PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Xbox360 - The Darkness

Pagine : 1 [2]

Sgt. Bozzer
07-07-2007, 12:31
adesso provo..;)

trovato..;)

e intanto ho finito il gioco..

stupendo.. :O

Sgt. Bozzer
07-07-2007, 14:00
ma se lo ricomincio gli obiettivi sono cumulabili?
nel senso ho finito il gioco che mi mancavano 10 esecuzioni per sbloccare l'obiettivo.. me ne mancano ancora 10 o devo rifarle tutte?

Aulin86
07-07-2007, 14:12
ma .... sono l'unico che quando gioca si ferma un'ora a guardarsi in giro per ammirare il tutto?

no no :D la metropolitana me la sono goduta tutta....è fantastica

attaboy
07-07-2007, 16:00
bellissimo gioco... unico problema
sn "rinato" la 2° volta, devo vedere il macellazio dalla zia, entro, la zia mi dice "grazie a dio 6 vivo" e poi + niente, ne lei ne il macellaio mi parlano!! è un bug o devo fare qualcosa???

Sgt. Bozzer
07-07-2007, 18:09
bellissimo gioco... unico problema
sn "rinato" la 2° volta, devo vedere il macellazio dalla zia, entro, la zia mi dice "grazie a dio 6 vivo" e poi + niente, ne lei ne il macellaio mi parlano!! è un bug o devo fare qualcosa???

successo anche a me..
finisci le quest di vinnie.. del barbone che suona l'armonica.. e di willis.. un tizio nero... so tutti nella metro.. willis e il barbona in quella di canal.. vinnie nell'altra..

spike66
07-07-2007, 20:11
A me ogni tanto questo gioco freeza,e successo anche a voi???E poi scusate l'ignoranza ma i spoiler come si fanno a vedere??
Ciao e grazie....:D :cool: :mc:

Aulin86
07-07-2007, 20:19
A me ogni tanto questo gioco freeza,e successo anche a voi???E poi scusate l'ignoranza ma i spoiler come si fanno a vedere??
Ciao e grazie....

ci passi sopra e "sottolinei" le frasi! :D

Sgt. Bozzer
07-07-2007, 20:57
ma se lo ricomincio gli obiettivi sono cumulabili?
nel senso ho finito il gioco che mi mancavano 10 esecuzioni per sbloccare l'obiettivo.. me ne mancano ancora 10 o devo rifarle tutte?

:stordita:

lordkain84
07-07-2007, 21:11
piccolo aiutino :D

non riesco a trovare l'ultimo tizio che mi dice Vinnie ... dovrei trovarlo a Gun Hill ... ho cercato dappertutto,ma niente ... qualcuno sa dirmi dove?

DaK_TaLeS
08-07-2007, 06:46
piccolo aiutino :D

non riesco a trovare l'ultimo tizio che mi dice Vinnie ... dovrei trovarlo a Gun Hill ... ho cercato dappertutto,ma niente ... qualcuno sa dirmi dove?

No sei niubbo quindi niente aiutino :asd:

Guarda gli spoiler per Bozzer, c'è la tua risposta :D

lordkain84
08-07-2007, 12:28
No sei niubbo quindi niente aiutino :asd:

Guarda gli spoiler per Bozzer, c'è la tua risposta :D

maledetto :asd:

cmq l'ho finito .... stupendo,mi è piaciuto molto ... e ora me lo rigioco a livello difficile :asd:

e ripeto :asd: grande Starbreeze :ave:

dani&l
09-07-2007, 08:22
Mi aggiungo, provato ieri quando son tornato dalle vacanze. :D

Bello, niente male, ho impostato subito livello difficile, ed in effetti gli scontri a fuoco sono tosti, (il cimitero sarò morto 10 volte), ma appena ottenuto la tenebra è mooolto ma mooolto più facile. Sono ancora all'inizio, e a meno che non mi sorprendano alla schiena quasi sempre sengo le luci, faccio uscire il darkling (ora ne ho due , il berserker e il fucilere :D ), e vado di serpente mobile... difficilmente mi resistono :)

Peccato che non mi posso trasformare in metrò e far fuori la gente comune :D

selenio
09-07-2007, 08:23
Comprato, ora devo trovare solo il tempo per giocarci :(

torgianf
09-07-2007, 08:25
ribadisco cio' che ho detto una settimana fa: e' un giochetto, imho poco piu' che mediocre

gaxel
09-07-2007, 09:50
ribadisco cio' che ho detto una settimana fa: e' un giochetto, imho poco piu' che mediocre

Io sono ancora indeciso se comprarlo o no... potresti spiegare il perché lo reputi giochetto? Giusto per avere più punti di vista, capire cosa non ti piaccia e valutare se per me sono effettivamente difetti importanti o ci si può passare sopra.

torgianf
09-07-2007, 09:56
Io sono ancora indeciso se comprarlo o no... potresti spiegare il perché lo reputi giochetto? Giusto per avere più punti di vista, capire cosa non ti piaccia e valutare se per me sono effettivamente difetti importanti o ci si può passare sopra.

e' confusionario, i nemici sono o troppo stupidi o troppo svegli, la trama mi sembra molto scialba. e' che proprio non mi prende...

enry2772
09-07-2007, 10:00
Scusa ho letto il tuo post..quindi secondo te non conviene comprarlo??

torgianf
09-07-2007, 10:15
Scusa ho letto il tuo post..quindi secondo te non conviene comprarlo??

a molti piace, a qualcuno no. fin'ora ha preso tutte ottime recensioni. non e' che sono il verbo io :D

fabiomi
09-07-2007, 10:18

per carità, i gusti son gusti...ma definirlo giochettino poco + di mediocre :D pensa che per me, dopo fm2 e gow, lo reputo il miglior gioco disponibile per il girobotolo....ok, nn è privo di difetti (IA nemici in primis) ma trama e ambientazione sono ai massimi livelli..sempre imho :)

fabiomi
09-07-2007, 10:18
a molti piace, a qualcuno no. fin'ora ha preso tutte ottime recensioni. non e' che sono il verbo io :D

:p

torgianf
09-07-2007, 10:21
per carità, i gusti son gusti...ma definirlo giochettino poco + di mediocre :D pensa che per me, dopo fm2 e gow, lo reputo il miglior gioco disponibile per il girobotolo....ok, nn è privo di difetti (IA nemici in primis) ma trama e ambientazione sono ai massimi livelli..sempre imho :)

ma figurati vic, parlo della mi aesperienza, proprio non mi piace, poi mi sto rovinando con flatout

fabiomi
09-07-2007, 10:24
ma figurati vic, parlo della mi aesperienza, proprio non mi piace, poi mi sto rovinando con flatout

fighissimo flatout :eek: se nn fosse che nn ho molto tempo ora, lo prenderei al volo....ma aprire un topic ufficiale sul gioco? :fiufiu:

[?]
09-07-2007, 10:45
fighissimo flatout :eek: se nn fosse che nn ho molto tempo ora, lo prenderei al volo....ma aprire un topic ufficiale sul gioco? :fiufiu:

Forse lo prendo sta sera e lo apro io domani:D

torgianf
09-07-2007, 10:46
;17847665']Forse lo prendo sta sera e lo apro io domani:D

bravo ragazzo :friend:

davide22
09-07-2007, 13:43

Anch'io la penso cosi'...
il gioco per me è davvero ben fatto ....forse per qualcuno potrà essere dispersivo...però alla fine c'è tanto da fare...e la regia dietro il gioco è sorprendente.... le musiche, atmosfere, ecc... sono davvero ben ricreate..

anche per me è uno dei migliori titoli...poi la trama a mio avviso nn è banale... è decisamente particolare...:)

ho risolto il dubbio di poche pagine fà...
ecco la lista delle sub-quest..;)

alla fine ho scoperto che la lettera di anthony , il bisnonno..(quella dove dice di uccidere la tenebra in un luogo consacrato) nn se ne va mica va dal diario....ma è normale, infatti nn è collegata ad essa nessuna sub-quest...

per chi fosse interessato vi dico quali sono tutte le missioni secondarie :
(se volete sbloccare anche l'obiettivo cuore d'oro)

1° capitolo...

Canal...

-IL TIPO CN L'ARMONICA (in metro cvicino uscita Chinatown)
(nn può suonarla perchè uno nella stazione glielo impedisce)

Fulton...

-LA TIPA CHE HA PERSO IL BRACCIALETTO (vicono alle rotaie)
(dovete trovarglielo è li' sotto)

-L'ALTRA TIPA CHE FA IL GIOCHETTO DELLE 4 MONETE (vicino alle rotaie)
(dovete buttarvi e prenderle dopo che le tira)

3° capitolo

Canal...

-IL TIPO DELL'ARMONICA DI NUOVO
(gliel'hanno presa...dovete andarla a prendere)

-JIMMY THE GRAPE.. IL VECCHIO...
(vi manderà a prendere la "protection list" a grinder's lane..stanza 261

-LA TIPA CHE è STATA CACCIATA DALL'APPARTAMENTO DAL FIDANZATO
(mi sembra a chinatown...cacciate il fidanzato dalla casa)

-IL NERO VICINO ALLA PANCA...
(vi chiede di ammazzare alcuni tizi...se lo aiutate ..lui poi vi aiuterà cn l'altra quest delle tre tazze...che avverrà dopo)

-IL TIPO CHE Fà IL GIOCO DELLE TRE TAZZE
(vi serve l'aiuto del nero)

Fulton...

-IL TIPO CHE CERCA SUO FRATELLO A CITY HILL
(riuscirete a passare il cancelletto solo dopo aver preso la chiave nel cesso della metro)

-VINNY
(vi chiederà di volta in volta d ammazzare qlcuno..
-il tipo che spia Sarah...a Low east side
-della pulla a grinder's lane
-una banda rumorosa a Low East side..
-un tizio a chinatown
-E UN TIPO CHE SI TROVA A GUN HILL ...QUESTO POTETE TROVARLO SOLO USANDO IL SERPENTE ED ENTRANDO DENTRO UNA FINESTRA CHE SI TROVA NEL PALAZZO DI FRONTE A QUELLO DOVE ALL'INTERNO C'ERA IL VECCHIO CHE VI AVEVA DATO LE CHIAVI DELL'ASCENSORE)

Capitolo 4°

-NELL'ALTRO MONDO UN SOLDATO INGLESE VI DARà UN BRACCIALETTO PER LA MOGLIE
(lo incontrate prima di salire sul carro e far bordello...preso ...questo dovrà essere dato alla vecchia che dorme sempre sulla panca alla stazione di Fulton
al ritorno nel mondo normale

Capitolo 5°

Fulton...

-IL VECCHIO CHE VI Dà UNA LETTERA DA CONSEGNARE A UN ALTRO VECCHIO ALLA STAZIONE DI CANAL..

Canal

-C'è UN TIPO TARCHIATELLO CN UNA MAGLIA SU CUI C'è SCRITTO 10 VICINO ALL'USCITA DI CHIANTOWN
(vi chiederà di tornare nell'appartamento dove eravate andati all'inizio per aiutare la ragazza dal suo fidanzato che aveva preso possesso del suo appartamento...bèh... stavolta visto che nn paga l'affitto dovete sfrattarla voi e prendendo le chiavi dell'appartamento e portarle a sto tizio)

-LA QUEST DELLA VALIGETTA DEL VECCHIO...
(dovete sostituire una valigetta)

-CIMITERO DELLA TRINITà
vi ricordate il tipo all'inizio...ilbarbone che dorme nei cessi...bene...se nn l'avete ammazzato all'inizio( cosa che io avevo fatto:doh: )...
dovete tornare varso la fine da lui...si troverà fuori dal cimitero (ovviamente chiuso dopo l'aCCADUTO della valigetta bomba)...
vi chiederà la sua insulina...
entrate nel cimitero saltando sul generatore...prendetela dai cessi e portategliela...

FINITE..:D

Andre106
09-07-2007, 13:46
GRANDE, mi serviva dare un occhio alla lista delle sub!!

Cmq raga, bello è bello, mi sta piacendo un sacco, però imho è un gioco dalla longevità nulla...non tanto per la durata in sè (cmq è cortissimo) quanto per la rigiocabilità nulla e l'online orrendo...quindi lo finisco con gusto e lo rivendo al volo per perderci il meno possibile ;)

dani&l
09-07-2007, 14:05
GRANDE, mi serviva dare un occhio alla lista delle sub!!

Cmq raga, bello è bello, mi sta piacendo un sacco, però imho è un gioco dalla longevità nulla...non tanto per la durata in sè (cmq è cortissimo) quanto per la rigiocabilità nulla e l'online orrendo...quindi lo finisco con gusto e lo rivendo al volo per perderci il meno possibile ;)

Ho provato al volo la modalità multiplayer... a parte una carenza di gente in quelli che sembrano essere le modalità interessanti (le ultime due, non ricordo i nomi), il deathmatch e teamdeathmach non è il massimo.

Per la longevità spero che mi duri a livello difficile, poi mi perdo molto nella ricerca delle subquest.

Il gioco non è per niente male, vediamo la storia come "svela" i retroscena o comunque i punti di domanda che si hanno all'inizio. La IA la credevo molto peggio, comunque sà molto di "cronicle of riddick" , e questo non è un male.
Ma penso pure io che una volta finito lo rivendo al volo per prendermi qualcosa che mi duri fino a bioshock :D

dani&l
10-07-2007, 07:18
Curiosità (per capire se stò "correndo" troppo) per chi ha finito il gioco.

A che punto sono della storia qua ?

Sono "morto" per la prima volta e sono nell'altro mondo, contro i tedeschi. Ho appena recuperato le due pistole della tenebra.

Grazie :stordita:

miriddin
10-07-2007, 08:26
Curiosità (per capire se stò "correndo" troppo) per chi ha finito il gioco.

A che punto sono della storia qua ?

Grazie :stordita:

Penso che tu sia al capitolo 2 e sono 5 capitoli in tutto, anche se alcuni sono più lunghi di altri.

Ti consiglierei però di dedicarti alle quest aggiuntive, visto che non si può tornare a completarle successivamente.

BecieNzO
10-07-2007, 10:08
mmmm allora è da prendere...

peccato che online fa cagare... così si dice:cool:

dani&l
10-07-2007, 10:48
...
peccato che online fa cagare... così si dice:cool:

"cosi diciamo tutti.." (cit.) :asd:

Pan
10-07-2007, 11:04
imho l'online e teribbile..
poi a me lagga un botto :(

dani&l
11-07-2007, 11:16
sinceramente non è che mi interessi molto l'online di questo gioco. Credo proprio che una volta finito lo rivendo.

Ora però stò facendo un fottio di missioni secondarie, anche se quasi sempre finiscono con una persona infilzata dal mio tentacolo tenebroso :asd:

La IA è un pò strana, mi è capitato un barbone nei cessi del cimitero, io tranquillamente ho fatto uscire la tenebra e questo manco si è spaventato, stava li... ovviamente l'ho ucciso con il tentacolo!

Ah, per la difficoltà.... alla faccia ieri nell'other world , con qei cavolo di nazzisti che muoiono solo se gli si mangia il cuore, ho rifatto non sò quante volte un quadro pieno di nazzisti che mi uccidevano appena mettevo piede dentro e non morivano mai... uff!!!

Andre106
11-07-2007, 11:19
bella quella parte...il villaggio è opprimente e malinconico, mi piace proprio

Sgt. Bozzer
11-07-2007, 11:21
sinceramente non è che mi interessi molto l'online di questo gioco. Credo proprio che una volta finito lo rivendo.

Ora però stò facendo un fottio di missioni secondarie, anche se quasi sempre finiscono con una persona infilzata dal mio tentacolo tenebroso :asd:

La IA è un pò strana, mi è capitato un barbone nei cessi del cimitero, io tranquillamente ho fatto uscire la tenebra e questo manco si è spaventato, stava li... ovviamente l'ho ucciso con il tentacolo!

Ah, per la difficoltà.... alla faccia ieri nell'other world , con qei cavolo di nazzisti che muoiono solo se gli si mangia il cuore, ho rifatto non sò quante volte un quadro pieno di nazzisti che mi uccidevano appena mettevo piede dentro e non morivano mai... uff!!!

il barbone mi sa che l'abbiamo ucciso tutti :asd: :asd:.. in realtà serve per una sub-quest.. :doh:

Andre106
11-07-2007, 11:44
io no io no!!!
Sono troppo buono inside :cool: :O :D

miriddin
11-07-2007, 12:35

Così impari a fare il cattivo! In effetti serve per quando il barbone tossicodipendente resta bloccato fuori dal cimitero e devi portargli il metadone

dani&l
11-07-2007, 12:45
Così impari a non fare il cattivo!:p In effetti c'è una quest in cui ti chiede di recuperare il metadone essendo rimasto chiuso fuori dal cimitero!;)

Noooo!!! mi son perso la sidequest allora (o me la perderò)... il problema e che ieri, non sò perchè, ho iniziato a uccidere chiunque mi dava la possibilità di farlo (in pratica tutti quelli presenti fuori dal metrò, visto che in metropolitana la tenebra e le armi non le usa).

Azz mi devo dare una calmata :asd: ...

Per esempio la quest verso l'inizio dove devi dare la parola d'ordine per entrare .....

in quel posto dove spacciano, per cercare un tizio da uccidere, ho preferito farla cosi:
Busso, il tizio apre lo sportellino e mi chiede la parola, io gli sparo un colpo in fronte, uso il serpentone per entrare e aprire la porta, faccio saltare il contatore della corrente e la morte inizia a danzare :asd:

miriddin
11-07-2007, 12:57
Azz mi devo dare una calmata :asd: ...

Per esempio la quest verso l'inizio dove devi dare la parola d'ordine per entrare .....

Scusa, ma a che ti serve il controllo della tenebra?!:confused:

In confornto a te è tutto al più una "penombra"!;) :D

Andre106
11-07-2007, 12:59

in quel posto dove spacciano, per cercare un tizio da uccidere, ho preferito farla cosi:
Busso, il tizio apre lo sportellino e mi chiede la parola, io gli sparo un colpo in fronte, uso il serpentone per entrare e aprire la porta, faccio saltare il contatore della corrente e la morte inizia a danzare :asd:

così ti sei perso l'obiettivo "ghandi" :asd:

fabioBS
12-07-2007, 09:45
bel gioco l'ho finito ieri, peccato che non offra spunti di rigiocabilita' IMHO...infatti adesso e' in vendita:D

SintaxError
14-07-2007, 15:13
qualcuno che lo ha finito mi può dire se:

io credevo che dopo aver ucciso poulie ci fosse l'ultimo scontro con la tenebra invece parte il filmato con jackie sulla panchina con jenny... anche a voi finisce così o c'è un finale alternativo?

grazie

Sgt. Bozzer
14-07-2007, 15:16
qualcuno che lo ha finito mi può dire se:

io credevo che dopo aver ucciso poulie ci fosse l'ultimo scontro con la tenebra invece parte il filmato con jackie sulla panchina con jenny... anche a voi finisce così o c'è un finale alternativo?

grazie

così...

dani&l
16-07-2007, 07:12
Finito domenica ! Non male direi alla fine. Me lo sono sparato tutta la settimana in pratica (ho iniziato domenica scorsa ).

Sono arrivato con 350 cuori pappati :asd:

Comunque, visto che il multi non mi interessa particolarmente, l'ho già rimesso in vendita su ebay. Mi voglio comprare Overlord adesso.

:)

pier.3dnow
25-07-2007, 17:25
un consiglio..sono arrivato al mostro-tenebra dopo che sono morto la seconda volta e sono cascato dal cannone... MA COME SI UCCIDE??
è quasi mezz'ora che lo sparo, ma niente :D

edit: appena fatto.. forse era per via del livello di difficoltà!

altra domanda: ma quanto mi manca alla fine?

Layenn
25-07-2007, 18:11
altra domanda: ma quanto mi manca alla fine?

su una media di 8 ore di gioco, direi ancora 1,5 al max

pando811
25-07-2007, 19:19
Mi voglio comprare Overlord adesso.

carino overlord ed anche molto originale....ma dopo un po diventa noiosetto devi fare sempre le solite cose....ce da dire che i dialoghi sono moooolto divertenti e fatti bene :)

pier.3dnow
25-07-2007, 19:44
su una media di 8 ore di gioco, direi ancora 1,5 al max

thanks..ora devo solo raggiungere il molo, mi sa ke ci siamo :D

Murakami
27-07-2007, 07:28
Bel gioco, appena finito (ho scritto anche una rece per chi fosse interessato): i fan di Condemned non potranno non amarlo. Peccato la grafica solo nella media e alcuni bug relativi alle sub quest (oltre al multi, che poteva tranquillamente non esserci).

pier.3dnow
27-07-2007, 10:32
Bel gioco, appena finito (ho scritto anche una rece per chi fosse interessato): i fan di Condemned non potranno non amarlo. Peccato la grafica solo nella media e alcuni bug relativi alle sub quest (oltre al multi, che poteva tranquillamente non esserci).

come non quotarti! con un amico che abbiamo in comune di firenze :D :D ieri abbiam fatto qualche partita online, ma come lagga di brutto, speriamo (per voi, io lho venduto ehhehehe) che la patch che dovrebbe uscire ad agosto lo migliori..

commenti a caldo: carina la storia ma, la menata di dover girare avanti e indietro per le due sole stazioni metro rompe, e non poco!
multi esenzialmente inutile, potevano ometterlo come faranno per bioshock puntando solo sul singleplayer :p
altra cosa relativamente negativa: l'AI dei tizi a volte è inutile quanto una 360 coi led rossi :doh:

edit: anche io ho preso overlord..ma mi sa sta sfondando di nuovo, che palle!
@Murakami: gli hai dato un bel 8.. praticam nella media di tutti quanti gli altri "videogamesjournalists" :D

Murakami
27-07-2007, 10:49
come non quotarti! con un amico che abbiamo in comune di firenze :D :D ieri abbiam fatto qualche partita online, ma come lagga di brutto, speriamo (per voi, io lho venduto ehhehehe) che la patch che dovrebbe uscire ad agosto lo migliori..

commenti a caldo: carina la storia ma, la menata di dover girare avanti e indietro per le due sole stazioni metro rompe, e non poco!
multi esenzialmente inutile, potevano ometterlo come faranno per bioshock puntando solo sul singleplayer :p
altra cosa relativamente negativa: l'AI dei tizi a volte è inutile quanto una 360 coi led rossi :doh:

edit: anche io ho preso overlord..ma mi sa sta sfondando di nuovo, che palle!
@Murakami: gli hai dato un bel 8.. praticam nella media di tutti quanti gli altri "videogamesjournalists" :D

Hai letto la mia rece? :eek:

pier.3dnow
27-07-2007, 11:19
Hai letto la mia rece? :eek:

certo, the darkness porta una "ventata di aria fresca" tra i fps, puntando nella consistenza e coerenza nel singleplayer..a discapito della armi ecc ecc :D

Murakami
28-07-2007, 08:15
certo, the darkness porta una "ventata di aria fresca" tra i fps, puntando nella consistenza e coerenza nel singleplayer..a discapito della armi ecc ecc :D
Che bello, qualcuno l'ha letta: grazie... :ave:

rikfer
29-07-2007, 14:07
ho appena finito di provare il demo, il primo negozio dove trovo il gioco lo prendo è veramente una figata.
Ciao

SuperMario78
29-07-2007, 16:20
Ciao a tutti!

Purtroppo mi sono bloccato nella stanza dove c'è il tipo che lancia delle specie di bottiglie infuocate...il tipo è riparato da un vetro e non posso sparargli...

Qualcuno mi aiuta?? Grazie

g@amAT
29-07-2007, 23:47
Ho notato delle INTERE aree dove gli FPS diminuiscono e rimangono bassi per tutta la zona..normale vero? :help:

Murakami
30-07-2007, 06:46
Ho notato delle INTERE aree dove gli FPS diminuiscono e rimangono bassi per tutta la zona..normale vero? :help:

Mai notato nulla di simile.

Murakami
30-07-2007, 06:47
Ciao a tutti!

Purtroppo mi sono bloccato nella stanza dove c'è il tipo che lancia delle specie di bottiglie infuocate...il tipo è riparato da un vetro e non posso sparargli...

Qualcuno mi aiuta?? Grazie
Rompi le catene delle sbarre che ti separano da lui.

SuperMario78
30-07-2007, 10:01
Rompi le catene delle sbarre che ti separano da lui.

Grazie

g@amAT
30-07-2007, 20:49
Mai notato nulla di simile.

questi "rallentamenti" me li fa nelle fogne...
Sarà il procio grafico troppo caldo?

Murakami
31-07-2007, 07:00

Boh, non credo: provo a deframmentare l'HD.

Claudio90
09-08-2007, 00:01
Ma secondo voi la fine del gioco cosa significa?? io nn l'ho capita, ci sono rimasto un pò perplesso :confused: :confused:

rob-roy
09-08-2007, 11:05

Anche a me rallenta nelle fogne.
Non tutti si accorgono dei cali di FPS..;)

g@amAT
09-08-2007, 12:41
Anche a me rallenta nelle fogne.
Non tutti si accorgono dei cali di FPS..;)

:ave:

meno male...non sono pazzo :D
Ho visto che rompendo le luci e quindi togliendo i riflessi riprende velocità

rob-roy
09-08-2007, 12:47
:ave:

meno male...non sono pazzo :D
Ho visto che rompendo le luci e quindi togliendo i riflessi riprende velocità

Anche in altri punti del gioco ci sono cali di frame rate.
Finora a parte Kameo e pochi altri,non ho visto giochi per 360 con la fluidità ASSOLUTA.

In diversi frangenti ci sono sempre cali.

Andre106
09-08-2007, 13:04
si si confermo, stavo giocando ora (lo sto finendo, sono alle battute conclusive) ,e spesso nella metro cala parecchio, da anche un po' fastidio..

Andre106
09-08-2007, 13:05
[QUOTE=rob-roy;18228020]Finora a parte Kameo e pochi altri,non ho visto giochi per 360 con la fluidità ASSOLUTA.
[QUOTE]

beh FM2 per esempio lo vedo bello ancorato ai 60, a parte specifici casi come quando nei replay c'è del fumo

g@amAT
09-08-2007, 13:58
beh FM2 per esempio lo vedo bello ancorato ai 60, a parte specifici casi come quando nei replay c'è del fumo

Anche GOW mi è sembrato non avere cali di fps...giusto?

Andre106
09-08-2007, 13:59
Anche GOW mi è sembrato non avere cali di fps...giusto?

qualcuno dice li abbia...io non ci ho fatto caso, a parte i cali clamorosi nei filmati, in gioco mi è sempre parso fluido a sufficienza

rikfer
20-08-2007, 15:15
ragazzi sono bloccato in unpunto che neldemo avevo passato benissimo, ma non ricordo come avevo fatto cmq
sono fermo all'uscita della metropolitana dove c'è il cancello chiuso, le ho provate tutte, ma non riesco ad andare avanti
Un grazie a chi mi aiuterà

Layenn
20-08-2007, 16:45
ragazzi sono bloccato in unpunto che neldemo avevo passato benissimo, ma non ricordo come avevo fatto cmq
sono fermo all'uscita della metropolitana dove c'è il cancello chiuso, le ho provate tutte, ma non riesco ad andare avanti
Un grazie a chi mi aiuterà

se non ricordo male, nel bagno di quella metropolitana trovi le chiavi per aprire il cancello chiuso.

cosworth6k
21-08-2007, 08:12
Anche io sono fermo in un punto e stò diventando pazzo.

In pratica ho ucciso tutti ho recuperato una tanica di benzina e mi suggeriscono di bruciare la riserva di soldi di poul,ma dove si trova? in un altra zona della mappa?

chiedo scusa ma non so come inserire "spoiler"

Sgt. Bozzer
21-08-2007, 08:18
Anche io sono fermo in un punto e stò diventando pazzo.

In pratica ho ucciso tutti ho recuperato una tanica di benzina e mi suggeriscono di bruciare la riserva di soldi di poul,ma dove si trova? in un altra zona della mappa?

chiedo scusa ma non so come inserire "spoiler"

nella stanza dove ci sono 2 tavoloni di metallo tipo macellaio.. ci sono 2 porte una porta porta a degli spogliatoi.. l'altra affianco.. e chiusa a chiave.. ci sono dentro due tizzi.. con la tenebra apri la maniglia.. dentro ci sono i soldi..

è difficile da spiegare ma è dentro quell'edificio..

cosworth6k
21-08-2007, 15:26
Grazie 1000 ho risolto :cool: :D

Andre106
21-08-2007, 21:55
Finito oggi, mi è piaciuto :)
Non il capolavoro che si diceva (ho capito che ultimamente la stampa ha il capolavoro facile :asd: )

Il finale mi ha anche un po' commosso, che stia diventando gay??? :asd:

fabiomi
01-09-2007, 14:29
finito anch io oggi!! che dire, veramente bello sto gioco, consigliatissimo!!

darkfear
18-10-2007, 15:59
Ho finalmente ottenuto questo giochillo :O

S T U P E N D O

anche se mi sn bloccato :stordita:

nel 2° capitolo, sono entrato in un bunker aprendone la porta con la tenebra...arrivo in una stanzacon dei buchini fatti apposta per la mia bellissima tenebra strisciante...ma non vado da nessuna parte :/

ps: sono l'unico che passa ore a flesharsi di come si ottiene la resa migliore a seconda dei profili? :stordita: (facevo lo stesso con GoW :fagiano: )

voi che profilo usate/usavate? :stordita:

ps2: sto gioco graficamente è qualcosa di mai visto...l'assenza di hud...unito al motion blur applicato sapientemente su ogni cosa, i colori, i riflessi, illuminazione, le ombre, le texture, le animazioni, l'hdr
è tutto splendido...sembra un film.

darkfear
19-10-2007, 17:27
Ho finalmente ottenuto questo giochillo :O

S T U P E N D O

anche se mi sn bloccato :stordita:

nel 2° capitolo, sono entrato in un bunker aprendone la porta con la tenebra...arrivo in una stanzacon dei buchini fatti apposta per la mia bellissima tenebra strisciante...ma non vado da nessuna parte :/

ps: sono l'unico che passa ore a flesharsi di come si ottiene la resa migliore a seconda dei profili? :stordita: (facevo lo stesso con GoW :fagiano: )

voi che profilo usate/usavate? :stordita:

ps2: sto gioco graficamente è qualcosa di mai visto...l'assenza di hud...unito al motion blur applicato sapientemente su ogni cosa, i colori, i riflessi, illuminazione, le ombre, le texture, le animazioni, l'hdr
è tutto splendido...sembra un film.

quanto interesse... :stordita:

cmq mi sn auto sbloccato e bloccato in un altro punto ora :mc:

dopo aver ucciso Ernie Deval, come cacchio esco da quella stanza? :stordita:

filibs
19-10-2007, 17:35
quanto interesse... :stordita:

cmq mi sn auto sbloccato e bloccato in un altro punto ora :mc:

dopo aver ucciso Ernie Deval, come cacchio esco da quella stanza? :stordita:

Se mi ricordi chi è il tizio e la situazione magari ti posso dare una mano. :asd:

darkfear
19-10-2007, 17:54
Se mi ricordi chi è il tizio e la situazione magari ti posso dare una mano. :asd:

l'ho scritto nello spoiler :mbe:
be' cmq...
Stazione abbandonata di City Hall, mentre cerco un passaggio per i bagni turchi, arrivo nella stanza del pazzo Ernie Duval (quello che il tizio fuori al cancello della stazione di fulton street aveva chiesto di trovare) , lo faccio fuori, ottengo il potere del buco nero e resto bloccato lì :stordita: non so come uscire :fagiano:

:D

filibs
19-10-2007, 18:06
l'ho scritto nello spoiler :mbe:
be' cmq...
Stazione abbandonata di City Hall, mentre cerco un passaggio per i bagni turchi, arrivo nella stanza del pazzo Ernie Duval (quello che il tizio fuori al cancello della stazione di fulton street aveva chiesto di trovare) , lo faccio fuori, ottengo il potere del buco nero e resto bloccato lì :stordita: non so come uscire :fagiano:

:D

Lo so che lo avevi scritto ma con tutti i tipi che ci stanno a quel gioco chi se lo ricordava... :D

Comunque, sempre se mi ricordo bene :asd: mi sembra che ho usato il potere del buco nero per scardinare non ricordo se la porta da dove sono entrato o le porte dietro al quale stava il tipo. :stordita:

darkfear
19-10-2007, 18:11
Lo so che lo avevi scritto ma con tutti i tipi che ci stanno a quel gioco chi se lo ricordava... :D

Comunque, sempre se mi ricordo bene :asd: mi sembra che ho usato il potere del buco nero per scardinare non ricordo se la porta da dove sono entrato o le porte dietro al quale stava il tipo. :stordita:

penso...spero la seconda :stordita: visto che usando la tenebra sono riuscito ad andare molto lontano oltre la porta dietro il tipo e ho visto cose molto interessanti :Perfido:

cmq grazie :D ci provo :D

darkfear
21-10-2007, 00:27
raga l'ho quasi finito... (l'influenza mi aiuta :asd: )
ho appena finito con la "Santa Maria" :D

ho totalizato circa le 14 ore (ho perso ORE a cercare di tweakkare la gamma e i profili :asd: a morire migliaia di volte ed a cercare di fare + obiettivi e subquest possibili :sofico: )

ma mi è rimasta una domanda...

che roba è lo "sguardo libero" (o visuale libera...al momento non ricordo) presente nelle opzioni? :confused: dovunque muovo lo slide non cambia niente...

(è l'opzione nei "comandi avanzati" vicino a quella della mira automatica)

DenFox
21-10-2007, 11:40
Eh si Dark, sto gioco è proprio na puteeeeenza.... AH! VIULEEEENZA!!!! :asd:

darkfear
21-10-2007, 12:59
Eh si Dark, sto gioco è proprio na puteeeeenza.... AH! VIULEEEENZA!!!! :asd:

:yeah:
appena lo finisco...lo rigioco! >_>
ho quasi sbloccato tutti gli obiettivi single player :Perfido:
concorro al "Cuore D'oro" :O

DenFox
21-10-2007, 13:11
:yeah:
appena lo finisco...lo rigioco! >_>
ho quasi sbloccato tutti gli obiettivi single player :Perfido:
concorro al "Cuore D'oro" :O

Anch'io l'ho finito e sto cercando di finire tutti gli obiettivi, minchia però certi so proprio tosti...

Figata l'inferno eh :D???

DaRkLiNg
01-11-2007, 10:20
Raga mi sn blokkato dopo ke si spara in bokka si ritrova in un mondo ke se guardi nel diario ce skritto trincea.... ho ammazzato tutti i nemici credo, poi sono andato anke in quella fortezza e sono andato anke dove c'è un uccello impikkato ke fa gridi disumani e poi nn so più dove andare. Un aiutino i farebbe comodo :D :help: :help:

bagnino89
01-11-2007, 11:04
Raga mi sn blokkato dopo ke si spara in bokka si ritrova in un mondo ke se guardi nel diario ce skritto trincea.... ho ammazzato tutti i nemici credo, poi sono andato anke in quella fortezza e sono andato anke dove c'è un uccello impikkato ke fa gridi disumani e poi nn so più dove andare. Un aiutino i farebbe comodo :D :help: :help:

Per entrare nella fortezza prova ad usare un darkling kamikaze... :fiufiu:

DenFox
01-11-2007, 11:42
@ DaRkLiNg

SPOILER DANNAZIONE, rovini il gioco a chi non l'ha ancora giocato! :mad:

[?]
01-11-2007, 12:03
Raga mi sn blokkato dopo ke...

Sarebbe comodo anche leggersi il regolamento prima di piazzare il primo post e magari scrivere in italiano e non in stile sms.

DaRkLiNg
01-11-2007, 12:28
1. Potete sempre cancellare il post....... -.- 2. Scrivo cm mi pare -.- 3. Potete pure bannarmi dato ke ci sn riuscito.

DaRkLiNg
01-11-2007, 12:40
Ok ora ho imparato a mettere gli spoiler xciò ekko:

Forum e Utenti di MERDA sopratutto Denfox e [?] ke sn poko gentili. Quindi ho sl una parola, tre parole x voi: ............................ CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e FANCULIZZATEVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( 4 Parole xDXDXDXDXD[ Xd NN SAPETE MANKO KE VOL DI'....... KE LARI]

DenFox
01-11-2007, 16:32
Ragazzi questo è un emerito COGLIONE. Bannatelo vi prego :asd:

Lins
01-11-2007, 19:05
Ragazzi questo è un emerito COGLIONE. Bannatelo vi prego :asd:

3g, non hai nessun diritto di chiamarlo tale

Andre106
01-11-2007, 19:08
edito dai

Lins
01-11-2007, 19:10
1. Potete sempre cancellare il post....... -.- 2. Scrivo cm mi pare -.- 3. Potete pure bannarmi dato ke ci sn riuscito.

In quanto nuovo utente ti invito caldamente a leggere il regolamento

3g per flame

Portato a 2 settimane per insulti che mi erano sfuggiti.
Grazie per la segnalazione :)

neogen
17-01-2008, 08:00
Il gioco è doppiato in italiano?
Ve lo chiedo perchè sarei intenzionato all'acquisto.

Jeegsephirot
17-01-2008, 08:24
Il gioco è doppiato in italiano?
Ve lo chiedo perchè sarei intenzionato all'acquisto.

pultroppo no è solo sottotitolato, ma ti assicuro che ne vale cmq l acquisto

Blazkowicz
03-04-2008, 08:34
Interessante offerta per The Darkness sia per 360 che per PS3 la trovate qui (http://videogiochi.dvd.it/promozione-cidiverte/contenuti/contenuto-4649-categoria-GAM/) in fondo alla pagina!

neogen
06-05-2008, 16:09
Ho completato il gioco ed ho notato che nel menù, alla voce obiettivi, sono riportate le percentuali di completamento di ciascuno di essi (es. Cuore d'oro, percentuale completamento 93%).
Mi chiedevo, rigiocandoci posso sbloccarli completando solo le percentuali mancanti?
Ad esempio, nel caso del cuore d'oro, completando la missione secondaria mancante?

Grazie.

astorcas
06-05-2008, 16:33
Ho completato il gioco ed ho notato che nel menù, alla voce obiettivi, sono riportate le percentuali di completamente di ciascuno di essi (es. Cuore d'oro, percentuale completamento 93%).
Mi chiedevo, rigiocandoci posso sbloccarli completando solo le percentuali mancanti?
Ad esempio, nel caso del cuore d'oro, completando la missione secondaria mancante?

Grazie.

Si si puoi farlo!

neogen
06-05-2008, 18:11
Credo di avere completato tutte le missioni secondarie ma non mi si è sbloccato l'obiettivo.

Come mai?

tecnologico
11-01-2009, 13:53
se lo prendo da thehut è i sottotitoli in ita li trovo lo stesso vero?

DenFox
11-01-2009, 14:05
se lo prendo da thehut è i sottotitoli in ita li trovo lo stesso vero?

Ma vai in un GameStop che lo danno a qualcosa come 10€.

tecnologico
11-01-2009, 15:15
Ma vai in un GameStop che lo danno a qualcosa come 10€.

gamestop 20 euro the hut 9

DenFox
11-01-2009, 16:53
gamestop 20 euro the hut 9

DenFox 15€ :sofico:, e comunque ricordavo di averlo visto a 10-15€ al gamestop, bò.

Jeegsephirot
11-01-2009, 17:25
14.90 da GameRush e in sto periodo ne ho visti anche parecchi (per lo meno qui a torino :P)

pizzapazza
11-01-2009, 17:26
14,90 euro dal gamestop

tecnologico
11-01-2009, 18:11
nuovo?

Maxmel
13-01-2009, 23:02
14 euro alla fnac versione 360. Quasi quasi lo prendo. I controlli come sono?

DenFox
13-01-2009, 23:44
14 euro alla fnac versione 360. Quasi quasi lo prendo. I controlli come sono?

Eccellenti ;)

Barlow
10-04-2009, 15:19
Salve a tutti!
Gran gioco ma un po difficilotto a dirla tutta.

E infatti sono totalmente bloccato qui:

Mi sono impantanato al capitolo 4 quando il Boss Shlogg prende la torretta con me dentro. Ho provato qualsiasi cosa, rimanere a fuoco aperto sulla testa, sparare solo quando apre la bocca, muovermi e sparare....niente vince sempre lui.
ditemi cosa devo fare vi prego :help:

DenFox
10-04-2009, 15:52
Salve a tutti!
Gran gioco ma un po difficilotto a dirla tutta.

E infatti sono totalmente bloccato qui:

Mi sono impantanato al capitolo 4 quando il Boss Shlogg prende la torretta con me dentro. Ho provato qualsiasi cosa, rimanere a fuoco aperto sulla testa, sparare solo quando apre la bocca, muovermi e sparare....niente vince sempre lui.
ditemi cosa devo fare vi prego :help:

Semplicemente gli devi sparare sempre in bocca. Quando lui ti sballottola poi rimira subito in bocca, basta che fai così e lo passi, è molto facile come boss.

Barlow
10-04-2009, 16:55
Semplicemente gli devi sparare sempre in bocca. Quando lui ti sballottola poi rimira subito in bocca, basta che fai così e lo passi, è molto facile come boss.

Si ma ci ho provato....
Rimango fisso a sparargli in testa e in bocca quando la apre, ma mi colpisce e dopo 3-4 colpi muoio. Sono disperato :eek:

DenFox
10-04-2009, 23:20
Si ma ci ho provato....
Rimango fisso a sparargli in testa e in bocca quando la apre, ma mi colpisce e dopo 3-4 colpi muoio. Sono disperato :eek:

Non so che dirti, io l'ho ammazzato così :(

Barlow
11-04-2009, 12:45
Non so che dirti, io l'ho ammazzato così :(

Da altre parti ho letto che bisogna colpirlo quando è a bocca aperta, ho provato anche quello ma comunque continua a ferirmi con i suoi colpi e mi uccide dopo 4-5. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie comunque per la risposta DenFox :)

AleAme
25-08-2010, 08:58
Chiedo anche se il gioco è un pò vecchiotto...

Qualcuno è riuscito a sbloccare PIRATA DELLA STRADA?

Bisogna uccidere tutti gli operai del tunnel nella sequenza iniziale.
Ho letto che è sufficiente ucciderli anche con più tentativi e mi sembra di averli uccisi tutti (io ne ho contati 12) ma non me lo ha sbloccato.

Su X360Achivements invece dice:
These workers are in the very beginning after the opening sequence while you are in the car. You don't run out of ammo or reload, so just keep shooting. You need to kill seven workers, so you can miss a few. They seem to die easier on lower difficulties, so do this on a new game if you can't get it right away.

:confused:

AleAme
26-08-2010, 07:26
Il consiglio di X360Achivements sembra toppato...
Ne ho uccisi 8 forse 9 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo.
Bisogna veramente ucciderli tutti in una volta sola?
Nessuno è riuscito?

:help:

DenFox
26-08-2010, 23:14
Io all'epoca lo sbloccai e... sì, li uccisi tutti in una volta :D

AleAme
27-08-2010, 07:23
Sembra ci sia un bug:
partivo ne uccidevo 6-7-8 e non mi sbloccava niente.
Ho iniziato nuovamente il gioco selezionando NORMALE invece di FACILE e me lo ha sbloccato al primo colpo.

DenFox
27-08-2010, 14:02
Sembra ci sia un bug:
partivo ne uccidevo 6-7-8 e non mi sbloccava niente.
Ho iniziato nuovamente il gioco selezionando NORMALE invece di FACILE e me lo ha sbloccato al primo colpo.

Piuttosto io non sono mai riuscito a fare quello dove dovevi uccidere tot persone in tot secondi (se non sbaglio 7 persone i 5 secondi), tu l'hai sbloccato?

AleAme
27-08-2010, 15:16
Non ancora, è uno dei 2-3 che mi mancano...
Ho visto però un video su youtube che mostra come sbloccarlo facilmente indicandoti il posto dove trovare 7 nemici vicini.