e non mi aggiorna nemmeno la mssione, suggerimenti? :stordita:

Vai verso la fine del vicolo di gun hill, in alto c'è un finestra aperta.. entra li con il braccio strisciante

filibs
03-07-2007, 12:43
Vai verso la fine del vicolo di gun hill, in alto c'è un finestra aperta.. entra li con il braccio strisciante
Grazie :D
non avrei mai pensato di vedere le finestre :stordita:

lelloz
03-07-2007, 13:21
ehm.....
sono al livello della guerra mondiale, ho incontrato mio bis-bisnonno e mi ha detto di andare alle colline, entro nell'atrio e la via è ostruita da una grande campana... dove devo annare??:cry:

p.s. non so voi ma a me sto gioco piace da morire, però è pieno di bug. vi spiego. Ero ad una pate dove dovevo entrare in un cunicolo stretto ma era ostruito..... mi rassegno, ci gioco il giorno dopo carico e il cunicolo è libero....:confused:

Cobalto
03-07-2007, 13:31
ehm.....
sono al livello della guerra mondiale, ho incontrato mio bis-bisnonno e mi ha detto di andare alle colline, entro nell'atrio e la via è ostruita da una grande campana... dove devo annare??:cry:

p.s. non so voi ma a me sto gioco piace da morire, però è pieno di bug. vi spiego. Ero ad una pate dove dovevo entrare in un cunicolo stretto ma era ostruito..... mi rassegno, ci gioco il giorno dopo carico e il cunicolo è libero....:confused:
Usa la coda per colpire la campana, e spostala in fondo fino a che non ostruisce più il passaggio

:D

filibs
03-07-2007, 16:14
Finito!
Certo che l'ultimo pezzo è proprio gasante http://img509.imageshack.us/img509/8508/iconrockat5.gif

Sgt. Bozzer
03-07-2007, 17:38
comprato oggi.. bello!!
E' difficilino però anche a livello normale...
Una domanda per prepararmi...
quanto dura +/- il single?

filibs
03-07-2007, 18:17
Io a livello normale giocando 2/3 ore al giorno ci ho messo 6 giorni.

fabiomi
03-07-2007, 19:10
bellissimooooooooooooooooooooo...e sono solo all'inizio :sofico:

darkfear
03-07-2007, 19:43
cacchio basta co sti' commenti :mc: mi state facendo venire a voglia di prenderlo :cry:
gia' sto aspettando rainbow six vegas da play ordinato un mese fa :mc: (tra l'altro nel frattempo è pure sceso di prezzo...sempre su play -_-)

ogni video o immagine che guardo mi manda in estasi :fagiano:

kenjcj2000
03-07-2007, 20:24
bellissimooooooooooooooooooooo...e sono solo all'inizio :sofico:

bastava chiedere :cool:

fabiomi
03-07-2007, 20:43
bastava chiedere :cool:

ma lo sapevo già :O

sarà che sono un niubbo colossale, ma lo trovo pure difficile a livello normale :stordita:

CosasNostras
03-07-2007, 20:45
comprato oggi.. bello!!
E' difficilino però anche a livello normale...
Una domanda per prepararmi...
quanto dura +/- il single?

bah..lo visto mooolto corto:)

kenjcj2000
03-07-2007, 20:46
ma lo sapevo già :O

sarà che sono un niubbo colossale, ma lo trovo pure difficile a livello normale :stordita:

no no..... è propio difficile.... non sei pippa te......

tetz
03-07-2007, 23:16
Bellissimo, uno dei pochi fps tra pc e console finiti di recente. Ho qualche dubbio sulla difficoltà. Sarà che ho perso il conto delle ore, ma a "normale" mi è sembrato abbastanza facile :confused:
Infatti l'ho appena ricominciato a "difficile". :D

Cmq soldi spesi bene.
Gli starbreeze li adoro, non vedo l'ora di rigiocare il remake di riddick.

darkfear
04-07-2007, 00:13
Bellissimo, uno dei pochi fps tra pc e console finiti di recente. Ho qualche dubbio sulla difficoltà. Sarà che ho perso il conto delle ore, ma a "normale" mi è sembrato abbastanza facile :confused:
Infatti l'ho appena ricominciato a "difficile". :D

Cmq soldi spesi bene.
Gli starbreeze li adoro, non vedo l'ora di rigiocare il remake di riddick.

e basta :cry:

khendal
04-07-2007, 00:23
Anche io l'ho preso appena uscito...l'ho finito in modalita' normale in 3 giorni...

bhe...si... ho giocato molto...ma che dire...per me...uno dei migliori ora come storia...e ambientazione su Xbox 360 ;)

miriddin
04-07-2007, 00:33
Ma che voi sappiate, il ciondolo ottenuto come ricompensa di una delle sub-quest ha qualche uso:confused:

davide22
05-07-2007, 12:51
Ma che voi sappiate, il ciondolo ottenuto come ricompensa di una delle sub-quest ha qualche uso:confused:

se parli del ciondolo che ti dà il soldato inglese nell'altro mondo, lo devi dare alla vecchietta che sta su una panchina della stazione di canal street (se nn sbaglio) ...la vecchietta che dorme sulla panca.. (cn la quale nn puoi mai parlare , sebbene compaia il nome a fianco)... dopo ti parlerà

miriddin
05-07-2007, 13:28
se parli del ciondolo che ti dà il soldato inglese nell'altro mondo, lo devi dare alla vecchietta che sta su una panchina della stazione di canal street (se nn sbaglio) ...la vecchietta che dorme sulla panca.. (cn la quale nn puoi mai parlare , sebbene compaia il nome a fianco)... dopo ti parlerà

Grazie per l'aiuto!

... se poi qualcuno mi aiutasse a trovare il "pigiama":muro: , credo che avrei finito quai tutto!:D

A parte qualche numero telefonico ben nascosto!

kenjcj2000
05-07-2007, 17:19
domanda sul finale....occhio allo spoiler:

ma che cazzo di fine è?????? ci sono più finali?????

miriddin
05-07-2007, 17:42
domanda sul finale....occhio allo spoiler:

ma che cazzo di fine è?????? ci sono più finali?????

La mia stessa reazione! Ho anche provato a farmi ammazzare da Paulie per evitare di diventare preda dell' oscurità, ma non serve. Oltretutto c'è il guaio che una volta giunti sull' isola del faro non la si può più lasciare per cercare di completare le altre quests. L'unica cosa che si potrebbe provare a fare è rifiutare di diventare il boss, ma non sò se cambierebbe qualcosa.:muro:

lelloz
05-07-2007, 18:21
Ehm... ok ok non gioco dai tempi di Guybrush Threepwood quindi non mi date addosso... ditemi quante volte posso chiedere aiuto cosi la finisco di rompere:D
dopo aver parlato col tizio in croce che mi da le super pistolone delle tenebre vado avanti ma ad un certo punto mif a tornare indietro al posto dove ho incontrato per l'appunto il tizio crocifisso.....

davide22
05-07-2007, 19:05
Raga l'ho finito anch'io poco fà....gra giocone...peccato che la fine sia troppo frenetica e alla fin fine c'è da fare poco e niente....ma parlo del finale in sè...
trama curata... e scenografia ai massimi livelli..

uno dei migliori giochi...

però....
spiegatemi ste cose:

chi l'ha finito...

una volta arrivati al faro...e finito il gioco nn c'è alcun modo di tornare indietro per finire le sub-quest....cosa che mi ha fatto letteralmente incacchiare, anche perchè sono arrivato al finale , senza nemmeno sapere che sarebbe avvenuto...

ho visto fra i salvataggi e c'è la possibilità di partire da uno dei capitoli...ovviamente cn le statistiche che si avevano sino a quel punto ...e rifacendosi il resto che viene...

avevo quasi completato tutte le sub--- però nn ho sbloccato l'obiettivo
nn sono mai riuscito a finire una missione denominata: "LETTERA DI ANTHONY" (del bisnonno per intenderci) ...quella dove dice che per uccidere la tenebra bisogna suicidarsi in terra consacrata...quindi supponog nell'altromondo...:fagiano:

ma come caspita si doveva fare?....e quando...la prima volta che ci si finisce o la seconda??

davide22
05-07-2007, 19:08
Ehm... ok ok non gioco dai tempi di Guybrush Threepwood quindi non mi date addosso... ditemi quante volte posso chiedere aiuto cosi la finisco di rompere:D
dopo aver parlato col tizio in croce che mi da le super pistolone delle tenebre vado avanti ma ad un certo punto mif a tornare indietro al posto dove ho incontrato per l'appunto il tizio crocifisso.....

devi tornare al villaggio e parlare di nuovo cn il bisnonno....
se stai li' nn succede nulla....ci saranno lampi e flash che ti teletrasporteranno sempre in quel punto....
una volta prese le pistole torna da dove sei venuto...

Sgt. Bozzer
05-07-2007, 19:12
Che bel gioco... era da gears che un single player non mi prendeva così bene (bhe.. no.. anche crackdown mi aveva preso bene:fagiano: )... bello!!

Che atmosfere!

quasi finito.. :p

Sgt. Bozzer
06-07-2007, 12:26
come si fa a vincere il gioco delle 3 tazze?:stordita:

filibs
06-07-2007, 12:54
come si fa a vincere il gioco delle 3 tazze?:stordita:

vicino dove si fa il gioco c'è un ragazzo di colore che ti chiede di fare una cosa per lui, quando torni da lui ti dice come fare a vincere

Sgt. Bozzer
06-07-2007, 13:01
vicino dove si fa il gioco c'è un ragazzo di colore che ti chiede di fare una cosa per lui, quando torni da lui ti dice come fare a vincere

ok.. mi dice di distrarlo e segnare la tazza con il gesso più o meno.. poi cosa devo fare?

filibs
06-07-2007, 13:16
ok.. mi dice di distrarlo e segnare la tazza con il gesso più o meno.. poi cosa devo fare?

vai dal tizio del gioco e ci parli ad un certo punto ti dice di premere A per distrarlo, lo premi e jackie segna la tazzina con la pallina

Sgt. Bozzer
06-07-2007, 13:17
vai dal tizio del gioco e ci parli ad un certo punto ti dice di premere A per distrarlo, lo premi e jackie segna la tazzina con la pallina

grazie..:D

filibs
06-07-2007, 13:24
grazie..:D

;)

voi quanti oggetti avete collezionato? io quasi 75 chissa dove sono infrattati gli altri... :stordita:

davide22
06-07-2007, 19:08
mi ripeto...
Ditemi come si fà che nn ci salto fuori

una volta arrivati al faro...e finito il gioco nn c'è alcun modo di tornare indietro per finire le sub-quest....cosa che mi ha fatto letteralmente incacchiare, anche perchè sono arrivato al finale , senza nemmeno sapere che sarebbe avvenuto...

ho visto fra i salvataggi e c'è la possibilità di partire da uno dei capitoli...ovviamente cn le statistiche che si avevano sino a quel punto ...e rifacendosi il resto che viene...

nn sono mai riuscito a finire una missione denominata: "LETTERA DI ANTHONY" (del bisnonno per intenderci) ...quella dove dice che per uccidere la tenebra bisogna suicidarsi in terra consacrata...quindi supponog nell'altromondo...:fagiano:

ma come caspita si doveva fare?....

raga ho capito che forse la cosa si deve fare quando si deve ammazzare l'alter ego cattivo nel catello....però nn ho capito se alla fine devo accettarlo (e quindi schiacciar A) o no....appena torno nel mondo normale ho sempre nel diario la lettera di anthony come se nn avessi ucciso nulla...

come si fà sta quest??:mbe:

filibs
06-07-2007, 19:23
mi ripeto...
Ditemi come si fà che nn ci salto fuori

ma come caspita si doveva fare?....

raga ho capito che forse la cosa si deve fare quando si deve ammazzare l'alter ego cattivo nel catello....però nn ho capito se alla fine devo accettarlo (e quindi schiacciar A) o no....appena torno nel mondo normale ho sempre nel diario la lettera di anthony come se nn avessi ucciso nulla...

come si fà sta quest??:mbe:
io penso che quella lettera si riferisce a quello che fa jackie con eddi shrote, ovvero si uccide in una chiesa per tornare dalla tenebra e sottometterla, almeno credo :stordita:

Sgt. Bozzer
06-07-2007, 19:26
io penso che quella lettera si riferisce a quello che fa jackie con eddi shrote, ovvero si uccide in una chiesa per tornare dalla tenebra e sottometterla, almeno credo :stordita:

mi sa che hai ragione..

davide22
06-07-2007, 19:29

quindi come la levo dall'inventario...
lui si ammazza da solo...o c'è qlcosa da pigiare? :stordita:

sta di fatto che quando torno c'è ancora..:cry:

filibs
06-07-2007, 19:32
quindi come la levo dall'inventario...
lui si ammazza da solo...o c'è qlcosa da pigiare? :stordita:

sta di fatto che quando torno c'è ancora..:cry:

Non lo so nemmeno a me si è tolta infatti sono mie supposizioni. :D

davide22
06-07-2007, 19:44
Non lo so nemmeno a me si è tolta infatti sono mie supposizioni. :D

Non mi dire che è un BUG http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/82.gif

:cry: :cry:

ho le quest secondarie al 90 e qlcosa e senza che se ne vada sta lettera nn riesco a capire se devo cercare ancora o no...

cmq ci sarà pure una strategia....o un modo....possibile che nn se ne và?:cry:

:help: :help: :help:

Aulin86
06-07-2007, 23:51
Stupendo gioco niente da dire....la parte che si rifà alla prima guerra mondiale è fantastica quanto inattesa....ma volevo chiedervi se solo io sono tanto sfigato da notare dei fastidiosi cali di frame rate del gioco....ci sono dei punti dove mi scatta!! a voi niente??? liscio come l'olio???:cry:

Sgt. Bozzer
07-07-2007, 00:03
Stupendo gioco niente da dire....la parte che si rifà alla prima guerra mondiale è fantastica quanto inattesa....ma volevo chiedervi se solo io sono tanto sfigato da notare dei fastidiosi cali di frame rate del gioco....ci sono dei punti dove mi scatta!! a voi niente??? liscio come l'olio???:cry:

casi rari e mai drammatici..
gran gioco veramente..:read:
l'unica cosa che mi da fastidio e il non poter finire la quest di vinnie perchè ho già ammazzato eddie..
tra l'altro ci stavo pensando.. è proprio un cagata.. nel senso.. eddie si trova a gun hill ma prima di allora uno non sa nemmeno dov'è gun hill... e appena inizia la quest di eddie logicamente un ci va e non si caga di striscio vinnie.. invece no.. devi andare prima da lui..:doh:

Aulin86
07-07-2007, 00:07
Quote:
Originariamente inviato da Aulin86 Guarda i messaggi
Stupendo gioco niente da dire....la parte che si rifà alla prima guerra mondiale è fantastica quanto inattesa....ma volevo chiedervi se solo io sono tanto sfigato da notare dei fastidiosi cali di frame rate del gioco....ci sono dei punti dove mi scatta!! a voi niente??? liscio come l'olio???
gran gioco veramente..

ah quindi sono scatti noti??

fiuuuu...pensavo avesse male la mia xbox :D :D ci tengo molto sapete?!?:Prrr:

DaK_TaLeS
07-07-2007, 07:13
gran gioco veramente..:read:
l'unica cosa che mi da fastidio e il non poter finire la quest di vinnie perchè ho già ammazzato eddie..
tra l'altro ci stavo pensando.. è proprio un cagata.. nel senso.. eddie si trova a gun hill ma prima di allora uno non sa nemmeno dov'è gun hill... e appena inizia la quest di eddie logicamente un ci va e non si caga di striscio vinnie.. invece no.. devi andare prima da lui..:doh:

la quest è quella di uccidere il tizio che spia eddie?

se si leggi lo spoiler sotto

è ancora buona, cerca bene nel vicolo di gun hill dove c'è il condominio di eddie

se ancora non lo trovi

di fronte al condominio di eddie, verso la fine del vicolo c'è una finestra aperta da dove esce luce.. è all'incirca al secondo piano, ci entri con il tentacolo strisciante

Elbryan
07-07-2007, 09:41
...
cuttone

L'hai finito il gioco? Son curioso di sapere se ha un finale demmerda o meno :)

Sgt. Bozzer
07-07-2007, 10:56
la quest è quella di uccidere il tizio che spia eddie?

se si leggi lo spoiler sotto

è ancora buona, cerca bene nel vicolo di gun hill dove c'è il condominio di eddie

se ancora non lo trovi

di fronte al condominio di eddie, verso la fine del vicolo c'è una finestra aperta da dove esce luce.. è all'incirca al secondo piano, ci entri con il tentacolo strisciante

adesso provo..;)

lordkain84
07-07-2007, 12:20
più vado avanti nel gioco e più mi appassiono .... tutto molto ben fatto .... divertente e veramente bello :D ci voleva proprio un fps così :D

Starbreeze :ave:

fabiomi
07-07-2007, 12:22
più vado avanti nel gioco e più mi appassiono .... tutto molto ben fatto .... divertente e veramente bello :D ci voleva proprio un fps così :D

Starbreeze :ave:

straquotissimo, stupendo veramente

lordkain84
07-07-2007, 12:26
straquotissimo, stupendo veramente

:D a me fanno ghignare i darkling :asd: soprattutto il "pistolero" con l'elmetto e il sigaro in bocca :asd:

ma .... sono l'unico che quando gioca si ferma un'ora a guardarsi in giro per ammirare il tutto? :D